WWE RAW (26.06.06) – Fayetteville, North Carolina

Nemmeno 24 ore dopo Vengeance la WWE è di nuovo in viaggio pronta a presentarci un’edizione di Monday Night Raw dal potenziale esplosivo!!! Rob Van Dam ha conservato il titolo WWE sconfiggendo Edge al termine di una gran battaglia…dopo la quale Rob Van Dam ha pubblicamente sfidato John Cena a un rematch di ECW One Night Stand per il titolo WWE proprio questa sera a Raw!!! Riuscirà John Cena a salire sul tetto del mondo per la terza volta o sarà ancora “Mr.Monday Night” a girare il logo WWE sulla “Spinner Belt”? In più il grande ritorno della D-Generation X si è concretizzando a Vengeance con una sonante sconfitta per la Spirit Squad…Vince McMahon ha chiuso Vengeance dando appuntamento alla D-X per Raw, e questo pomeriggio su wwe.com abbiamo scoperto cosa intendeva: questa sera a Monday Night Raw la D-X affronterà Vince e Shane McMahon!!! Tutto questo e molto altro ancora LIVE dal Crown Coliseum di Fayetteville, North Carolina…Io sono Erik “95” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Al solito Lilian Garcia apre lo show su Unlimited eseguendo l’inno degli Stati Uniti, cosa che (sempre come al solito) viene seguita dagli ingressi di Jim Ross e Jerry “The King” Lawler che si vanno a accomodare al tavolo di commento.

Sigla, pyros e il saluto di Jim Ross e Jerry “The King” Lawler dal tavolo di commento che ci danno il benvenuto allo show ricordandoci il doppio main event…ma è subito tempo di andare a bordoring per il primo match della serata, valido per il titolo femminile WWE!!! La rientrante Trish Stratus all’assalto della campionessa Mickie James!!! Mickie irride Trish ricordandole il suo infortunio alla spalla e si parte!!! A vuoto un primo assalto di Mickie, side headlock poi di Trish rovesciata in hammerlock…rollup di Trish!!! 1…2…no!!! Thesz Press e pugni di Trish che poi connette con un paio di clothesline, un dropkick e una spinebuster sulla campionessa!!! 1…2…no!!! Trish si tocca ancora la spalla forse non del tutto guarita…hurricanrana!!! 1…2…no!!! Gran side kick di Mickie James che poi connette con un dropkick basso alla spalla infortunata di Trish…presa di sottomissione proprio alla parte infortunata della sfidante, lancio alle corde poi e Mickie chiama la Stratusfaction…Trish evita ma subisce un gran DDT!!! 1…2…3!!! Mickie James si conferma senza troppa fatica WWE Women’s Champion!!! Mickie si allontana mentre Trish è a terra mentre parte la theme song di Johnny Nitro che entra in scena con Melina!!! Melina fa la sua “split entrance” sul ring seguita dall’ingresso di Nitro…e Melina si arma di microfono dicendo a Trish che sono definitivamente finiti i tempi in cui leri era la “top diva” di Raw…dopo questo match di ritorno così fallimentare e col fatto che ora il suo uomo è campione Intercontinentale è tempo di passare le consegne…Melina consiglia a Trish di levarsi di torno altrimenti lo farà lei stessa…e Trish la spintona mandandola al tappeto!!! Nitro interviene bloccando Trish ma a salvare l’ex campionessa femminile arriva nientemeno che Carlito, ancora furibondo per il “furto” di Nitro che gli ha rubato lo schienamento vincente 24 ore fa a Vengeance…Nitro e Melina si danno alla macchia mentre Carlito incita Nitro a lottare e non a scappare…

WWE Unlimited: “Trivia Time” with Todd Grisham!!!

Trish Stratus avvicina Carlito nel backstage e lo ringrazia per l’intervento in suo aiuto di poco fa…Carlito si lancia in una tirata anglo-spagnola sul fatto che Nitro detiene il “suo” titolo ma poi risponde a Trish che non è stato niente di speciale…Trish poi nota la maglia di Carlito e gli sussurra qualcosa all’orecchio probabilmente legato alla domanda presente su di essa…cosa che Carlito commenta allontanatasi Trish con un “That’s cool…”…

Dopo un video di recap di quanto avvenuto 7 giorni fa a Raw tra Vince McMahon e la D-X andiamo proprio da Vince McMahon che è con il figlio Shane e la Spirit Squad che chiede un’altra opportunità di affrontare la D-X, opportunità che viene loro negata visto il pessimo risultato di Vengeance…tuttavia Shane dice che stasera la Spirit Squad sarà spettatrice del trionfo dei McMahon, proprio contro la D-X!!!

STILL TO COME TONIGHT: D-X vs Mr.McMahon and Shane McMahon!!!

WWE Unlimited: Backstage del servizio fotografico di Torrie Wilson per lo special estivo del nuovo WWE Magazine, nelle edicole americane da domani!!!

I soldati dell’82ma Airborne Division della base militare di Fort Bragg nel North Carolina sono tra il pubblico mentre noi andiamo a vedere un servizio registrato fuori dall’arena coi fans che dicono chi, secondo loro, sarà il vincitore del match per il titolo WWE tra John Cena e Rob Van Dam…torniamo nell’arena però perchè è tempo del prossimo match…di fronte Umaga (accompagnato dall’immancabile Armando Alejandro Estrada) e…prima di scoprirlo però Estrrrrrrrrrrada prende la parola presentandosi ma venendo interrotto quasi subito dall’arrivo del “Panzone che viene di Uganda”…accompagnato da Kimchee…”The Ugandan Giant” KAMALA!!! Inizia il match, pugni e manate di Kamala che però subisce un colpo al collo da parte di Umaga che lo schiaccia a terra con una bodyslam!!! Umaga rialza Kamala stendendolo poi con un calcione al costato, afferrando poi Kimchee che tentava di intromettersi e sbattendolo contro il paletto fuori ring…Umaga riporta Kimchee sul quadrato passando sopa a Kamala e lanciandosi poi contro Kimchee con uno splash…Umaga sale sopra a Kimchee lanciandosi poi sul paletto con un flying headbutt su Kamala che viene poi finito con la Samoan Spike!!! 1…2…3!!! Umaga è il vostro vincitore!!!

Vediamo un filmato di recap dell’ultima selezione del WWE Diva Search 2006 che tra qualche settimana tornerà ad “allietare” le nostre serate…e di cui incontreremo le finaliste più avanti nella serata…

STILL TO COME TONIGHT: D-X vs Mr.McMahon and Shane McMahon!!!

WWE Unlimited: E’tempo della lezione settimanale di Matt Striker, che prosegue la sua crociata contro la ECW parlando della condotta di Sabu contro John Cena a Vengeance…sottolineando tra le varie cose che i tavoli che lui sfascia son fatti per studiare e non per distruggerli come fa lui…

WWE Slam of the Week: Rob Van Dam sconfigge Edge a Vengeance rimanendo WWE Champion!!!

STILL TO COME: Rob Van Dam vs Cena per il WWE Championship!!!

Todd Grisham è sul ring in compagnia di Torrie Wilson e i due sono sul quadrato per presentare la copertina del WWE Magazine proprio con Miss Wilson…la copertina viene svelata ma a interrompere il party arrivano Edge e Lita!!! Cacciati in malo modo Grisham e Torrie Edge si dichiara l’MVP di Raw dicendo che dovrebbe esser lui in copertina del magazine e nei main event…e senza ombra di dubbio lui dovrebbe essere WWE Champion!!! RVD come WWE Champion è un totale scherzo, e ancora più grosso come scherzo è John Cena all’assalto del WWE Championship questa sera!!! Edge dichiara che se non otterrà un rematch lui e Lita lasceranno questo show, cosa che fa molto felici i fan…notando la reazione Edge dichiara che i fan non li meritano comunque e che possono andare a farsi f***ere!!! Edge e Lita abbandonano l’arena passando tra il pubblico non prima di esser passati dal banchetto del merchandising e facendosi consegnare dagli addetti le sue t-shirt perchè i fan non le meritano…

WWE Unlimited: Cade e Murdoch fanno il loro ingresso sul quadrato strappando il microfono a Lilian Garcia…

John Cena viene intervistato da Maria e commenta sarcasticamente quanto appena fatto da Edge e dicendo che da One Night Stand lui è stato colpito con tv, sedie e altri utensili guadagnando più punti sulla testa che durante una raccolta punti…cosa che gli ha consentito di guadagnarsi il rispetto di Rob Van Dam e una possibilità per il titolo WWE…John Cena però dice a Van Dam che è più forte, tosto e concentrato che mai e che il titolo stasera tornerà intorno alla sua vita…

Come detto Cade e Murdoch son sul ring e vengono raggiunti dai loro avversari…Val Venis e Viscera!!! Cade inizia schiaffeggiando Venis e colpendolo con dei sonori pugni alla schiena…Venis evita però una clothesline e colpisce l’avversario con delle chop…blind tag di Cade per Murdoch che con l’aiuto del compagno connette con un big boot su Val Venis che poi viene colpito con pugni e chop alla schiena…intanto fa capolino dallo stage Charlie Haas che indirizza le sue attenzioni su Lilian Garcia…Venis viene bloccato in una chokehold da Cade mentre Viscera si accorge della presenza di Haas intorno a Lilian Garcia…tag per Viscera intanto che entra a colpire tutti con clothesline, bodyslam e pugni…lanciati entrambi gli avversari all’angolo Viscera li colpisce con una splash mentre Haas tenta un massaggino al collo di Lilian…Spinning Sidewalk Slam su Viscera su Murdoch mentre Haas afferra la Garcia e la bacia con forza!!! Viscera si distrae e viene atterrato dagli avversari con la loro combo leg sweep/clothesline!!! 1…2…3!!! Cade e Murdoch vincono il match mentre Haas si allontana sfottendo Viscera…

Vediamo la preview del primo video di Brooke Hogan, “About Us”, e al termine vediamo Shane e Vince McMahon che si preparano alla distruzione della DX con Shane che sfascia una lampada con una mazza da baseball…il match è NEXT!!!

WWE Unlimited: Friday Night SmackDown! Rebound, incentrato su King Booker e Lashley, in preparazione dello Steel Cage Match in programma nella prossima edizione dello show!!!

Si torna in diretta e “No Chance” viene sparata dagli altoparlanti nell’arena…ma a entrare è Triple H vestito e conciato esattamente come il proprietario della WWE…HHH imita in tutto e per tutto la camminata e gli atteggiamenti di Vince McMahon e poi sul ring dice che tra poco distruggerà la DX ma prima rimarrà sul ring a blaterare cose senza senso per un po’…quanto ha fatto la DX a lui la settimana scorsa è stato imbarazzante…come quando HHH lo ha steso col Pedigree stendendo i suoi preziosi glutei…più imbarazzante di quando Shawn Michaels mi ha battuto a Wrestlemania…più imbarazzante della XFL persino!!! La D-X la settimana scorsa ha portato a Vince un uccello, con l’implicazione che a Vince piacciano gli uccelli…ma non è vero, a Vince piacciono i grandi uomini come Dick Cheney o lo showman Dick Clarke…in altre parole “I, Vincent Kennedy McMahon, love dicks!!!” “Vince” ama tutti i “Dick”, alti, lunghi, bianchi, neri, persino asiatici…non ne ha mai abbastanza!!! E “Vince” dice che chiunque si intrometterà tra lui e i suoi “dicks” sarà licenziato…You’reeee fiiiireeeedddd!!! Risuona la musica di Shane McMahon però nell’arena…e ovviamente, come prevedibile, è Shawn Michaels travestito che saltella come un idiota…”Shane” chiede al padre cosa stia facendo e gli ricorda come lui sia suo figlio e il prodotto del suo seme, come dice il suo biglietto da visita…e gli dice che ha cercato di dargli supporto in questa faccenda, soprattutto perchè quando morirà, che non sarà tra molto, tutto l’impero dei McMahon sarà suo!!! “Vince” gli chiede se non sia un po’ritardato e gli precisa che non gli lascerà un bel niente…sarà tutto in mano alla sua bellissima figlia Stephanie e chiunque sia quello che l’ha messa incinta…anche perchè c’è qualcosa a riguardo di quel tizio che lo affascina…dovrebbe essere molto dotato!!! “Shane” lo blocca chiedendogli un’altra chance contro la D-X soprattutto dopo quanto accaduto a Wrestlemania (il tutto mentre continua a saltellare come un deficiente), ma “Vince” lo manda a terra dicendo che più lui fa così, più lui è costretto a superarsi…e se lui vuole ballare, deve prepararsi ad affrontare la furia di “Stand Back”!!! E rivediamo l’ormai immortale video di Vince McMahon agli Slammy Awards 1987 mentre esegue (con Hulk Hogan alla chitarra, Junkyard Dog, Macho Man e altri alle trombe e ai sax) proprio “Stand Back”…potete trovare il video su YouTube a proposito…I McMahon giungono sullo stage però dichiarando chiuso lo scherzo e dicendo che alcuni “osservatori” si uniranno a loro per completare la distruzione della D-X…la Spirit Squad!!! I 7 stanno per avviarsi verso il ring quando notano un bagno chimico presente sullo stage e chiedono spiegazioni…la spiegazione arriva con una pioggia di sterco che ricopre la Spirit Squad e i McMahon!!! Il pubblico urla (giustamente) “Holy Shit!!!” e Michaels dichiara che questo annuncio di pubblico servizio è stato offerto dalla D-Generation X che ricorda a tutti quanti che se non son d’accordo con quanto visto hanno due paroline per loro…SUCK IT!!!

WWE Unlimited: I McMahon e la Spirit Squad si allontanano nel backstage completamente ricoperti dallo sterco che li ha ricoperti mentre la theme della D-X risuona ancora nell’arena…

Torniamo in diretta e dopo aver rivisto quanto appena accaduto vediamo delle immagini da Vengeance del 2 out of 3 falls match tra Mick Foley e Ric Flair…ci colleghiamo poi con Ric Flair che è a casa sua a Charlotte e ha un messaggio per Mick Foley…Flair dice che quanto accaduto a Vengeance ha provato che Foley è solo un glorificato stuntman che prende sempre le scorciatoie per farsi notare, come a Vengeance…Ric Flair ha dimostrato perchè è diventato 16 volte campione del mondo e 18 punti sulla fronte non basteranno a fermarlo…al suo rientro sarà lui lo stuntman glorificato…per tutta la notte o per tutto il giorno, a seconda di quando rivedrà Mick Foley…WOOOOOO!!!

Rob Van Dam si sta scaldando per il suo match con John Cena e viene avvicinato da Paul Heyman che si dice molto preoccupato per il fatto che sono in ambiente WWE, ring WWE, regole WWE, arbitro WWE…Van Dam lo tranquillizza e gli dice che ha sfidato Cena a Raw per provare che può batterlo anche fuori dalla ECW e che ha tutto sotto controllo…Van Dam si allontana ma Heyman non sembra molto convinto della situazione…

UP NEXT: Kane vs Randy Orton!!!

WWE Unlimited: “Sign of the night” with Todd Grisham!!!

La theme song di “Vengeance” è “Victim” degli Eighteen Vision e poi noi vediamo altri pareri dei fan a riguardo del match tra Cena e Van Dam previsto più avanti…

Kane sale sul ring per affrontare il “Legend Killer” Randy Orton in un rematch dall’edizione di Raw di due settimane fa, dove l’incontro finì in un double count-out…Kane va quasi subito per la Chokeslam ma Orton evita bene…Kane manca una carica all’angolo ma subisce una sidewalk slam da Kane che va dal paletto…flying clothesline!!! Kane di nuovo chiama la Chokeslam ma la sua vecchia musica risuona nell’arena e l'”Imposter” Kane fa il suo ingresso in scena!!! Kane esce dal ring e colpisce a calci e pugni l’impostore tornando poi sul ring e tentando la Tombstone su Orton…Kane però colpisce l’impostore sull’apron e subisce l’RKO!!! 1…2…3!!! Randy Orton sconfigge Kane grazie al “clone” del Big Red Monster che poi torna sul quadrato ma che viene steso da un Big Boot e una Chokeslam dal vero Kane!!! Kane abbranca ancora il clone…altra Chokeslam!!! Il “clone” tenta di battere in ritirata ma Kane lo insegue sullo stage buttandolo a terra più volte…i due arrivano sullo stage…Kane abbranca l’impostore…chokeslam sullo stage!!! Kane sembra allontanarsi…ma poi ritorna a prendere il “clone” trascinandoselo dietro backstage…dove lo sta portando?

WWE Unlimited: “Kiss Cam” with Maria!!!

Torniamo in onda e Kane sta ancora trascinando il “clone” nel backstage…Kane toglie la maschera all’impostore rivelando un cranio pelato e poi spingendolo fuori dall’arena senza che noi lo si possa vedere…

Vediamo le 8 finaliste della WWE Diva Search e le conosceremo molto presto…non vedo l’ora…

Video di recap di ECW One Night Stand, la sera in cui John Cena perse il titolo contro Rob Van Dam, che ci serve come antipasto del main event di Raw…Cena…Van Dam…WWE Championship…NEXT!!!

WWE Unlimited: ci viene riproposto il filmato backstage del servizio fotografico di Torrie Wilson per lo special estivo del WWE Magazine.

Nuovo promo degli Highlanders stavolta alle prese con le toilette americane…il loro debutto tra 7 giorni a Raw!!!

Torniamo in diretta nell’arena…ed è ora…it’s time…for the MAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Rob Van Dam difende il titolo WWE dall’assalto di John Cena!!! Si parte…clinch, bodyslam di Cena e sitting armdrag!!! 1…2…no!!! RVD evita un assalto all’angolo mandando al tappeto Cena e salendo sul paletto…ma Cena è lesto a spedirlo fuori ring a sbattere contro il guardrail!!! RVD al tappeto mentre noi andiamo all’ultimo break dello show!!! Torniamo in onda con RVD bloccato in una rear naked choke…Van Dam tenta di uscirne e ci riesce a suon di gomitate, seppur con fatica…lancio alle corde, side kick di RVD che costringe Cena alle corde sull’apron…shoulder block di RVD che tenta di far cadere Cena!!! Cena evita che Van Dam gli sbatta la testa sul paletto ma è ancora in difficoltà…enziguri kick e Cena crolla a terra fuori ring!!! Moonsault di RVD fuori ring su Cena!!! RVD riporta dentro Cena…1…2…no!!! Spinning Legdrop di RVD…1…2…no!!! RVD esce dal ring e prende una sedia portandola nel ring ma Mike Chioda gliela toglie di mano ricordandogli che ci sono le regole WWE in questo match…Cena intanto al contrattacco…clothesline, running shoulder block, Protobomb, “You can’t see me”, Five Knuckle Shuffle!!! Cena è pronto, va per la F-U ma RVD evita…spinning heel kick!!! Entrambi al tappeto, si rialzano al conto di 8…scambio di pugni tra i due contendenti, clothesline di RVD che poi va per un suplex…RVD evita…GERMAN SUPLEX!!! 1…2…no!!!! Inusuale da parte di RVD…powerslam…split legged moonsault!!! 1…2…no!!! Lancio alle corde…Cena afferra RVD…Powerslam anche per lui!!! 1…2…no!!! Cena assalta RVD all’angolo…RVD evita…va sul paletto…ma Cena si allontana e evita il 5 star frog splash…RVD dal paletto col Rolling Thunder ma Cena alza le ginocchia…Cena va per la F-U…a segno!!! Cena applica la STFU su RVD!!! Sabu ha ceduto a Vengeance…abbiamo un nuovo WWE Champion? RVD sembra che stia per cedere…ma EDGE interviene a colpire entrambi i contendenti!!! Scatta la squalifica mentre Edge stende Cena con un Implant DDT e RVD con una Spear!!! Edge rovina il main event di Raw e poi dice a Rob Van Dam che loro due si vedranno domani sera a ECW on Sci-Fi!!! Edge si allontana tra il pubblico…Rob Van Dam è ancora il campione WWE ma Edge non ha alcuna intenzione di mollare la presa!!!
 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati