WWE RAW (25.09.06) – Oklahoma City, Oklahoma

 
Raw questa sera fa tappa a “J.R. City”, Oklahoma City, Oklahoma! I McMahon sono ancora convalescenti e ci è stato promesso che nei primi 10 minuti dello show potrebbe esserci qualcosa di clamoroso…e a proposito, come visto su wwe.com, che ci fa Eric Bischoff all’arena? Senza i McMahon comunque la vita della DX non sembra migliorata visto che questa sera Shawn Michaels e Triple H saranno impegnati in un Gauntlet Match contro 3 team scelti personalmente dall’Executive Assistant Jonathan Coachman…tutto questo e il via al torneo per il vacante titolo femminile WWE LIVE dal Ford Center di Oklahoma City, Oklahoma…io sono Erik “Change the Headline” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Sigla, pyros…e va via la luce!!! Jim Ross e Jerry “The King” Lawler cercano di intrattenerci dal tavolo di commento annunciandoci il programma della serata…la luce torna appena sufficiente per iniziare lo show e sul ring arrivano Candice Michelle e Lita per il primo match valido per il torneo per l’assegnazione del titolo femminile…Lita prende il microfono (a corda, old school visto che l’altro non funziona) e dice che lei non dovrebbe essere manco qui visto che è stata l’ultima campionessa femminile prima di Trish…e Jonathan Coachman è d’accordo e ha convenuto, dopo un colloquio privato con lei, di concederle almeno di scegliere l’arbitro per il suo match…ladies and gentlemen…EDGE!!! Edge arriva sul quadrato con la sua divisa da arbitro, controlla le due contendenti e si parte…SPEAR di Edge su Candice!!! Lita schiena l’avversaria senza far nemmeno una mossa…1…2…3!!! Lita vince il match ma John Cena arriva sul ring cacciando fuori lei e Edge!!! Volano pugni e il ring è ripulito dai due mentre arrivano arbitri e dirigenti a sincerarsi delle condizioni di Candice…

STILL TO COME: D-X in a Gauntlet Match!!!

UP NEXT: Kane vs Johnny Nitro per il titolo Intercontinentale WWE!!!

Si torna in diretta dopo il break e le luci sono tornate nell’arena…Cena dice che Edge è talmente spaventato da lui che ha tentato di far saltare la corrente e far andar via tutti pur di non affrontarlo!!! Edge e Lita tornano sullo stage e Edge dice che Cena direbbe anche che è lui la ragione per cui la luce è tornata, ma Cena lo invita ad affrontarlo stasera…richiesta che Edge rifiuta sdegnato. Edge avrà il suo rematch alle sue condizioni e stasera probabilmente andrà a festeggiare con la sua donna…Cena ribatte che questa non è una ricorrenza speciale, come sicuramente “speciale” non è Lita…e per dirla con una metafora molto apprezzata in uno stato che adora il football come l’Oklahoma, Lita non ha una gran “difesa” e molte palle sono entrate nella “end zone”…e lei è come un bus per andare a vedere le partite degli Oklahoma Sooners…10 dollari ed è tutta vostra!!! 10 dollari è un buon prezzo, ma pensate alle parcelle mediche per farvi togliere le piattole…Lita è stufa di tutte le battute su di lei e dice che è tutta invidia perchè nessuno può averla e perchè Edge è un wrestler migliore di lui…a dirla tutta tutto lo spogliatoio di Raw è composto da lottatori migliori di lui, Lita compresa!!! Cena ribatte che probabilmente è vero, se lui avesse un braccio legato dietro alla schiena, fosse cieco e avesse un brutto caso di herpes…e sfida Lita a un match!!! Edge accetta la sfida per Lita, ma prende in parola il fatto che Cena possa batterla con un braccio dietro alla schiena, e rilancia la sfida per un match del genere: Lita vs John Cena, con quest’ultimo con un braccio legato dietro alla schiena!!! Lita non sembra molto entusiasta, ma Edge la tranquillizza…staremo a vedere.

Dopo un filmato sul tour appena effettuato da Raw in Messico torniamo al ring per il prossimo match che mette di fronte come detto Kane e Johnny Nitro per il titolo intercontinentale…Nitro fa la sua entrata nel ring dopo quella di una spaventatissima Melina e Kane lo getta fuori ring senza troppi complimenti…sidewalk slam di Kane al rientro, Melina tenta di intromettersi e Nitro connette con un chop block…Nitro si lancia addosso a Kane…BIG BOOT!!! Kane chiama la fine del match, carica Nitro…e Umaga, che era stato bandito da bordoring da Jonathan Coachman, colpisce Kane con una sediata!!! Squalifica per Nitro ma Umaga continua l’assalto ai danni di Kane…splash all’angolo e poi Umaga prende gli scalini da bordoring schiacciando la testa di Kane tra il paletto ed essi!!! Kane è fuori gioco e Umaga può allontanarsi con Estrada…

Shawn Michaels viene avvicinato da Triple H e dice che sta leggendo il WWE Magazine e non c’è nessuna pubblicità per il merchandising D-X, come le loro bellissime t-shirt in vendita su WWEShop.com…finita la televendita Maria si avvicina chiedendo commenti sul loro gauntlet match e HHH dice che evidentemente Vince e Coach hanno ancora problemi con loro, ma va bene…scopriranno sulla loro pelle che se vogliono immischiarsi con la D-X allora hanno due parole per loro…”No Way!” urla Maria, e HHH le dice nell’orecchio le vere due parole…Maria non capisce e HHH allora tenta di darle un aiuto visuale, ma HBK lo ferma in tempo andandosene con lui…Eugene sopraggiunge in scena, Maria chiede aiuto sulle due parole e Eugene sviene…

WWE 24/7 presents “This Week in Wrestling History”: 23 settembre 1977 – Andre The Giant batte Gorilla Monsoon in un match di pugilato…

Jonathan Coachman avvicina Shelton Benjamin che è insieme a Torrie Wilson e chiede spiegazioni sulle sue frasi di lunedì scorso…Shelton conferma che ha l’impressione di essere messo in secondo piano giusto perchè è nero e Coachman tenta di convincerlo del contrario senza riuscirci dicendo che l’unico motivo per cui lui è in secondo piano è perchè non ha saputo sfruttare le sue occasioni…sopraggiunge in scena Jeff Hardy e Coach coglie la palla al balzo…Shelton vuole un’occasione? Benissimo, stasera sarà Jeff Hardy vs Shelton Benjamin!!! Benjamin non pare molto contento ma si allontana mentre Edge e Lita escono dall’ufficio di Coach…Coach ovviamente chiede spiegazioni ma Edge devia il discorso sulle parole di John Cena di poco fa e chiede se va bene il match tra Cena e Lita con un braccio legato dietro alla schiena per il campione WWE…Coach è di buon umore e glielo concede rendendolo anche No Holds Barred, però dice anche che Vince McMahon non vuole match troppo scontati e quindi il match rimarrà in programma, ma Edge non potrà alzare un dito su John Cena…pena la perdita del suo rematch per il titolo WWE!!! Coach se ne va, Lita è nuovamente preoccupata e anche Edge non è contentissimo…

STILL TO COME: D-X runs a 3 team gauntlet!!!

Ci viene ricordato che a SmackDown! il campione WWE John Cena si unirà a Batista e Lashley per affrontare il World Heavyweight Champion Booker T, William Regal e Finlay in un 6-men tag team match ma noi torniamo nell’arena perchè Ric Flair affronta Mikey della Spirit Squad!!! Flair all’angolo, calci di Mikey all’addome del 16 volte campione del mondo che però reagisce con delle chop…lancio alle corde, dropkick molto bello di Mikey!!! Ancora Flair all’angolo, Mikey tenta di strozzarlo poi connette con una bodyslam e va sul paletto per connettere con un elbow drop!!! Mikey schiaffeggia Flair all’angolo e l’avversario reagisce a suon di chop…reverse elbow però di Mikey che sale ancora sul paletto…Flair lo colpisce però al volo con un pugno all’addome e connette con delle chop…kneedrop di Flair che poi connette con un chop block e tutto pare pronto…Nicky tenta l’irruzione ma Flair lo spedisce fuori ring addosso ai compagni e Flair schiena l’avversario dopo averlo colpito con un gran pugno al volto…1…2…3!!! Kenny sale sul ring, faccia a faccia con Flair ma alla fine decide di andarsene senza alzare un dito…

STILL TO COME: John Cena (One arm tied behind his back) vs Lita e la D-X in un Gauntlet Match!!!

Dopo uno spot sull’apparizione di John Cena a madTV, prevista per sabato negli Stati Uniti, andiamo a bordoring per l’ingresso di Shawn Michaels e Triple H…è tempo del Gauntlet Match per la D-X!!! Grande ovazione per i due che poi si lanciano nella loro intro Michael Buffer-style “salutando” Vince McMahon e ricordando quanto accaduto a Unforgiven in un filmato…i primi avversari della D-X sono gli Highlanders…i team sono piuttosto amichevoli l’un l’altro ma HHH distrae Robbie con una scusa e Rory viene steso dalla Sweet Chin Music!!! 1…2…3!!! HHH stende Robbie con un Pedigree e intanto arriva il secondo team in gioco…Viscera e Charlie Haas!!! Iniziano Haas e HHH, pugni all’angolo di Haas su Triple H, lancio all’angolo opposto, clothesline di HHH che poi indirizza il volto di Haas sugli stivali di HBK…tenta la reazione Charlie Haas con un sonoro pugno al volto di Michaels che però connette con delle gran chop sul suo petto…ditata negli occhi da parte di Haas che dà poi il tag a Viscera…Sidewalk Slam da parte di Viscera che poi stende HBK con una clotehsline…1…2…no!!! Andiamo in pubblicità e al rientro la D-X tenta di prendere il sopravvento…dentro HHH con Viscera che manca un assalto all’angolo…facebuster di HHH ma Viscera non cade!!! Due clothesline, Vis è ancora in piedi…Pedigree intanto su Haas!!! HBK colpisce Viscera con una Sweet Chin Music e finalmente Viscera cade a terra…sopra Haas!!! Schienamento poi accademico della D-X…1…2…3!!! Ultimo tag team nel gauntlet è quello di Cade e Murdoch!!! Ben presto la situazione tra i due team degenera e si passa a lottare fuori ring con HHH che viene lanciato contro gli scalini dagli avversari…Murdoch rientra nel ring con HBK…Cade prende una sedia mentre Murdoch lo tiene fermo…low blow di HBK e Inverted Atomic Drop su Cade!!! L’arbitro chiama la squalifica dopo l’Atomic Drop per motivi imprecisati mentre HHH stende Cade con una sua sediata!!! Murdoch fugge dal ring, la DX trionfante!!!

STILL TO COME: John Cena (One arm tied behind his back) vs Lita in un no holds barred match!!!

Dopo l’introduzione di fronte al pubblico di casa di Toby Keith, star della musica country, e dopo un nuovo filmato sui Cryme Time, Jeff Hardy arriva al ring per il prossimo match che lo mette di fronte a Shelton Benjamin!!! Collar-elbow tie-up, lancio alle corde poi e shoulder block di Benjamin che poi subisce un notevole armdrag da Hardy…e un altro ancora!!! Spintoni tra i due, pugno di Hardy con Shelton che si lamenta…manca una clothesline Benjamin e Hardy lo stende con una notevole manovra finendo poi sull’apron e colpito al costato da Benjamin che lo spedisce addosso al guardrail con violenza!!! Hardy rispedito poi sul ring, Benjamin con una bodyslam e una chinlock sull’avversario…Hardy ne esce dopo un po’, clothesline su Benjamin, un’altra poi lancio all’angolo…Whisper in the Wind!!! 1…2…no!!! Entrambi ora sul paletto, tenta un superplex Benjamin ma Hardy lo spedisce a terra…SWANTON BOMB!!! 1…2…piede sulle corde di Shelton che si salva!!! Hardy chiama il Twist of Fate ma Benjamin si aggrappa alle corde evitando bene…Benjamin crede di aver il match in pugno e Hardy lo schiena con un rollup!!! 1…2…3!!! Grave errore di Shelton Benjamin che può solo incolpare sè stesso…la vittoria è per Jeff Hardy!!!

Dopo un nuovo backstage su “The Marine” Jim Ross e Jerry “The King” Lawler ci ricordano il nostro main event ma torniamo a bordoring per il prossimo match: di fronte in un tag team match Randy Orton e Chris Masters da una parte e Super Crazy con Carlito dall’altra!!! Si parte, Carlito e Masters di fronte,Carlito con una chop ma Masters tenta la reazione…per però subire un dropkick da Carlito!!! Dentro Super Crazy che si lancia sul braccio di Masters dal paletto…missile dropkick poi ancora di Super Crazy che viene poi steso da una powerbomb!!! 1…2…Carlito interrompe il conteggio…dentro Orton che dopo un po’di pestoni applica una headlock ai danni del wrestler messicano…riesce a uscirne dopo un po’Super Crazy che riesce a dare il tag al compagno…springboard back elbow di Carlito su Orton e flapjack su Masters!!! 1…2…no!!! Carlito e Masters vanno fuori ring mentre Crazy connette con un sunset flip!!! Manca un moonsault però dal paletto l’atleta messicano e Orton lo stende con una backbreaker!!! Carlito entra e spedisce fuori ring Orton mentre Masters lo abbranca per la Masterlock!!! Non completa però la presa il lottatore e Carlito lo stende con la sua backcracker!!! 1…2…3!!! Carlito porta la vittoria al suo team ma viene steso da Randy Orton con l’RKO!!! L’ultima parola è di Randy Orton!!!

UP NEXT: John Cena (one arm tied behind his back) vs Lita in un No Holds Barred Match!!!

Si torna in onda e Jonathan Coachman è sul quadrato dicendo che spera che Vince McMahon apprezzi quanto sta per accadere…e introduce con grande piacere ERIC BISCHOFF!!! Bischoff sale sul quadrato, stringe la mano a Coach e lo ringrazia del tempo concessogli…Bischoff dice che prima che venisse ingiustamente licenziato da Vince McMahon lo scorso dicembre firmò un contratto con la WWE per un libro che si intitola “Controversy creates cash” che è in uscita…e in questo libro lui racconta la verità sulla sua carriera e dice molte cose che è sicuro che faranno inc***are Vince McMahon…come il fatto che senza Nitro Raw non sarebbe mai esistito…come il fatto che senza l’nWo la D-X non ci sarebbe mai stata…e come senza di lui Mr.McMahon non ci sarebbe mai stato…Coach inizia a sudar freddo e chiama la fine del segmento mentre Bischoff sta ancora parlando…Mentre i due litigano Edge e Lita fanno il loro ingresso nell’arena…il main event di Raw…NEXT!!!

Eccoci qua…è ora…IT’S TIME…for the MAAAAAAAAAIN EVENT!!! John Cena, braccio legato dietro alla schiena, affronta Lita in un No Holds Barred Match…Lita inizia con un low blow e una ditata negli occhi seguita da diversi schiaffi…ma Cena blocca col braccio libero Lita e la stende con la F-U!!! 1…2…3!!! Cena si libera di Lita senza alcun problema ma il ring si riempie ben presto di invasori da SmackDown!!! William Regal, Finlay e King Booker attaccano John Cena!!! Calci, pugni, colpi di shillelagh di Finlay…il pestaggio è violento e Cena è a terra…King Booker prende il microfono dicendo che se Cena pensava di venire nel suo regno di SmackDown! e far il bello e il cattivo tempo si sbagliava di grosso…ed è ora che Cena venga umiliato…John Cena bacerà il piede reale di King Booker!!! Cena tenta di liberarsi da questa scomodissima situazione ma rimedia uno Scissors Kick da King Booker e, dopo nuove violenze dai suoi aguzzini, è costretto a baciare il piede di King Booker!!! King Booker festeggia e se ne va insieme alla sua “Corte” mentre Edge rientra nel ring dicendo che questa è solo un’anteprima di quello che accadrà venerdì a SmackDown! ma soprattutto di quello che accadrà lunedì prossimo a Raw quando usufruirà della sua clausola di rematch…sarà John Cena vs Edge…in uno Steel Cage Match!!! 
 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati