WWE RAW (25.07.05) – Cleveland, Ohio

Cleveland, Ohio…la sede della Rock `n` Roll Hall of Fame, autentica mecca per gli appassionati di musica rock in giro per il mondo…questa sera la città vedrà sfidarsi in una “Battle of the Bands” Chris Jericho coi Fozzy e John Cena, con Da Trademarc, Bumpy Knuckles e il resto della cricca…e a 4 settimane da Summerslam e il match per il titolo WWE tra i due, l`atmosfera sarà più elettrica del solito!!! Questo, lo stretcher match tra Edge e Kane e tanto altro LIVE dalla Gund Arena di Cleveland!!! Io sono Erik “Fill in the gap” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Dopo un recap di quanto accaduto 7 giorni fa col lumberjack match vinto da John Cena contro Snitzky la sigla e il saluto di Jim Ross, Jerry “The King” Lawler e Jonathan Coachman ci danno il benvenuto a WWE Monday Night Raw!!! Non c`è tempo per i pyros, “Medal” risuona nell`arena…è tempo di una nuova edizione dell`Angle Invitational!!! Kurt Angle arriva sul ring scortato dai soliti agenti di sicurezza a guardia della medaglia…Angle dice che ha speso le ultime due settimane a sottomettere un bugiardo nell`Angle invitational, quindi sta settimana vuole della vera competizione…portate il suo avversario sul ring!!! A uscire è….CHRISTY HEMME??? Christy arriva sul ring e Angle gli propone di iniziare il match con lei o sopra o sotto Angle, ha solo da scegliere…Christy ovviamente non è qua per l`Angle invitational, ma bensì per introdurre un suo carissimo amico che sarà l`avversario di Kurt Angle…è di Cleveland…e il suo nome è…EUGENE!!! Eugene arriva al ring e Angle ovviamente gli fa notare che non è di Cleveland…Eugene risponde che lo è e mostra una maglietta dei Cleveland Browns, la n.17 di Braylon Edwards, e prosegue a battibeccare in modo decisamente bambinesco con Angle…”no, non sei di Cleveland!”, “si!”, “no!”, “si!”, “no!”…Angle si stufa e dice che se è qui per l`Invitational, va bene…è tempo di darci dentro!!! Angle inizia subito colpendo alla schiena Eugene e poi soffiandosi il naso nella maglia dei Browns…Angle tenta di strangolare Eugene con la maglietta sopracitata e poi lo colpisce con un gran uppercut e dei pestoni…2:05 alla conclusione, suplex da parte di Kurt Angle che osserva Eugene come un leone osserva la proverbiale gazzella…Angle domina, tenta di strangolare con lo stivale Eugene quando manca 1:30 alla conclusione dei 3 minuti…uppercut di Eugene, altri pestoni su Eugene all`angolo e siamo a 1 minuto dalla fine. Angle sbatte la testa di Eugene contro le protezioni, ma Eugene non sente dolore e si infuria…pugni a Angle!!! 35 secondi alla fine, Eugene va per la Stunner ma Angle evita e lo stende con una clothesline!!! Angle Slam di Kurt Angle con 15 secondi sul cronometro…Ankle Lock!!! Eugene rovescia e Angle va fuori ring!!! 5…4…3…2…1…0!!! Eugene resiste e vince l`Angle Invitational!!! Eugene vince la medaglia d`oro di Kurt Angle!!! Che ritorno!!! Eugene festeggia con Christy Hemme mentre Angle è visibilmente furioso per l`accaduto…WOW!!!

Viscera è pronto per il suo match, un tag team match…e va verso il ring con un midget che gli assomiglia decisamente…Viscera in action…NEXT!!!

Dopo un recap di quanto appena accaduto con Eugene, Eric Bischoff è disperato…John Cena arriva a rigirare il coltello nella piaga ma Bischoff lo ha chiamato nel suo ufficio per dirgli due paroline…Cena non è il campione che deve rappresentare Raw e la WWE secondo Bischoff, e si lancia in una filippica contro di lui, definito “immondizia bianca”, contro la gente che ascolta il rap, e gli dà del teppistello da due soldi…Bischoff dà le spalle a Cena e prosegue la sua filippica contro di lui dicendo che Jericho lo spazzerà via, che il suo regno sta per finire, ecc. ecc….ma come si volta, scopre che Cena è andato via, e probabilmente da molto tempo…

Viscera arriva al ring col suo tag team partner che scopriamo chiamarsi Cloacas contro Antonio e un altro midget di cui non ci viene detto il nome…Antonio inizia contro Cloacas, lancio all`angolo e il partner di Antonio che si chiama Pocket Rocket secondo J.R. lo tiene fermo…Antonio si lancia all`angolo ma Cloacas si sposta e Pocket Rocket viene messo KO!!! Cloacas ne approfitta e va a dare il tag a Viscera!!! Armdrag e chop per Antonio, lanciato alle corde…manca la clothesline Big Vis ma non il Samoan Drop!!! Romeo si intromette ma fa una brutta fine pure lui…ci prova anche Pocket Rocket che s`è ripreso ma ben presto finisce la benzina e Viscera lo butta fuori ring su Romeo…Antonio con dei pugni…Scoop Slam di Viscera!!! Cloacas sale sopra a Viscera e va per uno Splash su Antonio…a segno!!! 1…2…3!!! Cloacas e Viscera si aggiudicano questo match!!!

L`ambulanza è arrivata all`arena…uno tra Edge e Kane stasera lascerà la Gund Arena a bordo di quest`ambulanza alla fine dello stretcher match…

Jim Ross, Jerry “The King” Lawler e Jonathan Coachman mandano le loro condoglianze alla famiglia di Lord Alfred Hayes, scomparso la scorsa settimana, e mandano in onda un bellissimo video tributo per il divertente commentatore WWE degli anni `80…

Shelton Benjamin arriva nell`ufficio di Eric Bischoff e dice che visto che Carlito si è fatto contar fuori e si è fatto squalificare per conservare il titolo stasera vorrebbe un No-Disqualification, No-Countout match contro Carlito per il titolo Intercontinentale WWE!!! Bischoff gli dice che l`unica cosa che otterrà è una lezione sul rispetto dei ruoli…perchè è sempre lui a comandare!!! Stasera Shelton Benjamin non avrà un match per il titolo Intercontinentale, ma bensì un handicap match…lui contro Snitzky e Chris Masters!!! Benjamin non la prende per niente bene e se ne va…

Maria è con Chris Jericho e gli dice che adora Fozzy…l`orso dei Muppet!!! Chiede a Jericho se gli altri membri della band saranno qui stasera…Kermit la rana, Miss Piggy, Gonzo…Jericho ne ha abbastanza e prende il controllo del microfono dicendo che il comportamento di Maria è lo stesso della gente di Cleveland, assolutamente privo di rispetto…Jericho è l`Ayatollah of Rock and Rollah…Cena è hip hop…non è nemmeno musica quella!!! E`così ingiusto il trattamento che riceve, ma umilierà John Cena nella Battle of the Bands, e il trattamento ingiusto avrà finalmente termine…

Tutto è pronto…la “Battle of the Bands” è NEXT!!!

Le luci si spengono…e a iniziare la battaglia è John Cena con Da Trademarc ai piatti e Bumpy Knuckles a tirar fuori la voce…”Bad, bad man” è la canzone che apre le danze…Jericho arriva a fine esibizione a ovviamente distruggere l`esibizione di Cena, e Cena invita Jericho a far vedere quello che ha il suo gruppo di bello da proporre…Jericho non ha però alcuna intenzione di far uscire il suo gruppo…è inutile far decidere il pubblico, perchè partono completamente prevenuti nei suoi confronti…e infatti il pubblico fischia senza pietà…Jericho dice che questo pubblico non merita di vederlo cantare…e toglie i Fozzy dalla gara facendo vincere Cena!!! Se il pubblico vorrà vederlo esibirsi, dice Jericho, potrà farlo a Summerslam…quando Chris Jericho batterà John Cena e diventerà il nuovo WWE Champion!!! Jericho se ne va, Cena prosegue il “concerto” suonando la sua theme song, mentre le finaliste del Raw Diva Search ballano nel backstage…

Dopo un recap dell`ultima puntata di “Hogan Knows Best”, HBK si aggira nel backstage e vedendosi allo specchio nota un`imperfezione…non resta che urlare e chiamare quindi il trucco…

Eric Bischoff è con Carlito e gli dice che dopo quanto accaduto nella “Battle of the Bands” è tempo di scuotere questa serata e dare una lezione a John Cena…ecco dove entra in gioco Carlito…Carlito stasera affronterà John Cena!!! E se lo batterà, tra 7 giorni affronterà nuovamente John Cena ma per il titolo WWE!!! Stasera però c`è un piccolo problemino…ha bisogno di un arbitro che garantisca imparzialità e ordine…e quindi l`arbitro speciale di questo match sarà CHRIS JERICHO!!! Carlito è contentissimo di ciò, e Bischoff dopo che se n`è andato medita e spera che Carlito porti a termine il compito…

Shawn Michaels arriva sul ring e dice che avrebbe voglia di chiamare sul ring Hulk Hogan già qui, stasera…ma Hogan è in giro a promuovere il suo reality show quindi non può essere a Raw…HBK non ha aspirazioni di essere una rock star, una star del cinema o di avere il suo show TV, ma vuole essere ricordato come il più grande wrestler che abbia mai calcato un ring WWE. Match da 5 stelle, rompersi la schiena e far saltare i fans sulla sedia…non è abbastanza per Michaels…Hogan ha vissuto e vive ancora su una reputazione che si è creato 20 anni fa, mentre Michaels ogni sera si reinventa, 365 giorni all`anno…ha visto lo show di Hogan, vive in una casa da milioni di dollari pagata dal sudore e dall`appoggio di ogni singolo fan…e dopo tutto quello che i fans gli han dato tutto quello che di meglio può dar loro Hogan son le sue pose che fa ogni volta e che sono ormai vecchie come il cucco…Michaels nota che il pubblico è abbastanza in silenzio, e dice che la gente sta correndo nel backstage urlando nelle cuffie microfonate perchè HBK non dovrebbe dire queste cose…beh, cosa volete fare? Licenziarlo? HBK è il main event di Summerslam…arrangiatevi!!! Hogan voleva il vecchio HBK…lo avrà a Summerslam!!! Quando Summerslam sarà finito e guarderà negli occhi di Hogan saprà che lui è lo Showstopper, il Main Event, l`Icona…e cosa farai Hulk Hogan quando l`Heart Break Kid non si stenderà sul ring per te???

Rivediamo ancora la vittoria di Eugene nell`Angle Invitational, e ci viene annunciato che tra 7 giorni avrà inizio lo Eugene Invitational, LIVE a Raw!!!

Snitzky è già sul ring, Shelton Benjamin arriva per secondo e buon ultimo “The Masterpiece”…è tempo dell`handicap match!!! Masters viene subito colpito senza nemmeno metter piede sul ring…Shoulder block e clothesline e Snitzky finisce fuori dal quadrato!!! Fuori ci va anche Masters e Benjamin poi decolla dal paletto lanciandosi su entrambi con una sorta di Swanton Bomb!!! Masters torna dentro il ring con Benjamin e lo imprigiona in una presa al collo stile greco-romano…Benjamin tenta di uscirne, e ci riesce con un Samoan Drop!!! Colpo a Snitzky, ma Masters mantiene ancora il controllo…manca però una clothesline all`angolo…Stinger Splash di Benjamin!!! Non visto però dall`arbitro Snitzky entra nel ring e mette KO Benjamin che finisce vittima della Masterlock!!! Benjamin tenta di uscirne in tutti i modi, ma non c`è verso…anche Shelton Benjamin cade vittima della Masterlock!!! Snitzky e Masters proseguono l`assalto nel post-match…ma Big Show ha visto abbastanza e arriva sul ring!!! Big Boot su Snitzky!!! Masters si dà alla fuga per tempo, Big Show salva la situazione, ma la vittoria è di Snitzky e Masters!!!

E`tempo della Raw Diva Search, e a lasciare il gruppo è…CAMERON!!! La donna con gli arti sbullonati come amorevolmente soprannominata da me e Marco De Santis è eliminata, e la gara di stasera è una gara di mangiatrici di hot dog…chi mangià più hot dog in un minuto vince la gara…il risultato è un pareggio tra Leyla e Summer…e Leyla vince all`overtime conquistando l`immunità!!! Leyla non può essere eliminata, ma le altre si…si vota su wwe.com fino a lunedi mattina alle 6.00 ora italiana! La prossima settimana ci sarà una “Queen of the mountain” competition…cosa sarà lo sapremo tra 7 giorni!!!

Edge e Lita si avviano verso il ring, e Edge scuote con odio la barella…chi andrà via in ambulanza? Edge…Kane…Stretcher match…NEXT!!!

WWE Juicy Drop Pop of the Week: Edge vince lo Steel Cage Match contro Kane 7 giorni fa a Raw!!!

Edge fa il suo ingresso in zona ring, ma Kane lo attacca alle spalle!!! Lo stretcher match ha inizio e Kane butta dentro il ring l`avversario dando il via alla contesa…gomitate di Kane su Edge e poi eye rake da parte di Mr.Money in the Bank…Edge tenta una Spear all`angolo ma Kane lo afferrà e lo getta fuori dal quadrato…Big Boot da parte di Kane che poi sbatte la testa di Edge contro gli scalini…anche il guardrail fa la conoscenza della testa di Edge, e Kane prosegue il suo assalto sotto gli occhi preoccupati di Lita…Edge viene scagliato contro gli scalini mentre notiamo una notevole presenza di poliziotti tra il pubblico…Kane carica Edge sulla barella e se lo porta verso il backstage…ma a metà rampa si gira di 180 gradi e spinge la barella verso il ring!!! Edge casca e crolla a terra quasi esanime, mentre Lita si sincera delle sue condizioni proprio mentre andiamo in pubblicità…torniamo in diretta e Edge s`è ripreso…vediamo che durante il break ha connesso con un DDT sugli scalini e in diretta vediamo che Edge riporta Kane sul quadrato…tenta un suplex, ma Kane rovescia e lo sbatte violentemente al tappeto connettendo poi dal paletto con una flying clothesline!!! Kane chiama la chokeslam ma Lita tenta di colpirlo con una sedia!!! Kane la blocca e prende lui la sedia mentre l`arbitro la riporta a bordoring…SPEAR di Edge però!!! Edge con la Spear e Kane viene ora caricato sulla barella…Kane però lo abbranca al collo!!! Kane abbranca Edge al collo…ma Lita lo colpisce alla gamba con un kendo stick!!! Kane viene riportato sul ring e Edge lo colpisce con violenza al capo con il Kendo Stick!!! Edge prende poi la sedia e la infila attorno al collo di Kane!!! Edge sale sul paletto…Kane però si alza e lo colpisce con violenza al capo con la sedia spedendolo fuori ring!!! Kane abbranca Edge ancora al collo…CHOKESLAM sulla barella e Edge è KO!!! Kane carica Edge sulla barella e lo trascina verso lo stage…Lita però lo colpisce alla schiena con la valigia!!! Kane però non sente dolore e insegue Lita fin sullo stage…la afferra alla gola e vuole scagliarla giù dallo stage con una chokeslam!!! Edge però colpisce Kane due volte alla testa con la valigia e lo carica sulla barella!!! Edge e Lita trascinano Kane oltre la linea…no, Kane abbranca ancora Lita alla gola ma Edge colpisce Kane alla testa con la valigia e lo porta oltre la linea situata sullo stage con la barella!!! Edge vince il match e festeggia con Lita…ma Kane si è ripreso e colpisce entrambi alle spalle!!! Kane ora bracca Lita…la afferra!!! TOMBSTONE SULLO STAGE!!! LITA SUBISCE LA TOMBSTONE DA KANE!!! Lita è a terra esanime, Kane se ne va e subito arrivano gli EMTs a soccorrere l`ex moglie di Kane…Edge è ovviamente preoccupato per le sorti della fidanzata…ma viene attaccato ancora da Matt Hardy!!! Matt Hardy attacca Edge e viene trattenuto a fatica dalla security e dai dirigenti WWE!!! La rissa è gigantesca, ma sembra che alla fine Matt sia tenuto a bada dai dirigenti e dalla security…

Torniamo in diretta e Lita viene portata via in ambulanza…anzi no!!! Kane arriva a colpire entrambi gli infermieri che stavano portando via Lita in ambulanza e Kane chiede a Lita se ha mai fatto un viaggio…nella autostrada verso l`inferno!!! (Highway to Hell, ndr) Kane colpisce un altro agente e parte con l`ambulanza addirittura a porte aperte!!!

E` Icon vs Legend a Summerslam, e vediamo un filmato che ricapitola la carriera della “Legend”…Hulk Hogan!!!

Chris Jericho si avvia verso il ring, la tenuta da arbitro è già indossata…sarà lui a dirigere il match tra John Cena e Carlito…il main event è NEXT!!!

And it`s time….for the MAAAAAAIN EVENT!!! Carlito affronta John Cena con arbitro speciale Chris Jericho…se Carlito batterà Cena, lo riaffronterà tra 7 giorni con in palio il titolo WWE!!! Eric Bischoff esce sullo stage a osservare il match mentre si parte…posizione di clinch e Carlito viene costretto all`angolo…Carlito rovescia ma Cena lo colpisce con dei pugni e con un high back bodydrop…Carlito lo spedisce fuori ring e lo sbatte con la testa contro l`apron…Cena viene ributtato sul ring…Carlito prende una sedia ma Jericho lo blocca!!! Jericho blocca Carlito mentre Cena lo stende con una clothesline!!! 1…2…no!!! DDT di Carlito che reagisce e colpisce Cena con dei calci all`angolo…1…2…no!!! Jericho è sinora decisamente imparziale, suplex di Carlito intanto!!! 1…2…no!!! Cena con dei pugni ora, Carlito rovescia un lancio alle corde…flapjack!!! 1…2…no!!! Headlock di Carlito che decide di togliere un po`di circolazione di ossigeno a Cena che però esce dalla presa, gomitata all`angolo di Cena…Clothesline di Carlito!!! Carlito con un pugno alla schiena e un neckbreaker!!! 1…2…no!!! Pestoni di Carlito con Cena che dopo un buon inizio ora è in difficoltà…suplex però da parte del WWE Champion!!! Entrambi a terra, si rialzano con fatica…Carlito con un eye rake e poi con una sorta di one armed DDT!!! 1…2…no!!! Altra headlock di Carlito con Cena che tenta di uscire…ci riesce, si lancia alle corde…Carlito con un calcio al costato lo fa decollare!!! 1…2…no!!! Pugni di Carlito ora su Cena che però reagisce, scambio di pugni e con un destro a mò di clothesline Cena stende Carlito!!! Cena ora, armdrag takedown su Carlito, spinning sidewalk slam!!! “You can`t see me” seguito dal Five Knuckle Shuffle e Cena alza Carlito per la F-U!!! Jericho però lo colpisce alle parti basse con un gran calcio!!! Jericho ancora…Bulldog!!! Lionsault anche da parte dell`arbitro “imparziale”!!! Carlito viene posizionato sopra a Cena…1…2…3!!! Carlito sconfigge John Cena con l`aiuto determinante di Chris Jericho…tra 7 giorni WWE Championship match a Raw: John Cena difende dall`assalto di Carlito!!!

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati