WWE RAW (24.07.06) – Cleveland, Ohio

La strada verso Summerslam inizia questa sera!!! Hulk Hogan ha promesso che sarà a Raw questa sera e dopo quanto accaduto a Saturday Night’s Main Event saranno scintille…in più la Spirit Squad ha accettato la sfida degli Highlanders e i titoli di coppia di Raw saranno in palio!!! Tutto questo e molto altro ancora LIVE dalla Quicken Loans Arena di Cleveland, Ohio!!! Io sono Erik “Still Looking Strong” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Sigla, pyros e dopo il saluto di Jim Ross e Jerry “The King” Lawler…ARE YOU READY? Shawn Michaels arriva sul ring accolto dall’ovazione dei fan e dice che qualche settimana fa la D-X ha fatto uno scherzetto ai McMahon facendo credere loro che Stephanie stava per partorire…ma come spesso succede la realtà supera l’immaginazione e Stephanie McMahon proprio in questi momenti sta dando alla luce il suo primo erede…con al fianco il padre Vince e il fratello Shane…i quali però non sanno che anche Triple H è in quell’ospedale e pare che abbia uno scoop a riguardo della cosa…pare che sappia chi è il padre del bambino!!! Però, nonostante ci sia soltanto metà della D-X a Cleveland questa sera, Michaels promette di dare al pubblico il doppio del divertimento!!! Jonathan Coachman però (con nuova theme song presente in WWE Wreckless Intent) sale sul ring a interrompere Michaels mentre è al telefono con Vince McMahon…annunciando che Vince ha messo lui in controllo dello show!!! Michaels strappa il telefono dalle mani di Coachman e si trova in linea direttamente con Vince…e nota che non crede che nelle sale parto si possa usare il linguaggio che sta usando Vince con lui, dicendogli che Cleveland ha due parole per lui…”Suck It!” urlato dai fan presenti e Shawn dice a Vince che volevano dire “Ciao”…Michaels poi ricorda a Vince il metodo Lamaze per la respirazione durante il parto, ma Vince non sembra prenderla bene tanto che Shawn deve allontanare il telefono dall’orecchio porgendolo a Coach…Coach si scusa per l’intrusione ma Vince pare chiedergli di fare qualcosa di strano…alla fine Coach obbedisce perchè Vince continua a urlargli nell’orecchio e mette giù…e Coach dice che Vince ha detto che Shawn Michaels sarà impegnato in un match stasera a Raw…contro di lui, Jonathan Coachman!!! Michaels lo guarda con un’espressione al limite tra il granitico e l’incredulo a lungo…e poi scoppia in una fragorosa risata rotolandosi anche per il ring…Coach è in trappola!!!

Rivediamo ancora quanto accaduto a Saturday Night’s Main Event tra Randy Orton e Hulk Hogan…e l’Immortale sarà a Raw stasera!!!

Torniamo in onda e ritroviamo Lilian Garcia come ring announcer che ci annuncia il match per i titoli di coppia di Raw!!! La Spirit Squad, rappresentata da Mikey e Kenny sul quadrato, difende i titoli di coppia contro gli Highlanders!!! Iniziano Kenny e Rory, lancio alle corde e shoulder block su Rory che però costringe dopo poco al tag Kenny che fa entrare Mikey…bodyslam di Rory che dà il tag al cugino Robbie, bodyslam su Robbie che finisce sopra all’avversario!!! 2 vs 2 ora con i due Highlanders agli angoli opposti del ring che connettono con 10 pugni sui membri della Spirit Squad impegnati nel match, poi un ottimo dropkick di Kenny su Robbie in manovra combinata…1…2…no!!! Insiste nella sua offensiva Kenny che dà il tag a Mikey, ginocchiata al volto dell’avversario…neckbreaker però di Robbie e entrambi sono a terra!!! Tag per Rory e Kenny, high back bodydrop su Kenny e gli Highlanders chiamano lo Scot Drop su Mikey…l’arbitro viene però distratto da un membro della Spirit Squad a bordoring, cosa che permette un pestaggio 4 vs 2 sul quadrato e che permette a Kenny di connettere con un DDT su Rory!!! 1…2…3!!! La Spirit Squad conserva i titoli di coppia di Raw!!!

Mick Foley è negli studi WWE di Stamford e dice che gli ha fatto male quando Ric Flair 7 giorni fa a Raw lo chiamato “ragazzino grasso”…che è la stessa cosa che gli diceva suo fratello da ragazzino…la cosa che fa male a Foley è vedere Ric Flair ridotto così male, con la fantasia e la creatività di un ragazzino delle elementari, ridotto ai soliti clichè triti e ritriti…costretto a diventare un’attrazione da circo e a cadere su puntine per attirarlo sul ring, ma non accadrà!!! Foley dice però che non pensava che Flair sarebbe caduto così in basso da attaccare una donna indifesa e per giunta sua amica come Melina…Foley sarà a Raw lunedì prossimo nel New Jersey e una volta per tutte lui e Flair risolveranno le loro differenze in diretta tv, e Flair farà bene a presentarsi al top e non come il vecchio patetico b******o che è!!!

WWE 24/7 presents “This Week in History”: 23 luglio 1989 – Ric Flair batte Terry Funk conservando il titolo NWA a Great American Bash!!!

E “Speak of the Devil”…Ric Flair sale sul ring “stylin’ and profilin'” come sempre!!! Flair dice che spera che Mick Foley abbia visto cosa è accaduto al suo mito Terry Funk nel 1989…anche se siamo nel 2006 Ric Flair vuole Mick Foley in un match e spera che Foley sia anche solo metà dell’uomo che Ric Flair è tutti i giorni della sua vita…Flair viene però interrotto dall’arrivo sullo stage della “Rated R Superstar”…il campione WWE Edge!!! Edge dice a Flair che non è più lui “The man”, ma che il migliore e l’MVP di Raw ha la cintura intorno alla vita e sta per spiegargli un paio di cosette…Johnny Nitro intanto arriva alle spalle di Flair e scatta la rissa!!! Flair sembra difendersi bene ma Edge arriva ad assaltare Flair che è in difficoltà…ma a riequilibrare le sorti arriva John Cena!!! Cena spazza via il ring da Edge e Nitro che battono in ritirata con Melina e Lita…

Carlito e Trish intanto conversano amabilmente nel backstage e Carlito dice frasi in spagnolo all’ex campionessa femminile WWE che però non le capisce…ma augura buona fortuna a Carlito per il suo match in programma tra poco. Carlito chiede poi a Trish se abbia voglia di uscire con lui più tardi, e Trish non sembra disdegnare la cosa…

Edge e Lita irrompono nell’ufficio di Jonathan Coachman che si sta preparando al match contro Shawn Michaels mentre al telefono Vince McMahon gli sta dando istruzioni…Edge crede che Coach stia parlando con lui, ma non è questo il caso…Coach finisce la sua conversazione con Vince e dice che McMahon ha avuto un’idea per risolvere i problemi di tutti quanti…sarà Johnny Nitro e Edge vs John Cena e Ric Flair!!! Coach torna a prepararsi mentre Edge non è per nulla contento della cosa…

Todd Grisham esce sullo stage per annunciare che Stephanie McMahon è diventata mamma di una bellissima bambina, che è stata chiamata Aurora Rose!!! Congratulazioni alla neo-mamma e alla famiglia McMahon (e al padre Triple H, anche se ovviamente non viene rivelato in onda).

Carlito sale sul ring e, come annunciato, affronta Shelton Benjamin in un rematch per il posto di n.1 contender al titolo Intercontinentale!!! Tentativo di suplex da dentro a fuori ring di Carlito, ma Benjamin evita bene sbattendo il braccio di Carlito contro le corde…DDT poi sul ring di Benjamin che poi applica una presa al braccio sinistro di Carlito, obiettivo da qualche istante delle attenzioni dell’atleta di colore…tenta di strozzare poi all’angolo l’avversario Benjamin ma subisce una standing hurricanrana!!! Scambio di pugni ora al centro del ring tra i due…sorta di flapjack-DDT di Carlito!!! 1…2…no!!! Springboard elbow drop dell’atleta caraibico…1…2…no!!! Dropkick ora di Carlito, entrambi gli atleti al tappeto a riprendere le forze ma Carlito si riprende prima…sale sul paletto ma Benjamin salta sulle corde come un ghepardo ma viene poi rispinto al tappeto…Carlito si lancia su Benjamin che però applica al volo una dolorosissima armbar!!! Carlito urla per il dolore e tenta di arrivare alle corde…riuscendoci!!! Il danno però rischia di esser stato fatto…sunset flip di Carlito!!! 1…2…no!!! Carlito va per il backcracker…e alla fine connette!!! Carlito allo schienamento…1…2…piede sulle corde di Benjamin che si salva!!! Gran bel match mentre Benjamin tenta di togliere una protezione all’angolo…high back body drop di Carlito che poi finisce il lavoro di Benjamin…mentre l’arbitro mette a posto la protezione Carlito connette con un moonsault ma atterra in piedi…fasi concitate, low blow di Benjamin non visto che va a schienare Carlito!!! 1…2…3!!! Benjamin vince il match ed è il n.1 contender al titolo Intercontinentale WWE!!!

Dopo aver rivisto il Diva Dance-Off da SmackDown! ci viene ricordato che questa sera una delle rimanenti 7 finaliste della WWE Diva Search lascerà il gruppo!!!

UP NEXT: Hulk Hogan LIVE on Raw!!!

E l’Immortale è a Cleveland!!! Standing ovation dei fan per Hulk Hogan, che sembra pronto alla battaglia!!! Hogan dice che ci devono essere un po’di Hulkamaniacs nel palazzetto, e ciò vuole anche dire che Randy Orton sta per passare un brutto quarto d’ora…Orton ha parlato di “rispetto”…Randy Orton non ha mai avuto rispetto per i fans o per il business, al contrario di suo padre che, nonostante non corresse di certo buon sangue tra lui e Hulk Hogan, alla fine avevano rispetto l’uno per l’altro. Randy Orton però ha cambiato le regole del gioco sfidandolo di fronte a sua figlia…e a Summerslam Hulk Hogan farà in modo che Randy Orton impari la parola “rispetto” con la R maiuscola!!! Randy Orton arriva sullo stage però a interrompere il discorso di Hogan e butta subito la discussione su Brooke, dicendo che tra i due c’era un’evidente alchimia e Hogan deve averla notata, anche se alla sua età è normale avere problemi di vista…Brooke e Randy hanno parlato per 10 minuti e Brooke ha apprezzato molto il fisico, gli occhi e di quanto bello Randy sia…peccato che Brooke vedrà coi suoi occhi la distruzione del mito della Hulkamania a Summerslam per mano del Legend Killer!!! Hogan chiama sul ring Orton che tenta di entrare sul quadrato ma alla fine rimane fuori anche avendo uno screzio con Jerry Lawler…che alla fine lo spinge sul ring!!! Scambio di pugni tra i due, lancio alle corde…Hogan va per il Big Boot ma Orton esce e evita!!! Hogan e Orton si scambiano parole di fuoco…Hogan posa per i suoi fan…Summerslam si avvicina!!!

STILL TO COME: John Cena and Ric Flair vs Edge and Johnny Nitro!!!

Di nuovo in diretta da Cleveland ed è il momento di un po’di Diva Action!!! Mickie James affronta Candice Michelle in un non-title match!!! Mickie spedisce subito al tappeto l’avversaria con una spear applicando poi una presa illegale al collo tirandole i capelli…sleeper hold di Mickie su Candice che tenta di uscire dalla presa con delle gomitate…ginocchiata al costato da parte della campionessa femminile WWE che porta all’angolo Candice posizionandola sul paletto…pugni di Candice che riesce a evitare però e ad applicare una presa illegale al collo usando le corde…crossbody dal paletto di Candice ma Mickie James finisce sopra all’avversario schienandola e aggrappandosi al costume!!! 1…2…3!!! Mickie James si aggiudica la contesa!!!

UP NEXT: Shawn Michaels vs Jonathan Coachman!!!

ARE YOU READY? Shawn Michaels sale sul ring per il suo match e, dopo essersi lamentato dei promo che non sono partiti, si lancia nella presentazione “Buffer-style”…ma l’arrivo di Coach interrompe la cosa…si parte, ma non prima che Michaels si sia infilato una cuffia nera sui capelli quasi a emulare la pelata di Coachman…pugni di Michaels che poi lascia in mutande Coachman liberandosi della cuffia…Coach tenta una reazione ma subisce un flying forearm…inverted atomic drop, pugno di Michaels, bodyslam…Flying Elbow Smash!!! La Spirit Squad invade il ring ma Michaels spedisce tutti e 5 i membri del gruppo fuori ring e colpisce credo Mitch con la Sweet Chin Music!!! HBK carica poi il colpo anche per Coach…SWEET CHIN MUSIC pure per lui!!! Alle spalle di Michaels però appare UMAGA che stende Michaels con un Samoan Drop facendo scattare la squalifica!!! Michaels viene poi rialzato da Umaga sotto gli ordini di Armando Alejandro Estrada…SAMOAN SPIKE su Shawn Michaels!!! Umaga se ne va soddisfatto, Shawn Michaels messo KO dal Samoan Bulldozer!!!

John Cena è con Maria e dopo essersi complimentato con Maria ancora una volta dice che stasera è una grande serata…Stephanie è diventata mamma, Shane e Vince non sono qui e lo show è diretto da Coach via un telefonino!!! Tutti stanno impazzendo, Flair e Foley si sfidano a vicenda, Edge che se la tira come “MVP di Raw”, ma è una superstar al massimo vietata ai MAGGIORI, Nitro ha il nome di un gas naturale, abbiamo il Legend Killer e la Leggenda una contro l’altra, abbiamo un Samoan Bulldozer…è una gabbia di matti!!! L’unica cosa certa in questo caos è un qualcosa che persino Maria può capire…il suo partner stasera è Ric Flair e John Cena prenderà a calci nel c**o Edge!!!

Si torna in onda e, dopo aver visto Jerry Lawler lanciare la prima pallina di una partita dei Cleveland Indians lo scorso sabato, è il momento di The Miz e della 2006 WWE Diva Search. A tornare a casa…Maryse! Votate su wwe.com se volete, venerdì a SmackDown! la prossima prova per le finaliste…il Divas Musical Chairs contest!

UP NEXT: John Cena and Ric Flair vs Edge and Johnny Nitro!!!

Torniamo in onda e ci viene annunciato che lunedì prossimo a Raw Shawn Michaels affronterà Umaga!!!

E ci siamo…è ora…it’s time…for the MAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Edge e Johnny Nitro affrontano Ric Flair e John Cena!!! Iniziano Nitro e Flair, scambio di pugni tra i due, chop all’angolo di Flair con Nitro che dà il tag a Edge…chop su Edge, lancio alle corde e Nitro si intromette…e tutti e 4 i contendenti son sul ring!!! Nitro e Edge vengono spediti fuori ring mentre andiamo all’ultimo break dello show!!! Al rientro dalla pubblicità sul ring ci sono Nitro e Cena che però ben presto dà il tag a Flair…chop e pugni per Nitro che è in difficoltà…high back bodydrop dopo un lancio alle corde…chop block alle gambe da parte di Flair che applica la Figure 4 Leglock!!! Edge però interrompe la presa e Cena entra sul ring ma viene spedito fuori ring da Edge!!! Edge si prende il tag…SPEAR su Flair!!! 1…2…no!!! Cena interrompe il conteggio, tag per Nitro intanto che connette con un neckbreaker su Flair che finisce fuori ring…con Melina e Lita che infieriscono su di lui con l’arbitro che non vede. Flair viene rispedito sul ring, chop su Nitro…clothesline del campione Intercontinentale!!! Tag per Edge, 2 vs 1 momentaneo, double back elbow e Flair va a terra e poi fuori ring dove Nitro infierisce su di lui illegalmente…chop di Flair ancora su Edge, pugni di Edge e chop di Flair ma poi Edge prende il controllo della situazione con dei pugni all’angolo…irish whip rovesciato da Flair ma Edge evita bene salendo sul paletto…ma manca un double axe handle con Flair che lo stende al volo con una chop!!! Dentro Cena e Nitro!!! Clothesline di Cena su Nitro, running shoulder block, Protobomb, “You can’t see me”, Five Knuckle Shuff…no, Lita si intromette distraendo l’arbitro e Edge può colpire Edge con una sediata!!! Nitro schiena Cena…1…2…no!!! Nitro sembra chiamare una sorta di Snapshot ma Cena lo blocca nella STFU!!! Nitro urla per il dolore, Edge tenta di interrompere la presa ma Flair lo blocca…e Nitro cede!!! John Cena e Ric Flair si aggiudicano il match e Edge abbandona il ring decisamente furioso e lanciando parole grosse nei confronti del “Doctor of Thuganomics”…la guerra tra i due è tutt’altro che finita!!!
 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati