WWE RAW (24.04.06) – London, England

6 giorni soltanto a Backlash e la WWE va “Across the Pond”! Siamo in Inghilterra e questo è l’ultimo stop prima dell’appuntamento in pay-per-view di domenica… ON TAPE dalla Wembley Arena di Londra, United Kingdom, io sono Erik “WE10 is finally out” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

La serata si apre su WWE Unlimited come sempre dove Lilian Garcia esegue “God save the Queen” che ovviamente mette di ottimo umore il pubblico londinese… gli ingressi di Jonathan Coachman, Joey Styles e Jerry “The King” Lawler chiudono il primo segmento di Unlimited e ci preparano al via dello show.

Si inizia con un filmato che ricapitola il match tra Shawn Michaels e Vince McMahon di Wrestlemania 22 che è da dove tutto è partito in vista di Backlash…

Sigla, pyros e le voci di Joey Styles, Jerry “The King” Lawler e Jonathan Coachman ci salutano dal tavolo di commento ricordandoci che stasera Shawn Michaels e Shane McMahon si affronteranno a soli 6 giorni da Backlash!!!

Andiamo però subito a bordoring perchè Edge, accompagnato da Lita, sta salendo sul quadrato… La “Rated R Superstar” non sembra in abiti da lotta e infatti prende il microfono per dire che domenica a Backlash lui sarà impegnato in un triple threat match contro Cena e HHH… e rivediamo cosa è successo 7 giorni fa nell’handicap match contro “The Game” e, a proposito di Cena, quanto accaduto a New Year’s Revolution… non importa se siate inglesi, americani o canadesi (e quindi superiori) come Edge… è ovvio che a Backlash sarà lui a uscire WWE Champion!!! Evidentemente però Triple H non la pensa come lui… e infatti sulle note di “King of Kings” Triple H è IN DA HOUSE!!! HHH dice a Edge che ha fatto molta molta strada… e che sembra una vera star, un campione… si atteggia come tale… dopotutto lo è stato… per ben 3 settimane!!! HHH vuole dire che Edge non dev’essere uno che dura molto a lungo… e in tanti han quel problema, non è niente di strano… proprio quando stava per diventare interessante… pum! Finito tutto… come chi soffre di eiaculazione precoce… potrebbe anche avere un suo slogan: “The premature superstar”!!! Ma finchè non sarà in grado di arrivare a 10 volte… non è nemmeno da considerarsi per HHH!!! La scorsa settimana Edge ha approfittato della situazione in modo perfetto… e HHH aveva altro in mente… ma a Backlash non si scherzerà… The King of Kings goes back on his throne!!! Edge fa facile ironia sul fatto che HHH sia in questo triple threat match visto che ha perso a Wrestlemania… ma forse deve aver implorato in ginocchio il vecchio Vinnie Mac… HHH ribatte che se c’è qualcuno che è noto per essere spesso in ginocchio è proprio l’amica di Edge, Lita… ma scherzi a parte, HHH non è chiamato “The Cerebral Assassin” per caso… se essere nelle grazie di Vince McMahon lo aiuta a raggiungere il titolo ben venga… caspita, lo colpirebbe con un martello al cranio se fosse necessario… colpirebbe anche sua nonna!!! Nessuno è in grado di fermarlo quando HHH è in caccia del titolo… “My time is now” però risuona nell’arena e John Cena (fischiatissimo) sale sul ring per far scattare la rissa!!! Edge e HHH lasciano quasi subito la scena (HHH se ne va dal ring) quando arriva sullo stage la Spirit Squad che annuncia che ha parlato con Vince McMahon e nel main event dello show ci sarà un 3 vs 5 Handicap match: Cena, Edge e Triple H contro tutta la Spirit Squad!!!

WWE Unlimited: Maria annuncia che stasera ci sarà un Divas Bikini Contest dove parteciperà anche lei, ma Matt Striker che è da lei intervistato la zittisce e si lancia in dichiarazioni contro gli Inglesi… stasera tutti quanti, Inglesi in primis, avranno una lezione che non dimenticheranno facilmente a cura proprio di Striker… OUR teacher.

Si torna in diretta per il primo match della serata: un 6-men tag team match che mette di fronte i team di Chris Masters, Shelton Benjamin e Matt Striker da una parte e quello di Rob Van Dam, Carlito e Charlie Haas dall’altra. Iniziano Carlito e Benjamin, poi subito tag per Rob Van Dam… lancio alle corde e poi head scissors di RVD che con un calcione spedisce Van Dam fuori ring… stessa sorte con l’aiuto di Charlie Haas tocca a Striker e Masters… che vengono poi stesi da RVD con un salto mortale da dentro a fuori ring!!! RVD, Masters e Striker a terra mentre andiamo in pubblicità!!! Si torna in diretta mentre durante il break il match è proseguito su Unlimited con RVD e Masters ora sul quadrato… Bearhug di Masters mentre rivediamo quanto accaduto su Unlimited con Van Dam scagliato contro gli scalini a bordoring. Powerslam di Masters su Van Dam… 1… 2… no!!! Carlito interrompe il conteggio e Masters dà il tag a Benjamin… side headlock a terra mentre il pubblico urla “Where’s Your Mama?” all’indirizzo di Benjamin… Van Dam si libera dalla presa e dà il tag a Charlie Haas che fa piazza pulita sul quadrato… neckbreaker ai danni di Benjamin… 1… 2… no!!! Carlito si intromette, dito negli occhi a Masters e tutti sono impegnati in una lotta… Overdrive nel ring di Carlito su Benjamin ma Masters ritorna sul quadrato e lo blocca nella Masterlock!!! Haas però… German Suplex su Chris Masters!!! Dentro ritorna anche Striker e dopo poco anche Benjamin che però si prende un leaping sidekick e il Rolling Thunder da RVD… RVD sul paletto… 5-STAR FROG SPLASH su Shelton Benjamin!!! 1… 2… 3!!! La vittoria è per Rob Van Dam, Carlito e Charlie Haas!!!

Still to come tonight: Divas bikini contest (Torrie Wilson vs Victoria vs Maria vs Candice Michelle), Shawn Michaels vs Shane McMahon e il main event: John Cena, Edge e Triple H vs Spirit Squad in un 3 vs 5 Handicap match!!!

WWE Unlimited: “Kiss Cam” with Maria (con un po’di HLA che non guasta mai).

Vince McMahon è con Todd Grisham e dice che quanto avvenuto 7 giorni fa non è stata opera di Dio… è stata una serie di sfortunate coincidenze e problemi al materiale pirotecnico. L’addetto ai pyros s’è personalmente scusato del problema con Vince che ha capito… e poi l’ha licenziato!!! A proposito invece del match di Shane Vince pensa che stasera “Dio” non è qui nell’arena quindi sarà un vero 1 vs 1… Shane arriva in scena e dice che come a Saturday Night’s Main Event Shawn sarà sconfitto… ma stasera è tempo di vendetta, non di vittoria… e Shane giura “su Dio” che Shawn non uscirà da Londra sulle proprie gambe…

Torrie Wilson è pronta… tra poco il Divas Bikini Contest!!!

Kane è nel backstage e viene avvicinato da Big Show… Show gli dice che sono stati tag team partner e tag team champions… ora hanno un match a Backlash uno contro l’altro ma fa parte del gioco… ci son dei problemi che van risolti, come quelli di Kane… che cosa sta succedendo con quella data? Kane lo prega di non dirla… ma Show gli chiede cos’è sta storia del 19 maggio? Kane quasi lo implora (o lo minaccia) di non ripeterla, altrimenti… Show però gliela ripete e Kane lo attacca!!! Kane malmena Show facendolo sanguinare dalla zona dell’occhio e finalmente agenti, dirigenti e anche wrestler WWE dividono i due…

Si torna in diretta e “The Coach” è sul ring per introdurre le 4 partecipanti al Bikini Contest… Candice Michelle, Maria, Victoria e Torrie Wilson… 30 secondi per ognuna e il pubblico poi deciderà la vincitrice. La musica sulle quali si esibiscono le divas è “Don’t Cha” delle Pussycat Dolls e le 4 non si risparmiano colpetti bassi… Maria riceve chiaramente più applausi dai fans ma Coach proclama vincitrice Candice!!! Candice riceve da Coach il “premio” di questo Contest che consiste nella possibilità di avere un faccia a faccia molto ravvicinato con “The Coach”!!! Viscera arriva però a interrompere la festicciola e dice che è qui esclusivamente per il buon Jonathan… Samoan Drop e Visagra per lui, con Candice che è molto ben felice di dargli il premio che avrebbe dovuto ricevere il buon “Coach”…

WWE Unlimited: Coach si rialza e dice che farà una cosa che avrebbe dovuto fare molto tempo fa… lasciare Londra e non tornare indietro!!! Il pubblico “ringrazia” Coach e gli dedica una bella canzoncina d’addio…

Dopo un altro recap di quanto avvenuto tra Vince McMahon e Shawn Michaels a Wrestlemania 22, lo stesso Vince arriva sul ring per annunciare personalmente uno dei contendenti del prossimo match… suo figlio Shane McMahon!!! Shawn Michaels “raggiunge” gli altri sul quadrato e il match può iniziare!!! Shawn si lancia subito contro Vince ma questi non è il suo avversario stasera… Shane lo riporta dentro ma quasi subito Shawn lo getta fuori ring!!! Shawn di nuovo va all’assalto di Vince ma ancora Shane si riprende riportandolo alla realtà del match… Shane si accanisce sul ring con pugni alla schiena dell’avversario colpendolo poi con 3 backbreaker consecutivi… 1… 2… no!!! Serie di cazzottoni da parte di Shane O’Mac… 1… 2… no!!! Vince irride i fans che applaudono per sostenere HBK ma sul quadrato proprio HBK colpisce Shane con delle chop… Shane però riprende il controllo del match e connette con un ottima spinning backbreaker!!! 1… 2… no!!! Shane sale sul paletto… MOONSAULT che però non va a segno!!! Eseguito magnificamente da Shane, senza esito però!!! Scambio di pugni ora, lancio alle corde… flying forearm!!! “Nip Up”, inverted atomic drop, clothesline da parte di Michaels, poi bodyslam e Michaels sale sul paletto!!! Vince tenta di intromettersi ma Shawn lo spedisce al tappeto… Flying Elbow Smash di HBK!!! HBK è pronto… SWEET CHIN M..no, Vince si intromette e lo porta fuori ring!!! Rissa tra i due con Vince che viene posizionato sul tavolo di commento… HBK sale sul paletto!!! Shane però lo colpisce alle parti basse e Vince lo colpisce a sua volta con il gong!!! Shawn viene posizionato sul tavolo di commento… e Shane si lancia dal paletto con un Flying Elbow Smash col tavolo che va in frantumi!!! Vince prende il microfono e dice a Shawn che come ha detto prima Dio non è più con lui… e a Backlash lui e Dio non hanno alcuna possibilità di vittoria contro lui e suo figlio… siano lodati i nomi di Shane Brandon McMahon e Vincent Kennedy McMahon… ALLELUIA!!!!

WWE Unlimited: I McMahon abbandonano il ring dando a Shawn Michaels e ai fans un bel “Suck It” DX-style… e anche Shawn Michaels poi abbandona la scena sulle sue gambe…

Rivediamo quanto accaduto in precedenza tra Kane e Big Show e poi assistiamo a un nuovo trailer del film di Kane “See No Evil”…

La card di Backlash:

-Kane vs Big Show
-Wrestlemania 22 Re-match for the WWE Women’s Championship: Mickie James vs Trish Stratus
-Carlito vs Chris Masters
-Money in the Bank vs WWE Intercontinental Championship: Carlito vs Rob Van Dam
-Mr.McMahon presents:
-Triple Threat Match for the WWE Championship: Triple H vs John Cena vs Edge

Edge entra nello spogliatoio di John Cena e gli ricorda che stasera è meglio che non faccia c****te… se uno di loro fa casini, tutti quanti la pagano e non arriveranno a Backlash… Cena capisce la situazione ma avverte Edge: se a far la c****ta sara lui, andrà a terra più veloce di quanto non faccia normalmente Lita…

WWE Unlimited: WWE 24/7 presents “This week in Wrestling History”. 26 aprile 1999: “Black wedding” tra Stephanie McMahon e Undertaker…

Torniamo in diretta e vediamo Edge e Lita che confabulano nel backstage… non udiamo però quello che si dicono.

Andiamo a bordoring per il prossimo match e di fronte troviamo Umaga (accompagnato da Armando Alejandro Estrada) e Steve Lewington… Umaga inizia spazzando subito Lewington all’angolo e poi spedendolo fuori ring con un gran calcione al volto… Umaga esce fuori dal quadrato e scaglia con violenza Lewington contro gli scalini dopo una sorta di airplane spin… si torna nel quadrato e la distruzione prosegue… diving headbutt su Lewington messo in posizione di Tree of Woe, splash di Umaga all’angolo e con un pugno al volto Umaga chiude il match… 1… 2… 3!!! Umaga vince questo match ma Ric Flair arriva sul ring ad attaccare Umaga!!! Pugni e Flair si aggrappa anche alle parti basse dell’avversario mandandolo fuori ring!!! “The Nature Boy” is back… and he wants revenge!!!

Lita arriva da Triple H perchè vuole sincerarsi del fatto che nessuno dei 3 impegnati nel triple threat di Backlash freghi l’altro questa sera… HHH sembra disposto a collaborare e si chiede però se sarà così cordiale domenica quando prenderà a calci nel c**o il suo “boyfriend” vincendo il titolo WWE… ah, e già che c’è HHH chiede consiglio a Lita sull’imminente match visto che pare abbia molta esperienza nell'”affrontare” 5 uomini contemporaneamente…

Vediamo un promo su SmackDown! e questo venerdì da Londra… World Heavyweight Championship on the line… Rey Mysterio vs Kurt Angle!!! Appuntamento su queste pagine per lo SmackDown! Report questo venerdì.

WWE Unlimited: “Trivia Time” with Todd Grisham!!!

Aggiornamento alla card di Backlash: Ric Flair affronterà Umaga!!!

Mickie James arriva sul ring e non è più conciata come Trish Stratus… Mickie ricorda quanto accaduto a Wrestlemania 22 e ammette di aver tentato quasi di essere Trish Stratus… ma dopo la scorsa settimana ha capito che lei non vuole essere altri che Mickie James… e che è meglio di Trish Stratus, come dimostrerà a Backlash… Trish Stratus però si unisce al party e lei è ancora conciata come Mickie James!!! Le due dicono le stesse cose quasi giocando come ragazzine e alla fine Mickie si stufa attaccando il suo ex-idolo… scambio di pugni ma poi Chick Kick di Trish che spedisce Mickie fuori ring!!! Riuscirà Trish a tornare campionessa femminile usando questi “mind games”? La risposta a Backlash!!!

WWE Unlimited: Highlights package sulla conferenza stampa di Backlash avvenuta 7 giorni fa a Lexington, Kentucky!!!

Ci siamo!!! It’s time… for the MAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! 3 vs 5 Handicap Match… La Spirit Squad al completo contro Edge, Triple H e John Cena!!! La Spirit Squad si “presenta” agli avversari e per tutta misura viene spazzata via… proprio mentre andiamo in pubblicità!!! Si torna in diretta, Edge riceve il tag da HHH e connette su Johnny con un gran shoulder block all’angolo… dentro Mikey, suplex per lui… Nicky tenta di lanciarsi su Edge ma colpisce il suo compagno… Edge però manca l’assalto sull’avversario e Mikey può infierire su di lui dando poi il tag a Kenny… Kenny poi tagga Johnny, irish whip all’angolo… manca uno springboard splash usando un compagno come trampolino e Edge tagga HHH con una sonorissima chop al petto… dentro HHH contro Kenny, calci e pugni all’angolo… HHH tenta di strangolare Kenny poi connette con un notevole vertical suplex… HHH all’angolo ora… “Suck It” e knee drop!!! 1… 2… no!!! “Blind tag” di John Cena che entra nel ring contro Kenny… pugni all’angolo sotto possenti fischi del pubblico… suplex su Kenny da parte del WWE Champion che poi connette a suon di pugni all’angolo… Mikey intanto usando un trampolino stende Cena con una guillotine alle corde!!! L’arbitro era distratto mentre Cena finisce fuori ring e 4 membri della Spirit Squad lo assalgono… Cena viene rispedito nel ring e Kenny lo schiena… 1… 2… no!!! Bodyslam di Kenny, poi Mikey con un Moonsault usando la mano di Kenny come trampolino… chinlock ora di Mikey con Cena in grande difficoltà… Cena esce dalla presa però, Kenny lo colpisce con un calcio e Mikey lo stende con una gomitata!!! 1… 2… no!!! Dentro Mitch ora, neckbreaker pregevole ma Cena reagisce stendendolo con un pugno… dentro Johnny, ancora scambio di pugni… elbow drop di Johnny che poi dà il tag ancora a Mikey che stende HHH con un pugno… ma si prende una powerslam da Cena!!! Cena se la prende ora con tutta la Spirit Squad e poi HHH si prende il tag e stende a sua volta tutti gli avversari!!! Pugni per tutti, Arn Anderson’s Spinebuster su Mitch e Mikey!!! Nicky si prende un knee smash e HHH chiama il Pedigree ma tutta la Spirit Squad rientra!!! Dentro Cena, pugni e clothesline per tutti… F-U su Mikey e Pedigree per Kenny!!! Edge intanto si allontana silenziosamente… e HHH e Cena iniziano a scazzottarsi!!! Pugni a terra tra i due che rotolano menandosi mentre Edge osserva iperdivertito e andiamo “off the air” con HHH e Cena a scazzottarsi… che preview per Backlash!!! 
 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati