WWE RAW (21.11.05) – Sheffield, England

ON TAPE dalla Hallam FM Arena di Sheffield, Inghilterra, io sono Erik “Deeply Nasty” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Dopo un recap di quanto avvenuto due settimane fa tra Raw e SmackDown! con Edge e il piano ai danni di Batista, la sigla, i pyros e le voci di Joey Styles, Jonathan Coachman e Jerry “The King” Lawler ci danno il benvenuto allo show mentre vediamo che i 5 membri del Team Raw per Survivor Series arrivano al ring accompagnati da Eric Bischoff che dice che a Survivor Series questo team dimostrerà ancora una volta ciò che è già ovvio, ovvero che Raw è il brand superiore…Bischoff poi parla dei rumors circolanti tutta la settimana anche su wwe.com riguardanti la possibile presenza del Team SmackDown! questa sera a Raw…la linea passa a Todd Grisham nel parcheggio che dice che no, non ci sono ancora segni della presenza di SmackDown! a Sheffield, e difficilmente ci saranno dopo quanto accaduto 3 settimane fa secondo Bischoff, perchè la sua armata…Big Show lo ferma e gli dice che loro non sono il “suo” niente!!! Big Show e Kane sono andati a SmackDown! perchè volevano farlo, perchè volevano dimostrare di essere inarrestabili…e quale modo per farlo di distruggere Batista, il World Heavyweight Champion? Batista è stato l’uomo sbagliato al posto sbagliato all’ora DECISAMENTE sbagliata…Todd Grisham richiede però la linea dal parcheggio perchè il Team SmackDown! è arrivato all’arena!!! Theodore Long, JBL, Randy Orton, Rey Mysterio, Lashley e Batista sono arrivati!!! Batista, interrompendo Long, dice che sono qui nel parcheggio e chiama sul posto il Team Raw, se hanno le palle per farlo!!! HBK prende il microfono e “tranquillizza” Bischoff dicendo di non preoccuparsi…il Team Raw è pronto alla battaglia!!! Michaels guida i propri compagni verso il parcheggio mentre Bischoff tenta inutilmente di fermarli…

Torniamo in onda e vediamo i due team che si preparano alla battaglia…Carlito teme una trappola ma alla fine il Team di Raw arriva nel parcheggio e raggiunge il Team SmackDown!…ne nasce ovviamente una rissa furibonda, con vetri rotti ovunque e corpi che volano come in un film di Bud Spencer…Batista rompe il vetro di una macchina usando Big Show come “attrezzo” e ce n’è anche per Kane…HBK e JBL si picchiano furiosamente mentre Chris Masters blocca Rey Mysterio nella Masterlock!!! Altro rumore di vetri rotti e stacchiamo su Batista inchiodato su una macchina!!! Show e Kane se la ridono, il parabrezza è sfondato…probabilmente Big Show e Kane hanno di nuovo steso con una chokeslam il World Heavyweight Champion!!! Arriva un nugolo di membri della security mentre Batista viene controllato da Theodore Long e dagli altri membri del Team di SmackDown! mentre la situazione viene riportata lentamente a un livello di relativa tranquillità…

Si torna in onda e Todd Grisham ci descrive quello che è capitato a Batista mentre Eric Bischoff arriva e dice che questa è la dimostrazione che non bisogna scherzare con Raw e con Eric Bischoff…

Andiamo al ring perchè è tempo del primo match della serata che mette di fronte il “Nature Boy” Ric Flair e Trevor Murdoch!!! Si parte, solito “strut” di Ric Flair e si comincia con un collar-elbow tie, lancio alle corde di Flair e high back bodydrop su Murdoch…Flair porta all’angolo Murdoch, serie di chop e pugni da parte del “Nature Boy” che sale sul paletto e va per un double axe handle ma viene colpito d’incontro al costato da Murdoch che prende il controllo delle operazioni…bodyslam e elbow drop…1…2…no!!! Abdominal Stretch a terra da parte di Murdoch che poi connette con un’altra bodyslam e sale poi sul paletto per un knee drop che però non va a segno!!! Flair ne approfitta e inizia a lavorare sulle gambe dell’avversario non disdegnando però la sua bella serie di chop…Murdoch alle corde, manca un cazzotto, Flair lo schiena con un rollup aggrappandosi al costume…1…2…3!!! Ric Flair si aggiudica questo match mentre Murdoch si lamenta con l’arbitro Jack Doan…Flair festeggia sul ring a suon di “Whoo” ma Triple H appare sul Titantron!!! HHH applaude Flair e sarcasticamente dice che questo vuol dire che il “Nature Boy” è davvero tornato…in realtà Flair si è solo preso del tempo in più di permanenza in città…a Survivor Series HHH finirà quello che ha iniziato e non è una questione di vittoria o sconfitta, ma di pura sopravvivenza, e HHH glielo dimostrerà più tardi…Flair un mese fa ha detto che avrebbe battuto HHH, a costo di essere stata l’ultima cosa che avrebbe fatto…Flair ha battuto HHH e questa domenica a Survivor Series HHH farà in modo che sia stata davvero l’ultima cosa buona che ha fatto…

Torniamo in onda e ci troviamo di fronte a un match in corso tra Tajiri e Rob Conway, con Tajiri che blocca Conway nella Tarantula…ma JBL arriva sul ring e stende entrambi con una clothesline from hell!!! JBL prende il microfono e dice che Batista sta andando all’ospedale per colpa di un gruppo di codardi di Raw mentre lui ora è sul ring perchè non è un codardo!!! JBL chiede di avere un match con Chris Masters, se ovviamente quest’ultimo ha le palle per arrivare sul ring!!! Eric Bischoff appare sullo stage dicendo che è sorpreso di rivedere JBL nella sua arena, ma non importa…chi si crede di essere? JBL gli risponde dicendo chi è, e quello è abbastanza!!! Bischoff gli dice che questo NON è abbastanza nella sua arena, e solo una persona coraggiosa o stupida chiede un match nella sua arena…siccome crede che JBL faccia parte della seconda categoria gli darà un match, ma non contro Chris Masters…bensì contro il capitano del Team Raw, SHAWN MICHAELS!!! JBL dà appuntamento a Bischoff per il main event, e anche Bischoff non vede l’ora…

Vediamo l’insano German Suplex di Shelton Benjamin su Kurt Angle dal loro match 7 giorni fa a Raw e proprio Benjamin e Angle si sfideranno sul ring al rientro dalla pubblicità!!!

Dopo un promo che ci annuncia l’apparizione di John Cena a MAD tv, andiamo al ring per il match tra Kurt Angle, riempito di cori “You suck” censurati ancora una volta, e Shelton Benjamin…match che viene arbitrato da Daivari!!! Pugni di Benjamin che lancia alle corde Angle che rovescia e connette con un gran over the head belly to back suplex!!! Angle tenta di infliggere danno a Benjamin usando le corde illegalmente poi prosegue la sua azione con un buon suplex…1…2…no!!! Waistlock ora da parte di Angle su Benjamin che tenta a fatica di rimettersi in posizione eretta…ci riesce uscendo dalla presa a suon di gomitate, lancio alle corde…Angle manca una clothesline…flying forearm di Shelton Benjamin e entrambi sono a terra!!! Si rimettono in piedi i due contendenti, clothesline di Benjamin che poi connette con un Samoan Drop!!! Calcio però di Angle con Benjamin che però reagisce tentando il T-Bone Suplex!!! Angle evita ma non evita un neckbreaker!!! Benjamin manca uno spinning heel kick, Angle tenta un German Suplex ma Benjamin atterra in piedi…Spinning Heel kick a segno!!! Angle scivola fuori ring e Benjamin lo raggiunge, scambio di pugni…Angle blocca Benjamin e tenta un German Suplex dall’apron verso i tappetini ma Benjamin tiene duro…e connette con un DDT!!! Entrambi di nuovo a terra, si rientra nel ring con Angle che atterra Benjamin con una manovra greco-romana e blocca Benjamin con la Ankle Lock!!! Benjamin tenta di uscirne a lungo e arriva alle corde ma Daivari non dice a Angle di mollare la presa…Benjamin rovescia la presa e schiena Angle con un rollup ma Daivari non conta…anzi, rovescia il rollup con Angle in cima e conta…1…2…3!!! Angle ruba un’altra vittoria grazie a Daivari!!! Angle prende il microfono e dice che Cena farebbe meglio a ascoltarlo perchè l’annuncio che sta per fare cambierà il volto del suo match a Survivor Series…

Si torna in onda e Angle dice che per due settimane la gente gli ha chiesto perchè si è unito a Daivari e la ragione è molto semplice…Daivari è stato maltrattato per molto tempo esattamente come Angle…disprezzare e discriminare un arabo-americano orgoglioso come Daivari è semplicemente vomitevole, e le cose cambieranno presto…Daivari è stato infatti nominato da Eric Bhischoff il suo arbitro ufficiale!!! Daivari dirigerà tutti i match di Kurt Angle, incluso il match contro John Cena di Survivor Series!!! Angle dice che saranno costretti a dare a loro il rispetto che meritano, perchè dopo domenica lui sarà WWE Champion e John Cena non sarà nessuno…OH IT’S TRUE!!! Daivari parla in farsi ma John Cena appare sul Titantron dal backstage…Cena dice che è nel backstage per scoprire la verità, ovvero cosa pensano le altre superstar WWE di lui…Cena entra nello spogliatoio femminile e subito si volta dicendo che non ha visto nulla…Cena chiede se hanno qualcosa da dire a Angle e, dopo che Maria dice che lui non è Angle ma John Cena, Candice gli chiede se invece lei fa schifo come Angle denudandosi (di schiena) davanti a lui…Victoria caccia via Cena che è già sudato e chiede a Candice di chiamarlo…Cena prosegue la sua indagine entrando in un altra porta e trovando Snitzky che fa un massaggio a Tomko…Cena dice che quello che fanno in privato è affar loro e che ora si allontanerà lentamente…tranquilli, la cosa rimarrà tra loro 3…(e una telecamera, 12.000 persone e milioni in tutto il mondo)…Snitzky urla che non è colpa sua, ma Cena si allontana quasi in preda al vomito…Cena prosegue l’indagine aprendo un’altra porta e trovando Boogeyman che intona “London bridge is falling down”…perchè lui è il Boogeyman, e sta venendo a prenderci!!! Cena chiude la porta completamente scioccato…la riapre e Boogeyman si spacca una sveglia in testa intonando “My fair lady”…Cena rinuncia a sentire l’opinione delle superstars WWE e invece esce tra il pubblico a chiedere che pensano di Angle…unanime la risposta: “HE SUCKS!!!”. Cena è pienamente d’accordo e sale sul ring per far scattare la rissa!!! Scambio di pugni tra i due, clothesline di Cena e uno shoulder block!!! Angle carica…Cena lo lancia fuori ring senza problemi!!! Angle se ne va furioso ma poi realizza che Daivari domenica sarà l’uomo incaricato di gestire il match e sorride indicando chiaramente che a Survivor Series il titolo sarà suo!!!

HHH si dirige verso il ring…tra poco Triple H affronta Val Venis!!!

Torniamo in onda ed è dunque tempo del match tra HHH e Val Venis…chop di Venis, lancio alle corde e sidewalk slam su HHH che viene spedito fuori ring…Venis raggiunge HHH che però lo colpisce subito in maniera violentissima con una sedia!!! Immediata la squalifica ma HHH non si ferma e riporta Venis sul ring colpendolo ancora con la sedia alla schiena…3,4 sediate almeno di HHH che dimostra così cosa intendeva prima…a Survivor Series tutto sarà legale, e sarà questione di pura sopravvivenza…Pedigree intanto su Val Venis!!! Venis è esanime al tappeto e HHH se ne va…pesante dimostrazione da parte di HHH a soli 6 giorni dal Last Man Standing di Survivor Series…who will survive?

Eric Bischoff è al telefono quando viene informato che Theodore Long vuole parlargli, e Bischoff, seppur sorpreso, acconsente…

Va in onda un filmato in cui viene annunciato ufficialmente che domenica a Survivor Series sarà l’inizio della fine…”The Beginning of the End”…il ritorno di UNDERTAKER!!!

Torniamo al ring per il prossimo match in programma, che è un match che mette di fronte Candice Michelle e Mickie James, accompagnate rispettivamente da Victoria e Trish Stratus…Joey Styles intanto ci informa che Theodore Long si è incontrato con Bischoff durante la pubblicità su WWE Unlimited e ha detto che il Team SmackDown! sta tornando all’arena…cosa che ha spinto Eric Bischoff a sancire il main event tra JBL e HBK come un Lumberjack match!!! Candice tenta subito di distrarre l’avversaria di modo che non si accorga di un attacco di Victoria, ma James è attenta…non così tanto da evitare però l’assalto di Candice…si va fuori ring dove le due si scambiano sonori cazzottoni mentre due individui incappucciati arrivano e rapiscono Trish Stratus!!! Mickie James è impotente e non può far nulla per evitare la cosa, mentre Victoria la colpisce alle spalle!!! L’arbitro stava seguendo la scena di Trish e non ha visto quanto accadeva sul ring e Candice schiena l’avversaria…1…2…3!!! Candice vince il match ma cosa sta accadendo a Trish?

Di nuovo in onda e Trish è legata e imbavagliata in un posto non chiaro dell’arena…Melina arriva in scena e i rapitori si rivelano essere niente altri che gli MNM…Melina dice a Trish che se pensava che la questione fra Raw e SmackDown! fosse limitata ai GM o ai due team, beh…si sbagliava di grosso! Melina è la diva più dominante della WWE e la sfida a un match per il titolo femminile a Survivor Series!!! Trish fa in tempo a dire che Melina sarà presa a calci nel c**o che quest’ultima la spedisce a terra con un calcione allontanandosi coi suoi assistiti…

Mentre Jerry “The King” Lawler va a cercare Trish noi rivediamo la card di Survivor Series, la cui theme song è “Lights Out” dei P.O.D.:

-WWE Women’s Championship: Trish Stratus vs Melina
-Last Man Standing Match: Ric Flair vs HHH
-Eric Bischoff vs Theodore R.Long
-Shawn Michaels, Chris Masters, Carlito, Kane e Big Show vs Batista, JBL, Randy Orton, Rey Mysterio e Lashley in un 5 vs 5 Survivor Series Elimination match
-WWE Championship: John Cena vs Kurt Angle (arbitro Daivari)

Maria, che non si accorge di essere in onda, intervista Shawn Michaels che dice che non è d’accordo con quanto Eric Bischoff dice o fa, ma quello che JBL fa a SmackDown! è un conto…quello che fa a Raw lo riguarda di persona…e tra poco JBL scoprirà cosa vuol dire sentire la furia di Raw…

E’ora…it’s time…………..for the MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Lumberjack match, Shawn Michaels vs JBL!!! I membri dei due team per Survivor Series, tranne Batista ovviamente infortunato, sono presenti a bordoring per la contesa in quanto lumberjack designati e si parte!!! Scambio subito di pugni tra Michaels e JBL…manca un dropkick Michaels con JBL che esce fuori ring ma subito ci ripensa non appena vede Big Show e Kane…non c’è via di fuga per nessuno!!! Chop per JBL che però connette con un gran cazzotto alla schiena e un neckbreaker su Michaels…HBK all’angolo tenta di reagire con dei pugni ma JBL mantiene il controllo sostanziale del match…calcio di HBK dopo un lancio alle corde, chop su JBL che poi viene schienato ma l’ex WWE Champion si aggrappa con una mano alle corde…sidewalk slam di JBL!!! 1…2…no!!! Bearhug di JBL con HBK che ne esce con dei pugni e delle chop per poi salire sul paletto…JBL lo raggiunge però e lo lancia sul ring senza troppi complimenti…JBL carica e connette con un shoulder block…1…2…no!!! JBL ancora con dei pugni alla schiena notoriamente danneggiata di HBK, poi una bodyslam ma HBK reagisce e con una clothesline volano entrambi fuori ring…subito il Team SmackDown! si lancia su Michaels ma il Team Raw arriva a bloccarli…Show poi alza Michaels e lo ributta sul ring sopra a JBL che era tornato nel quadrato…1…2…no!!! Niente di fatto e noi andiamo all’ultimo break dello show…rientriamo in onda e JBL è in controllo con una serie di elbow drop ai danni di Shawn Michaels…JBL spedisce Michaels fuori ring e ancora il Team SmackDown! si lancia su di lui…Michaels viene rispedito nel ring e JBL lo colpisce con una testata…Michaels tenta la reazione ma il suo crossbody viene intercettato da JBL senza problemi e arriva anche una fallaway slam!!! 1…2…no!!! HBK intercetta dei pugni di JBL e parte al contrattacco…chop su JBL, flying forearm e HBK prende il controllo!!! Clothesline di Michaels, poi bodyslam e si va sul paletto per il flying elbow smash che va a segno!!! HBK si carica e chiede l’appoggio del pubblico per la Sweet Chin Music…ma il Team SmackDown! toglie JBL dal ring…HBK gli si lancia comunque sopra con un suicide dive e l’azione prosegue!!! Chop di Michaels ancora ma arriva un big boot di JBL dopo un lancio all’angolo…HBK viene messo sul paletto e JBL tenta un superplex…HBK però lo butta giù ma Orton si intromette e butta giù Michaels!!! JBL si rialza e chiama la Clothesline from Hell…mancata!!! Sweet Chin Music di HBK!!! RKO di Orton su Michaels e Carlito!!! Rissa furibonda sul ring, spear di Show su Orton, chokeslam di Kane su Mysterio…Lashley tenta il Dominator su Big Show ma Kane si intromette e arriva una Stereo Chokeslam per Lashley…BATISTA arriva dal nulla sul ring!!! BATISTA è tornato!!! Batista ha un tubo di ferro in mano e i suoi obiettivi sono Big Show e Kane…Batista spedisce fuori ring Kane a suon di colpi di bastone e poi stende Big Show con un’incredibile spinebuster!!! Batista si tiene la parte fasciata e infortunata ma nonostante tutto è apparso comunque dominante!!! Sarà così anche a Survivor Series? Lo sapremo tra 6 giorni!!!

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati