WWE RAW (21.08.06) – Bridgeport, Connecticut

 
Summerslam è agli archivi e tutto è rimasto invariato a Raw: Edge, la “Rated R” Superstar, ha mantenuto il titolo WWE in modo sporco sconfiggendo John Cena davanti al pubblico di casa di Boston…cosa riserva il futuro ora a Cena e al campione WWE? E in più quali saranno le prossime mosse della D-Generation X e dei McMahon dopo la bruciante vittoria dei primi 24 ore fa? LIVE dall’Arena at Harbor Yard di Bridgeport, Connecticut, io sono Erik “Sangria” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Apriamo con un filmato di recap di quanto avvenuto a Summerslam, dopo il quale andiamo in diretta all’interno dell’arena perchè Edge fa il suo ingresso sul ring in giacca, jeans e occhiali da sole!!! Jim Ross e Jerry “The King” Lawler ci salutano mentre Edge si arma di microfono e dice che tutti si aspettavano una sua sconfitta a Summerslam, ma si sono tutti sbagliati!!! Edge è ancora il nostro campione WWE, ma dove sono il suo titolo e la sua ragazza? Lita appare sul Titantron collegata da un ponte vicino a un fiume e Edge le dice di “dare una degna sepoltura” a un qualcosa…Lita prende in mano il titolo WWE…e lo getta nel fiume!!! Edge e Lita si liberano della cintura personalizzata portata in WWE da John Cena, visto che per Edge John Cena è fuori dalla sua vita ed è tempo di aprire una nuova era in WWE…una nuova cintura WWE viene calata dall’alto avvolta nel fumo ed è un titolo WWE identico a quello personalizzato da Cena solo con il logo “Rated R” sostituito a quello rotante WWE!!! Edge dice che se qualcuno ora vuole salire alla ribalta e sfidarlo può farlo, senza John Cena…e JEFF HARDY risponde alla sfida salendo sul ring!!! Jeff Hardy torna a Raw e sale sul ring insieme a Edge!!! Volano parole grosse tra i due e Edge dice che pensava che Jeff fosse morto 3 anni fa, ma non importa…non farà il suo ritorno a spese di Edge…e che Jeff farebbe meglio a imparare da Matt: Edge gli ha rovinato la carriera e Jeff è un perdente senza talento proprio come Matt…Jeff reagisce prendendo a pugni Edge e salendo sul paletto forse per la Swanton Bomb ma Edge scivola via fuori ring allontanandosi!!! Jeff Hardy torna a Raw…e che impatto!!!

STILL TO COME: Kane vs Johnny Nitro per il titolo Intercontinentale, Ric Flair vs Randy Orton e la prima del trailer di “The Marine”!!!

Dopo uno spot su “McMahon”, il DVD sul proprietario della WWE in uscita domani, torniamo in onda per un 8-men tag team match tra la Spirit Squad meno Mitch e il team composto dagli Highlanders, Eugene e “Hacksaw” Jim Duggan…Johnny parte contro Eugene, airplane spin di Eugene che poi dà il tag a Robbie…dropkick dello scozzese!!! 1…2…no!!! L’arbitro viene distratto da Mitch e Johnny riprende il controllo della contesa dando il tag a Kenny…jumping back elbow del membro della Spirit Squad che dà poi il tag a Mikey…pugni al collo del lottatore scozzese da parte di Mikey che applica poi una headlock…tenta di uscirne Robby a suon di gomitate e ci riesce ma ben presto viene messo a malpartito all’angolo dall’intera Spirit Squad…Nicky connette con un ottimo pugno in salto lanciato da un compagno!!! 1…2…no!!! Robbie viene inchiodato in una presa di sottomissione dall’avversario che poi dà il tag a Kenny che rientra sul quadrato e prosegue il suo assalto…swinging neckbreaker di Kenny su Robbie!!! Kenny sale sul poaletto, sventa un attacco di Duggan ma manca il flying legdrop!!! Tag per Rory!!! Clothesline sull’intera Spirit Squad, backbreaker di Rory…1…2…no!!! Ben presto è rissa totale, sul ring Kenny e Nicky…Kenny viene portato fuori ring da Rory…che torna nel ring a connettere con un reverse slingshot vertical suplex insieme a Robbie su Nicky!!! 1…2…3!!! Vittoria per gli Highlanders, Eugene e “Hacksaw” Jim Duggan!!!

Edge arriva nell’ufficio di Vince McMahon e vi trova Jonathan Coachman che sta facendo esercizi a una panca, dicendo che vuole avere un fisico come quello di Vince dopo aver visto il DVD a lui dedicato…Edge gli chiede un match contro Jeff Hardy dopo quello che è successo, ma un match non titolato, e visto che Vince non è ancora all’arena e Coach ha un po’di libertà risponde a Edge che può considerarla come cosa fatta…Edge se ne va e i McMahon entrano nel loro ufficio con Vince che a muso duro dice a Coach che è di pessimo umore e che è “caldamente consigliato” che lasci il suo ufficio immediatamente…Vince si chiede come abbiano fatto a perdere ieri sera, anzi dice che loro non hanno perso visto che l’uomo legale era Shane e non è stato lui a essere schienato…tra i vari pensieri però Vince mormora a voce bassa e ferma che con la D-X è tutt’altro che finita…

Si torna in onda con Todd Grisham insieme a Randy Orton che dice che a Summerslam è stato derubato di una vittoria sicura contro Hulk Hogan grazie a un arbitro corrotto, ma ormai il passato è il passato e questa sera non vede l’ora di prendere a calci nel c**o Ric Flair che è una leggenda ancora maggiore di Hulk Hogan…Carlito è però nelle vicinanze a osservare l’intervista e Orton lo chiama a sè notando il suo ghigno sarcastico…Carlito dice che vedere Hogan vincere a Summerslam è stato decisamente “cool”, ma Orton non prende bene la frase e dice che almeno lui era a Summerslam mentre Carlito probabilmente era nel backstage a guardare lo show in televisione…dopotutto Carlito è soltanto un cretino con dei strani capelli e una catchphrase…e la prossima volta che interromperà Randy Orton farà bene a portargli un po’di rispetto…Orton se ne va mentre Carlito non ha perso il suo ghigno…

Triple H appare a noi collegato insieme a Shawn Michaels da un luogo non chiaro ed è spiacente di informarci (e soprattutto di informare i McMahon che osservano dal loro ufficio in un monitor) di un “incidente” avvenuto al jet privato WWE, da loro preso ieri sera dopo aver battuto i McMahon a Summerslam…l'”incidente”, mentre Shawn Michaels distrugge tutto quello che tocca nella sala da dove son collegati, scopriamo essere che la D-X ha imbrattato col loro logo il jet…incluso il logo WWE presente sulla coda…cosa che ovviamente infuria ulteriormente Vince McMahon che distrugge la televisione nel suo ufficio!!!

Di nuovo in diretta per la prossima contesa che mette di fronte Trish Stratus e Victoria!!! Non è un match per il posto di n.1 contender al titolo femminile di Lita ma Jim Ross ipotizza che potrebbe benissimo esserlo per le gerarchie interne WWE…Splash di Trish all’angolo seguito da un dropkick e da fasi di lotta fuori ring…calcio di Victoria evitato, clothesline di Trish!!! 1…2…no!!! Victory Roll di Trish…1…2…no!!! Trish chiama già la Stratusfaction ma Victoria ribatte molto bene con una backbreaker!!! 1…2…no!!! Victoria parte al contrattacco infierendo sulla schiena di Trish e focalizzando i suoi attacchi su quella parte del corpo dell’avversaria che però reagisce con un ottimo head scissors e una clothesline!!! 1…2…no!!! Victoria tenta di riguadagnare il controllo della contesa ma Trish la raggiunge sul paletto…Trishcanrana!!! Victoria trova le forze per tentare il Widow’s Peak ma Trish evita bene…Stratusfaction eseguito magistralmente!!! 1…2…3!!! Trish Stratus si aggiudica il match ma Vince e Shane McMahon irrompono in scena dirigendosi con facce scurissime verso il ring…Trish abbandona in fretta e furia la zona mentre Vince si arma di microfono dicendo che i fan avranno sicuramente adorato quello che ha fatto la D-X al loro jet da 30 milioni di dollari…McMahon è sconcertato dal fatto che il pubblico adori questo tipo di azioni degenerate…ma adesso è il tempo della vendetta perchè i McMahon hanno chiamato la polizia e tra poco, quando rientreremo dalla pubblicità, potremo assistere in diretta all’arresto della D-X che avverrà all’aeroporto che è poco lontano dall’arena…torniamo in onda dopo il break e la D-X ci appare in collegamento dal quartier generale WWE di Stamford, Connecticut, cogliendo di sorpresa i McMahon…HHH e HBK dicono che bisogna dare atto ai McMahon che hanno lasciato il loro marchio nel mondo…come fece Neil Armstrong sulla luna…ed è quindi giusto che la D-X faccia lo stesso in grande stile…perchè come sempre se non siamo d’accordo con loro, la D-X ha due parole per noi: “Suck It”! e vediamo un gigantesco logo D-X sul palazzo WWE!!! La D-X ha imbrattato il palazzo WWE!!! (E pare l’abbia fatto anche 3 settimane fa visto che la cosa era uscita su wwe.com proprio 3 lunedì fa….uhm….)Vince è sotto shock e lascia il ring insieme a Shane McMahon mentre il pubblico “accompagna” la loro uscita con un bel “nanana hey hey goodbye”…

STILL TO COME: Ric Flair vs Randy Orton e Kane vs Johnny Nitro per il titolo Intercontinentale WWE!!!

UP NEXT: Edge vs Jeff Hardy!!!

WWE 24/7 presents “This week in wrestling history”: 26 agosto 1999 – su UPN debutta SmackDown!

I McMahon si stanno allontanando quando Mick Foley si avvicina a Vince chiedendo come stiano andando le cose…Vince nota che Mick lo chiama “Vince” e mette in chiaro che, oltre al fatto che chiamarlo “Vince” gli dà fastidio, Mick proprio non gli piace…Vince ricorda come Mick la settimana scorsa abbia detto che lui poteva baciargli il culo e visto che la D-X non è qui deve sfogarsi su qualcuno…e offre a Mick la possibilità di entrare in un club molto esclusivo…Mick considera l'”offerta” di Vince la più ridicola della sua vita e allora Vince gli dice che se non lo farà, qualcuno sarà licenziato questa sera!!!

E siamo, come annunciato, al momento del match tra Jeff Hardy e Edge!!! Baseball slide e pescado di Hardy su Edge!!! 1…2…no!!! Ottimo inizio di Jeff Hardy che poi viene spedito fuori ring da Edge che poi va fuori ring e lo scaglia con violenza contro gli scalini!!! Si torna sul quadrato, Edge prosegue la sua offensiva con una manovra alla schiena illegale usando il paletto…lancio all’angolo da parte di Edge, Hardy evita bene e sale sul paletto andando a vuoto però con un double axe handle…tenta la Twist of Fate ma Edge ribatte con un neckbreaker!!! 1…2…no!!! Edge lancia all’angolo Jeff Hardy che connette al volo con un corkscrew moonsault!!! 1…2…no!!! Scambio di pugni, lancio alle corde e lateral press…1…2…no!!! Edge manca una clothesline e Jeff connette con la Twist of Fate!!! Hardy sale sul paletto…Swanton Bomb!!! Hardy allo schienamento!!! 1…2…Lita mette il piede di Edge sotto le corde!!! Lita tira fuori dal ring Edge mentre l’arbitro inspiegabilmente chiama la squalifica o il no-contest mentre John Cena arriva al ring e attacca Edge!!! Cena attacca Edge inseguendolo tra il pubblico e malmenandolo nel backstage!!! Edge trova le forze per scagliare Cena contro una saracinesca e allontanarsi dall’arena da un’uscita posteriore…ma Cena si riprende in fretta e lo insegue!!!

Torniamo in onda e dopo aver rivisto quanto appena accaduto ci arrivano delle immagini dallo stesso posto dove Lita era in precedenza e Cena prosegue l’assalto su Edge che viene sbattuto contro una bacheca e lanciato contro un albero…Cena tenta di strangolare Edge con un tubo di gomma di quelli per lavare la macchina ma Edge reagisce colpendolo con un salvagente…dirigenti WWE tentano di fermare i due ma non c’è verso…e Cena spedisce Edge in acqua!!! Cena non ha alcuna intenzione di uscire dalla vita di Edge…e lo abbiamo visto!!!

Mick Foley viene avvicinato da Melina che lo ringrazia per quanto ha fatto ieri sera nell'”I Quit” match, e Foley gli dice che non sapeva cosa avrebbe potuto fare Ric Flair e che è stato un piacere…Melina è felice che sia tutto alle spalle ora ma è preoccupata per quello che farà Mick più tardi…dice che Mick è il suo migliore amico e che ha imparato molto da lui…se dovesse essere licenziato perderebbe molto ma si dice sicura che qualunque decisione prenda Mick sarà la migliore e comunque i due resteranno in contatto…Melina abbraccia Mick perchè deve andare ad assistere Johnny Nitro nel suo match ma tornerà presto in zona…e Mick rimane di nuovo solo coi suoi pensieri.

Mentre Jim Ross e Jerry “The King” Lawler si chiedono se Foley si unirà al “Kiss My Ass” club noi andiamo a bordoring per il match tra Kane e Johnny Nitro…Nitro tenta di connettere con uno springboard dropkick ma Kane lo evita bene sbattendolo a terra senza troppi complimenti e proseguendo il suo assalto salendo sul paletto e connettendo con una flying clothesline!!! All’improvviso però Umaga irrompe sul ring attaccando Kane!!! L’arbitro chiama la squalifica mentre Kane viene messo KO dalla Samoan Spike del Samoan Bulldozer!!! Umaga sempre più dominante e inarrestabile…ma Kane si siede!!! Umaga lo stende con un calcio al costato e due headbutt e ancora chiama la Samoan Spike…e connette dal paletto con una flying Samoan Spike alla gola di Kane!!! Kane sanguina dalla bocca, probabilmente gravi danni alla gola del “Big Red Monster” mentre Umaga festeggia la sua sempre maggiore dominanza in WWE!!!

Dopo aver rivisto la vittoria di Leyla del Diva Search 2006 torniamo in onda per vedere in anteprima il trailer del suo film “The Marine” (che batte di diritto il record di grandi esplosioni con 4 in nemmeno 2 minuti di trailer)…

Randy Orton giunge al ring…il match con Ric Flair…NEXT!!!

Si torna in onda, Ric Flair arriva sul ring e si comincia!!! Chop di Flair con Orton che tenta un suplex…che va a segno!!! Flair porta ancora i segni della sua battaglia con Mick Foley di 24 ore fa e Orton lo spedisce fuori ring con una clothesline oltre la terza corda…Dropkick di Orton su Flair che era sull’apron, poi fasi di lotta fuori ring…suplex di Orton su Flair fuori ring, poi pugni su Flair mentre il pubblico è in totale silenzio…non un buon segno. Calci di Orton ai danni di Flair che è in difficoltà e viene scagliato contro gli scalini…Orton prosegue il suo assalto a suon di calci mentre Flair sanguina copiosamente…chop di Flair che tenta una reazione a suon di chop…ma dal nulla Orton lo stende con l’RKO!!! 1…2…3!!! Randy Orton si aggiudica questo match ma non ha finito con Flair e lo colpisce con altri calci e pugni…cosa che costringe l’arbitro a rovesciare la decisione dando la vittoria a Ric Flair!!! Ric Flair si aggiudica il match per squalifica di Randy Orton!!! Flair tenta di rimettersi in piedi mentre Orton fiuta la preda per un’altra RKO ma Carlito irrompe attaccando Orton a suon di calci e pugni spedendolo poi fuori ring con uno springboard back elbow!!! Ecco la nuova sfida per Randy Orton…una sfida molto “cool”!!!

Dopo aver rivisto il primo ingresso nel “Kiss My Ass” club, quello di William Regal, ci viene ricordato che tra poco sapremo se Mick Foley entrerà nel circolo esclusivo…

Torniamo in diretta e Mick Foley arriva al ring insieme a Melina ma dice subito a Vince che non gli bacerà il fondoschiena…ama il suo lavoro ma non lo ha bisogno…e se Vince spera di minacciare il suo lavoro…Vince lo ferma e gli dice che forse Mick non ci sente più bene da quello che rimane del suo orecchio…Vince ha detto che QUALCUNO sarebbe stato licenziato se lui si fosse rifiutato di baciare il suo fondoschiena…Vince non licenzierà Mick…licenzierà la sua amica Melina!!! Mick dice che non c’è niente per cui valga la pena di baciare le miserabili chiappe di questo figlio di p*****a più di un’amicizia come quella di Melina…Melina lo implora di non farlo dicendo che potrà fare qualcos’altro ma Mick le dice che in pochi secondi sarà tutto concluso e non è niente al confronto di quello che ha passato nella sua carriera e niente al confronto di avere la sua amicizia…e comunque dopo passerà a prendere una bella bottiglia di collutorio e qualcosa di molto forte per dimenticare tutto questo…Mick urla a Vince di togliersi i pantaloni in maniera psicotica e furiosa…e alla fine bacia il sedere di Vince McMahon!!! Vince festeggia mentre Mick ha ancora parole grosse per lui…ma Melina colpisce Mick Foley con un low blow!!! Mick tradito da Melina mentre i McMahon e Melina hanno due parole per lui, D-X style…”You’re fired”!!! Mick Foley licenziato e tradito dalla sua amica Melina che si allontana insieme ai McMahon…Vince si allontana dall’arena e lo seguiamo anche nel backstage mentre Melina viene congedata di modo che possa raggiungere Johnny Nitro…Vince trova anche il tempo di dare una pacca sul fondoschiena di Torrie Wilson e poi i McMahon si allontanano ma Vince dice a Shane che la D-X potrebbe averlo distrutto moralmente con la storia dell’aereo e del quartier generale WWE…i due salgono in macchina e partono…ma si sente rumore di catene…e il semiasse salta!!! Il semiasse posteriore della limousine salta con le ruote perchè era legato con una catena a qualcosa…il colpo è davvero forte per la limousine mentre torniamo in diretta per vedere Shane e Vince che a fatica scendono dalla vettura dando la colpa all’autista…ma poi notiamo un bel logo D-X scritto con lo spray sulla fiancata della limousine…cosa che scatena la furia nervosa di Vince che urla e prende a calci la vettura mentre Raw va “off the air”!!!

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati