WWE RAW (20.03.06) – Memphis, Tennessee

13 giorni soltanto a Wrestlemania 22 e l’atmosfera si sta scaldando… Saturday Night’s Main Event è agli archivi e ha lasciato situazioni ingarbugliate e grande caos… le conseguenze e una nuova fermata nella strada a Wrestlemania LIVE dal FedExForum di Memphis, Tennessee!!! Io sono Erik “Sweathog” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Si parte subito con un video che ricapitola quanto avvenuto 2 giorni fa a Saturday Night’s Main Event nello Street Fight tra Shawn Michaels e Shane McMahon…

La Spirit Squad è già sul ring e non c’è tempo nemmeno per la sigla… sembra che sia tutto pronto per una sorta di celebrazione della vittoria di Shane McMahon, c’è pure una banda che suona e coriandoli piovono dal tetto del FedExForum di Memphis… palloncini pure ed ecco l’ingresso di Vince e Shane McMahon (come sempre circondati dalla security)… Shane e Vince arrivano sul ring, anche fuochi d’artificio per loro… tutto per Shane McMahon e Vince incita il pubblico a festeggiare il suo trionfo… Shane prende il microfono e dice che sabato è stato sul ring con una delle più grandi superstar di tutti i tempi… ma non solo lui è scampato al match quasi senza un graffio… ma ha anche vinto. Il punteggio è McMahon 3 Michaels 0 ora ma tra due settimane sarà 4-0 a Wrestlemania, la più grande creazione di Vince McMahon… Vince lo corregge e dice che Wrestlemania non è la sua più grande creazione, i suoi figli lo sono… e si abbraccia col figlio Shane sul ring. Vince prosegue dicendo che Shawn Michaels lo ha umiliato qualche mese fa e che da allora lui gli ha reso la vita un inferno… la strada verso l’inferno è stata costellata di fermate come il cage match 4 vs 1 di 7 giorni fa… Vince omette volontariamente la doccia di urina subita ai danni Michaels e poi passa a riparlare di quanto avvenuto 2 giorni fa dicendo che Shane non ha fregato Shawn Michaels… non l’ha fatto nemmeno Vince McMahon… Shawn Michaels ha fregato Shawn Michaels!!! A Wrestlemania Vince McMahon renderà Shawn Michaels quello che era in passato… un miserabile bastardo fallito… e lo farà in un No Holds Barred Match!!! Ma la strada verso l’inferno di Wrestlemania avrà un’altra fermata questa sera a Raw… quando Shawn Michaels affronterà nientemeno che “The Game”… TRIPLE H!!! Vince ridà il via ai festeggiamenti ma JOHN CENA arriva sul quadrato!!! Cena non vuole rovinare la festa ma dice che a Saturday Night’s Main Event ha subito un Pedigree da Triple H e che ha voluto prenderlo a calci nel c**o per settimane… se c’è qualcuno che deve affrontare HHH stasera a Raw quello è lui… E’ORA!!! Shane se la prende con Cena chiedendo chi diavolo si creda di essere, e che le decisioni qui le prendono i McMahon… con le buone… o con le cattive. Vince si mette in mezzo ai due e dice che se Cena vuole affrontare HHH questa sera lo avrà… ma non in un match singolo. Sarà John Cena e Shawn Michaels in un tag team match contro HHH e qualcuno che farà tag con “The Game” per la prima volta in assoluto… Shane McMahon!!!

WWE Unlimited: “Signs Time” with Todd Grisham!

Wrestlemania si avvicina… tra 13 giorni si va BIG TIME a Chicago!!!

HHH irrompe nell’ufficio di Shane e Vince McMahon e dice che è d’accordo con tutta la faccenda con Shawn Michaels ma non ha mai detto di voler affrontare John Cena, seppur in un match di coppia… quindi spera vivamente che in quella mente sadica e perversa Vince nasconda un piano… Vince tenta di tranquillizzarlo dicendo che sarà con HHH e Shane a bordoring più tardi, cosa c’è da preoccuparsi? Forza… dopotutto, dice Vince, “siamo tutti una grande e felice famiglia”… HHH non sembra però per niente contento…

Si torna a bordoring perchè è tempo del primo match della serata… di fronte Carlito e Kane!!! Kane abbranca Carlito all’angolo e tenta una powerslam ma Carlito è bravissimo a connettere con la sua backbreaker con le ginocchia!!! Carlito ancora all’angolo su Kane, tenta di strangolarlo con lo stivale poi prosegue con degli shoulder block al costato… sale sopra a Kane per i canonici 10 pugni ma Kane lo abbranca al collo e lo stende con una double chokehold slam… clothesline all’angolo su Carlito, un’altra e poi sidewalk slam!!! Kane sale all’angolo ed è pronto per la Flying Clothesline… Carlito connette con un dropkick al volo d’incontro però!!! 1… 2… no!!! Carlito dal paletto… MOONSAULT!!! Carlito però atterra in piedi dopo che Kane s’è spostato… Big Boot di Kane che poi va per la Chokeslam ma Carlito lo colpisce agli occhi… Guillotine alle corde di Carlito che però poi sbaglia lo springboard e viene steso dalla CHOKESLAM di Kane!!! 1… 2… 3!!! Kane è il vincitore di questo primo match a Monday Night Raw!!!

Più tardi a Raw: Shelton Benjamin difende il titolo Intercontinentale dall’assalto di Ric Flair e Rob Van Dam… e ancora il main event: HHH e Shane McMahon vs John Cena e Shawn Michaels!!!

WWE Unlimited: Carlito viene avvicinato da Todd Grisham e dice che quanto appena avvenuto non è decisamente “cool” e che deve scambiare due paroline con Chris Masters…

Battibecco piuttosto pesante tra Carlito e Chris Masters, e quest’ultimo dice a Carlito di non far casini a Wrestlemania… in più gli dice anche di dare un’occhiata al suo match più tardi contro Big Show… per capire come si fa.

Nuovi nomi si aggiungono alla classe 2006 della Hall of Fame WWE: anche i Blackjacks (Blackjack Lanza, ora importante road agent in WWE e Blackjack Mulligan) sono i nuovi personaggi che saranno introdotti, e a farlo sarà il loro storico manager Bobby “The Brain” Heenan!!!

Ric Flair arriva a bordoring… il triple threat match per il titolo Intercontinentale… NEXT!!!

WWE Unlimited: Ric Flair al microfono promette che stasera vincerà il titolo Intercontinentale e che lo porterà fino a Wrestlemania… WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Torniamo in diretta e mentre si completano gli ingressi dei partecipanti a questo triple threat match ci viene annunciato che il prossimo Saturday Night’s Main Event sarà Sabato 15 luglio a Dallas, Texas!!! Il match ha inizio, double high back bodydrop su Benjamin, ma poi è ognuno per suo conto… chop di Flair su Van Dam, pugni per RVD che rovescia un’irish whip e connette con un ottimo roundhouse kick… rolling thunder splash di RVD!!! 1… 2… Shelton Benjamin evita portando fuori ring Flair… sommersault senton di RVD da dentro a fuori ring e tutti e 3 i contendenti sono a terra mentre andiamo in pubblicità!!!

WWE Unlimited: il match prosegue e RVD sembra che abbia riportato un danno piuttosto serio al volto, visto che perde sangue… quasi si sia rotto il naso o qualcosa di simile… anche Flair sanguina piuttosto copiosamente.

Si torna in diretta e rivedendo il replay del sommersault senton di poco fa notiamo come Flair e Van Dam incoccino testa contro testa, ecco quindi spiegato il perchè del sanguinamento dei due… anche se la situazione non sembra così seria come si pensava, sembra più una ferita all’arcata sopraccigliare che è più propensa a sanguinare copiosamente come sa chi ha a che fare col pugilato. Benjamin e Flair ora impegnati sul ring… vertical suplex da parte di Benjamin su Flair, poi spinning heel kick di RVD che connette con un perfetto belly to belly suplex con ponte… 1… 2… no!!! Roundhouse kick di RVD su Benjamin ancora… 1… 2… no!!! Flair interrompe il conteggio ma RVD dopo poco lo stende con un Rolling Thunder!!! 1… 2… no!!! Split Legged Moonsault ancora ai danni di Ric Flair… 1… 2… no!!! Benjamin tenta di intervenire con la cintura di campione Intercontinentale ma viene spedito fuori ring… rollup di Flair su Benjamin!!! 1… 2… no!!! RVD con un single leg dropkick ma poi manca il Five Star Frog Splash!!! Flair applica la Figure 4 Leglock ai danni di Van Dam… Benjamin rinviene e schiena Flair che non può mollare la presa e uscire dal conteggio!!! 1… 2… 3!!! Shelton Benjamin vince il match e rimane campione Intercontinentale WWE!!!

Mick Foley, con qualche cerotto sul viso, si sta dirigendo al ring… tra poco la “Hardcore Legend” a Raw!!!

WWE Unlimited: “Kiss Cam” with Maria

La WWE attira sempre i VIP… stasera i Memphis Grizzlies sono “in da house”!!!

Dopo un filmato in cui si ricapitola quanto avvenuto tra Edge e Mick Foley a Saturday Night’s Main Event Mick Foley arriva come annunciato sul ring e ringrazia Edge… lo ringrazia per aver detto la verità, e cioè che era l’ombra di quello che è stato in passato… ma 2 settimane fa tutto è cambiato, un con-chair-to ha cambiato tutte le cose… Edge diceva il vero, e 2 sere fa quando è finito sulle puntine e ha potuto assaggiarlo come tante volte è accaduto in passato… ha sentito il gusto di cibo cinese… perchè più ne ha assaggiato, più ne voleva!!! E ora vuole quello di Edge di sangue… quanto accaduto ha risvegliato qualcosa, o meglio qualcuno, che riposava in lui da troppo tempo… qualcuno che forse ricordiamo col nome di… CACTUS JACK!!! Edge spero si renda conto di quello che ha fatto… ha detto la verità, ma a Wrestlemania si accorgerà che la verità fa male… molto male… BANG BANG!!! La theme song di Edge risuona nell’arena ma solo Lita è in scena ed entra sul ring quasi chiedendo pietà a Foley… ha una proposta per il buon Mick fatta dal buon Edge… annullare l’hardcore match a Wrestlemania e renderlo un normale match 1 vs 1… Lita tenta di convincerlo ma Foley non vuole sentire anche perchè sente puzza di intromissione da parte di Edge… incita Lita a colpirlo così il loro piano può andare a buon fine… e infatti Edge arriva a bordoring ma ha troppa paura di Foley per entrare!!! Lita tenta un low blow ma Foley lo blocca e applica la Mandible Claw su Lita!!! Edge osserva terrorizzato e non interviene a salvare la fidanzata!!! Mick Foley è pronto per Wrestlemania!!!

Torrie Wilson si dirige al ring… Torrie Wilson vs Victoria… NEXT!!!

WWE Unlimited: Victoria arriva al ring per il suo match contro Torrie Wilson.

Torrie raggiunge il quadrato e il match può avere inizio… non prima però che Candice raggiunga bordoring “a bordo” di un materasso sorretto da due valletti e sormontato dalla copertina di Playboy con lei protagonista… Candice lancia dei cuscini nel quadrato… Victoria approfitta della distrazione, calcio al costato e WIDOW’S PEAK!!! 1… 2… 3!!! Vittoria lampo per Victoria, mentre ci viene annunciato che a Wrestlemania Candice Michelle e Torrie Wilson si affronteranno in un “Playboy Pillow Fight”!!!

Chris Masters entra in scena… il match contro Big Show è NEXT!!!

WWE Unlimited: Chris Masters prende il microfono e dice che stasera avremo una preview di quanto accadrà a Wrestlemania… e vedremo che non importa quanto grande e grosso sia il suo avversario… nessuno esce dalla Masterlock!!!

Big Show arriva sul quadrato e il match può avere inizio… posizione di clinch e Show fa valere la sua forza bruta… chop su Masters che tenta la reazione… clothesline ma Show non cade a terra… un’altra e al terzo tentativo Show connette con un gran side kick!!! Avalanche di Show su Masters all’angolo colpito da una gran sederata del gigante che poi spedisce Masters fuori ring… Show manca un Big Boot su Masters che sarebbe stato spedito oltre il guardrail e Masters prende una sedia… Show è nel ring, l’arbitro si sincera delle sue condizioni… Show gli si avvicina… Masters lo colpisce da fuori ring con una sediata e scatta la squalifica!!! Show va fuori ring ma si prende un’altra sediata alla schiena da parte di Masters che poi applica la sua Masterlock!!! Big Show riesce a limitare i danni ma l’ultima parola ce l’ha “The Masterpiece”!!!

Mickie James si dirige verso il ring… cosa ha in mente lo scopriremo tra poco!!!

WWE Unlimited: Matt Striker si lancia in una lezione sul blues e sulla musica in generale…

Un gigantesco pacco regalo, con tanto di fiocco rosso, campeggia sul ring mentre Mickie James arriva sul ring… noi intanto rivediamo quanto accaduto tra Mickie e Trish Stratus a Saturday Night’s Main Event… Mickie dice che capisce che Trish non voglia essere sua amica, anche se Mickie ha dedicato la sua vita a lei, ma vabbè… a Wrestlemania avrà l’opportunità di diventare campionessa femminile e di essere un modello per milioni di ragazze… come Trish è stata per lei… ma per dimostrare che non ci sono cattive acque tra lei e Trish ha un regalo per lei… Trish non esce a prenderlo e allora Mickie apre il pacco per lei… c’è un telo nero e sembra quasi esserci una persona sotto quel telo… Trish Stratus esce e corre verso il ring mentre Mickie James rivela Ashley Massaro legata e imbavagliata come il “regalo”… Mickie blocca Trish dicendo di non fare passi falsi se vuole rivedere la sua amica sana e salva… Mickie se la prende con Ashley ma compie l’errore di avvicinarsi troppo a Trish che la abbranca per una caviglia portandola fuori ring!!! Trish sale sul ring per liberare Ashley ma Mickie torna alle sue spalle e la colpisce connettendo poi con un notevole spinning spike DDT!!! Trish è esanime e Mickie James le dà una sorta di “bacio della morte”… Mickie perde sangue dal naso ma è lei a uscire in piedi… e a Wrestlemania potremmo vederla uscire da Chicago come nuova campionessa femminile WWE!!!

WWE Unlimited: Trish Stratus viene portata via da alcuni arbitri e la campionessa femminile WWE non sembra in buone condizioni…

WWE 24/7 presenta: This week in wrestling history… 23 Marzo 1997, Wrestlemania XIII… ultima apparizione di Bret Hart a Wrestlemania in un Submission match contro “Stone Cold” Steve Austin!!!

Ricapitoliamo la card di Wrestlemania 22:
-No Holds Barred Match: Shawn Michaels vs Vince McMahon
-WWE United States Championship: JBL vs Chris Benoit
-WWE Women’s Championship: Mickie James vs Trish Stratus
-Hardcore Match: Edge vs Mick Foley
-Casket Match: Undertaker vs Mark Henry
-Boogeyman vs Booker T
-World Tag Team Championship: Carlito and Chris Masters vs Kane and Big Show
-Playboy Pillow Fight: Candice Michelle vs Torrie Wilson
-Money in the Bank Ladder Match: Shelton Benjamin vs Ric Flair vs Rob Van Dam vs Finlay vs Matt Hardy vs ?
-World Heavyweight Championship Triple Threat Match: Kurt Angle vs Randy Orton vs Rey Mysterio
-WWE Championship: Triple H vs John Cena

Triple H giunge sul ring seguito da Shane McMahon accompagnato da Vince McMahon e dalla security… il MAIN EVENT, tag team match tra HHH con Shane McMahon e John Cena con Shawn Michaels… NEXT!!! Prima però rivediamo ancora quanto accaduto a Saturday Night’s Main Event tra Shane e Shawn…

WWE Unlimited: Vince e Triple H irridono la città di Memphis e il suo “portavoce” Jerry “The King” Lawler… HHH poi si rivolge a John Cena dicendo ancora che a Wrestlemania “il Re dei Re tornerà sul suo trono”… e non c’è niente che Cena o gli idioti della Chain Gang possano fare per fermarlo…

Cena arriva al ring seguito da Michaels che sprinta verso il ring per mettere subito le mani addosso ai McMahon… viene però braccato dalla security mentre Shane scappa tra il pubblico e sul ring rimangono HHH e Cena… vedremo finalmente un anticipo di Wrestlemania? Shane ritorna sul ring e si lancia dal paletto su Cena che però lo colpisce al volo… Vince però ferma subito il match e squalifica Cena perchè ha colpito Shane con un pugno chiuso!!! Cena viene spedito nel backstage accompagnato dalla security e farà bene a non rientrare e interferire con quanto Vince ha in mente, se non vorrà pagare caramente… c’è però altra azione in arrivo per il pubblico perchè il main event è ora un handicap match… HHH e Shane McMahon vs Shawn Michaels!!! Arn Anderson Spinebuster di HHH che prosegue l’assalto su Michaels dando però il tag a Shane che connette con un gran calcione all’addome di Michaels seguito da un running elbow su HBK… 1… 2… no!!! Dentro ancora HHH, scambio di cazzotti con Michaels che però viene poi messo di nuovo a malpartito dagli avversari… Shane lo lancia contro il paletto e poi torna di nuovo sul ring con HBK che però ha un moto d’orgoglio e lo stende con un flying forearm… entrambi a terra, poi “nip up” di HBK sotto lo sguardo inferocito di Vince… pugni di HBK su entrambi gli avversari… inverted atomic drop, bodyslam e HBK va sul paletto per la sua FLYING ELBOW SMASH che va a segno!!! HBK è pronto… “tunin’up the band”… HHH lo blocca però e lo fa sbattere con le parti basse contro i pali di sostegno del ring… HHH ora nel ring uomo legale, infierisce sulle gambe di Michaels… ritorna però John Cena che butta giù dall’angolo Shane… Vince spedisce la security nel ring e scoppia una gigantesca rissa!!! Vince e Shane battono in ritirata mentre sul ring Cena stende un agente con la F-U… piazza pulita nel ring della security e Vince prende il microfono dicendo che ha promesso che Cena avrebbe pagato se si fosse intromesso… e così sarà!!! La settimana prossima a Raw sarà John Cena… 1-on-1… contro VINCE MCMAHON!!!
 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati