WWE RAW (19.06.06) – Rochester, New York

Mancano 6 giorni a Vengeance ma questa edizione di Monday Night Raw si preannuncia davvero bollente…la ECW ha promesso di invadere lo show e di rendere la vita dura a John Cena e a Edge, che affronteranno rispettivamente Sabu e Rob Van Dam (quest’ultimo col titolo WWE in palio) domenica in pay-per-view. Come se tutto ciò non bastasse un altro fronte è davvero incandescente…questa sera la prima uscita pubblica della DX dalla loro reunion!!! Cosa avranno in mente Triple H e Shawn Michaels per rovinare la serata a Vince McMahon?

LIVE dalla Blue Cross Arena di Rochester, New York, io sono Erik “24 and not hearing them one bit” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Su Unlimited si comincia al solito prima della sigla e vediamo l’ingresso di Jerry “The King” Lawler seguito da quello di Jim Ross. I due si vanno a sedere al tavolo di commento introdotti da Lilian Garcia (di cui non abbiamo visto l’esecuzione dell’inno americano stavolta).

Vince McMahon apre lo show nel pre-sigla ricapitolando i fatti delle ultime settimane che hanno portato alla reunion della DX…e annuncia che questa settimana, al contrario di quanto accaduto nelle ultime 2 settimane, otterrà quello che vuole. Stasera, invece, sarà diverso perchè invece della riunione assisteremo alla distruzione della DX!!! Vince si allontana e si dirige verso il ring ma viene bloccato da un addetto con una gallina in mano che riferisce a McMahon che gli è stato detto di portargliela perchè, a quanto pare, lui adora gli uccelli…Vince si allontana furente ma incrocia poi un alieno (!!!) che comincia a seguirlo imitandone la camminata…Vince si volta e con uno sguardo cattivissimo lo fa allontanare e poi incrocia 3 spogliarellisti che sono stati mandati apposta per farlo divertire…il balletto è altamente ridicolo ma Vince è sempre più infuriato e l’incontro con Dusty Rhodes che inizia a televendere il suo DVD non fa migliorare il suo umore…come ciliegina sulla torta arriva una consegna speciale…un gonfiapene a pompa svedese!!! Vince a questo punto è completamente fuori di sè e arriva al ring assolutamente imbufalito per quanto appena accaduto e dice che ha due parole per la DX: “Living hell”!!! Vince indica le sue scarpe e descrive in dettaglio cosa farà ai due con esse…Vince sta per proseguire il discorso ma Shane arriva al ring dicendogli di andare subito nel backstage perchè sta accadendo qualcosa…per la precisione Stephanie sta avendo le doglie!!! Vince e Shane si allontanano e nel backstage incontrano Coach che viene suo malgrado messo in controllo della serata…con Vince che si lascia scappare un commento ben poco gentile nei confronti della figlia colpevole di avere una pessima tempistica…

WWE Unlimited: “Signs of the Night” with Josh Mathews!!!

Torniamo in onda con un filmato dove vediamo il backstage del servizio fotografico di Torrie Wilson per lo speciale estivo WWE…e proprio Torrie è protagonista di un Bra & Panties Tag Team match!!! Sua partner è Maria mentre le avversarie sono Candice Michelle e la campionessa femminile WWE Mickie James!!! Si parte, Candice sbatte subito al tappeto Torrie che poi però con un Sunset Flip pregevole sale sopra a Candice e le toglie subito il top!!! Dentro Mickie James che subito toglie i pantaloncini a Torrie che dà il tag a Maria…che però rimane subito in tanga e reggiseno…e anche Torrie perde subito anche il top!!! Mickie James in un lampo toglie gli indumenti alle avversarie e festeggia con Candice…che poi viene stesa e denudata da Mickie!!! Mickie la allontana in malo modo dal ring e poi esce dal quadrato impossessandosi anche del cappello da cowboy di Jim Ross…e ce n’è anche per una fan che rimane in reggiseno!!! Mickie James ha perso la testa!!!

STILL TO COME: Jim Ross intervista Kane e Edge 1-on-1 contro Ric Flair!!!

WWE Unlimited: Charlie Haas arriva al ring per il prossimo match…

WWE Slam of the Week: Viscera assalta Charlie Haas 7 giorni fa a Raw!!!

Ed è proprio la “500 pounds love machine” l’avversario di Charlie Haas a cui viene chiesto ancora di scusarsi per quanto accaduto a Lilian Garcia…Haas gli risponde che Lilian ha già accettato le sue scuse la settimana scorsa…quando sono andati a cena!!! Viscera è incredulo ma Haas prosegue dicendo che poi i due han proseguito la serata e poi lui si è scusato ancora mentre parlavano a letto…Viscera attacca subito Haas costringendolo all’angolo e prendendolo a calci e pugni spedendolo poi fuori ring…Haas viene riportato subito nel ring ma parte al contrattacco subendo però una Spinning Sidewalk Slam…Viscera però reagisce…clothesline!!! Viscera sbatte ancora all’angolo Haas colpendo l’avversario con una sonorissima chop e un’altra…tentativo di strozzamento usando le corde da parte di Viscera che poi scaglia con violenza Haas all’angolo opposto con un’irish whip e poi lo carica con uno splash…Haas viene alzato per la double chokehold slam ma la Spirit Squad arriva sul ring attaccando entrambi e spedendoli fuori ring dopo uno spinning roundhouse kick su Haas e un High Spirits su “Big Vis”!!! Attacco inspiegabile della Spirit Squad con Kenny che prende il microfono e invita la DX a venire sul ring promettendo che i due non arriveranno a Vengeance!!! Shawn Michaels e Triple H appaiono sul Titantron con Michaels che quasi piange vedendo i 5 della Spirit Squad e chiedendo sarcasticamente a HHH come faranno…HHH lo tranquillizza, in fondo son solo cheerleaders…e i due scoppiano a ridere con Triple H che dice che le cose non funzionano così…usciranno al momento adatto ma per ora han soltanto due parole per la Spirit Squad…il pubblico urla “Suck It!” ma HHH dice che non son quelle parole ma piuttosto qualcosa tipo “Guardate lassù”…e la Spirit Squad viene ricoperta da un liquido verdastro!!! I 5 Cheerleaders nuotano nel ring in questa melassa mentre HHH e HBK se la ridono di gusto scrivendo “DX” sulla telecamera con una bomboletta spray verde…

WWE Unlimited: La Spirit Squad si allontana verde di rabbia (e non solo) mentre addetti WWE escono a pulire lo schifo creatosi in zona ring…

Si torna in diretta e la Spirit Squad si lamenta dell’accaduto con Jonathan Coachman che promette loro che farà in modo di fermare la DX…al che la Spirit Squad dice a Coach che se non lo farà lui lo faranno loro, quindi è meglio che provveda…Jonathan Coachman si congeda e si dirige nell’ufficio di Vince McMahon dove ad aspettarlo c’è nientemeno che Paul Heyman!!! Heyman sta quasi per andarsene ma dice che la serata si sta per mettere male e allora Coach lo ascolta…Heyman spiega che non è qui da solo ma, come promesso al primo show ECW, è qui con un ampio gruppo di wrestler ECW e son pronti a rovinare tutto lo show…però Heyman è di buon umore ed è qui per negoziare…e per evitare guai a Raw propone un dream match per domani sera allo show ECW: Randy Orton e Edge vs Kurt Angle e il campione ECW Kurt Angle!!! Coach lo trova un ottimo match e tutto sommato accetta volentieri…Heyman ha però ancora una piccolissima richiesta: sostiene che l’attacco di John Cena ai danni di Balls Mahoney è stato gratuito e senza provocazione e chiede a Coach un match per stasera: Balls Mahoney vs John Cena!!! Ancora Coach è accondiscendente stranamente e concede il match a Heyman che se ne va soddisfatto…

Kane viene intervistato da Jim Ross e dice che sa esattamente chi è la persona che lo sta perseguitando in queste settimane…è qualcuno che conosce sin da quando era ragazzino ed è qualcuno ancora più pazzo e perverso di lui…J.R. e Lawler tentano di saperne di più ma Kane dice soltanto “voi non avete idea”…

WWE Unlimited: Lance Cade e Trevor Murdoch salgono sul ring e si lanciano in una filippica contro chi li sta bloccando nell’ascesa al titolo di coppia…

Si torna in diretta ed è il momento di Uuuuuuuuuumaga!!! Suo avversario John McChessney, il solito jobber, che viene “accolto” con un calcione devastante alle tempie seguito da un diving headbutt all’angolo sull’avversario messo in posizione di Tree of Woe…running splash sull’avversario seduto all’angolo e poi Samoan Spike!!! 1…2…3!!! Il “Samoan Bulldozer” prosegue la sua striscia vincente!!! McChesney viene spedito fuori ring e Estrada fa per dire il suo nome ma come il pubblico ripete il suo cognome se ne va sdegnato per non dar loro questa soddisfazione…

STILL TO COME: Edge vs Ric Flair e la reunion ufficiale della DX!!!

John Cena si dirige verso il ring…John Cena vs Balls Mahoney è NEXT!!!

WWE Unlimited: Lezione di Matt Striker ancora contro la ECW e i suoi fans…

Si torna in diretta e come detto è tempo del match tra John Cena e Balls Mahoney, che arriva al ring con una sedia con scritto “Cena Must Pay” e accompagnato da Paul Heyman…Balls viene steso da Cena con un back elbow e un vertical suplex…1…2…no!!! Cena prosegue il suo assalto a suon di pugni su Balls Mahoney, dito negli occhi da parte di Mahoney che sbatte l’avversario contro le protezioni all’angolo…headbutt di Balls che connette coi suoi jab stendendo poi Cena con un gran side kick!!! 1…2…no!!! Cena si rialza e tenta la reazione…pugni, running shoulder block…flying forearm…Protobomb…”You can’t see me”…Five Knuckle Shuffle, no, Balls si fa passare una sedia da Paul Heyman ma Cena con un drop toe hold lo manda a terra e applica la STFU!!! STFU di Cena e Balls cede!!! John Cena vince il match e poi indirizza le sue attenzioni su Paul Heyman!!! Dal nulla però appare Sabu che lo stende lanciandogli una sedia in faccia!!! Sabu poi esce fuori ring, toglie le protezioni al tavolo di commento, vi appoggia sopra John Cena, torna sul ring…lancio alle corde, rimbalzo sulla sedia…Springboard Legdrop sul tavolo che va in frantumi!!! Sabu stende John Cena che sanguina dalla fronte!!! Sabu e la ECW lanciano un messaggio a John Cena…Domenica a Vengeance sarà una guerra!!!

WWE Unlimited: John Cena si allontana sulle sue gambe rabbioso e furente per quanto accaduto col sangue che arriva quasi a ostruire la visuale del suo occhio destro…

Mentre Jim Ross e Jerry “The King” Lawler si lamentano di quanto accaduto a John Cena mentre Randy Orton arriva al ring per affrontare Snitzky!!! Orton comincia bene a suon di calci e pugni poi blocca Snitzky in una headlock a terra…Snitzky ne esce a suon di gomitate e parte al contrattacco..ma manca il Big Boot e Orton lo stende con l’RKO!!! 1…2…3!!! Randy Orton si aggiudica la contesa!!! Lawler va a intervistare Orton che gli dice di essere tutt’altro che entusiasta di andare di nuovo allo show ECW dopo One Night Stand e non gli importa di Cena…il suo obiettivo è Kurt Angle e l’eroe olimpico scoprirà domani e a Vengeance che il migliore è il “Legend Killer”…

STILL TO COME: La reunion ufficiale della DX!!!

WWE Unlimited: Carlito si dirige verso il ring…

WWE 24/7 presents “This week in Wrestling History”: 21 giugno 1986 – Dusty Rhodes sconfigge Harley Race ad Atlanta conquistando il suo secondo titolo mondiale NWA!!!

Carlito è sul ring armato di microfono e dice che Jonathan Coachman deve averlo sentito mentre diceva che quanto fatto dalla DX era divertente perchè lo ha messo in un handicap match…questo non è “cool”…ma Carlito campione Intercontinentale a Vengeance? Questo si che è “cool”!!! Avversari di Carlito sono Johnny Nitro, accompagnato al solito da Melina, e il campione Intercontinentale WWE Shelton Benjamin!!! Si parte con Nitro che assale a pugni Carlito che però colpisce poi l’avversario con un dropkick dopo aver mancato uno Springboard Moonsault!!! Dentro Shelton Benjamin, side suplex da parte di Carlito che connette poi con un running knee lift…1…2…no!!! Carlito si lancia alle corde ma Benjamin lo afferra al volo e lo schianta al tappeto con Nitro che si prende il tag…storie tese però tra i due compagni di tag…e scatta la rissa!!! Nitro spedisce fuori ring Benjamin con una clothesline mentre Carlito lo schiena con un rollup!!! 1…2…no!!! Nitro rovescia e si aggrappa al costume dell’avversario…1…2…3!!! Nitro e Benjamin si aggiudicano il match, sarà Nitro a vincere il titolo Intercontinentale a Vengeance? Sul ring intanto Benjamin attacca Carlito!!! Scambio di pugni…Overdrive back cracker di Carlito!!! Domenica sarà battaglia per il titolo Intercontinentale!!!

STILL TO COME: Edge vs Ric Flair e la reunion ufficiale della DX!!!

WWE Unlimited: “Kiss Cam” with Maria!!!

La theme song di WWE Vengeance è “Victim” degli Eighteen Visions e Jonathan Coachman arriva nel suo ufficio che è in condizioni pietose…scritte con lo spray ovunque inneggianti alla DX, baffi disegnati sulla foto di Vince McMahon…Coach dice che qualcuno pagherà per questo e come si volta trova proprio la DX che sarcastica commenta quanto accaduto “accomodando” il povero Coach sul divano e costringendolo alla loro compagnia…

Maria è con Eugene e quest’ultimo promette di vendicare “Hacksaw” Jim Duggan domenica a Vengeance ma Rob Conway arriva in scena a irridere i due dicendo che sono dei totali perdenti senza valore…Eugene lo assalta e lo lascia a terra allontanandosi facendo boccacce…

Rivediamo la card di Vengeance:

-WWE Championship: Edge vs Rob Van Dam
-Extreme Rules Match: John Cena vs Sabu
-Kane vs “Kane”
-WWE Intercontinental Championship: Shelton Benjamin vs Carlito vs Johnny Nitro
-2 out of 3 falls Match: Ric Flair vs Mick Foley
-Kurt Angle vs Randy Orton
-Eugene vs Umaga
-5 vs 2 Handicap Match: Spirit Squad vs D-Generation X

La DX è ancora in compagnia di Jonathan Coachman che cerca di mettere in chiaro le cose con loro e gli dice che se hanno dei piani per la serata farebbero meglio a cambiarli perchè se sgarrano con lui, sgarrano anche con Vince McMahon…la DX sembra stranamente essere ragionevole…ma poi prende Coach e lo scaglia contro il muro!!! Coach viene poi quasi denudato, facendo mostrare le sue terga al pubblico…terga che poi vengono “profanate” con la scritta DX…

WWE Unlimited: Edge arriva al ring in compagnia di Lita per il prossimo match…

Dopo un nuovo promo sugli Highlanders alle prese con i motel e la tv torniamo in diretta e Mick Foley si è unito al commento dicendo che metterà su di proposito la peggior performance della sua carriera domenica a Vengeance per imbarazzare Ric Flair davanti al suo pubblico di Charlotte…sarà il peggior match della sua carriera ma anche di quella di Ric Flair!!! Flair arriva sul quadrato per affrontare Edge intanto e si parte!!! Pugni all’angolo di Edge che poi stende Flair con un high back bodydrop!!! Bodyslam di Edge che sale sul paletto e si lancia su Flair…che lo stende al volo con una chop!!! Chop all’angolo ora di Flair ma Edge manca poi uno shoulder block all’angolo sbattendo contro il paletto!!! Edge finisce fuori ring e prende una sedia tornando nel quadrato con essa…l’arbitro gliela sequestra e non vede un low blow di Flair!!! 1…2…no!!! Lita entra nel ring ma viene fermata da Flair…Foley però si intromette ad arbitro distratto e blocca Flair nella Mandible Claw!!! SPEAR di Edge su Flair!!! 1…2…3!!! Edge si aggiudica il match ma dal nulla arriva Rob Van Dam!!! Leaping Side Kick del campione WWE che poi connette con la 5-STAR FROG SPLASH!!! Rob Van Dam stende il suo sfidante e si allontana tra il pubblico…sarà così anche a Vengeance?

La Spirit Squad ha radunato un po’di alleati nel backstage tra cui Umaga, Matt Striker, Cade e Murdoch e dice loro di unirsi alla Squad nella distruzione della DX, altrimenti quanto accaduto a loro stasera sarà il loro pane quotidiano in futuro…i wrestler accettano di buon grado e si dirigono verso il ring al grido di “Destroy the DX”!!!

Si torna in diretta, l’arena si illumina di verde…ARE YOU READY??? DX IS BACK!!! Shawn Michaels e Triple H hanno ridato vita a un leviatano che viene accolto dall’ovazione dei fan di Rochester…HHH si lancia poi nella tradizionale intro della DX…”And now, for the thousands in attendance…and for the millions watching at home…just because we’re back, baby…LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLET’S GET READY TO SUCK ITTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!” La DX è tornata al meglio e Michaels però ammette che i due hanno fatto qualcosa di cattivo stasera…hanno mentito!!! Stephanie sta benissimo e Michaels chiede a HHH chi pensa sia stato a metterla incinta e HHH risponde che non lo sà, ma sicuramente è uno molto molto dotato…Michaels lo blocca e si lancia in un “plug” di Vengeance…”Live, only on pay-per-view!!!” e promettono una brutta fine alla Spirit Squad…la cui theme però risuona nell’arena!!! La DX finge spavento…e a uscire è la Midget Squad!!! 5 nani, di cui 2 grassissimi, vestiti come la Spirit Squad…la DX dispone di loro in pochi secondi (con anche una Sweet Chin Music di HHH) e HHH chiede spiegazioni a Michaels chiedendo se fosse una sua idea…Michaels lo ammette, e HHH dice che la sua idea di “cheerleader” è un POCHINO diversa…Michaels si benda e entrano 4 cheerleaders vere, che dopo un cheer pro-DX rimangono in reggiseno con la sigla del duo!!! La vera Spirit Squad però arriva sullo stage seguita dai “mercenari” reclutati nel backstage…che però se ne vanno lasciandoli a piedi!!! Johnny e Nicky son sul ring non rendendosi conto dell’accaduto ma quando lo realizzano è troppo tardi…PEDIGREE su Nicky, SWEET CHIN MUSIC su Johnny!!! La Spirit Squad viene rispedita al mittente e la DX, con l’aiuto della Midget Squad, ha un messaggio per loro: SUCK IT!!! Scritto con lo spray sui deretani dei midget!!! DX…Spirit Squad…Vengeance…Charlotte, Get Ready!!!
 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati