WWE RAW (18.09.06) – Montreal, Canada

 
Unforgiven è passato da 24 ore e abbiamo un nuovo WWE Champion…John Cena ha vinto infatti il TLC match al termine di una cruenta battaglia contro la “Rated R Superstar” Edge ed è diventato per la 3.volta campione WWE…quali saranno le prossime mosse del nuovo campione e anche quelle dello sconfitto? E parlando di prossime mosse i McMahon non saranno a Raw questa sera stando a wwe.com; chi saranno le nuove vittime (se ci saranno) della D-Generation X? E quale sarà il futuro del titolo femminile ora che è in mano alla ritirata Trish Stratus? Queste e altre risposte dal Bell Centre di Montreal, Canada…io sono Erik “Weak Chairshot” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento di Jim Ross e Jerry “The King” Lawler che ci introducono alla puntata ma è già ora di salire sul quadrato perchè, accolto dai fischi del pubblico di Montreal,…THE CHAMP IS HERE!!! John Cena, con la sua cintura (logo WWE nuovamente al suo posto al centro), prende il microfono e fa un po’il sarcastico sulla pessima reazione del pubblico ma si ferma poi nuovamente e prosegue dicendo che ieri sera ha avuto una battaglia tale che non ricorda quasi il suo nome e perchè sia qui…poi però guardando il titolo WWE comincia a ricordare…alla fine della fiera “the champ is here”!!! Dopo 9 mesi di battaglia, colpi, spear, bagni nel fiume…la battaglia con Edge è finita…ma risuona nell’arena “Metalingus” e Edge, zoppicante e dolorante, raggiunge John Cena sul ring!!! Edge dice che spera Cena sappia bene che lui ha una clausola nel suo contratto per un rematch titolato e quando la userà diverrà anche lui un 3 volte campione WWE…Cena lo interrompe per dirgli che ieri sera ha visto in lui fame e intensità, e lo rispetta…però ora ha due scelte davanti a sè: la prima è avere una “live sex celebration” solitaria e quindi andare a farsi f***ere oppure la seconda, che è restare su questo ring e affrontare John Cena per questo titolo WWE!!! Edge ribatte che dovrebbe avere voglia di riprendersi il titolo qui in Canada…ma qui non siamo in Canada, questo è la regione parente povera che mangia formaggio e beve vino…siamo a Montreal, e Edge non vuole abbassarsi così tanto…soprattutto dopo quanto subito a Unforgiven. Cena si congratula per essersi inimicato l’intero pubblico che lo amava in soli 30 secondi, ma anche lui è reduce dal TLC ed è altrettanto malmesso…se non vuole un rematch allora che ci sta a fare Edge sul ring? Edge dice che vuole vendetta dopo aver perso la sua striscia vincente nei TLC per giunta a Toronto e ha perso quello che per lui significa tutto…ma ha un piano per la serata…e Cade e Murdoch attaccano John Cena colpendolo con la loro combo finisher, una variante della Total Elimination degli Eliminators, storico tag team ECW…Cena viene malmenato dai 3 nemici…ma risuona la theme della D-X e HHH e Shawn Michaels arrivano sul ring!!! La D-X fa piazza pulita di Cade e Murdoch ma Jonathan Coachman arriva sullo stage armato di microfono…Coach dice che è l’assistente esecutivo di Vince McMahon e farà esattamente quello che Mr.McMahon avrebbe fatto se fosse stato qui…questa sera a Raw Edge, Cade e Murdoch affronteranno John Cena e la D-Generation X in un 6-men tag team match!!! Volano le prime minacce tra i 6 protagonisti mentre noi abbiamo il nostro main event!!!

UP NEXT: Kane vs Umaga in un rematch da Unforgiven!!!

WWE Slam of the Week: La D-X distrugge i McMahon e Big Show a Unforgiven!!!

Si torna in onda e Jonathan Coachman ha predisposto una stanza e una telecamera dove le superstar WWE che lo vorranno potranno fare i loro auguri ai McMahon per una pronta guarigione dopo quanto avvenuto ad Unforgiven…il primo è Shelton Benjamin che dice che se lui fosse stato al fianco dei McMahon nell’hell in a cell tutto questo non sarebbe successo…ha passato settimane a chiedersi perchè non è stato scelto, a prendersi a pugni…poi forse ha capito, è perchè è nero, giusto? Coach interrompe il discorso senza troppi complimenti e si scusa per le opinioni di Shelton…Coach suda freddo, l’inizio non è dei migliori…

Si va al ring perchè come detto è tempo di un rematch da Unforgiven: è la battaglia dei mostri tra Umaga e Kane…Iniziano entrambi lanciandosi alle corde…collidono ma nessuno va a terra!!! Scambio di pugni, belly to belly suplex di Umaga!!! Calcione al costato di Kane da parte di Umaga, Estrada poi tenta di passargli una sedia ma l’arbitro tenta di strappargliela…Kane assalta Umaga e l’arbitro ci va di mezzo…DDT di Kane su Umaga, Estrada distrae ancora Kane…e Umaga lo stende con la sedia!!! Schienamento ma l’arbitro è ancora nel mondo dei sogni…ne arriva un altro…1…2…no!!! Si va in pubblicità e al rientro Kane finalmente riesce a stendere Umaga dopo un running shoulder block!!! Kane però viene spedito fuori ring da Umaga ma riesce ad aggrapparsi alle corde e a connettere con una guillotine sull’avversario…Kane prende una sedia e va per colpire Umaga ma quest’ultimo evita bene…manca però uno shoulder block all’angolo e Kane lo stende con la flying clothesline dal paletto!!! Kane chiama la chokeslam…ma cambia poi idea e prende di nuovo la sedia…Estrada colpisce Kane alle spalle ma poi fugge vedendo Kane incolume…Kane colpisce con grande violenza Umaga al capo con la sedia!!! Scatta la squalifica ma Kane non è soddisfatto, anche perchè Umaga è ancora in piedi…altra violentissima sediata alla testa…Umaga però è ancora in piedi!!! Terza sediata e finalmente Umaga crolla a terra!!! Kane poi si volta per inseguire Estrada che tenta di fuggire ma cade sotto lo stage e Kane lo abbranca!!! Kane abbranca Estrada e si allontana con lui dietro le quinte mentre andiamo in pubblicità!!! Che ne sarà di Estrada?

Torniamo in onda e rivediamo le violentissime sediate di Kane su Umaga poi Estrada è nel backstage lanciato da Kane contro una saracinesca…Estrada chiede pietà ma Kane dice che visto che Umaga ha la sua Samoan Spike lui ha un regalino per Estrada…è un tubo/lama d’acciaio che è pronto a usare su Estrada, ma Umaga ritorna incredibilmente in scena attaccando Kane e schiacciandolo violentemente contro la saracinesca!!! Estrada è salvato, si allontana con Umaga…ma Kane si rialza e inizia a ridacchiare con il suo solito ghigno satanico…

Maria tenta di far ritrovare il sorriso ai McMahon ma fa l’errore di chiedere come dev’esser stato per Vince finire col volto nell’enorme deretano di Big Show (paragonata da Maria all’esperienza di Batman quand’entra nella Batcaverna)…la Spirit Squad l’allontana in malo modo entrando in scena e esprimendo il loro dispiacere per quanto accaduto ricordando però che loro sono ancora campioni di coppia di Raw…in più Johnny dice che ha sfidato Ric Flair per un match in programma tra poco e che lo dedica proprio ai McMahon, augurando loro un pronto recupero…

STILL TO COME: D-X e John Cena vs Edge, Cade e Murdoch!!!

Torniamo in diretta e “The Nature Boy” arriva sul ring!!! Ric Flair affronta Johnny della Spirit Squad!!! Johnny dice ai compagni di restare sullo stage a osservarlo perchè vuole fare da solo e in effetti a inizio match ha un po’la meglio su Ric Flair…fa però l’errore di pavoneggiarsi un po’troppo e Flair comincia a riempirlo di chop stendendolo ulteriormente con un running knee drop…Johnny si prende un timeout fuori ring ma Flair lo raggiunge per colpirlo ancora con delle chop…high back bodydrop di Johnny però che riporta dentro Flair e riparte all’attacco…altre due chop di Flair che però subisce un chop block alle gambe, di solito la sua specialità, e Johnny inizia a lavorare alle gambe di Flair applicando poi la Figure 4 Leglock!!! Flair ripara alle corde e Johnny deve mollare la presa connettendo però con un vertical suplex dall’apron a dentro il ring!!! Johnny manca però un assalto aereo e Flair parte al contrattacco!!! Chop block, chop al costato, qualche altra manovra alle gambe e Figure 4 Leglock!!! Rollup però di Johnny…1…2…rovescia Flair che finisce sopra a Johnny!!! 1…2…3!!! Ric Flair si aggiudica la contesa!!!

Lita offre ai McMahon i suoi auguri di pronta guarigione ma poi quasi implorante dice di voler parlare di un argomento che la riguarda da vicino…si, perchè ora Trish è ritirata e vorrebbe il titolo femm…ma Mickie James si intromette e tenta di parlare anche lei della stessa cosa…le due quasi litigano sulla questione poi Mickie James loda Trish Stratus dicendo che è uscita nel modo migliore, trionfante, al contrario di Lita che è solo “al top” quando è “al top” di Edge, che per giunta non è più campione manco lui…Lita schiaffeggia Mickie James e si allontana furibonda mentre Mickie si rimette a posto la mandibola…

STILL TO COME: Candice Michelle vs Lita e D-Generation X and John Cena vs Edge, Cade and Murdoch!!!

Rivediamo quanto accaduto a inizio serata e che ha portato a quello che sarà il main event di stasera…rientriamo poi nell’arena perchè Randy Orton entra in scena!!! Orton sale sul ring e chiede il microfono dicendo che nonostante la sua bella faccia abbia dovuto richiedere persino dei punti la vittoria è arrivata a Unforgiven, in una delle performance più coraggiose della storia del wrestling…Randy Orton è il futuro del wrestling e nessuno lo può negare!!! Nessu…beh, forse Johnny Nitro, che arriva al ring accompagnato da Melina!!! Nitro, come prevedibile, ha da ridire su Orton che si definisce “il futuro del wrestling” visto che lui è ANCORA campione Intercontinentale…e a proposito di titoli, dov’è quello di Randy? Ah, vero…non ce l’ha!!! Randy è tutto parole, ma vivere sulla reputazione per anni non ti porta titoli…Orton ammette che Nitro ha coraggio a dire quello che dice, e afferma che può togliere il titolo e la ragazza a lui quando vuole e come vuole…Chris Masters arriva in scena dicendo che se c’è qualcuno che dovrebbe essere campione è lui…e questo perchè ha 23 anni ed è il vero futuro del business, ma soprattutto perchè nessuno ha rotto e romperà la sua Masterlock!!! Orton e Nitro gli ridono in faccia e lo sfottono…ma arriva in scena anche Carlito, accolto da un boato del pubblico!!! Carlito ammette che Orton lo ha battuto bene ad Unforgiven ma Orton dovrebbe sapere bene che Carlito è un pessimo perdente…e scatta la rissa!!! Ben presto Carlito viene ridotto in una situazione di 3 vs 1 ma a riequilibrare le sorti arrivano Super Crazy prima e Jeff Hardy poi!!! Un arbitro arriva nel quadrato mentre Jonathan Coachman appare sul Titantron!!! Coach dice che ha promesso a Mr.McMahon uno show innovativo e ci sta riuscendo…tra poco i 6 presenti ora sul quadrato saranno in azione, ma non in un match di coppia 3 vs 3…ma in un 6-pack challenge, un match a 6 uno contro l’altro…il vincitore sarà campione Intercontinentale!!! Si torna in diretta e i 6 contendenti si giocano quindi il titolo Intercontinentale in questa 6-pack challenge!!! Springboard moonsault di Super Crazy su Nitro, coi due che poi finiscono a lottare fuori ring…Orton schiena Hardy ma Carlito interrompe il conteggio…Nitro torna nel ring con Super Crazy…1…2…Masters interrompe e poi schiena Carlito…1…2…no!!! Match molto difficile da commentare data la quantità di situazioni contemporanee in corso…jawbreaker su Nitro da parte di Hardy che però subisce un russian leg sweep dallo stesso Nitro!!! 1…2…no!!! Super Crazy con una gomitata a Nitro, interrompe il conteggio però Hardy…chop intanto di Carlito su Chris Masters, un’altra…calcio al costato, lancio alle corde…springboard moonsault di Carlito che atterra in piedi!!! Ottima offensiva di Carlito che però finisce fuori ring cortesia di Chris Masters…Hardy e Nitro ora…manca uno splash Nitro dal paletto con Hardy che lo afferra al volo…powerslam!!! 1…2…no!!! Carlito intanto rientra nel ring, colpo alla schiena da parte di Masters mentre c’è un neckbreaker di Nitro su Super Crazy!!! Orton tenta un suplex su Hardy mentre c’è un gran caos perchè tutti vogliono schienare Johnny Nitro…Carlito tenta un suplex su Super Crazy ma orton e Nitro lo bloccano per colpirlo in coppia…tenta la reazione Carlito e si getta con un pescado fuori ring su Masters!!! Si unisce al party anche Hardy stendendo con una flying clothesline lo stesso Carlito dopo aver corso sul guardrail!!! Nitro si lancia da dentro a fuori ring ma tutti si spostano!!! Nitro frana al tappeto ma arriva Super Crazy che stende tutti gli avversari con uno Springboard Moonsault atterrando in piedi mentre noi andiamo in pubblicità!!! Torniamo ancora una volta in onda con Carlito che prende a pugni all’angolo Nitro e poi si lancia con uno splash su Orton!!! 1…2…no!!! Orton con un dropkick su Hardy mentre Nitro e Carlito proseguono il loro scontro…variante del DDT in Flapjack di Carlito su Nitro mentre Carlito si prende un dropkick d’incontro mentre tentava una manovra aerea dall’apron!!! Hardy intanto sul ring contro Nitro e Orton…double high back bodydrop di Nitro e Orton su Hardy…RKO di Orton su Nitro!!! Melina è allibita…back cracker di Carlito su Orton!!! Masters però rientra in scena…Masterlock su Carlito!!! La interrompe Super Crazy che va per un Moonsault dal paletto…Jeff Hardy lo fa cadere fuori ring e connette con la Swanton su Chris Masters!!! Nitro rientra in zona, getta fuori ring Hardy e schiena Masters!!! 1…2…3!!! Carlito non fa in tempo a interrompere il conteggio…Johnny Nitro resta campione Intercontinentale WWE!!!

Friday Night SmackDown! Rebound…e l’appuntamento è sabato su Tuttowrestling.com per il report della prima edizione di SmackDown! sul CW Network!!!

Nuovo promo sull’arrivo dei Cryme Time a Raw e poi Jonathan Coachman si rivolge nuovamente ai McMahon…ma viene interrotto e cacciato via dall’arrivo di Shawn Michaels e Triple H…la D-X dice che tenterà di risollevare il morale ai McMahon con un tributo che hanno preparato…un filmato con tutte le loro malefatte…al rientro vediamo che i due si stanno inumidendo gli occhi per fare finta di piangere…HHH poi passa a leggere una lieve poesia per irridere ulteriormente i loro mortali nemici chiudendo, al solito, dicendo che se ne non sono d’accordo con tutto questo loro hanno due paroline…SUCK IT!!!

STILL TO COME: D-X e John Cena vs Edge, Cade e Murdoch!!!

Candice Michelle entra sul ring…tra poco affronterà l’ex campionessa femminile Lita!!!

Si torna in onda, Lita arriva sul ring e si parte!!! Nemmeno 10 secondi di match e già il pubblico grida “Boring”…iniziamo bene…Lita sbatte contro l’apron prima con il viso e poi con il costato l’avversaria rientrando poi nel ring con lei…1…2…no!!! Calcio al costato poi Lita applica una presa di sottomissione seguita da una russian leg sweep!!! 1…2…no!!! All’angolo ora, Lita su Candice che però reagisce con una gomitata…rollup di Candice!!! 1…2…no!!! Lita riprende però il controllo della contesa…bodyslam su Candice poi Lita sale sul paletto…va per un moonsault ma Mickie James arriva in scena a distrarla!!! Powerbomb di Candice su Lita!!! 1…2…3!!! Candice capitalizza sulla distrazione portata da Mickie James e vince il match!!! Mickie se la ride e manda un sarcastico bacio a distanza alla rivale…

Edge osserva allibito quanto avvenuto dal suo spogliatoio e viene avvicinato da Cade e Murdoch che dicono che la scorsa settimana hanno dato alla D-X una punizione che non scorderanno tanto facilmente…senza peraltro dover essere in un TLC o un Hell in a Cell…questo vuol dire che loro sono i più freschi, sono i più affamati dell’intero roster…e stasera è tempo di finire il lavoro con loro e con John Cena…Edge carica i due dicendo che vuole Cena fuori dalla sua vita e che sul ring se seguiranno le sue istruzioni riusciranno a ottenere lo scopo…i 3 si avviano verso il ring, il main event…NEXT!!!

Torniamo in onda e come detto…it’s time…for the MAAAAAAAAIN EVENT!!! Edge, Cade e Murdoch affrontano John Cena e la D-Generation X!!! Subito 3 vs 3 sul ring e ben presto la “allargata” D-Generation X resta sola sul quadrato…Cade inizia il match regolare contro Cena, pugni al costato poi chop all’angolo sull’avversario che però reagisce…scambio di pugni ma poi Cena connette con un running shoulder block e la Protobomb!!! “You can’t see me” ed è già F-U…no, Cade evita bene mancando però un elbow drop!!! Dentro Shawn Michaels, lancio all’angolo…big boot poi però HBK viene steso da una combo atomic drop-big boot da parte di Cade e Murdoch…tag per Edge, breve 2 vs 1 poi la “Rated R Superstar” colpisce Michaels con un pugno, un altro…dropkick ottimo poi!!! Tag di nuovo per Trevor Murdoch che però si prende una chop da Shawn Michaels!!! Edge ancora dentro ora, Michaels in difficoltà a causa dei cambi frequenti…presa al collo di Michaels che però ne esce con dei pugni all’addome…gomitata di Edge dopo un lancio alle corde di Michaels. Dentro ancora Trevor Murdoch, HBK non riesce ad arrivare all’angolo…Murdoch fa un ottimo lavoro per evitare il tag ma non evita un high back bodydrop da parte di Michaels…tag per Edge e HHH!!! Facebuster di HHH col ginocchio, pugno poi a Murdoch…Pedigree…no, gran clothesline di Cade!!! Cena se la prende con lui e l’arbitro lo sbatte fuori ring perchè sul quadrato non ci deve stare…spinebuster di HHH su Edge che s’era armato di sedia intanto!!! Murdoch la prende ma HBK evita bene…e colpisce Murdoch con essa!!! Scatta la squalifica…F-U di Cena su Murdoch e ora Edge è solo contro la D-X e Cena…Sweet Chin Music e Pedigree!!! Edge è KO!!! La D-X può festeggiare con John Cena mentre la puntata si chiude!!!
 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati