WWE RAW (17.04.06) – Saint Louis, Missouri

2 settimane a Backlash, 4 match già annunciati ma la lotta per il titolo WWE è sempre più serrata…2 settimane fa HHH ha schienato il campione WWE John Cena mentre 7 giorni fa proprio il “Doctor of Thuganomics” si è aggiudicato una vittoria sottomettendo alla STFU il terzo uomo di questo triangolo titolato, Edge. E’tempo di una rivincita per la “Rated R Superstar”? Questo e molto altro ancora LIVE dal SAVVIS Center di St.Louis, Missouri!!! Io sono Erik “The Real Life Easter Egg” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento di Joey Styles, Jerry “The King” Lawler e Jonathan Coachman che ci danno il benvenuto a Raw ma è già tempo di aprire le danze perchè il proprietario della WWE Vincent Kennedy McMahon è IN DA HOUSE a 2 settimane dal match di Backlash tra i McMahons e il team composto da Shawn Michaels e…Dio…Vince è qui per mettere in chiaro le cose dopo quanto accaduto in chiesa 7 giorni fa…Vince non andrà all’inferno perchè ci è già stato…è finito a East St.Louis perchè l’autista si è perso quest’oggi!!! Scherzi a parte Vince è qui per annunciarci la nascita di una nuova religione…il McMahonesimo. Vince non solo è il signore e padrone di tutto lo sport-entertainment e non importa se lo farete comprando un biglietto per uno show WWE o in qualsiasi altro modo…TUTTI lo venereremo!!! Questa religione esiste da 40 anni, ma cosa sarebbe accaduto se il McMahonesimo fosse esistito ai tempi di Michelangelo e della Cappella Sistina? Lo vediamo sul Titantron, dove Vince è in mezzo a Dio e Adamo nel dipinto…se il McMahonesimo fosse esistito ai tempi di Mosè lui avrebbe avuto i 10 comandamenti e Vince avrebbe avuto la sua copertina di Muscle and Fitness…e ancora Vince sarebbe stato all’Ultima Cena…o insieme a Buddha o Papa Wojtyla…il pubblico canta “Boring” ma Vince prosegue decretando il McMahonesimo come la nuova religione di massa dicendo anche che siamo in America e c’è liberta di culto e parola…scegliete la vostra religione e il vostro Dio, Vince invita tutti a unirsi al McMahonesimo…anche se sa che Shawn Michaels non si unirà MAI a questa religione…ma non vi preoccupate, a Backlash dopo che Shane e Vince lo avranno preso a calci nel c**o anche lui si inchinerà ai suoi piedi…e possa Dio fulminarlo se mente!!! Vince non mente e promette vittoria a Backlash…lodate il nome di Vince McMahon!!! Lodate il signore e padrone Vince Mc…SWEET CHIN MUSIC DAL NULLA DI SHAWN MICHAELS!!! HBK dal nulla appare sul ring e stende il proprietario della WWE!!! Dio perdona…Shawn Michaels no!!! HBK abbandona la scena…ma poi ritorna sul ring e ha un ultimo segno da dare a Vince…il “Suck It” in puro DX-style!!!

WWE Unlimited: Vince viene portato via dagli arbitri e il proprietario della WWE si tiene il viso ancora dolente per il calcione ricevuto…Rob Conway intanto fa il suo ingresso sul quadrato per il primo match della serata.

Torniamo in diretta rivedendo quanto appena accaduto tra Shawn Michaels e Vince McMahon, che incrocia HHH e gli dice che questa sera Dio manifesterà un suo segno in quest’arena…lo sa…e si ricollega a quanto detto tra HHH la settimana scorsa (l’ha chiamato “old man”) dicendo che ha intenzione di proseguire il trend delle ultime settimane…nel main event un altro handicap match: Edge e John Cena vs Triple H!!! Vince viene portato via mentre HHH non è molto contento della decisione del proprietario della WWE…

Rob Conway è sul ring e dice che è stufo di ricevere mancanza di rispetto in WWE…e se qualcuno ancora gli mancherà di rispetto…un’esplosione annuncia l’ingresso in scena di KANE!!! Kane sale sul ring, pugni al povero Conway…gomitate a Kane che evita e stende Conway con una gran clothesline…un’altra in corsa all’angolo…Big Boot!!! Kane solleva Conway…CHOKESLAM!!! 1…2…3!!! Thanks for coming, Rob!!! Kane esce però dal ring e agguanta al collo Lilian, credendo che abbia detto qualcosa sul 19 Maggio…Kane solleva Lilian!!! Big Show arriva in scena fortunatamente e Kane la lascia andare a terra, sia pur facendole prendere una discreta botta e Kane e Show vanno sul ring…Show chiede a Kane cosa ci sia di tanto importante il 19 maggio e Kane lo agguanta alla gola!!! Show finisce in ginocchio…ma si rialza e agguanta Kane stendendolo con la Chokeslam!!! Vendetta per 7 giorni fa, ma Kane si rialza con il suo ghigno satanico…

WWE Unlimited: Trailer di “See No Evil” il film di Kane in uscita nei cinema americani il prossimo 19 maggio (casualmente…)

Si torna in diretta, stanno microfonando Chavo Guerrero per l’intervista con Jim Ross e noi intanto rivediamo quanto accaduto la sera dopo Wrestlemania 22 con Chavo che annuncia il ritiro dopo una sconfitta con Shelton Benjamin…

Jim Ross chiede proprio a Chavo se abbia pensato alla sua decisione o meglio se ci abbia ripensato e Chavo risponde che ci ha pensato sopra ma più ci pensa e più ritiene di aver deluso la famiglia e i suoi fans…aveva dedicato il match a Eddie e la sua sconfitta la ritiene un’enorme delusione per tutti…Jim Ross gli chiede se pensa che Eddie approverebbe questa sua decisione e Chavo risponde che si, secondo lui Eddie approverebbe e per lui è un’occasione per pensare a cosa voglia fare nella sua vita…voler fare il wrestler non vuol dire che è quello che lui DEBBA fare…possibilmente qualcosa che non deluda ancora la sua famiglia e i suoi fans. Jim Ross tenta di convincerlo a tornare sui suoi passi ma Chavo, sia pur ringraziando lui e i fans i sostegno, è giunto alla conclusione che la sua carriera nel mondo del wrestling è giunta al capolinea…Chavo stringe la mano di J.R. e l’intervista finisce…

Si torna in diretta e Jonathan Coachman prende il posto di Lilian Garcia al ring announcing…il prossimo match è un match non titolato con stipulazione: se Shelton Benjamin vincerà questo match affronterà Rob Van Dam a Backlash con in palio la title shot del Money in The Bank. Se Benjamin invece perderà affronterà RVD a Backlash con in palio il suo titolo Intercontinentale…Shelton Benjamin è impegnato in questo match e il suo avversario è…CHARLIE HAAS, al suo rientro in WWE!!! Charlie Haas inizia con un gran suplex e un armdrag sul suo ex compagno di tag…high back bodydrop ma Shelton atterra in piedi…dropkick di Haas e Shelton finisce fuori ring!!! Chop fuori ring di Haas su Benjamin con Haas che chiede a Shelton se si ricorda di lui…si torna sul ring, ginocchiata di Shelton Benjamin che tenta di tornare in controllo del match…ginocchiate ancora del campione Intercontinentale in carica, calci alla schiena da parte di Shelton Benjamin che poi spedisce fuori ring Haas contro gli scalini…Haas tenta una reazione, ginocchiata di Benjamin al costato dell’avversario che viene poi riportato dentro e imprigionato in una chinlock…Haas esce dalla presa ma Benjamin lo porta all’angolo proseguendo la contesa…high back bodydrop però di Haas che prende poi a ginocchiate l’avversario…manca però un dropkick l’ex compagno di tag di Benjamin…side slam di Benjamin che poi irride RVD col segno dei pollici e connette con il Rolling Thunder su Haas!!! Benjamin ancora su Haas all’angolo…Stinger Splash…Spinning heel kick!!! Benjamin sale sul paletto…e manca uno splash!!! Haas ne approfitta…Pin con ponte…1…2…3!!! Charlie Haas batte Shelton Benjamin al suo match di ritorno in WWE e come risultato Shelton Benjamin difenderà il suo titolo Intercontinentale a Backlash contro “Mr.Money in the Bank” Rob Van Dam!!!

WWE Unlimited: “Signs time” with Todd Grisham!!!

Vince McMahon è nel suo ufficio quando viene avvicinato da Armando Alejandro Estrada…e dice che pure lui s’è convertito al McMahonesimo…e per ringraziarlo ha una “donazione”…i servigi del suo assistito Umaga per un match contro Shawn Michaels!!! Vince apprezza…e accetta!!! Il match è in programma tra poco e Estrada si allontana…Shelton Benjamin arriva nell’ufficio di Vince e implora che lui faccia qualcosa per evitare la difesa a Backlash lanciandosi in un elogio del McMahonesimo e di Vince…Vince dice che forse può far qualcosa e dice che apprezza la gente che si mette in ginocchio di fronte a lui come ora è Shelton…

Umaga entra nel ring accompagnato da Armando Alejandro Estrada…il match con Shawn Michaels…NEXT!!!

WWE Unlimited: Estrada si presenta ai fans e presenta anche Umaga dicendo che loro sono qui per servire Vince McMahon e rispedire Shawn Michaels sull’autostrada per l’inferno…

Shawn Michaels arriva sul ring e abbiamo il nostro matc…chop ai danni di Umaga, un’altra e pugni da parte di HBK…lancio alle corde, clothesline di Umaga!!! Bodyslam da parte del lottatore samoano che poi spedisce HBK fuori ring con un gran calcione al costato…Vince McMahon giunge in scena ad osservare quanto sta accadendo mentre Umaga raggiunge Michaels fuori ring mettendolo sul tavolo dei commentatori…Vince prende una sedia mentre Michaels viene ancora preso a cazzotti da Umaga che lo sbatte contro il tavolo di commento…HBK raggiunge a fatica il quadrato ma prosegue l’assalto da parte di Umaga che lo stende con un headbutt e colpendolo con un running kneedrop…HBK finalmente tenta una reazione, scambio di pugni…Umaga barcolla…ma alla fine rispedisce al tappeto Michaels e lo colpisce con delle chop all’angolo…HBK finalmente con delle chop e dei pugni su Umaga…HBK lanciato all’angolo però sbatte con violenza la schiena e finisce a terra all’angolo…Umaga va per lo splash come fatto a Ric Flair ma HBK evita!!! Flying Forearm…Inverted Atomic Drop…bodyslam e Flying Elbow Smash!!! Shawn Michaels “on fire” chiama la Sweet Chin Music!!! Vince e Estrada si intromettono ma HBK evita il primo assalto di Umaga…non il secondo, viene appeso a testa in giù in posizione di Tree of Woe e Umaga lo demolisce con degli headbutt in caduta…l’arbitro chiama la squalifica perchè Umaga ha rifiutato di lasciare andare la presa con HBK alle corde dopo il conto di 5 ma intanto Umaga finisce HBK con un colpo al collo con il suo pollice…Vince congeda i due dicendo che concluderà il lavoro con HBK personalmente…e lega HBK alle corde prendendo la sedia che aveva con sè in precedenza…esplode però un fuoco d’artificio all’angolo e Vince batte in ritirata!!! Vince è decisamente spaventato ma riprova l’assalto…e un altro fuoco d’artificio parte!!! Che siano i segni dell’Altissimo? Vince batte in ritirata ma poi riprova a uscire dallo stage per raggiungere Michaels…ma una alta fiammata si sprigiona e gli viene impedito!!!

Durante il break la limousine di Vince si allontana a tutta velocità dall’arena…

WWE 24/7 presents: This Week in wrestling history…19 aprile 1999…Rock presenta il funerale di Stone Cold Steve Austin a Raw…ma Austin distrugge la limousine del “People’s Champion” a bordo di un enorme monster truck!!!

Torniamo LIVE nell’arena ed è tempo di una nuova lezione di Matt Striker…Striker parte da quanto appena visto con Rock e Austin lanciandosi in una diatriba sul fatto che quando insegnava i suoi studenti sapevano a memoria quanto accaduto a Raw ma non la Bill of Rights per esempio…la gente è più preoccupata di essere “cool” che di essere intelligente e ciò è preoccupante…”School is cool” decreta Striker…ma ciò non trova molto d’accordo Carlito che sale sul ring dicendo che stava cercando dappertutto la sua mela…ed eccola sulla cattedra di Striker!!! Striker risponde che gli insegnanti sono soliti avere la mela, ma Carlito la riprende dicendo che è sempre stato più importante per lui essere “cool”…a scuola ha tentato di spiegarlo agli insegnanti ma erano tutti come Striker…stupidi. Carlito un giorno si è talmente stufato di uno di loro che gli ha sputato la sua mela in faccia…e il preside gli ha pure detto che aveva fatto bene!!! Poi lo ha espulso, ma il punto è che Striker assomiglia proprio a quell’insegnante e Carlito vuole rivivere quella giornata…Striker lo blocca dicendo che ha un’analogia…”Anal che?” risponde Carlito e Striker dice che Carlito sta allo sputazzo della mela come Striker sta al dare a Carlito il peggior pestaggio della sua vita…Carlito sputa comunque in faccia la mela a Striker e scatta la rissa!!! Striker viene ben presto sopraffatto da Carlito…ma Chris Masters arriva alle spalle di Carlito bloccandolo nella Masterlock!!! Masterlock applicata e Carlito viene messo KO!!! Nessuno è uscito dalla Masterlock e Carlito, almeno per ora, non fa eccezione!!!

WWE Unlimited: Candice è con Goldust e Snitzky e si parla di formaggio, armonica e di un nano che è lì con loro…che Candice voglia far da manager ai due? Si vedrà…per intanto Ted Dibiase chiude il segmento con la sua risata caratteristica…

Si torna in diretta ed è tempo di un match che vede impegnato Rob Van Dam che affronta TUTTA la Spirit Squad!!! Se RVD perde questo matchsia il titolo Intercontinentale che la sua shot saranno in palio a Backlash!!! RVD inizia benissimo ma ben presto viene sopraffatto dal 5 vs 1…High Spirits si chiama la mossa con la quale RVD viene sollevato e sbattuto al tappeto da tutta la Spirit Squad…Kenny dal paletto con il flying legdrop con RVD tenuto dalla Spirit Squad…a segno!!! 1…2…3!!! RVD battuto…Money in the Bank E titolo Intercontinentale in palio a Backlash!!!

Maria è con Mickie James…o Trish Stratus…quel che è, ovvero Trish Stratus travestita…e Trish dice che ha una sorpresa per Mickie e gliela consegnerà tra poco sul ring…

WWE Unlimited: Coro di festeggiamento della Spirit Squad nel backstage…

Torniamo in diretta, un gigantesco pacco con fiocco è sul ring e Trish Stratus fa il suo ingresso imitando in tutto e per tutto Mickie James…invitandola sul ring imitando in tutto e per tutto quanto fatto da Mickie prima di Wrestlemania…Mickie James arriva e non sembra molto convinta…Trish alza comunque il pacco e imbavagliato e legato come un salame troviamo l’ex fidanzato di Trish, Jack…Trish slega Jack che dice che entrambe sono completamente pazze chiamandole con un affettuoso nomignolo che inizia per T e finisce per roia…Trish lo imbavaglia nuovamente e dice che ha pensato a una cosa…se lei è davvero Trish Stratus dovrebbe essere preoccupata per Jack, no? Ma se invece lei è Mickie James che pensa di essere Trish…non gliene frega niente di questo tizio imbavagliato…e quindi realizzerà che non è Trish e si fermerà di vestirsi e agire come Trish, giusto? Mickie ci pensa su…ma poi si lancia su Trish urlandole di togliere le sue manacce zozze dal suo ragazzo!!! Scatta la rissa, calci e pugni tra le due…spinebuster di Trish che stende Mickie!!! Trish se ne va e Mickie si sincera delle condizioni di Jack…accusandolo poi di averla tradita e stendendolo con un Mick Kick!!! Mick se ne va urlando che nessuno la può tradire mentre noi chiamiamo il manic…voglio dire, andiamo in pubblicità…

HHH raggiunge Edge e Lita e la “Rated R Superstar” dice che seppur ha ceduto a Cena 7 giorni fa almeno lo ha fatto in un handicap match…e non col titolo in palio…e se le cose proseguono sul trend in corso da 2 settimane stasera sarà lui a battere HHH…HHH dice che questo può accadere, ma Cena lo ha fregato 7 giorni fa…cosa fa pensare a Edge che questo non accadrà a lui? Edge può prendersela con Mick Foley quanto vuole ma la verità è che John Cena gli ha strappato il titolo e lui non ha fatto un bel niente per evitarlo…HHH se ne va lasciando Edge e Lita pensierosi…

WWE Unlimited: “Trivia time” with Todd Grisham!!!

Si torna in diretta e vediamo un backstage di “See No Evil” e i commentatori si chiedono se il girare questo film abbia causato qualche danno psichico al “Big Red Monster”…

Ecco intanto la card di Backlash, la cui theme song è “Baby hates me” dei Danko Jones:
-Big Show vs Kane
-Mr.McMahon presents: Mr.McMahon and Shane McMahon vs Shawn Michaels and God
-Carlito vs Chris Masters
-Money in the Bank vs Intercontinental Title: Rob Van Dam vs Shelton Benjamin
-Wrestlemania 22 re-match for the WWE Women’s Championship: Mickie James vs Trish Stratus
-Triple threat match for the WWE Championship: Edge vs John Cena vs Triple H

Edge arriva sul ring…il MAIN EVENT di Raw…NEXT!!!

WWE Unlimited: Edge lascia a Lita l’onore di dire cosa farà Edge a Backlash, e quest’ultima dice che finalmente St.Louis avrà un eroe da apprezzare, non come Mark McGwire o Albert Pujols…e a Backlash avremo il campione più figo e estremo nella storia della WWE…

Si torna in diretta ed è ora…it’s time…FOR THE MAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT….aaaaaaaaaand…it’s time….TO PLAY THE GAME!!! Triple H sale sul quadrato piuttosto ben accolto dai fan mentre per il campione WWE John Cena maggioranza di fischi dal pubblico…HHH inizia con Cena…doppio lancio all’angolo e poi suplex di Cena!!! Cena si lancia alle corde…gomitata di HHH che lo stende!!! Pugni ora di HHH su Cena a terra…”Suck it” sign di HHH che connette con un running kneedrop!!! 1…2…no!!! Cena tenta l’offensiva…Protobomb!!! “You can’t see me” di Cena…Five Knuck…no, Arn Anderson’s Spinebuster di Triple H!!! Edge si prende il tag e spedisce fuori ring Cena!!! Scambio di cazzotti tra Edge e Cena…altra Arn Anderson’s Spinebuster di HHH che poi connette con un neckbreaker!!! 1…2…no!!! Knee smash di HHH ma poi spinning heel kick di HHH!!! Torna sul ring Cena che stende Edge ma HHH stende a sua volta Cena…anzi no, F-U di Cena!!! No, HHH lo spedisce contro l’arbitro che va KO!!! HHH se la ride e il pubblico lo acclama…e HHH prende il suo fidato martellone da fabbro…HHH sul ring, Edge o Cena? Cena!!! Cena steso col martellone…SPEAR di Edge su Triple H!!! 1……2……3!!!! Edge schiena Triple H e vince il match per il suo team!!! HHH ha schienato Cena, Cena ha fatto cedere Edge e ora Edge ha schienato HHH!!! La situazione è semplicemente incandescente in vista di Backlash!!!
 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati