WWE RAW (14.08.06) – Charlottesville, Virginia

 
6 giorni solamente all’appuntamento più bollente dell’estate WWE: Summerslam è dietro l’angolo ma il roster di Raw ha ancora una fermata prima di volare a Boston…Hulk Hogan è all’arena questa sera e Randy Orton ha promesso di sfidarlo pubblicamente!!! Saranno scintille, come ce ne saranno tra John Cena e Edge a meno di una settimana dalla title shot per il “Doctor of Thuganomics”…tutto questo e molto altro ancora LIVE dalla John Paul Jones Arena di Charlottesville, Virginia!!! Io sono Erik “Risky Business” Ganzerli, benvenuti al WWE Monday Night Raw Report!!!

Si parte direttamente senza sigla, con Lilian Garcia che introduce il campione WWE Edge, accompagnato al ring da Lita…Jim Ross e Jerry “The King” Lawler ci salutano dal tavolo di commento citando la situazione venuta fuori poche ore fa su wwe.com che coinvolge proprio Edge, Lita e la casa di John Cena mentre Edge proclama che “The Champ is Here”!!! Edge prima di parlare di cosa è accaduto nella casa di John Cena vuole parlare di lui, un campione WWE che potrebbe perdere il titolo a Summerslam anche per squalifica e che stasera sarà impegnato contro Carlito…e quindi per rilassarsi un po’ Edge ha deciso di fare un viaggetto a West Newbury, Massachussets…a casa di John Cena!!! Edge e Lita hanno dissacrato un po’le proprietà e le foto di Cena, avendo anche una vivace discussione col padre di John Cena…colpito anche con uno schiaffo!!! In seguito a quanto accaduto, Cena non è presente all’arena questa sera, e Edge ricapitola le fasi della saga tra lui e Cena che parte a Wrestlemania 21 e che si concluderà a Summerslam…ma la saga non si concluderà con un lieto fine…non per Cena almeno, perchè il finale sorriderà a Edge!!!

STILL TO COME: Beat the Heat Water Fight – Torrie Wilson, Candice Michelle and Victoria vs le 3 finaliste della WWE Diva Search…

UP NEXT: Mickie James vs Lita for the WWE Women’s Championship!!!

Si torna in diretta, Lita è ancora sul ring insieme a Edge mentre Mickie James fa il suo ingresso sul quadrato…si parte dopo le introduzioni, collar-elbow tie-up, side headlock di Lita, lancio alle corde e head scissors di Lita!!! All’angolo ora, calci di Lita ai danni di Mickie James che poi evita bene un monkey flip e parte al contrattacco sull’avversario…manca una clothesline Lita e dropkick di Mickie James che sale sul paletto per venir però sbattuta al tappeto dall’avversaria…ginocchiata alle corde da parte di Lita mentre tra il pubblico notiamo un cartello che recita “Live Tv=No Khali”…Mickie James tenta la reazione ma subisce un Russian Leg Sweep da Lita!!! 1…2…no!!! Mickie James reagisce bene a una presa di sottomissione alle braccia di Lita con una manovra acrobatica e parte al contrattacco con pugni e calci…evita uno splash all’angolo…head scissors di Mickie James!!! 1…2…no!!! Lita tenta l’Impaler DDT ma Mickie James evita schienandola coi piedi sulle corde…1…2…Edge toglie Mickie James dalle corde…e Lita schiena Mickie allo stesso modo!!! 1…2…l’arbitro si avvede dell’aiuto illegale di Lita e interrompe il conteggio…schienamento con ponte di Mickie James!!! 1…2…no!!! Mickie chiama la sua versione della Stratusfaction, ma Edge arriva sullo stage a distrarre l’arbitro e Lita si libera di Mickie James colpendola col titolo femminile WWE!!! Schienamento…1…2…3!!! Lita è la nuova campionessa femminile WWE!!! Edge e Lita sono veramente ora la coppia d’oro di Raw coi due titoli singoli intorno alle loro vite!!!

Una delle theme song di Summerslam è “Cobrastyle” dei Teddybears con Mad Cobra!!!

Mick Foley è backstage e si complimenta con Lita per la sua vittoria del titolo femminile WWE…ma è solo una magra consolazione perchè Foley è stato veramente male la scorsa settimana…male per aver ceduto a Ric Flair ed aver accettato il match con Ric Flair a Summerslam, e questo lo rende schifato con sè stesso…a Summerslam però Mick Foley promette di partecipare alla distruzione di Ric Flair, e a riguardo dell’augurio di Flair (“possa qualcuno sanguinare a morte”), garantisce che non sarà lui…Mick Foley invita Ric Flair allo show ECW di domani sera dove lui sarà presente a 5 giorni dall’essere coinvolto in un qualcosa talmente estremo che non è mai accaduto nella sua carriera, ma per questa sera sarà felice di godersi rilassato Melina che aiuta Johnny Nitro a vincere il suo match contro Ric Flair…

Umaga giunge al ring per il prossimo match della serata che lo mette di fronte a Alex Sage (spelling del cognome J-O-B-B-E-R) e, come prevedibile, la distruzione ha inizio…gran clothesline, Samoan Drop al volo, splash all’angolo e, su ordini di Armando Alejandro Estrada, Samoan Spike!!! 1…2…3!!! Umaga, al solito, dominante!!!

STILL TO COME: D-X e i McMahons “in da house”!!!

Vediamo una visuale dal parcheggio e veniamo informati che Hulk Hogan deve ancora arrivare all’arena, ma Jim Ross è sicuro che l’Hulkster si farà vedere!!!

Torniamo in diretta dopo il break e, come anticipato da Mick Foley, Johnny Nitro affronta Ric Flair!!! Collar-elbow tie-up portato all’angolo, break ma Nitro lo colpisce con dei pugni…e Flair reagisce con delle sonorissime chop…Flair ancora evita un calcio di Nitro…altre chop ma poi Enziguri Kick di Nitro!!! Neckbreaker da parte del campione Intercontinentale WWE mentre iniziano le urla di Melina…1…2…no!!! Headlock da parte di Nitro poi calci all’angolo sul 16 volte campione mondiale…che reagisce con delle chop, scambio di chop e pugni tra i due…Nitro va a terra, lancio all’angolo…gomitata di Nitro, bodyslam su Flair con Nitro che sale sul paletto…Corkscrew Moonsault pregevolissimo che però va a vuoto!!! Chop block di Flair alle gambe di Nitro…e Mick Foley arriva sul ring!!! Scatta la squalifica per Nitro, low blow di Melina su Flair che va fuori ring…e viene lanciato da Foley contro gli scalini…Foley afferra metà degli scalini e va per spaccare il cranio di Flair che fortunatamente evita all’ultimo…Foley lo prende a pugni ricordandogli il match di domenica, ancora calci di Foley col pubblico che urla “Foley sucks” e alla fine la “Hardcore Legend” si allontana con Melina e Nitro…

The Miz è sul ring con le 4 restanti concorrenti della WWE Diva Search (offerta da Duphalac, “per tirare vuori la diva che è in te”)…e a essere eliminata è Milena…JT (con un top che recita “MILF”), Layla e Jen che saranno alla finale di mercoledì sera all’Hard Rock Cafè di New York City. Le 3 ora, come annunciato, affronteranno Torrie Wilson, Candice Michelle e Victoria in un “Beat the Heat Water Fight”…è una battaglia acquatica, chi rimane meno fradicia al termine del minuto previsto per la contesa porterà la vittoria per il suo team…Miz chiede consiglio al pubblico…chi ha vinto? le divas WWE o le finaliste? Vincono le WWE Divas per il pubblico mentre Miz viene reso fradicio dalle 6 ragazze…votate su wwe.com per decidere la vincitrice, se volete!

Dopo un filmato di recap su Randy Orton e la striscia di leggende da lui “uccise” vediamo la D-X dirigersi verso il ring…Michaels…HHH…NEXT!!!

ARE YOU READY? Shawn Michaels e Triple H arrivano sul quadrato facendo esplodere i loro pyros a “X” prendendo poi il microfono…HHH chiede ai fans se sono pronti, in puro DX-style, facendo poi la presentazione alla Michael Buffer…Michaels dice che le ultime due settimane sono state piuttosto tormentate per la D-X, ma non dobbiamo scordarci che la D-X ha sempre fatto quello che voleva quando voleva…cosa che ha permesso loro per esempio di focalizzare la loro attenzione su dettagli come l’appetito di Vince per gli uccelli, come testimoniato dalla nuova t-shirt della D-X disponibile su WWEShop.com…i McMahon però fanno il loro ingresso sullo stage circondati dalla security e Shane dice che l’altra cosa per cui sono famosi ultimamente è il fatto di esser stati messi fuori gioco dai McMahon nelle ultime 2 settimane come testimoniato da un filmato di recap…Vince prende la parola dicendo che dopo Summerslam, il più grande party dell’estate, i McMahon festeggeranno di gusto…al contrario il party per la D-X può già considerarsi concluso…Vince ammette che la D-X si sta facendo un nome, nessun dubbio, ma il nome che finirà negli annali della storia è “McMahon”, e la dimostrazione è nel loro grande potere, sia coi wrestler che con le forze armate…e a Summerslam non c’è nessuna speranza per…Triple H però interrompe il discorso di Vince e ricorda ai McMahon chi diavolo hanno di fronte…HBK e “The Game”…il peggiore incubo dei McMahons, la D-Generation X…e a Summerslam i McMahon saranno presi a calci nel c**o!!! E alla D-X non importa se si troveranno di fronte Satana in persona…gli sputeranno in faccia e gli diranno le stesse cose che ora diranno ai McMahon…”We’ve got two words for ya…SUCK IT!!!”. Le parole staranno a zero domenica…è McMahons vs D-X a Summerslam!!!

STILL TO COME: Edge vs Carlito e Randy Orton, si spera, con Hulk Hogan sullo stesso ring!!!

Si torna in onda e la Spirit Squad è sul ring per il prossimo match che la mette di fronte a “Hacksaw” Jim Duggan e Eugene!!! Per la Spirit Squad impegnati Kenny e Mikey in questo che è un non-title match…bodyslam di Duggan su Mikey, pugni poi a entrambi i membri della Spirit Squad…arriva una distrazione da fuori ring e Duggan viene messo a malpartito però…Eugene tenta di proteggere il compagno di tag mentre si avvicinano minacciosi gli Highlanders a bordoring e la situazione rientra…pugni alla schiena da parte di Kenny su Duggan…2 vs 1 all’angolo e dentro ora Mikey…irish whip di Mikey, clothesline di Duggan e entrambi sono a terra…tag per Eugene!!! Clothesline su Mikey e Kenny…Rock Bottom su Mikey, airplane spin su Kenny…tentativo di Stunner di Eugene rovesciato…Kenny sale sul paletto ma Duggan lo butta giù…Johnny non visto con un calcio dal paletto colpisce Eugene…Scot Drop però degli Highlanders su Mikey!!! Eugene schiena l’avversario…1…2…3!!! Eugene e “Hacksaw” Jim Duggan, con l’assist degli Highlanders, si aggiudicano questo match!!!

Jeff Hardy sta per tornare in WWE…il debutto lunedì prossimo a Raw!!!

Vince e Shane McMahon vengono avvicinati da Armando Alejandro Estrada che, visto che i due paiono aver bisogno d’aiuto, offrono per Summerslam del “Samoan Bulldozer” Umaga!!!

L’altra theme song di Summerslam è “Enemy” dei Godsmack, e noi rivediamo la card del pay-per-view:
-D-Generation X (HHH e Shawn Michaels) vs Vince e Shane McMahon
-World Heavyweight Championship: King Booker vs Batista
-I Quit Match: Mick Foley vs Ric Flair
-Rey Mysterio vs Chavo Guerrero
-Legend vs Legend Killer: Hulk Hogan vs Randy Orton
-WWE Championship: Edge vs John Cena (Edge può perdere il titolo anche in caso di squalifica)

Trish Stratus e Carlito si avviano verso il ring con Trish che chiede a Carlito di prendere a calci in c**o il campione WWE…i due si scambiano poi un bacio sulle labbra e tra poco avremo Carlito vs Edge!!!

Torniamo in onda e Carlito raggiunge il ring insieme a Trish Stratus, seguito poco dopo da Edge e Lita…scambio subito di pugni tra i due contendenti, suplex di Carlito…1…niente di fatto. Chop di Carlito davvero dura, shoulder block e lancio all’angolo opposto…pestoni di Carlito alla schiena, poi un legdrop di Carlito che sta dominando la contesa…1…2…no!!! Edge tenta la reazione, lancio alle corde…Carlito atterra sull’apron dopo un high back bodydrop e poi stende Edge con un gran Springboard Corkscrew Moonsault!!! 1…2…no!!! Lita si intromette mettendo il piede di Edge sulla corda più bassa portando Edge a un timeout per riprendere il controllo della situazione mentre noi andiamo in pubblicità!!! Si torna in onda e Edge ha effettivamente ripreso il controllo della contesa…rivediamo un gran dropkick al volo di Edge su Carlito avvenuto durante il break, il momento in cui gli equilibri probabilmente si sono invertiti…Body Scissors di Edge a terra ma Carlito riesce a uscire e tenta la reazione…manca uno standing springboard moonsault Carlito e Edge ritorna in controllo della contesa…1…2…no!!! Edge chiama la Spear…ma Carlito evita!!! Carlito però manca l’assalto all’angolo e Edge connette con la Spear ma John Cena arriva al ring!!! Scatta una rissa furibonda tra Cena e Edge mentre l’arbitro chiama la squalifica…devono intervenire in parecchi della security per fermare un furibondo Cena…domenica a Summerslam però non ci sarà nessuno…avremo un nuovo WWE Champion?

UP NEXT: Randy Orton e, si spera, Hulk Hogan!!!

Dopo aver rivisto ancora quanto appena accaduto tra John Cena e Edge Randy Orton si avvia verso il ring…ed è in tenuta da lotta!!! Orton dice che ha atteso tutta la sera che Hogan si facesse vedere e lo affrontasse da uomo…ma Orton dà atto a Hogan di essere intelligente per non essersi fatto vedere stasera, perchè se si fosse fatto vedere stasera gli sarebbe accaduta esattamente la stessa cosa che è accaduta in passato ad altre leggende…Orton ha un segreto da confessare a Hogan però, ed è che Hogan è l’ispirazione per il suo divenire “Legend Killer”…ogni volta che lo vedeva era sempre la solita solfa e Orton ha giurato di esser colui che avrebbe ucciso l’Hulkamania una volta per tutte, e Summerslam è un giorno che ha atteso tutta la sua vita…a Summerslam Randy Orton distruggerà la leggenda più grande di tutte, e gli servirà solo una RKO…parte però “Real American” e Hulk Hog…no, wait a minute, è un sosia che giunge sul ring prendendo il microfono a Orton e lanciandosi in una (buona a dirla tutta) imitazione di Hogan…dicendo che Orton che è stanco, vecchio e ha un ginocchio infortunato…parte però ancora “Real American”…e stavolta c’è quello vero di Hulk Hogan!!! Hogan zoppica vistosamente ma si presenta a rispondere alla sfida di Randy Orton…pugni di Hogan…Big Boot e Orton vola fuori ring!!! Parole grosse dei due, mentre il sosia colpisce alle spalle il vero Hogan…Pugni di Hogan, lancio alle corde…pugni al fake…bodyslam, elbow drop poi 10 pugni di Hogan…e il sosia viene spedito fuori ring!!! Hogan prende il microfono dicendo che Orton può scherzare quanto vuole, ma quando insulti lui e la sua famiglia di fronte agli Hulkamaniacs…lo scherzo è finito!!! A Summerslam la Hulkamania ci sarà, e Hogan è felice d’averlo ispirato…ma la leggenda dell’Hulkamania non morirà mai…e c’è solo una domanda per Orton…”Whatcha gonna do when the power of all this millions and millions of Hulkamaniacs run wild on you?”…Hulk Hogan si strappa la maglietta…Legend vs Legend Killer…che Summerslam!!!

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati