WWE RAW (13.06.05) – Binghamton, New York

Benvenuti alla “Broome County Arena” di Binghamton, New York, per una nuova edizione di Monday Night Raw. Qui con voi Marco “Let the 8ens say yo yo” De Santis, in sostituzione di Erik Ganzerli impegnato ai seggi, per il referendum, a contare e ricontare l`unico voto della sua circoscrizione, a causa di continue contestazioni.

Si inizia subito forte, “Stone Cold” Steve Austin is in da house!!!!! Solita grande ovazione per Austin, impegnato questa sera a giudicare la situazione di Muhammad Hassan. Austin prende il microfono “Prima di tutto voglio ringraziare tutti per l`accoglienza. E` bello tornare a Raw fra amici, sono un po` nervoso ed emozionato… figlio di puttana!!!… ecco non sono più nervoso. Ho ricevuto una telefonata settimana scorsa che mi ha detto che c`è un uomo che protesta per essere stato fregato tante volte e sono qui stasera per fare un po` di giustizia “Stone Cold style”. Senza perdere altro tempo, sono lieto di introdurre Mr. Muhammad Hassan…”. Hassan arriva sul ring sorridente, accompagnato da Daivari. Austin dice ad Hassan che non gli piace e non vuole stringergli la mano. Hassan risponde che Austin è come tutti gli altri, che lo odiano per come è vestito e per quello che dice. Hassan non è qui per chiedere giustizia ma per pretendere giustizia. Austin gli dà del bastardo ma gli dice che ha l`opportunità di parlare dei suoi problemi. Hassan dice che non ha mai perso un match ma non ha mai avuto le opportunità di emergere. Daivari interviene e parlando arabo fa partire un filmato che ripercorre tutte le presunte ingistizie subite da Hassan. Finito il filmato Hassan dice che merita di essere campione. Austin risponde che personalmente pensa che Hassan non sia che immondizia, ma dopo aver visto il video gli dà ragione. Austin chiede ad Hassan se ha mai avuto una shot per il titolo intercontinentale. Hassan dice di no. Austin dice che allora è la sua sera fortunata perchè ci sarà Hassan vs. Shelton Benjamin per il titolo intercontinentale e Austin sarà lo Special Enforcer per assicurarsi che tutto andrà bene. Il match andrà in scena immediatamente dopo la pausa pubblicitaria.

Torniamo dopo la pubblicità e il match è già iniziato. Hassan imprigiona Benjamin in una presa al braccio. Il campione si libera e blocca a sua volta lo sfidante in una presa al braccio. Hassan porta Benjamin all`angolo e lo colpisce con dei pugni. Benjamin reagisce e colpisce Hassan con dei pugni in testa. Nuova reazione di Hassan. Irish Whip di Hassan e Benjamin è in difficoltà. Benjamin prova un Inside Cradle, conto di due. Hassan prova a sua volta lo schienamento, conto di due. Bodyslam di Hassan. Presa di sottomissione a centro ring per Hassan. Benjamin reagisce e getta Hassan fuori ring. L`azione si sposta all`esterno del quadrato. Hassan lancia Benjamin contro un paletto, poi prende una sedia ma viene bloccato da Austin. Hassan porta allora Benjamin sul ring e applica un Abdominal Stretch. Benjamin si libera. Hassan prova un Suplex ma il campione lo blocca e va a segno con un Neckbreaker. Scambio di pugni fra i due. Benjamin ha la meglio e va a segno con un Back Body Drop e una ginocchiata, tenta poi uno schienamento, conto di due. Benjamin prova lo Stinger Splash ma Hassan lo rovescia e va per lo schienamento, conto di due. Benjamin prova una T-Bone Suplex ma non va a segno, Hassan invece riesce ad atterrarlo e ad ottenere un altro conto di due. Hassan prova a lanciare Benjamin fuori ring ma Benjamin rimane sull`apron e va a segno con uno Springboard Bulldog. Daivari interviene ma Benjamin lo getta fuori ring. Hassan colpisce, non visto dall`arbitro, Benjamin con un colpo basso e poi applica la Camel Clutch… ma interviene Austin che colpisce Hassan con dei calci. L`arbitro chiama la squalifica. Daivari interviene ma per il disturbo si prende una Stunner. Austin prende il microfono e dice che il vincitore per squalifica, e ancora imbattuto, è Hassan. Hassan protesta, perchè il titolo rimane a Benjamin, e si prende un Superkick da Benjamin seguito da una Stunner di Austin, che poi festeggia con le consuete birre.

Bischoff è nel suo ufficio ancora dolorante per i colpi subiti ieri sera. Coach si scusa per l`accaduto ma Bischoff risponde che ieri sera non è mai esistita e lui non vuole sentire più parlare della ECW. Chris Jericho entra nell`ufficio e chiede se è vero che Christian è il #1 Contender per il titolo WWE. Bischoff risponde che è vero, ci sarà Cena vs Christian a Vengeance. Jericho dice di meritare più di Christian la title shot e chiede a Bischoff di ripensarci. Jericho va via contrariato e arriva Triple H. The Game chiede a Bischoff chi è il prossimo sorteggiato nella draft lottery. Bischoff dice che non può rispondere. Triple H dice che ha sentito che questo nuovo arrivo fra poco andrà sul ring e potrà dire quello che vuole su Batista. Triple H mette in chiaro che chiunque sia non deve avere una title shot al titolo perchè quella spetta a lui a Vengeance e non c`è nessuna mezza calzetta di SmackDown! che può sostituirlo.

E` il momento del “Masterpiece” Chris Masters. Masters prende il microfono e chiede di fermare la musica. “Siccome nessuno è uscito dalla Masterlock e stasera mi sento in forma offro undici mila dollari a chi riuscirà a uscire dalla Masterlock”. Arriva Sgt. Slaughter!!!! Vestito con il suo caratteristico costume e accolto da un`ovazione. Masters riprende la parola “Whoooo… Sgt. Slaughter, Hall of Famer, ex campione WWE, sarà un onore sfidarti, ma cosa ti fa pensare che hai una sola possibilità, vecchio?”. Slaughter risponde “Vecchio? sta zitto e ascoltami. Non mi frega niente dei soldi e nemmeno della Masterlock Challenge. Ma io ho una sfida per te. Tu pensi di poter uscire dalla mia Cobra Clutch?” Sluaghter atterra Masters con una Clothesline e poi lo colpisce con dei calci. Slaughter applica la Cobra Clutch a Masters, Masters sembra sul punto di cedere, il braccio cade una volta, due volte… la terza Masters riesce a toccare le corde e a salvarsi. Masters colpisce Slaughter con un Low Blow e poi applica la Masterlock!!! Sluaghter tenta di reagire e sembra riuscire a uscire dalla presa ma alla fine è costretto a cedere. Masters vince la Masterlock Challenge ma Slaughter è quello che più di tutti è andato vicino a vincere la sfida.

Va in onda un video che ripercorre la sfida infinita fra Triple H e Batista.

Christian e Tomko si avviano verso il ring. Il prossimo match vedrà l`incontro di esordio di John Cena a Raw!

Il match viene iniziato da Jericho e Christian. Jericho parte all`attacco e colpisce Capitan Charisma con una serie di pugni prima di provare immediatamente la Walls of Jericho. Christian si libera e dà il cambio a Tomko che viene colpito da delle Chop e da un Dropkick. Jericho dà il cambio a Cena!! Cena atterra Tomko con una spallata. Suplex di Cena, conto di due. irish Whip e spallata all`angolo di Cena. Tomko reagisce ma si prende un calcio in faccia e una spallata volante. Clothesline di Cena e Tomko vola fuori ring. Christian prova ad intervenire ma Jericho e Cena lo buttano fuori ring addosso a Tomko. Torniamo sul ring dopo la pubblicità e abbiamo Christian che colpisce con una Chop Cena. Cena reagisce e atterra Christian con una spallata. Scambio di pugni a centro ring. Nuovo Shoulder Block di Cena, conto di due. Cena dà il cambio a Jericho. Jericho si avventa su Christian colpendolo con una serie di pugni. Christian si libera e dà il cambio a Tomko. Dropkick di Jericho su Tomko. Jericho si distrae con Christian e Tomko lo colpisce con un Big Boot. Jericho è fuori ring e viene lanciato contro le balaustre da Christian. Tomko esce dal quadrato e riporta Jericho dentro. Clothesline di Tomko che poi colpisce Jericho con una serie di pugni, conto di due. Cambio fra Tomko e Christian. Christian applica una presa di sottomissione a centro ring. Jericho reagisce e colpisce Christian con delle Chop. Christian lo atterra e prova lo schienamento, conto di due. Mentre l`arbitro è distratto Tomko strangola Jericho all`angolo. Cambio fra Christian e Jericho. Reazione di Jericho che colpisce Tomko con un Enzeguiri Kick. Jericho dà il cambio a Cena, che colpisce Christian e poi con una serie di Clothesline e Shoulder Block atterra Tomko. Christian prova a intervenire ma si prende un pugno per il disturbo prima di essere gettato fuori ring da Jericho. Cena atterra Tomko, gli fa lo “You can`t see me!” e lo colpisce col pugno cadente. F-U di Cena!!! 1… 2… 3!!!! Cena vince, in coppia con Jericho, il suo primo match a Raw!!! A fine match Jericho attacca Cena!!!! Jericho è fuori di sé, lancia Cena contro la balaustra e poi contro le scalette d`acciaio. Jericho mette Cena nella Walls of Jericho fuori ring!!! Cena urla dal dolore e ci vogliono due arbitri per farmollare la presa a Y2J. Jericho prende la cintura di campione WWE e la guarda, poi la getta sul ring e torna nel backstage.

Va in onda un servizio sul Raw Diva Search. La settimana prossima saranno presentate a Raw le otto finaliste!!

Nel backstage Jericho sta pregando Bischoff di dargli un`opportunità dopo quello che ha fatto a Cena. Bischoff dice che ha ragione, gli ha dimostrato di meritarsela perciò gli darà la shot. Arrivano Christian e Tomko a protestare. Bischoff risponde che non vuole togliere le opportunità a nessuno perciò a Vengeance avremo John Cena vs Christian vs Chris Jericho in un Triple Threat Match!!!! Arriva Cena che assale Jericho!!! I dirigenti della WWE provano a dividerli ma Cena è completamente fuori di sé e urla a Y2J che se vuole la guerra l`avrà!!!

Il prossimo match è fra Viscera e Maven. E Viscera arriva sul ring accompagnato da Lilian Garcia!!! Mentre Viscera guarda Lilian, Maven prova a colpirlo alle spalle. Dropkick di Maven e Viscera è in ginocchio. Viscera però reagisce con dei pugni. Maven non si dà per vinto e colpisce con un Missile Dropkick, conto di due. Serie di pugni di Maven, reazione di Viscera che va a segno con un Side Walk Slam e una valanga. Calcio rovesciato per Big Vis. Sit-Down Powerbomb di Viscera e il match è storia. Viscera si sbarazza in pochi minuti di Maven e festeggia sul ring con Lilian.

Nel backstage Flair parla con Triple H. Flair prova tranquillizzare Triple H, ma The Game è molto preoccupato per la draft lottery. HHH dice che chiunque sia il prossimo ad arrivare da SmackDown! lui e Flair gli dovranno mandare un messaggio chiaro: sono lui e Flair che fanno il bello e il cattivo tempo a Raw.

Il prossimo match vede impegnato Kane contro Sylvain Grenier. Kane parte immediatamente all`attacco con pugni e gomitate. Side Walk Slam di Kane. La Big Red Machine prova a a strangolare Grenier che reagisce con dei pugni ma viene atterrato nuovamente. Calci di Kane. Irish Whip di Kane che colpisce con una Clothesline. Grenier colpisce agli occhi Kane prima di andare a segno con un Missile Dropkick. Kane si rialza immediatamente atterrandolo con un Big Boot e una Chokeslam. Kane non è contento e va a segno con una seconda Chokeslam. Ma ancora non basta, terza Chokeslam!!!! 1… 2… 3!!! Kane sembra pronto per il match con Edge in programma a Vengeance. Improvvisamente risuona la musica di Lita, ed è proprio lei a comparire sullo stage. Lita si scusa per aver interrotto i festeggiamenti, ma ha bisogno di dire una cosa importante. Lita dice di aver bisogno di un aiuto e chiama Gene Snitsky!!!! Lita dice a Snitsky che ha capito che non era colpa di Gene la perdita del suo bambino, ma di Kane che l`aveva messa in pericolo. Anzi lei deve ringraziare Snitsky per averle evitato di avere un figlio demoniaco. E per ringraziarlo Lita lo bacia!!! Snitsky dice che è stato un piacere e lascia lo stage. Ma non è finita, Lita presenta il suo fidanzato Edge!!! Lita dice che non vuole aspettare Vengeance e il match fra Edge e Kane, la settimana prossima si sposerà con Edge a Raw!!! Lita invita tutti, compreso Kane, al matrimonio. Edge dice che dopo il matrmonio mostrerà a Lita il vero mostro. I due si baciano appassionatamente mentre Kane è visibilmente frustrato.

Triple H e Flair si avviano sul ring per scoprire chi è il nuovo arrivato da SmackDown!.

Parte la musica di HHH e The Game appare nello stage, seguito come un`ombra da Ric Flair. Triple H prende per la parola “Fa caldo qui… e sapete perchè? Perchè io… The Game… sono On Fire!!! Perchè fra due settimane a Las Vegas l`intero mondo vedrà me prendere a calci nel sedere Batista all`interno dell`Hell in a Cell e diventare campione del mondo per l`undicesima volta. Il re dei re sta per tornare sul suo trono. Parlando invece della draft lottery, qualcuno crede che questa permetta di venire qua a fare il bello e il cattivo tempo a Raw. Beh non so chi sei, Mr. Draft Pic, ma stasera io e Flair ti mostreremo chi comanda a Raw… dai vieni fuori… parte la musica del nuovo acquisto di Raw… ed è Kurt Angle!!!!!! Angle a Raw!!!!!!! Altro grandissimo acquisto per Bischoff!!!!!! Incredibile!!!! Angle prende la parola “Bene, bene, bene… HHH… è tanto che non ci vediamo… io rispetto quello che hai fatto e hai ragione in quello che dici. Ma io non sono uno qualunque, i tuoi giorni da numero uno qui sono finiti, perchè Angle è tornato a Raw!! Whoooooo!!” Flair risponde che solo lui può fare Whooooooo e parte una guerra di Whooooooo stoppata da Triple H. Triple H si congratula con Angle perchè era ora che tornasse nella seria A del wrestling. Ma questo è ancora il suo show e questo significa che è lui che comanda. Angle risponde che l`ultima volta che ha visto HHH era a Wrestlemania 21, la sera che ha fatto cedere Shawn Michaels mentre The Game perdeva il titolo contro Batista. Triple H si leva la giacca e risponde che almeno lui era campione a Wrestlemania, e che l`ultima volta che ha visto SmackDown! Angle veniva picchiato dalla moglie di Booker T, Sharmell. Angle risponde che ha un pensiero sulle mogli degli altri e quello che ha fatto Michael Jackson è niente rispetto a quello che farà con la moglie di Triple H, Stephanie McMahon, dietro alle sue spalle. Triple H risponde che tutti desiderano sua moglie, non è una novità. Angle passa a parlare di Batista e dice che è molto impressionato da The Animal, ma non moltissimo… perchè lui sarà il campione del mondo, ma Angle è un campione olimpico. Angle vuole provare che è il migliore e vuole un match col campione il giorno dopo Vengeance, perciò il giorno dopo Vengeance vuole sfidare Batista a Raw!! Triple H risponde che può parlare di Batista quanto vuole ma…. parte la musica di Batista!!! Batista arriva scuotendo la testa e prende un microfono. Batista si presenta ad Angle “Dave Batista, World Champion, benvenuto a Raw”. Batista chiede se vuole sul serio il match con lui, Angle risponde di sì e pensa che Batista abbia paura. Triple H interviene e dice che Batista di sicuro non ha paura di uno come Angle e anzi forse è il contrario e se non è così dovrebbe confrontarsi con il campione già settimana prossima. Batista dice che non ha paura di nessuno perciò settimana prossima combatterà con Angle e a Vengeance con Triple H. Ma parte la musica di HBK!!!! HBK entra e sfida Kurt Angle per un rematch di Wrestlemania a Vengeance!!! Angle chiede se HBK vuol perdere due volte di fila… poi accetta la sfida e prova a colpire HBK, che blocca il pugno e risponde. Parte una rissa generale che vede Batista e HBK da una parte e Ric Flair, Triple H e Angle dall`altra e la puntata di Raw finisce con la rissa ancora in corso!!!!

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati