WWE RAW  (12.03.07) – Washington, D.C.

Mancano 20 giorni a Wrestlemania 23 e questa sera due avvenimenti caratterizzano l’edizione di Raw: Donald Trump e Vince McMahon saranno seduti allo stesso tavolo per firmare il contratto che sancirà nero su bianco la “Battle of Billionaires” di Wrestlemania che vedrà affrontarsi sul ring Bobby Lashley e Umaga…e come se non bastasse Stone Cold Steve Austin, l’arbitro speciale del match, sarà presente alla firma!!! In più questa sera avremo la composizione definitiva del Money in the Bank Match, perchè Carlito, Randy Orton e Ric Flair si giocheranno l’ultimo posto disponibile in un Triple Threat Match!!! LIVE dal Verizon Center di Washington, D.C., io sono Erik “Expand my brain, learning juice” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

La puntata viene giustamente dedicata dalla WWE alla memoria di Ernie “Big Cat” Ladd, Hall of Famer WWE scomparso ieri dopo una lunga battaglia con il cancro all’età di 68 anni.

Dopo un filmato di recap che ci mostra quanto accaduto 7 giorni fa tra John Cena e Shawn Michaels (e tra Randy Orton e Edge) andiamo all’interno dell’arena perchè il campione WWE sta facendo il suo ingresso sul ring davanti ai 14.740 fan che riempiono il Verizon Center. Cena dice di sentire la tensione all’interno di questo edificio…per le passate 6 settimane molti si sono chiesti se lui si fidasse di Shawn Michaels, lui stesso se lo è chiesto…siamo alla vigilia di Wrestlemania e Cena è stufo, se Michaels vuole tradirlo e pugnalarlo alle spalle a Wrestlemania, va bene…a Wrestlemania non ci sono amici…ma se vuole tradirlo e pugnalarlo alle spalle cacciandogli i denti in gola…si accomodi, può farlo anche ora!!! Shawn Michaels entra in scena e raggiunge il suo compagno di tag (con cui detiene i titoli di coppia di Raw, ricordiamolo) all’interno del ring e Cena lo ferma dicendo che ha capito che l’unica ragione per cui Michaels gli sta guardando le spalle è solo per il titolo WWE…Michaels gli dà ragione, non vincerà di certo il titolo di buon samaritano dell’anno, e il suo scopo è uscire da Wrestlemania col titolo WWE che Cena ha ora intorno alla vita…ma per quanto riguarda la sua promessa di guardargli le spalle Michaels crede di averla mantenuta piuttosto bene…la domanda, piuttosto, è “Quando Cena tradirà Michaels?”, perchè è proprio quello che pensa Michaels vedendo spesso Cena e guardandolo dritto negli occhi…una cosa però dev’essere chiara: Michaels vuole ancora un giorno alla ribalta e un posto al sole…e la vuole ardentemente…i due vanno faccia a faccia ma Jonathan Coachman appare sullo stage dicendo che sarebbe un vero peccato sprecare un confronto del genere quando siamo a 20 giorni a Wrestlemania…soprattutto quando Vince McMahon si sta preparando a firmare i contratti per la “Battle of Billionaires” e non può essere disturbato dalle fregnacce di Cena e Michaels…quindi Vince ha lasciato in mano le decisioni a Coach e ciò è un bene, visto che un buon numero di tag team ha manifestato l’intenzione di andare all’assalto dei titoli di coppia detenuti da Cena e Michaels…quindi stasera avremo un Gauntlet Match!!! Cena e HBK contro 3 altri tag team in 3 match…se Cena e Michaels arriveranno all’ultimo match questa contesa verrà svolta all’interno di una Steel Cage!!!

Una limousine intanto arriva all’arena…e ad uscirne è “The Donald” in persona, Donald Trump!!! Più tardi la firma del contratto per la “Battle of Billionaires”!!!

UP NEXT: Triple Threat Elimination Match per l’ultimo posto nel Money in the Bank Match: Ric Flair vs Carlito vs Randy Orton!!!

Dopo un filmato in cui diversi VIP danno le loro impressioni sulla “Battle of Billionaires” andiamo al ring perchè è tempo di scoprire chi sarà l’ultimo partecipante del Money in the Bank Match…Triple Threat Match a eliminazione: Ric Flair vs Carlito vs Randy Orton!!! Orton subito all’angolo ma tenta uno schienamento con rollup su Carlito con piedi sulle corde…niente da fare, high back bodydrop su Flair, poi rollup di Carlito su Orton…altro inside cradle stavolta di Flair su Orton ma di nuovo niente da fare…chop di Carlito su Orton, poi chop di Flair sul “Legend Killer” in quantità…Orton ora all’angolo, pugni e calci dei suoi due avversari nei suoi confronti, altra sagra di chop e Orton va a terra…Flair schiena Orton…1…2…no!!! Sinora grandissima collaborazione tra Flair e Carlito ma chissà quanto durerà…ditata negli occhi di Orton su Flair ma Carlito lo butta a terra con una gomitata dopo un lancio alle corde…1…2…no!!! Flair di nuovo ora, altro schienamento…1…2…no!!! Chop di Flair su Orton, chop block alle gambe di Orton da parte di Flair e Carlito è carico…springboard back elbow che va a segno e Flair può andare per la Figure 4 Leglock…Carlito chiede a Flair di poterlo finire lui ma Flair lo allontana in malo modo…BACK CRACKER di Carlito su Flair!!! Orton ne approfitta, spedisce Carlito fuori ring e stende Flair con l’RKO!!! 1…2…3!!! Ric Flair è eliminato!!! Carlito e Randy Orton a giocarsi la qualificazione al Money in the Bank Match!!! Dropkick di Carlito!!! 1…2…no!!! Andiamo in pubblicità e al rientro Orton ha bloccato Carlito in una Boston Crab mentre vediamo che nel break pubblicitario Orton ha connesso con un DDT dalla seconda corda…Carlito raggiunge le corde e Orton molla la presa passando poi al contrattacco con diversi pestoni e un kneedrop passando poi a dei pugni all’angolo sull’avversario che viene poi lanciato con violenza all’angolo opposto con un’irish whip da parte del “Legend Killer”. Headlock da parte di Orton ora a centro ring, Carlito ne esce bene e connette con un back suplex che lascia entrambi a terra. Al 7 tutti in piedi, scambio di pugni, Orton lanciato alle corde evita un dropkick di Carlito aggrappandosi alle corde e può prepararsi per l’RKO…Orton fiuta la preda, Carlito evita bene però e connette con un hurricanrana!!! Pugni ora da parte di Carlito, running high knee lift!!! Carlito si carica Orton sulle spalle e connette con una sorta di DDT!!! 1…2…no!!! Orton lanciato all’angolo, enziguri kick di Carlito!!! 1…2…no!!! Bodyslam di Carlito che si lancia con una springboard senton sull’avversario!!! 1…2…no!!! Carlito più volte vicino alla vittoria si lancia su Orton all’angolo che però lo manda cavalcioni sulla terza corda…Carlito riesce a scenderne e stordito incassa l’RKO!!! 1…2…3!!! Randy Orton va a Wrestlemania!!! Randy Orton raggiunge Mr.Kennedy, CM Punk, Jeff e Matt Hardy, King Booker, Edge e Finlay nel Money in the Bank Match!!!

Rivediamo quanto accaduto 6 giorni fa allo show ECW tra Bobby Lashley e Vince McMahon e ci viene ancora ricordata la firma del contratto tra Donald Trump e Vince McMahon più tardi a Raw, insieme al Gauntlet Match per i World Tag Team Championships!!!

WWE Slam of the Week: The Great Khali attacca Kane 3 giorni fa a SmackDown!!!

Si torna in diretta da Washington per una Masterlock Challenge…ad accettare la sfida di Chris Masters è…per ora nessuno, quindi Chris Masters prende il microfono e dice che è ovvio che nessuno vuole raccogliere la sfida dal backstage quindi perchè non vedere come si comporta Lilian Garcia nella Masterlock? Lilian è ovviamente spaventata ma a salvarla arriva Super Crazy!!! Super Crazy spedisce subito Masters con un dropkick addosso alla sedia, poi prosegue con uno spinning heel kick e un’hurricanrana…tenta poi un’ulteriore offensiva ma viene bloccato nella Masterlock!!! Super Crazy tenta di resistere ma perde ben presto i sensi e Masters molla la presa…non era una Masterlock Challenge vera e propria ma Masters alza comunque le braccia in segno di vittoria…

Intanto un’altra limousine arriva all’arena e ad uscirne stavolta è il proprietario della WWE Vince McMahon!!! Vince si dirige verso l’ingresso dell’arena ma prima ha un messaggio per l’autista di Trump, e Vince dice a quest’ultimo di dire a Trump che “Mine is bigger than his”, a cosa si riferisse non lo sappiamo…

Dopo un ulteriore ricordo di Ernie Ladd andiamo nel backstage con Randy Orton che raggiunge Edge nello spogliatoio e dice che loro non son più un tag team…ora sono avversari…Edge risponde che ciò è notevole, ma lui ha vinto più ladder match che tutti gli altri avversari nel Money in the Bank messi insieme…Edge ha combattuto in 12 ladder match, Orton manco uno…Edge è imbattuto a Wrestlemania…quindi Orton che speranze ha? Edge augura buona fortuna a Orton, che gli risponde che Edge è imbattuto perchè Orton non l’ha mai affrontato…e Orton è più giovane e più bello fisicamente…Orton augura buona fortuna a Edge e si allontana…

Lilian Garcia indirizza la nostra attenzione verso il Titantron per un annuncio di pubblica utilità…e vediamo un individuo che legge il “Los Angeles Times” e si chiede chi verrà rasato a zero tra Trump e McMahon…questo individuo sa la verità…perchè…FINALLY…THE ROCK…HAS COME BACK TO MONDAY NIGHT RAW!!! The Rock ci appare in questo filmato preregistrato e Rock dice che lui sa chi sarà rasato a Wrestlemania…Vince McMahon!!! Il perchè è molto semplice, senza offesa a Vince…The Rock è samoano di origini e lui sa cosa vuol dire “Umaga” in Samoano…vuol dire “pene di scimmia di scarsa lunghezza”, e cosa potrà farci Vince con un pene di scimmia di scarsa lunghezza? Come potrà battere Trump? Non può! Ecco perchè sarà rasato a Wrestlemania…garantito dal People’s Champion…IF YOU SMEEEEEEELLLLLLL WHAT THE ROCK IS COOKIN’!!!

John Cena si dirige verso il ring…il Gauntlet Match per i titoli di coppia di Raw…NEXT!!!

Di nuovo in diretta, dopo un filmato che ci mostra una sessione di autografi di Ashley Massaro che firma le copie dell’edizione di Playboy con lei protagonista (e lasciate che dica che Photoshop fa veramente miracoli), con il Gauntlet Match per i World Tag Team Championships!!! Shawn Michaels e John Cena arrivano al ring e i loro primi sfidanti sono…Charlie Haas e Shelton Benjamin, il World’s Greatest Tag Team!!! Si inizia, Cena con Benjamin, lancio alle corde e sit-down hiptoss di Cena!!! Suplex di Cena poi…1…2…no!!! Pugno di Cena, lancio alle corde rovesciato e Haas colpisce con una ginocchiata alla schiena Cena consentendo il break a vantaggio del compagno di tag…tag per Haas, pugno su Cena, bodyslam e un gran calcione alla schiena…1…2…no!!! Blocchi stile football all’angolo di Haas su Cena, manca uno splash all’angolo però Haas e Cena lo stende con un bulldog!!! Dentro Michaels, flying forearm, inverted atomic drop su Haas e Benjamin, Michaels evita benissimo dopo un irish whip con una capriola e stende poi Haas, ma Cena si prende il tag di forza e fa cedere Haas con la STFU!!! 1 team eliminato, ne mancano 2 e entrano Lance Cade e Trevor Murdoch!!! Subito combo inverted atomic drop/big boot di Cade e Murdoch, con i due sfidanti che prendono già un buon vantaggio su Shawn Michaels. Tag frequenti tra Cade e Murdoch, Murdoch sbatte a terra Michaels e dà poi ancora il tag a Cade che stende l’avversario con una gran clothesline quasi in salto…1…2…no!!! Bearhug di Cade su Michaels che tenta la reazione…chop e pugni, enziguri poi di HBK!!! Dentro Murdoch…e dentro anche Cena!!! Clothesline per Cade, poi running shoulder block, Protobomb, “You can’t see me” e Five Knuckle Shuffle!!! Nel mezzo anche un gran pugno a Cade e Murdoch viene caricato da Cena per la F-U…ma Michaels colpisce Murdoch con una Sweet Chin Music mentre è sulle spalle di Cena!!! Cena schiena Murdoch…1…2…3!!! La gabbia viene calata sul ring…chi sfiderà Cena e Michaels? Si va in pubblicità…e al rientro scopriamo gli avversari che sono…gli MNM!!! Mercury con una headlock su Cena che tenta di uscirne e ci riesce…tag per Michaels, clothesline su Mercury (che non ha più la maschera protettiva al naso, notiamo) che però riesce a trovare il tag per Nitro che entra sul ring e tenta poi di strangolare HBK dopo un conto di 2. Neckbreaker di Nitro…1…2…no!!! Tag per Mercury, gutbuster combinata, doppia ginocchiata all’addome di Michaels da parte degli MNM con Nitro che ora sale sulla seconda corda…corkscrew moonsault di Nitro che però va a vuoto…tag per Mercury che colpisce Cena e impedisce il tag di HBK che però viene rinviato di pochi secondi…dentro Cena, clothesline su Nitro…Mercury viene scagliato contro la gabbia come una freccetta e Nitro viene spedito oltre la terza corda…HBK lancia a sua volta Mercury contro la gabbia e Cena risponde…è una gara a chi fa più male a Mercury pare…Cena si carica Mercury per la F-U ma lo molla appena vede un movimento sospetto di Michaels…HBK si carica per la Sweet Chin Music su Mercury che va a segno…F-U di Cena su Mercury!!! 1…2…3!!! Alla fine collaborazione di Cena con Michaels e i due rimangono World Tag Team Champions!!! La gabbia si alza e i due tag team sconfitti in precedenza tornano sul ring determinati a vendicarsi ma in poco tempo vengono lanciati fuori ring senza troppa fatica…anche gli MNM fanno la stessa fine, mentre Cena esce a prendere una sedia e arriva alle spalle di Michaels!!! Cena vuole colpire forse HBK? No, HBK si toglie e Cena colpisce Benjamin!!! Era quello l’obiettivo originale? Non lo sappiamo, Cena si allontana e HBK fa lo stesso poco dopo, ci eravamo illusi che ci fosse collaborazione tra HBK e Cena ma nuove storie tese minano il rapporto tra i due…

STILL TO COME: Donald Trump e Vince McMahon, sotto l’occhio di Stone Cold Steve Austin, firmeranno il contratto per la “Battle of Billionaires” a Wrestlemania!!!

Di nuovo LIVE da Washington per un match tra Jeff Hardy e Edge!!! Edge arriva però in abiti quasi da strada, maglietta e jeans, e chiede il microfono…Edge dice che non ci sarebbe niente di meglio per lui di prenderlo a calci nel sedere stasera e nel Money in the Bank Match…ma siamo a Washington, la casa dei Washington Redskins, e Edge non si esibirà di fronte a una platea che incoraggia epiteti razziali contro i nativi americani…tuttavia ha un amico di origini indiane che sarà più che felice di prendere il suo posto in questo match…e non è per nulla di buon umore…a sfidare Jeff Hardy è The Great Khali (indiano di tutt’altro genere rispetto ai nativi americani, ovviamente) e Jeff si lancia subito contro Khali che lo stende senza troppi complimenti con una chop al capo…big boot di Khali dopo un lancio alle corde, poi una double chokehold slam e il massacro è pressochè compiuto…arriva però KANE sullo stage!!! Kane annunciato dai suoi pyros arriva al ring armato della catena con uncino usata da Jacob Goodnight in “See No Evil”!!! Kane esce dal ring mentre Edge e Khali si danno alla fuga e con l’uncino ribalta il tavolo di commento!!! Anche Kane vuole Great Khali!!!

Donald Trump intanto riceve chili e chili di lacca sul suo storico ciuffo e chiede alla acconciatrice se i capelli di Vince son veri o finti, con l’acconciatrice che preferisce non rispondere…

E’tempo intanto di scoprire il quinto ammesso nella classe 2007 della Hall of Fame…ed è…MR.FUJI!!!

Todd Grisham intervista Mick Foley che si lancia nella solita marchetta per il suo libro “Hardcore Diaries” e, dopo essersi dichiarato molto contento del suo libro e dei risultati di vendita, conferma che domani sarà allo show e dirà quello che pensa sulla ECW, come fa nel suo libro…Ashley Massaro appare in scena e offre uno scambio a Mick: la sua copia di Playboy per il libro di Mick. Mick apprezza le foto di pulzelle ignude, come cita dal suo libro, poi si volta e si trova il paginone centrale spalancato e gli rimane una sola cosa da dire…anzi, a dirla è Ron Simmons…”DAMN!!!”.

Vince McMahon è dall’acconciatrice per mettere a posto la capigliatura e le chiede onestamente di rispondere su chi finirà pelato a Wrestlemania…prima che l’acconciatrice possa rispondere Jonathan Coachman irrompe nella stanza per baciare il deretano del suo boss…Vince lo allontana in malo modo anche perchè gli ricorda troppo Trump…poi Vince, ottenuto un ultimo ritocchino a un ciuffo ribelle, è finalmente soddisfatto dal risultato…

UP NEXT: Melina vs Torrie Wilson!!!

Come detto Melina affronta Torrie Wilson nel prossimo match, Torrie tenta di danneggiare la schiena di Melina con la gamba, poi un pin con ponte…1…2…no!!! Rollup di Torrie all’angolo…1…2…no!!! Melina con una guillotine riprende però il controllo del match, pugno all’addome di Torrie, poi un flip ma Torrie malmena a terra l’avversaria ancora una volta, con Melina che però reagisce con dei pugni all’angolo…Torrie ancora però sbatte a terra Melina per i capelli, due clothesline…rollup di Melina…1…2…3!!! Melina si è aggrappata al costume ma una vittoria è una vittoria…Torrie protesta ma viene stesa da un calcione di Melina che poi la prende a pugni…Mickie James sprinta verso il ring ad attaccare Melina, raggiunta poco dopo da Victoria che se la prende con l’ex campionessa…Torrie viene spedita fuori ring, Melina riesce ad allontanarsi dalle grinfie di Mickie James ma Ashley Massaro sprinta verso il ring e ributta dentro colei che sfiderà a Wrestlemania stendendola poi con uno shoulder tackle…Melina sfugge ancora ma viene ributtata dentro da Mickie James e Torrie Wilson…alla fine Melina sfugge via un’ultima volta e Ashley lancia chiari segnali…a Wrestlemania il titolo femminile sarà suo!!!

Vince McMahon sta dirigendosi verso il ring quando Edge lo ferma e gli dice che quanto fatto da Lashley allo show ECW la settimana scorsa è stato sbagliato, e i Rated RKO sono con lui con un’idea: domani sera allo show ECW è Lashley vs Randy Orton, con Edge all’angolo!!! Vince apprezza l’idea, ma Edge chiede al proprietario della WWE di togliere Orton dal Money in the Bank Match se il “Legend Killer” mancasse lo show per qualunque motivo, gelosia professionale inclusa…Vince accetta e Edge si frega le mani…tra poco però la firma del contratto per la “Battle of Billionaires”!!!

Lunedì prossimo a Raw sarà “Wrestlemania Reversal Night”: Shawn Michaels affronterà uno sfidante di John Cena di un passato match a Wrestlemania e viceversa…Shawn Michaels affronterà JBL (che affrontò John Cena per il titolo WWE a Wrestlemania 21) mentre John Cena affronterà Chris Benoit (affrontato da Shawn Michaels nel Triple Threat Match per il World Heavyweight Championship a Wrestlemania 20)!!!

Vince McMahon sale sul ring per la firma del contratto per la “Battle of Billionaires” e dice che ora tutti ridono di lui ma dopo Wrestlemania non lo faranno più…e questo è un accordo che Donald Trump si pentirà amaramente di aver siglato…un accordo che renderà Donald Trump lo zimbello di tutto il fondo finanziario…e ciò sarà possibile perchè a Wrestlemania Vince McMahon non sarà imbarazzato dal suo rappresentante…UUUUUUUUUMAGA!!! Umaga arriva al ring accompagnato al solito da Armando Alejandro Estrada…ora aspettiamo solo l’ingresso sul ring di Donald Trump ma Vince McMahon dice che Trump è spaventato e si sta pentendo o se piuttosto se ne sia andato…Vince sostiene che Trump se ne sia andato perchè sa che Vince lo avrebbe preso a schiaffi…ma invece ecco Donald Trump, accompagnato da Maria e Candice Michelle!!! Trump congeda le gentil pulzelle mentre il pubblico è tutto per lui, cosa che infuria Vince McMahon…Trump dice che l’ultima volta che Vince è rimasto sul ring con il suo rappresentante, lui era spaventato a morte…ed ecco perchè lui sa che Vince sarà rasato a zero a Wrestlemania…il rappresentante di Trump è il campione ECW Bobby Lashley!!! Lashley raggiunge Trump sul quadrato e finalmente si può procedere alla firma…Vince viene invitato a firmare per primo…e dice che questo è l’ultimo contratto che Trump firmerà con dei capelli in testa…Trump ribatte che dubita di ciò perchè sa che Lashley romperà il c**o a Umaga…Trump firma il contratto e ora è ufficiale!!! I due battibeccano per un po’sull’accordo, con Trump che risponde a Vince dicendo che il 95% dei vip che ha sentito vuole che Vince sia rasato a zero…i due si danno appuntamento a Wrestlemania ma STONE COLD STEVE AUSTIN sale sul ring!!! Mancava solo lui, l’arbitro speciale di questo match!!! Austin prende il microfono e chiede al pubblico di dargli un “Hell Yeah” se pensano che sarà Trump a rasare Vince…ottenuta risposta plebiscitaria dal pubblico Austin passa a rivolgersi a Trump dicendo che lui non può licenziarlo perchè non lavora per lui, quindi farebbe bene a non farlo arrabbiare, perchè questo è il ring di Stone Cold e quello che dice è legge. A Austin non interessa quanto valga in soldi Donald Trump, perchè se si arrabbia è pronto a infilargli i suoi soldi là dove non batte il sole…Vince ridacchia e Austin passa a rivolgersi a lui chiedendogli se ha per caso detto qualcosa di buffo, chiedendo poi se Vince ha qualche problema con le persone senza capelli…sguardo di gelo tra Vince e Lashley e Austin prosegue ricondandogli (e stringendogli la cravatta) che in passato ogni occasione che Vince ha avuto di rendergli la vita un inferno è stata sfruttata, quindi ora è lecito che lui faccia lo stesso…a Wrestlemania ci sarà un vincitore e un perdente, e uno tra Trump e Vince sarà rasato a zero…AND THAT’S THE BOTTOM LINE ‘CAUSE STONE COLD SAID SO!!! Austin si allontana dal ring e Vince riprende il microfono per dire a Trump che quello che Austin voleva dire era che a Wrestlemania sarà Umaga a vincere e a rasare la testa di Trump sarà Vince McMahon!!! Vince si allontana insieme a Umaga e Estrada ma Trump riprende il microfono e dice che ha visto che Vince si è divertito a mostrare un fotomontaggio di lui pelato, quindi ha fatto lo stesso col proprietario della WWE…la foto viene mandata sul Titantron e Vince non reagisce molto bene…chiede a Trump se voglia menare le mani e quest’ultimo invita Vince sul ring!!! Vince si dirige verso il ring, ma poi ci ripensa e vuole Lashley fuori dal quadrato…Trump accetta, Lashley se ne va e Vince sale sul ring!!! Vola una sedia, Vince tocca più volte in segno di sfida Trump con un dito…e Trump spintona Vince che finisce oltre il tavolo!!! Vince è al tappeto, Trump si allontana…20 giorni e uno di questi due miliardari sarà rasato a zero a Wrestlemania!!! 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati