WWE RAW (10.10.05) – Corpus Christi, Texas

Vince McMahon ha promesso che qualcuno avrebbe pagato col licenziamento le 4 stunner rifilate da Stone Cold Steve Austin alla sua famiglia a WWE Homecoming…questa sera qualcuno a Raw perderà il suo posto di lavoro! LIVE dall’American Bank Center di Corpus Christi, Texas, io sono Erik “Fight for survival” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Dopo un ampio recap di quanto avvenuto 7 giorni fa proprio tra Austin e i McMahon andiamo in diretta nell’arena dove senza nemmeno i pyros entra nell’arena la “Billion Dollar Princess” in persona…STEPHANIE MCMAHON!!! Stephanie dice che la famiglia McMahon è la WWE, e che la loro grande festa 7 giorni fa a WWE Homecoming è stata rovinata da Stone Cold Steve Austin, e i fans l’hanno amato…a tal punto da votare da wwe.com la loro stunner preferita come quella proprio su Stephanie!!! Come sempre il pubblico è geloso di lei…del suo successo, dei suoi averi, del suo corpo…Stephanie dice che non abbiamo visto ancora niente, e che nessuno ora la può fermare…un addetto collegato via cuffia col backstage le dice di tagliar corto perchè sta per andare la pubblicità ma Stephanie scende e lo schiaffeggia!!! Stessa sorte tocca a Lilian Garcia…Stephanie è senza controllo!!! Vince sta arrivando all’arena, continua, e qualcuno perderà il suo lavoro stasera!!! Stephanie arriva in postazione di commento e chiede a J.R. e soci di aiutarla a salire sul tavolo…Stephanie dice che potremmo pensare che lei è una s*****a…e avremmo ragione! The bitch is back!!!

Torniamo in diretta…e DOINK THE CLOWN torna a Raw!!! Doink ha un match in questa edizione di Raw e il suo avversario è la persona che ha irriso le leggende WWE 7 giorni fa a WWE Homecoming…Rob Conway!!! Doink chiede al pubblico chi apprezzino di più, ed è ovvio il sostegno del pubblico per il clown che subito con un’inside cradle sfiora il pin…Sunset Flip poi di Doink…1…2…no!!! Conway prova un calcio bloccato da Doink, dito negli occhi da parte del clown…clothesline però di Conway che inizia a scalciare l’avversario all’angolo più volte, e l’arbitro Micky Jay lo richiama all’ordine in più occasioni…irish whip all’angolo…reverse elbow di Doink ma Conway lo afferra e connette con l’Ego Trip!!! 1…2…3!!! Rob Conway si aggiudica il match d’apertura di questa edizione di Raw!!! Conway al microfono lancia un avvertimento alle WWE Legends…c’è un futuro hall of famer in città…The Con Man!!! Conway torna ad attaccare Doink ma Eugene arriva a difendere il clown, indubbiamente uno dei suoi personaggi preferiti!!! Eugene tenta di salvare Doink, ma Conway lo colpisce alle spalle con una clothesline e poi lascia pure lui a terra come Doink…The Con Man is on fire!!!

Dopo che Jim Ross e gli altri commentano l’intenzione di Vince di licenziare qualcuno commentando anche le voci girate su Internet di un possibile licenziamento dello stesso Jim Ross vediamo un filmato riguardante l’assalto di Triple H a Ric Flair…avremo una valida spiegazione? Lo sapremo più avanti…

Si torna in diretta ed è il momento del Carlito’s Cabana!!! Carlito dice subito rivolto a Stephanie e la famiglia McMahon che se avesse visto quanto accadeva sul ring sarebbe subito corso sul quadrato a dare una lezione a Stone Cold Steve Austin…ma invece di parlare di chi dovrebbe essere licenziato parliamo di chi dovrebbe essere n.1 contender al titolo WWE…c’è stato un pareggio a WWE Homecoming tra Angle e Michaels, quindi stasera…ma parte la theme song di Kurt Angle!!! Angle arriva sul set del Carlito’s Cabana dicendo che tutti lo hanno visto dominare il mat…ma non fa in tempo a finire la frase che anche Shawn Michaels si unisce al party!!! Michaels dice che l’unica cosa certa è che lui gli ha offerto una possibilità per vincere il match andando all’overtime, ma lui se ne è andato!!! Angle ribatte dicendo che se vuole mettergli paura sbaglia di grosso, e dovrebbe pensare al suo lavoro vista la minaccia di Vince che incombe stasera…volano ancora parole grosse e anche Big Show arriva sul ring!!! HBK si fa un drink mentre Show dice che da quando è arrivato a Raw lui ha atteso pazientemente il suo turno…ma quando si è un gigante non è necessario rimanere in lista d’attesa…si passa sopra a tutti come un carro armato…e qualcuno provi a dire il contrario e a impedirglielo!!! Edge arriva sul ring intanto!!! Edge dice che lui è l’unico con una title shot garantita nel futuro, e dopo la settimana scorsa lui è ufficialmente un “Career Killer”, quindi farebbero tutti bene a preoccuparsi del loro posto di lavoro, perchè il suo contratto nella valigia è una garanzia…Carlito lo ferma e dice che tutti i presenti rimanenti sul ring si odiano, ma tutti concordano su 2 cose: 1) Se Edge venisse licenziato nessuno sarebbe triste e 2) Se c’è qualcuno che deve essere n.1 contender…quello è Carlito!!! Si sta per venire alle mani quando il WWE Champion John Cena arriva sullo stage!!! Cena dice che il ring è pieno di potenziali n.1 contender, e li passa in rassegna tutti quanti sotto forma di rap…ce n’è anche per Lita, colpita molto pesantemente…il punto della questione è che a Cena non importa chi sarà n.1 contender…THE CHAMP IS HERE, e se potesse li affronterebbe tutti!!! Cena se ne va, ma ancora non sappiamo chi sarà il prossimo ad affrontarlo per il titolo WWE!!!

Trish si prepara nel suo spogliatoio e viene raggiunta da Ashley Massaro…più tardi il titolo femminile WWE è on the line contro Victoria!!!

Torniamo in diretta dopo il break e veniamo a sapere che durante il break su wwe.com Eric Bischoff ha sancito il main event della serata: John Cena, Shawn Michaels e Big Show vs Edge, Carlito e Kurt Angle!!!

Chris Masters arriva al ring per il suo match o almeno vorrebbe arrivarci ma viene attaccato sulla rampa da Tajiri che lo porta sul quadrato a suon di calcioni…Masters tenta di riprendersi ma finisce vittima della Tarantula!!! Gomitate, pugni e chop di Tajiri che poi connette con un notevolissimo superkick!!! 1…2…no!!! Tajiri chiama il Buzzsaw Kick ma Masters è lestissimo a evitare e a bloccarlo nella Masterlock!!! Tajiri tenta disperatamente di arrivare alle corde o di uscire dalla presa ma sembra non esserci niente da fare…e l’arbitro ferma il match!!! Tajiri è svenuto, anche lui vittima della Masterlock…il vincitore del match è Chris Masters!!!

Triple H si aggira nel backstage ma tutti, face e heel, lo guardano storto…Shawn Michaels si avvicina e gli dice che quanto ha fatto a Flair la settimana scorsa è troppo anche per uno come lui…ma HHH per tutta risposta scoppia a ridergli in faccia…Big Show ha qualche parolina nei confronti di Triple H pure lui e dice che un giorno anche lui avrà quel che merita…HHH si allontana ma si trova faccia a faccia con John Cena!!! Cena gli dice che dopo la settimana scorsa ha perso il suo rispetto, e HHH gli risponde che fosse al suo posto l’ultima cosa che farebbe è attirare l’attenzione di uno come lui…Cena gli risponde che se vuole avere a che fare con lui ha solo che da farsi avanti, ma Triple H ribatte che quando lui vuole qualcosa se la viene a prendere, e di non preoccuparsi…HHH incoccia poi inavvertitamente in un addetto WWE che viene scaraventato via con violenza da HHH…HHH si sta dirigendo al ring…tra poco la verità su quanto accaduto a WWE Homecoming!!!

E come previsto Triple H arriva sul ring!!! HHH dice che il clima nel backstage è piuttosto ostile nei suoi confronti, ma non è affare di nessuno al di fuori di lui e Flair!!! HHH venerava Flair, leccava il terreno dove camminava il “Nature Boy”, Flair è per lui il più grande wrestler della storia…e 4 anni fa quando è arrivato a Raw era l’ombra di sè stesso, e se è tornato al suo livello è solo ed esclusivamente grazie a Triple H…il “Nature Boy” era tornato, e HHH ci aveva creduto…ma quando ha visto mentre si riposava a casa che Flair permetteva alla gente di sputare in faccia alla sua eredità sapeva cosa avrebbe dovuto fare…quando ad Unforgiven è riuscito a connettere con una mossa aerea tutti abbiamo esultato…solo perchè è riuscito a fare una cosa giusta!!! Il titolo intercontinentale vinto da Flair è stato l’apice della nuova mediocrità raggiunta da Flair, di nuovo l’ombra di quello che è stato un tempo…tutti urlavano di gioia, HHH piangeva perchè gli si spezzava il cuore nel vedere tutto ciò. L’unica cosa che qualcuno con un po’di cuore poteva fare è terminare tutto ciò. Niente più limousine ridin’, jet flyin’, niente più “Nature Boy”. I fans urlano “We want Flair”, ma HHH dice a Ric di ascoltarlo, e di restare a casa senza tentare chissà quali ritorni o trucchi…per lui THE GAME IS OVER!!!

Tra poco Trish Stratus salirà sul ring per difendere il titolo femminile contro Victoria, ma prima vediamo un promo dedicato al nuovo film di The Rock, un film attesissimo da tutti gli appassionati di videogiochi come me…sul grande schermo arriva “DOOM”!!!

Trish sale sul ring per il suo match mentre veniamo informati che Ashley, Torrie e Candice sono state bandite da bordoring da Eric Bischoff…si parte!!! Lancio alle corde e Lou Thesz Press di Trish che poi connette con un gran head scissors!!! Trish chiama già la Stratusfaction ma Victoria la rovescia e la stende con una backbreaker!!! Victoria carica Trish sulle corde e la colpisce con un ceffone caricandosela in spalla per una bodyslam da molto in alto!!! Victoria ancora con una variante della Boston Crab che fa urlare di dolore la campionessa femminile WWE che però non cede…spinebuster di Trish che tenta di rientrare nel match e entrambe le contendenti sono a terra!!! Gutbreaker di Trish che poi connette con un po’di back elbow sull’avversaria…ne riceve uno a sua volta ma connette con una Trishacanrana…no, Victoria la afferra e la blocca in una Boston Crab tradizionale!!! Trish tenta di uscirne e la rovescia in un rollup!!! 1…2…no!!! Trish manca il Chick Kick ma riesce a schienare Victoria con un ponte…1…2…3!!! Victoria non la prende bene e attacca Trish nel post-match ma una ragazza arriva sul ring e comincia a malmenarla!!! La ragazza (mai nominata on air ma è Alexis Laree, ex TNA) mette KO Victoria con un colpo di cintura che viene restituita a Trish!!! La ragazza se ne va e Trish è decisamente stranita…

Si torna in diretta e Ashley chiede a Trish nel backstage se va tutto bene…la ragazza di prima torna in scena e si rivela come Mickie James (che è il vero nome di Alexis Laree, ndr), la nuova diva di Raw…la ragazza si comporta come un fan di fronte al suo idolo (in questo caso Trish) e se ne va rilasciando Ashley e Trish molto stranite…

Si va sul ring perchè è tempo del 6-men tag team match annunciato in precedenza…Angle, Carlito e Edge salgono sul ring mentre in split screen vediamo l’arrivo all’arena di Vince McMahon!!! Arrivano anche Shawn Michaels, Big Show e John Cena e si parte!!! Dentro Carlito dopo l’inizio di Cena e Edge, calci per il campione WWE che però lo alza con un high back bodydrop…dentro Big Show, headbutt per Carlito…chop devastante per l’atleta caraibico…chop anche per Kurt Angle, un’altra per Carlito…Edge viene scagliato via con violenza dal gigante che poi ammassa tutti e 3 gli avversari all’angolo…e gli si lancia contro con un’avalanche spedendoli fuori ring mentre andiamo in pubblicità!!! Niente di rilevante succede durante il break su WWE Unlimited su wwe.com dove continuiamo a seguire il match e si rientra in diretta con Cena e Angle sul quadrato…tag ora per Edge che se la prende con Cena mentre Angle non visto ci mette del suo…all’angolo Cena, dentro Carlito che subisce però un gran back suplex da Cena che dà il tag a Shawn Michaels!!! Flying forearm di Michaels che poi stende Angle, reverse atomic drop su Carlito…clothesline su Carlito che si prende anche una bodyslam…HBK sale sul paletto…e connette con il Flying Elbow Smash!!! HBK si carica…tunin’up the band!!! It’s time…for some SWEET CHIN MUSIC!!! Angle però con una clothesline lo stende e salva il compagno di tag!!! Angle si prende il tag…german suplex di Angle!!! 1…2…no!!! Angle con una bodyscissors su Michaels che tenta di uscire chiedendo l’appoggio del pubblico…Michaels rovescia la presa e comincia a prendere a pugni Angle…Michaels si lancia alle corde ma Carlito abbassa la corda più alta e Michaels vola fuori ring dove viene steso da Edge con una Spear mentre andiamo in pubblicità!!! Si torna in diretta e sul ring ci sono Carlito e Shawn Michaels…pugni per HBK da parte di Carlito…Michaels però rovescia e lancia l’avversario all’angolo con un’irish whip…ma Michaels carica e manca il bersaglio incocciando con le spalle contro il paletto!!! Carlito torna quindi in controllo della contesa bloccando Michaels in una headlock…Michaels tenta di uscirne, lancio alle corde…dropkick di Carlito molto ben eseguito!!! 1…2…no!!! Reverse chinlock ora da parte di Carlito, con Michaels che ancora tenta di uscire…side suplex di HBK!!! Entrambi i contendenti ora a terra…e arriva il tag per Kurt Angle e Big Show!!! Ce n’è per tutti…chokeslam in arrivo per Edge e Angle!!! Carlito evita, ma double clothesline per Angle e Edge!!! Bodyslam di Show, tag per John Cena…protobomb su Kurt Angle, seguita dal Five Knuckle Shuffle!!! 1…2…no!!! Edge intanto viene inseguito da Big Show e Edge si era armato di sedia!!! Cena va per la F-U su Angle, ma Carlito salva il tag team partner ancora una volta!!! HBK spedisce fuori Carlito mentre Angle applica la Ankle Lock!!! Cena però rovescia e applica lui la Ankle Lock su Kurt Angle!!! Angle tenta di rovesciarla e trova un rollup!!! 1…2…3!!! Kurt Angle vince il match per il suo team ma soprattutto schiena il WWE Champion!!! E’Kurt Angle quindi il n.1 contender?

Mentre rivediamo quanto avvenuto a inizio puntata con Stephanie McMahon vediamo che Vince McMahon si sta dirigendo verso il ring…qualcuno sarà licenziato…NEXT!!!

Kane è pronto a tornare…la prossima settimana LIVE a Raw!!!

Sempre a Raw tra 7 giorni Mick Foley sarà ospite del Carlito’s Cabana!!!

Torniamo in diretta e Vince McMahon arriva sul ring!!! Vediamo che durante il break Vince ha detto a Eric Bischoff su WWE Unlimited che lui non è la persona che sarà licenziata…Vince inizia a parlare dicendo che la scorsa settimana Austin ha fatto l’impensabile…metter KO la famiglia McMahon nella sua interezza a suon di Stunner…e qualcuno ora pagherà per questo perdendo il suo lavoro!!! Chi sarà licenziato? Chi merità di esser licenziato? Di chi è la colpa? Non è colpa di Eric Bischoff, anche se era lui a vigilare sullo show…la colpa è di Stone Cold Steve Austin? No, e nemmeno lo licenzierà!!! Non ancora, almeno…la colpa, secondo Vince, è di chi si è divertito di più…ovvero tutti i fans!!! Tutti coloro che incoraggiano atteggiamenti come quello di Austin e attacchi alla sua famiglia…quindi Vince dice ai fans di considerarli come impiegati WWE…e tutti quanti SONO LICENZIATI!!! Ci sono però 3 individui che sono stati esposti all’azione…e sono i 3 figli di p*****a seduti vicino allo stage: Coach, Jim Ross e Jerry “The King” Lawler!!! Ai 3 viene ordinato di andare sul ring e Vince dice che loro 3 non hanno mosso un dito mentre la sua famiglia veniva massacrata da Stone Cold Steve Austin, ed è per quello che sono sul ring ora…Vince chiede ai 3 delle scuse per quanto accaduto, e il loro lavoro dipenderà da come le faranno e da quello che diranno…Coach si lancia in una leccata da competizione nei confronti di Vince…che accetta le scuse di Coach e lo rimanda al tavolo di commento…Lawler è il prossimo, e anche lui si scusa…Vince accetta le scuse e lo rispedisce al tavolo di commento…rimane solo l’amico di Steve Austin, mr. Jim Ross…Jim dice che è dispiaciuto che sua moglie abbia subito la Stunner, ma per Vince non è sufficiente…Jim si scusa e Vince alla fine decide di accettare le sue scuse, ma dice anche che J.R. deve scusarsi con sua figlia Stephanie, che viene chiamata sul ring…Stephanie chiede le scuse a Jim Ross, che continua a dire che è dispiaciuto che la mamma di Stephanie sia stata vittima di una Stunner…Stephanie schiaffeggia J.R.!!! Vince chiama sul ring Shane ma invece arriva Linda McMahon!!! Linda sale sul ring e prende il microfono dicendo che il ritorno su USA Network è l’opportunità di ricominciare da zero, e non lo si fa urlando al pubblico o prendendo a pugni i primi che capitano…ma prendendo il toro per le corna e passando all’azione…quindi, J.R., a nome della intera famiglia McMahon…SEI LICENZIATO!!! Linda licenzia Jim Ross!!! Linda colpisce Jim Ross con un calcio alle parti basse e lo show si chiude con la famiglia McMahon in trionfo!!! Jim Ross è OUT dalla WWE!!!

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati