WWE RAW  (1.8.2007) – St. Louis, Missouri

New Year’s Revolution è agli archivi e questa sera il roster di Raw inizia la sua strada verso la Royal Rumble…John Cena è ancora campione WWE essendo stato il primo a sconfiggere Umaga: cosa aspetta ora il campione WWE e quale sarà la reazione di Umaga? In più cosa sarà ora della D-Generation X con Triple H fuori per infortunio? E ancora, vedremo davvero Rosie O’Donnell e Donald Trump in diretta a Raw? LIVE dallo Scottrade Center di St.Louis, Missouri, io sono Erik “Porto Seguro” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Dopo un filmato che ricapitola quanto accaduto a New Year’s Revolution tra D-X e Rated RKO (infortunio a HHH incluso) la sigla, i pyros e le voci dal tavolo di commento di Jim Ross e Jerry “The King” Lawler ci danno il benvenuto a Raw annunciandoci tra le varie cose una “Victory Celebration” dei Rated RKO…

Andiamo però subito a bordoring perchè John Cena, il WWE Champion, giunge sul quadrato!!! Cena dice “The champ is here” in modo strano, sottovoce…dice che nessuno sa perdere ormai, ieri sera mentre abbandonava l’edificio Armando Estrada era già su wwe.com a definire la sua vittoria un “colpo di fortuna” ma non c’è stato colpo di fortuna, dopo 30 minuti ieri sera aveva capito perchè nessuno era riuscito a battere Umaga, ma alla fine ce l’ha fatta ed è orgoglioso di esser qui sul ring come campione WWE…e se Estrada pensa che non riuscirà a battere Umaga 2 volte perchè non viene a provarlo ora, visto che è dell’umore giusto per concedere un rematch? Ma non sta a lui decidere…i fan decisamente vogliono vedere un rematch tra Cena e Umaga ma arriva sullo stage Jonathan Coachman!!! Coach rivela che ha concesso a Umaga una serata di riposo…Cena ironizza sul fatto che ogni volta che sente queste frasi il wrestler coinvolto arriva dopo 5 minuti nei posti più inaspettati…Coach risponde dicendo che Umaga ha la serata libera, ma lui no…e la cosa bella del 2007 è che i contratti sono scaduti a fine 2006 e quindi c’è spazio per gente nuova in quel di Raw…come il suo avversario stasera, una nuova acquisizione da cui Coach si aspetta grandi cose…7 piedi e 3, 420 libbre…THE GREAT KHALI!!! Khali arriva sul quadrato e c’è un faccia a fac…pardon, un faccia a petto tra i due che troveremo quindi più tardi a Raw!!!

Dopo un filmato sul “feud” mediatico tra Rosie O’Donnell e Donald Trump Vince McMahon presenta in modo decisamente esagerato il “match”, paragonandolo a Sammartino vs Graham e Hogan-Andre…

Si torna in onda con Vince che riceve una torta a forma di balena e anche la visita di “Rosie” (ovviamente un’imitatrice) che si butta con gran gusto sulla torta (lamentandosi del fatto che non è troppo fredda, visto che è una torta gelato) e “preparandosi” quindi al match. Vince tenta di prendere un pezzo di torta ma Rosie lo minaccia con la forchetta…

Torniamo a bordoring per il primo match della serata che mette di fronte Jeff Hardy e Kenny Dykstra per il titolo Intercontinentale mentre noi rivediamo il finale dello Steel Cage Match tra Hardy e Johnny Nitro di 24 ore fa a New Year’s Revolution e il finale del match tra Ric Flair e Dykstra sempre da New Year’s Revolution…collar-elbow tie-up e l’arbitro chiama il break all’angolo, nuovo clinch e Dykstra colpisce Hardy con dei pugni alla schiena…Hardy evita un assalto all’angolo e connette con un corkscrew dropkick costringendo poi Dykstra fuori ring e lanciandosi su di lui con una baseball slide e con un pescado!!! Entrambi al tappeto fuori ring mentre andiamo in pubblicità!!! Si torna in onda con Hardy bloccato in una headlock al centro del ring mentre vediamo che durante il break Hardy ha tentato il Whisper in the Wind venendo però scagliato fuori ring dall’avversario…neckbreaker di Dykstra che poi connette con una clothesline…1…2…no!!! Dykstra di nuovo con una headlock, Hardy ne esce…jawbreaker da parte del campione Intercontinentale, flying forearm, un paio di back elbow e il Whisper in the Wind che va a segno!!! 1…2…no!!! Dykstra evita un assalto all’angolo alzando le gambe ma sbaglia un volo dal paletto con Hardy che lo colpisce all’addome…evita il Twist of Fate Dykstra lanciando alle corde Hardy che viene bloccato da Johnny Nitro!!! Nitro distrae Hardy e anche l’arbitro che però si perde un low blow su Dykstra da parte di Ric Flair che appare dal nulla!!! Flair ripara fuori ring non visto mentre Hardy connette con il Twist of Fate e la Swanton Bomb!!! 1…2…3!!! Jeff Hardy, con un assist da parte di Ric Flair, rimane campione Intercontinentale WWE!!!

Rosie O’Donnell sta stavolta gustando un biscotto gelato mentre nota l’ingresso dello spogliatoio delle Divas…vi entra guardinga mentre noi andiamo in pubblicità.

Si torna in onda e abbiamo un aggiornamento sulle conduzioni di Triple H, che sarà operato domani per riparare uno strappo muscolare al quadricipite del ginocchio destro e sarà fuori tra i 4 e 6 mesi…

STILL TO COME: Rated RKO’s Victory Celebration!!!

Rosie è con Candice Michelle e Maria e mostra loro delle foto di “The View” che usa come scusa per osservare meglio Maria (la vera Rosie O’Donnell è lesbica dichiarata, ndErik), arrivando persino a far cadere le foto e a farle raccogliere dalla lottatrice…Rosie ringrazia le due e se ne va, con Maria che dice che secondo lei Rosie adorava il suo vestito, con Candice che la asseconda…

Todd Grisham è con Great Khali (sento puzza di “Promo of the Year”) e gli chiede che tipo di impatto avrà a Raw…Khali risponde (leggendo palesemente dal gobbo) e l’unica cosa che riesco a capire è “I’m Great Khali”…

Dopo un nuovo recap su “Rosie vs Donald” Melina e Victoria si avviano verso il ring…diva action…NEXT!!!

STILL TO COME: John Cena vs Great Khali!!!

Melina e Victoria arrivano sul quadrato…le loro avversarie sono Maria e la campionessa femminile Mickie James!!! Iniziano Mickie James e Melina, armdrag da parte di Mickie che dà subito il tag a Maria, clothesline splash all’angolo di Mickie e Bronco Buster da parte di Maria!!! Melina reagisce con dei pugni all’addome e arriva il tag per Victoria…Maria esce bene da una sottomissione in posizione di Widow’s Peak ma Victoria mantiene il controllo della situazione e dà il tag a Melina che connette con due blocchi stile football all’angolo…head scissors applicate da Melina alla testa di Maria con Mickie che si stufa e entra nel ring…grande caos con le 4 che lottano e Melina schiena Maria…1…2…no!!! Mickie finisce fuori ring a lottare con Victoria mentre Melina connette con un bulldog che lei chiama “Extreme Makeover”!!! 1…2…3!!! Melina e Victoria si aggiudicano il match!!!

Donald Trump (altro imitatore) si fa applicare chili e chili di lacca sul suo famoso ciuffo…tra poco Rosie O’Donnell vs Donald Trump, LIVE a Raw!!!

Wrestlemania 23 Recall: Bill Goldberg vs Brock Lesnar con Stone Cold Steve Austin arbitro speciale da Wrestlemania XX!!!

Vince McMahon fa il suo ingresso in scena per presentare personalmente i contendenti di questo “attesissimo” match: Rosie O’Donnell, accreditata di un peso che “Dio solo sa” e Donald Trump, una persona che come Vince dirige il suo “impero”, è un miliardario e prova grande piacere nel pronunciare “You’re Fired”…volano già parole grosse nel faccia a faccia davanti all’arbitro…Rosie lamenta però un languorino e va fuori ring per un nuovo assaggio della torta gelato minacciando Jim Ross e Jerry Lawler di non provare ad assaggiarla pure loro…collar-elbow tie-up e Rosie spinge a terra Trump mentre il pubblico dimostra di non gradire gridando “Boring”, nuovo clinch e di nuovo Trump spinto a terra…Trump si toglie la giacca, side headlock di Trump ma Rosie di nuovo spinge a terra l’avversario…Trump si lancia alle corde…Lou Thesz Press di Rosie che poi sbatte a terra Trump per i capelli due volte imitando di seguito le pose di Hulk Hogan mentre il pubblico intona a gran voce “Boring”…Rosie sbatte Trump due volte all’angolo ma quest’ultimo (Trump, non l’angolo) reagisce con il magico potere della sua chioma…tenta addirittura una bodyslam ma finisce schiacciato dal peso dell’avversaria…1…2…no!!! Trump esce dal ring a prendere la torta gelato e a sbatterla in faccia a Rosie…headbutt, anzi hairbutt, dal paletto di Trump!!! 1…2…3!!! Donald Trump vince il match e pone fine a questo siparietto…

STILL TO COME: John Cena vs Great Khali e la Rated RKO’s Victory Celebration!!!

Di nuovo in onda con un rematch da New Year’s Revolution: Carlito affronta nuovamente Chris Masters!!! Si parte, scambio di pugni tra i due, chop di Carlito che poi colpisce ancora l’avversario con dei pugni…crossbody dalla seconda corda di Carlito, high knee lift da parte dell’atleta caraibico che però poi viene sbattuto a terra con una bodyslam da Masters…arriva a bordoring intanto Torrie Wilson mentre Masters lancia due volte all’angolo Carlito stendendolo poi con una clothesline…1…2…no!!! Pugni ai reni da parte di Masters su Carlito che finisce poi in una bearhug…Carlito ne esce ma subisce una powerslam!!! 1…2…no!!! Di nuovo bearhug di Masters, Carlito tenta la reazione ma viene steso da una gomitata dell’avversario…Masters minaccia Torrie ma si distrae e Carlito lo stende con un dropkick!!! Torrie, non vista, colpisce Masters alle gambe con il gong e Carlito può connettere con la backcracker!!! 1…2…3!!! Carlito si aggiudica la contesa e può festeggiare con Torrie Wilson!!!

Jim Ross e Jerry Lawler ringraziano coloro che hanno visto New Year’s Revolution e hanno visitato wwe.com ricordando poi quanto accaduto tra D-X e Rated RKO, che rivediamo in un filmato di recap.

Edge e Randy Orton giungono pesti e zoppicanti al ring…la Victory Celebration dei Rated RKO…NEXT!!!

Di nuovo in diretta da St.Louis, Orton con un collarino protettivo e punti sulla fronte, Edge con un occhio nero…Orton dice che prima del match di ieri sera tutti i contendenti hanno alzato un po’la voce e fatto i gradassi, DX inclusa come rivediamo nel promo di 7 giorni fa…giudicando lo stato suo e di Edge, dice Orton, la D-X ha mantenuto la promessa…ma anche loro han mantenuto la loro promessa di finire la reunion di HHH e Michaels…si dice “perdere una battaglia ma vincere la guerra” ed è vero che la D-X ha menato forte e che lui e Edge hanno perso litri di sangue e li hanno lasciati oggi in grandissimo dolore…ma è anche vero che il gioco è valso la candela, visto che HHH si è strappato il quadricipite ancora una volta…i Rated RKO hanno compiuto l’impresa che nessuno è riuscito a portare a termine: concludere la reunion della D-Generation X!!! Edge prende la parola e dice che a New Year’s Revolution è stata una guerra e tutti quanti fanno andare la bocca…loro due però fanno anche parlare i fatti…Spirit Squad? McMahons? Per favore…a New Year’s Revolution Edge e Randy Orton hanno messo fuori gioco HHH…tra 7 giorni finiranno il lavoro mettendo fuori gioco Shawn Michaels in un handicap match!!! La D-X è in coma…lunedì prossimo a Raw Edge e Orton staccheranno la spina…Shawn Michaels appare però sullo stage e dice che è qui in segno di rispetto per i fan a casa e quelli presenti a St.Louis a rispondere alla domanda “E’ la fine della D-X?”…HBK non ha la risposta, sa solo che HHH è in ospedale a Birmingham, Alabama, e domani sarà operato…Michaels sarà presente al suo fianco anche in quella occasione e metterà poi a costo i conti con Edge e Randy Orton la settimana prossima…

I Cryme Tyme fanno il loro ingresso in scena per il prossimo match che li mette di fronte al team di Lance Cade e Trevor Murdoch…Shad Gaspard inizia contro Cade, un paio di spintoni, shoulder block di Shad dopo un lancio alle corde…Murdoch si prende un pugno sull’apron e sul ring una clothesline a Cade ancora da parte di Shad Gaspard…1…2…no!!! Murdoch salva il compagno interrompendo il pin e poi si prende il tag…Cade e Murdoch sbattono più volte all’angolo Shad mentre JTG, non visto, toglie una protezione al suo angolo…lancio alle corde da parte di Cade, gran calcione di Shad Gaspard che dà il tag a JTG che entra con Murdoch…dropkick su di lui, clothesline su Cade, missile dropkick dal paletto su Murdoch…Murdoch evita di sbattere all’angolo sprotetto ma Shad provvede a far contatto tra il capo di Murdoch e l’anello di ferro…rollup di JTG…1…2…3!!! I Cryme Tyme si aggiudicano la contesa e non dimentichiamoci che avranno una title shot ai titoli di coppia di Raw nel prossimo futuro!!!

STILL TO COME: John Cena vs Great Khali!!!

WWE 24/7 presents “This week in wrestling history”: 11 gennaio 1993 – il debutto di Monday Night Raw!!!

Rivediamo quanto accaduto in precedenza tra “Rosie” e “Donald” (ce n’era davvero bisogno?) e poi vediamo “Rosie” che piange nel backstage…Ron Simmons la nota e non trova di meglio da dire che il solito “Damn!” che causa un pianto ancora più dirotto da parte di “Rosie”…

Jerry Lawler intervista Vladimir Kozlov che si dichiara divertito da quanto visto prima tra “Rosie” e “Donald” e commenta poi anche l’imminente match tra John Cena e Great Khali dicendo che pensa di poter battere entrambi chiudendo poi col solito “I love Double Double E”…

Eugene parla con Todd Grisham di Cena vs Khali, con quest’ultimo che si avvicina…Grisham se ne va, Eugene si volta non capendo il perchè e trovatosi faccia a faccia poi col capezzolo destro di Khali pensa bene di “dare strada” al gigante…Cena…Khali…NEXT!!!

NEXT WEEK: Rated RKO vs Shawn Michaels in un 2 on 1 handicap match!!!

Armando Alejandro Estrada si unisce al tavolo di commento per osservare quello che è il nostro MAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT…John Cena affronta in un non-title match Great Khali!!! Si parte, Cena gira intorno a Khali e gli sferra poi un pugno senza quasi avere effetto sul gigante…lanciato all’angolo Cena viene poi steso da una clothesline da parte di Khali…Estrada irride Cena che poi rientra nel ring e tenta un improbabile bodyslam…Khali non viene sollevato e colpisce Cena alla schiena apportando poi ulteriori colpi all’avversario…Estrada si alza dal tavolo di commento e prende una sedia…sale sull’apron, Cena lo intercetta e prende la sedia che usa per colpire alla testa Khali!!! Scatta la squalifica ma Khali è ancora in piedi e sbatte a terra Cena con una double chokehold slam!!! Khali festeggia e se ne va mentre Estrada sale sul paletto e fa chiari gesti verso il pubblico…Umaga sprinta verso il ring passando tra i fan e inizia il massacro nei confronti di Cena che viene sbattuto all’angolo dove subisce un running splash e poi la Samoan Spike!!! Cena è KO, Umaga vuole ancora il titolo WWE!!!  

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati