WWE RAW (06.06.05) – Saint Louis, Missouri

Amici di Tuttowrestling.com, questa sera sarà messo nero su bianco che il main event di Vengeance, in programma il prossimo 26 giugno, sarà un Hell in a Cell match per il World Heavyweight Championship…Batista vs Triple H III! Come tutti sappiamo però alle firme dei contratti succede sempre qualcosa, e stasera son sicuro che non farà eccezione! In più siamo a soli 6 giorni da ECW One Night Stand e come procede la preparazione dell`armata anti-ECW di Raw? E chi sarà il primo wrestler che passerà da SmackDown! a Raw nell`ambito della Draft Lottery? Questa e altre domande troveranno risposta stanotte, LIVE, dal Savvis Center di St.Louis, Missouri!!! Io sono Erik “The Grim Reaper” Ganzerli, benvenuti al WWE Monday Night Raw Report!!!

Eric Bischoff ci informa che ieri sera ha effettuato la sua prima scelta per la Draft Lottery e tra qualche istante questa persona entrerà in scena a Raw…in quella che Bischoff sostiene che sia la più grande acquisizione nella storia di Raw!!! Coach sopraggiunge dicendo che ha sentito dei rumours riguardanti la presenza di Paul Heyman a Raw stasera, ma Bischoff non sembra curarsene molto, e ribadisce che quanto sta per accadere con la prima acquisizione dalla Draft Lottery è qualcosa di storico…

Sigla, pyros, e Jim Ross e Jerry “The King” Lawler ci ricordano la firma tra HHH e Batista prevista per più avanti nella serata, dando la linea a Chris Jericho per il suo Highlight Reel!!! Tra poco dunque sapremo chi è la prima persona “draftata” da SmackDown! a Raw!!! Jericho dice che è la notte più attesa, perchè i Fozzy si esibiranno proprio a St.Louis alla fine di Raw!!! Scherzi a parte, quanto sta per accadere è altrettanto monumentale…non si sa se il debutto di questa persona che debutterà a Raw avrà un debutto altrettanto importante come fu il suo nell`Agosto del 99…ma vedremo, eccolo!!! Si tratta di…JOOOOOOOHNNN CEEEEEENAAAAAAAAAA!!! Il campione WWE in carica, il campione di SmackDown! è a Raw!!! Jericho non crede ai suoi occhi, il campione WWE è a Raw!!! Cena ricorda che nessuno era escluso, ed eccolo qui!!! The champ is here!!! Jericho gli ricorda che adesso ci son due campioni a Raw, e l`ultima volta che due campioni erano nello stesso show Jericho li ha battuti diventando Undisputed Champion…Jericho poi ricorda i suoi trascorsi da rockstar, ma dice che Cena se la caverà benissimo…e consiglia a Cena di darci dentro con la musica, anche se questo vorrà dire alienare un po`dei suoi “wrestling” fans…Cena ribatte che lui combatte per questi “wrestling fans” e ha un messaggio per tutti quanti a Raw…”YOU WANT SOME? COME GET SOME!!!” Christian non se lo fa ripetere due volte e raggiunge Cena sul ring insieme a Tyson Tomko!!! Christian non crede pure lui ai suoi occhi e ha sentito il boato del pubblico…lo stesso boato che la città di St.Louis riservava a un`altra frode dal nome di Mark McGwire…questo è lo show di Christian, Canada in the House…”`cause that`s how I roll!”. Cena chiede a Jericho anche se è il suo show se può rispondere per le rime a Christian e “prendere il controllo” dell`Highlight Reel…e si lancia in un rap molto pesante nei confronti di Christian…che non la prende molto bene e inizia la scazzottata!!! Christian si difende bene, ma poi viene spedito fuori ring!!! Tomko ora…Cena lo alza…F-U!!! Che debutto a Raw per John Cena!!! Quali saranno ora le conseguenze per SmackDown!?

Dopo altre foto delle partecipanti alla Raw Diva Search 2005, che conosceremo il 27 giugno, torniamo all`arena per un 2 on 1 Handicap Match valido per il titolo Intercontinentale!!! Daivari e Muhammad Hassan all`assalto di Shelton Benjamin!!! I due arabo-americani portano ancora i segni dell`assalto da parte di Batista, ma si parte! Hassan sul ring, costringe Benjamin all`angolo ma quest`ultimo reagisce con pugni a entrambi gli avversari…doppio armdrag su Benjamin che poi blocca un`armbar su Hassan…Daivari si prende un altro pugno da Benjamin e Hassan ne approfitta mentre il suo compagno vola a terra…regole tag per questo handicap match, per entrare si deve dare il tag al compagno, ricordiamo. Benjamin con un running knee su Hassan che è all`angolo…manca però la Stinger Splash…STO di Hassan!!! 1…2…3!!! Muhammad Hassan è il nuovo campione Intercontinentale!!! Benjamin aveva però il piede sulle corde e l`arbitro se ne accorge facendo ripartire il match interrompendo i festeggiamenti di Hassan e Daivari proprio mentre si va in pubblicità!!! Si rientra con Hassan sul ring mentre rivediamo quanto accaduto poco fa e la chiamata dell`arbitro è stata giustissima…Benjamin ora strozza Daivari, ma Hassan lo colpisce alle gambe facendolo cadere e bloccandolo poi in una dolorosa armbar. Benjamin dopo aver preso anche dei calci in quella zona tenta di riprendersi, ma Hassan lo ributta a terra e dà il tag a Daivari…rollup però di Benjamin con un`inside cradle!!! 1…2…no!!! Shoulder block di Daivari da una arm wrench che viene mantenuta molto bene…Daivari poi cambia braccio e passa a un`armbar, ma Benjamin esce a suon di pugni e prosegue l`assalto con delle clothesline su entrambi gli avversari…irish whip su Daivari che si prende anche la Stinger Splash!!! Hassan viene spedito fuori ring…T-Bone Suplex su Daivari!!! 1…2…3!!! Shelton Benjamin resta campione Intercontinentale WWE per la disperazione di Hassan!!!

Dopo un video di recap su quanto accaduto tra Batista e HHH ultimamente, ci viene ricordata la firma del contratto per Vengeance prima di andare in pubblicità!

William Regal tenta di riportare un po`di lucidità in Tajiri convincendolo a desistere dal partecipare a One Night Stand, ma Chris Benoit entra in scena sostenendo la ECW, ricordando il suo ruolo e quello di Tajiri in ECW quando nessuno dava loro una chance e dicendo che domenica si divertiranno un mondo alla ECW, come si son sempre divertiti in ECW…Regal informa i due che sarà nella armata anti-ECW di Raw e chiede a Tajiri da che parte stia…Tajiri risponde lanciandosi nel chant “E-C-W! E-C-W! E-C-W!” e Regal non può che considerare i due suoi nemici…Regal se ne va ma non prima di augurare “buona fortuna” a Benoit per il suo ECW Rules Match contro Snitzky più avanti…

Eric Bischoff intanto non vuole sentire Coach che lo informa dei rumour sulla presenza di Heyman a Raw, e si prepara a parlare con John Cena…ma Hassan e Daivari arrivano invece nell`ufficio e Hassan chiede di essere campione intercontinentale!!! Bischoff gli dice che non può farlo, ma ha saputo che Hassan ha intentato una causa per discriminazione…e ha il piacere di informarlo che tra 7 giorni a Raw un comitato composto da una persona sarà a Raw per ascoltare le sue ragioni…Hassan crede sia Vince, ma Coach ridacchia…e Bischoff informa Hassan che il suo “comitato” sarà composto da una leggenda dello sport-entertainment…STONE COLD STEVE AUSTIN!!!

WWE Rewind: Chris Masters sottomette Val Venis con la sua Masterlock 7 giorni fa a Raw!!!

Chris Masters si avvia al ring ma viene attaccato alle spalle da Val Venis che lo porta verso il quadrato per un match!!! Masters manca una clothesline, Venis lo abbranca e connette con una sorta di Rock Bottom!!! 1…2…no!!! I due si spostano ancora fuori ring e Venis sbatte la testa di Masters due volte contro gli scalini riportandolo poi nel quadrato…Masters lo colpisce con un gran calcio andando per un vertical suplex…Venis evita…Fisherman Suplex!!! 1…Masters alza le spalle e evita…Venis continua l`assalto…Sit-Down Powerbomb modificata!!! 1…2…no!!! Masters si lancia alle corde…Spinebuster di Val Venis!!! 1…2…no!!! Chop all`angolo ora, 10 pugni poi di Venis…che al 7 viene però fatto cadere, caduta molto brutta peraltro sul collo, e Masters applica la Masterlock!!! Venis resiste parecchio, ma alla fine perde i sensi e la vittoria va a Chris Masters!!! La Masterlock colpisce ancora!!!

Ric Flair fa le ultime raccomandazioni a Triple H, che si avvia verso il ring poi…la firma del contratto per l`Hell in a Cell…NEXT!!!

Torniamo in diretta e ci siamo!!! Eric Bischoff è nel ring bardato per l`occasione…Bischoff è circondato da addetti alla security e informa il pubblico che Heyman pare stia arrivando all`arena…e non da solo. Bischoff sfida Heyman ad arrivare a Raw, perchè la ECW è fallita proprio per causa sua…come fallirà anche One Night Stand ed è fallita anche perchè gli mancavano dei wrestler come la persona che sta per presentare…il 10 volte campione del mondo TRIPLE H!!! Bischoff informa subito HHH che nel malaugurato caso che uno dei due protagonisti dell`Hell in a Cell venga scelto per SmackDown! il match avrà comunque luogo…HHH ne è contento, come è contento di poter dimostrare a Vengeance che non c`è nessuno in grado di fare quello che fa lui sul ring, diventando un 11 volte campione del mondo!!! Se non ci credete, ecco un filmato che lo prova…e vediamo un filmato che ricapitola i successi di HHH all`interno della Cella…HHH alla fine di avere i brividi…e oltre ai brividi sente che il titolo sta per tornare intorno alla sua vita…Batista è stato fortunato a Wrestlemania e poi a Backlash…il fulmine ha incredibilmente colpito due volte…non colpirà una terza!!! Batista giunge finalmente sul ring e i due sono faccia a faccia!!! Batista afferra il microfono e dice che non sa cosa lo aspetta nell`Hell in a Cell…ma non gli importa!!! Andranno all`inferno tutt`e due, è pronto a pagare per i suoi peccati, è pronto anche HHH? Vedremo…Batista non ha paura della Cella, e soprattutto non ha paura di HHH!!! Bischoff prende in mano le redini della situazione invitando i due contendenti a firmare, e HHH firma per primo essendo lo sfidante…tocca poi a Batista e tutto è ora ufficiale, nero su bianco…a Vengeance sarà HHH vs Batista III, World Heavyweight Championship on the line!!! HHH dice che Batista ha appena firmato la sua condanna a morte, e Batista risponde che va bene, perchè HHH dovrà ucciderlo per portargli via il titolo…HHH a sua volta ribatte che dovrà essere Batista a uccidere lui per fermarlo…HHH poi dice che loro due ne hanno passate tante insieme…e comunque vada dopo Vengeance la loro faida sarà conclusa…comunque vada…e HHH offre la mano a Batista!!! Batista ci pensa su ma alla fine accetta la stretta ma i due vanno naso contro naso!!! Batista dice ancora che a Vengeance incontrerà il diavolo…ma sempre a Vengeance spaccherà il c**o al diavolo!!! HHH pare voglia menar le mani, ma alla fine rinuncia…tra 20 giorni, Vengeance, HELL IN A CELL!!!

Rivediamo l`arrivo di John Cena a inizio show come prima scelta nella Draft Pick, ma poi andiamo a bordoring per un 6-men tag team match: di fronte Victoria con gli Heart Throbs e Christy Hemme con Hurricane e Rosey, ma prima rivediamo l`assalto di Victoria a Christy 7 giorni fa…Stacy al solito accompagna i supereroi, ma non lotta al contrario di Christy…iniziano Hurricane e Antonio, suplex da parte di Hurricane…1…2…no!!! Tag per Romeo che va per lo schienamento dopo un double russian leg sweep! 1…2…no!!! Torna nel ring Antonio, altro suplex e altro conto di 2…Romeo ora dentro, double vertical suplex su Hurricane, e il tag è per Victoria…un po`di pestoni per Hurricane che però si libera e dà il tag a Christy…catfight tra le due con Christy che tenta di strozzare l`avversaria, mentre sul ring è anarchia totale…Christy non molla la presa e continua a strozzare Victoria venendo squalificata!!! Squalifica per Christy e il suo team ma Christy continua a strangolare Victoria anche volando fuori ring con lei!!! Victoria tenta di dileguarsi dalla furia di Christy, che viene portata via di peso da Hurricane e Rosey ma non è per nulla calma…

Bischoff intanto detta a un giornalista delle dichiarazioni di sfida per Heyman e la ECW dirigendosi poi nel suo ufficio per trovare John Cena…Bischoff gli propone già il main event per la settimana prossima: Cena e Jericho vs Tomko e Christian!!! Cena accetta senza entusiasmo e fa per andarsene ma Bischoff lo blocca e gli dice che loro due avranno una grande relazione…Cena equivoca e fa per andarsene di nuovo ma Bischoff gli propone di far parte della sua armata anti-ECW ma Cena non vuole essere coinvolto dalla cosa…Bischoff tenta di convincerlo in molti modi ricordandogli come lui possa aiutarlo molto, ma Cena non vuole fare giochi politici…Bischoff gli dice che lui non lo conosce, ma Cena ribatte che invece lo conosce…guardava sempre Nitro ogni lunedi alle 20…poi alle 21 girava su Raw perchè era molto migliore!!! Cena poi consiglia di trovarsi altri amici con le 4 chiamate rimanenti, perchè lui sicuramente non gli sarà amico…

WWE Juicy Drop Pop of the Week: Viscera porta via in braccio Lilian Garcia 7 giorni fa a Raw…

Vediamo un video di recap su quanto accaduto 7 giorni fa tra Edge, Kane e Lita, e torniamo in diretta proprio con l`ingresso di Kane sul quadrato!!! Kane pare abbia chiesto questo match per distogliere l`attenzione, la sua attenzione, da quanto gli è accaduto…il suo avversario è…EDGE??? Edge si presenta sullo stage armato di microfono dicendo che ha una notizia buona e una cattiva…la cattiva è che non sarà il suo sfidante stasera…la buona è che lo sarà però a Vengeance!!! Edge promette di far terminare le sofferenze di Kane una volta per tutte a Vengeance, ma poi guardandolo bene vede l`ombra di quello che era e forse è meglio farla finita ora…Edge si dirige verso il ring ma si blocca e decide che ha un`idea migliore…e chiama vicino a se Lita!!! Lita dice che Vengeance si svolgerà a Las Vegas…la città del peccato dove tutto può accadere…e visto che tutto può accadere ha una bella idea…dopo che Edge lo avrà steso sul ring e l`eccitazione sarà ancora nell`aria andrà con Edge in una di quelle cappelle aperte tutta la notte per sposarsi con Edge…che promette che quella non sarà l`unica cosa che farà tutta la notte…si dice che quello che succede a Las Vegas rimanga a Las Vegas…ma quanto accadrà a Vengeance a Kane lo tormenterà per tutta la vita…Kane osserva furioso dal ring mentre Edge e Lita si allontanano dopo un altro appassionato bacio…

Vediamo che a New York molte pubblicità sul pay-per-view ECW sono apparse, e anche camion girano a mò di pubblicità viaggianti…vediamo anche uno spot su Sabu, una delle attrazioni di One Night Stand, e torniamo in diretta per l`ECW Rules Match tra Chris Benoit e Snitzky!!! Jonathan Coachman si unisce al commento del match, mentre Benoit inizia con una baseball slide tirando subito fuori l`artiglieria…colpo a Snitzky con il coperchio di un bidone…Snitzky manca una clothesline e Benoit tenta di applicare la Crippler Crossface non riuscendoci…Intanto veniamo informati al commento che domenica sera, 1 ora prima di One Night Stand, ci sarà un`edizione speciale di Heat ribattezzata ECW Extreme Heat…interessante come idea. Side slam intanto di Snitzky su Benoit sopra a un coperchio, ma Snitzky manca un big boot rimanendo bloccato sopra la terza corda…colpo di bidone da parte di Benoit che ne minaccia un altro ma cambia idea prendendo un tavolo!!! Snitzky manca ancora una clothesline…German Suplex!!! 2…3 German Suplex e Benoit posiziona Snitzky sul tavolo salendo sul paletto per il Flying Headbutt!!! Snitzky si alza però in tempo e toglie di mezzo il tavolo…Colpo di coperchio di Snitzky su Benoit che rotola fuori ring…intanto dal nulla i DUDLEY BOYZ arrivano sul ring!!! I Dudleyz sono alle spalle di Snitzky!!! 3-D su Snitzky che sfascia il tavolo!!! I Dudleyz con la loro maglietta ECW sono a Raw!!! Coach chiama la security e i Dudleyz fuggono!!! La ECW è a Raw!!! La guerra ha inizio!!!

Torniamo in diretta dopo il break e rivediamo quanto appena accaduto…durante il break è però proseguito l`ECW Rules Match vinto da Benoit dopo un Flying Headbutt su Snitzky stecchito dopo la 3-D!!! Intanto Coach è backstage con la security e i Dudleyz vengono arrestati!!! Anche Heyman viene arrestato, ma giustamente gioca la carta della codardia WWE, affermando che Bischoff li sfida, ma non ha le palle per accettare la sfida ECW che risponde presentandosi a Raw…Coach prende molto personalmente il commento di Heyman, e visto che ha affermato che Bischoff non ha le palle ordina agli agenti di liberare i Dudleyz e Heyman, invitandoli anzi a venire sul ring…e Bischoff non sarà da solo…

Bischoff al rientro dal break arriva sul ring con Christian, Edge e Tyson Tomko…ci siamo!!! Bischoff dice che Heyman per una volta nella sua miserabile vita ha deciso di mantenere la parola…ma si presenta coi Dudleyz??? Così gli renderà facile il lavoro, non ci sarà manco gusto…quello che rimarrà delle macerie della ECW sarà gentilmente concesso a Kurt Angle, JBL e il suo cabinet per divertirsi…Bischoff chiama sul ring Heyman e i Dudleyz…e li vediamo dirigersi al ring dal backstage…ma se ne stanno andando!!! Anzi no, han preso un ingresso secondario!!! Arrivano dal pubblico!!! Eccoli qua, Heyman e i Dudleyz di fronte al ring e Heyman al microfono dice che Bischoff continua a ripetere gli stessi errori volta dopo volta dopo volta…non è Heyman il centro dell`attenzione, è la ECW. Heyman dice che si, Bischoff ha i soldi, gli assegni, le possibilità…ma non avrà mai il legame coi fans che aveva la ECW!!! La ECW non ha mai fatto marcia indietro di fronte a nessuno…al che Bischoff gli risponde che forse ora lo farà…arrivano Maven, La Resistance e molti altri wrestler…e quelli ECW son solo in 3!!! Heyman gira preoccupato intorno al ring, ma al microfono ripete che forse Bischoff non lo ha capito bene…la ECW non fa marcia indietro di fronte a NESSUNO!!! Heyman indica verso il pubblico e da un ingresso secondario fanno la loro comparsa TOMMY DREAMER, SANDMAN, RHYNO, AXL ROTTEN e BALLS MAHONEY, armati di tutto punto!!! La situazione si riequilibra anche grazie alle armi portate dall`armata ECW, e Heyman ripete che la ECW non si è mai tirata indietro quando si trattava di far andare le mani…e scatta la rissa!!! Il ring viene ripulito in pochissimo tempo dall`armata di Raw…Coach viene colpito con una sediata, Sandman colpisce a destra e sinistra con la sua singapore cane, così anche Tommy Dreamer…GORE di Rhyno su Edge!!! Rimane Maven solo come un cane sul ring, mentre Bischoff trattiene a fatica i suoi uomini per salvarli dal massacro!!! 3-D dei Dudleyz su Maven, che viene poi bloccato all`angolo nel tree of woe da Balls Mahoney!!! Una sedia viene tenuta davanti alla faccia di Maven…Baseball slide di Dreamer sulla sedia e sulla faccia di Maven!!! L`armata ECW ha aperto le ostilità con un massacro e con una invasione di Raw!!! Dreamer, Sandman e compagnia reggono un telo col logo ECW mentre Bischoff può solo battere in ritirata…WOW!!! 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati