WWE RAW (04.09.06) – Atlanta, Georgia

 
Raw prosegue la sua marcia di avvicinamento a Unforgiven con una fermata nella storica roccaforte della altrettanto storica avversaria WCW: Atlanta, Georgia! Un’altra storica avversaria dei McMahon è però la D-Generation X e a Unforgiven sarà DX vs McMahons e Big Show in un handicap Hell in a Cell match…quali saranno le prossime mosse dei contendenti in attesa di Unforgiven e anche dello scontro tra il campione ECW, HHH e Michaels per domani sera su Sci-Fi? E quale sarà la reazione di John Cena dopo l’annuncio che a Unforgiven sarà impegnato in un TLC match contro Edge per il titolo WWE? Tanta carne al fuoco, siamo LIVE dalla Philips Arena di Atlanta, Georgia…io sono Erik “22 stones” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Dopo un filmato di recap di quanto accaduto tra John Cena e Edge di recente andiamo in diretta nel ring perchè Edge ha posizionato una sedia, un tavolo e una scala in mezzo a esso…e sale in cima proprio alla scala per sedervici sopra armato di microfono…Edge dice che il countdown per l’allontanamento di Cena dalla sua vita è ufficialmente in corso…tra 2 show lui batterà John Cena e lo spedirà a SmackDown! sul nuovo CW Network e le lettere CW spiegano alla grande cosa accadrà a Cena a Unforgiven…CAN’T WIN. Edge dice che Cena non potrà vincere per svariate ragioni: innanzitutto Unforgiven sarà nella sua città natale di Toronto e poi il TLC match è un match che Edge ha sempre vinto…un match dove ci vuole intelligenza, tecnica e abilità…qualcosa che qui ad Atlanta non c’è molto…e per capire cos’è il TLC e cosa rappresenta Edge in esso la “Rated R” Superstar ci mostra un filmato sul Titantron…Cena, prosegue Edge a fine filmato, è fuori dal suo ambiente naturale e farà bene a prepararsi a tornare a SmackDown! e dall’uomo perennemente innamorato di lui Michael Cole…a Unforgiven la storia finisce…ma John Cena sprinta sul ring, alza Edge e lo schianta con una F-U sul tavolo!!! Edge è stato messo KO da John Cena che se ne va dopo aver lanciato un chiaro messaggio al campione WWE!!!

Torniamo in onda e vediamo che durante la pubblicità Edge è stato portato via da alcuni arbitri e dirigenti…

Jeff Hardy sta letteralmente imbiancando una parete e Maria si avvicina per chiedergli cosa stia facendo…Jeff gli risponde che stava guardando la conferenza stampa di Nitro e Melina della settimana scorsa…Maria gli risponde che per lei sembra stia guardando della vernice asciugare…e Jeff gli risponde che è proprio quello il punto, questo è molto più interessante…

Jeff si avvia verso il ring perchè è l’ora del match per il titolo Intercontinentale tra lui e Johnny Nitro, accompagnato al solito da Melina…sguardi di fuoco tra i due, l’arbitro Jack Doan poi da il via al match…dropkick di Nitro…1…2…no!!! Rollup di Hardy dopo un break…1…2…no!!! Inside cradle, ancora conto di 2…backslide…1…2…no!!! Ancora clinch, Nitro afferra una gamba di Hardy che però lo colpisce con un corkscrew dropkick spedendo l’avversario fuori ring…Nitro si prende un timeout con Melina mentre noi andiamo in pubblicità!!! Si torna in onda, Nitro tenta di prendere il controllo del match e connette con un neckbreaker aiutandosi coi capelli di Hardy…side suplex di Nitro!!! 1…2…no!!! Hardy tenta la reazione, Nitro lo stende ancora e poi applica una waistlock…Hardy viene portato all’angolo da Nitro, Jeff appoggiato sul paletto e preso a pugni da Nitro che va per un superplex…Hardy rovescia…quasi cade Nitro ma Hardy lo afferra…electric chair!!! Entrambi al tappeto…scambio di pugni poi con Hardy che prende il sopravvento…high back bodydrop di Hardy che connette con una russian leg sweep e un legdrop con schienamento!!! 1…2…no!!! Assalto all’angolo ora…splash dal paletto di Nitro con Hardy che lo schiena finendo sopra di lui!!! 1…2…no!!! Standing Shooting Star Press di Nitro!!! 1…2…no!!! Irish whip rovesciato da Hardy…springboard moonsault dal paletto!!! 1…2…no!!! Ancora Hardy, sale sul paletto…Nitro va per colpirlo ma Hardy evita…TWIST OF FATE!!! 1…2…Melina sale sul ring e salta in groppa all’arbitro!!! Scatta la squalifica!!! Johnny Nitro perde il match per squalifica ma mantiene il titolo Intercontinentale…Hardy però non ha finito con Nitro…SWANTON BOMB!!! Nitro viene trascinato fuori ring da Melina e i due se ne vanno col titolo…Hardy vince il match, ma il titolo è ancora nelle mani di Johnny Nitro!!!

UP NEXT: La dichiarazione di addio di Trish Stratus ai suoi fans!!!

STILL TO COME: I McMahon e la D-Generation X nello stesso edificio!!!

WWE 24/7 presents “This Week in Wrestling History” : 4 settembre 1995 – su TNT debutta WCW Monday Nitro!!!

La theme song di Unforgiven è “Run” dei Day of Fire!!!

Trish Stratus si avvia verso il ring quando incrocia la campionessa femminile WWE Lita…dopo un breve battibecco Trish dice che è contenta di vederla qua perchè gli risparmia la fatica che aveva in mente…stava infatti per andare sul ring a sfidarla a un ultimo match…Lita vs Trish Stratus per il titolo femminile WWE…one last time!!! Lita acconsente dopo averci pensato…it’s on a Unforgiven!!! Lita dice che non ha un’occasione migliore a cui pensare per batterla e metterla fuori gioco una volta per tutte che nella città natale dell’avversaria…e Trish le risponde come direbbe un suo vecchio amico: “Just bring it, BITCH!!”. Lita la schiaffeggia e scatta la rissa!!! Arbitri arrivano a dividerle, c’è anche Carlito…e Randy Orton si unisce alla festa!!! Orton se la prende con Carlito a due settimane dal loro match di Unforgiven…Carlito lancia Orton contro una saracinesca e poi finalmente arrivano altri arbitri per far rientrare tutto nella quasi normalità…

Dopo un altro promo su “The Marine” Lita viene fermata da Jonathan Coachman mentre sta per bussare alla porta dell’ufficio dei McMahon…il caos però porta fuori dall’ufficio Shane che chiede cosa stia accadendo e Lita gli dice che deve far qualcosa dopo quello che è appena accaduto…Shane gli risponde che allora ci sarà un tag team match: Lita e Randy Orton vs Carlito e Trish Stratus!!! Lita piagnucola ancora che lei deve star vicino a Edge dopo quello che gli ha fatto John Cena e allora Shane modifica il match aggiungendo Edge al fianco di Lita e Orton contro Carlito, Trish Stratus e John Cena in un 6-men tag team match!!! Lita se ne va non soddisfatta e Coach si complimenta con Shane perchè si vede che Vince ha passato tutta la sua saggezza al figlio…ma Shane non è impressionato dalle doti leccatorie di Coach e torna nel suo ufficio…

Si torna in onda e Chris Masters è sul ring armato di microfono e dice che il suo ritorno 7 giorni fa è stato interrotto…nel mentre vediamo Maria ancora a guardare la vernice sbadigliando di gusto…Masters tenta di proseguire ma viene interrotto dall’arrivo di SUPER CRAZY!!! Super Crazy debutta a Raw contro Chris Masters!!! Il match ha inizio, Masters fa valere la sua stazza, notevolmente più ampia rispetto a Super Crazy nonostante l’evidente differenza tra il “Masterpiece” di ora e quello del passato…Crazy viene lanciato contro il paletto e scivola fuori ring…Crazy però tenta di riprendersi e riesce a spedire Masters fuori ring a sua volta con uno springboard dropkick e a connettere con una notevole Swanton da dentro a fuori ring!!! Crazy ancora dal paletto…Sunset Flip!!! 1…2…no!!! Masters esce dallo schinemanento e tenta la Masterlock ma Crazy esce bene…tenta un rollup…1…2…no!!! Clothesline di Masters che però manca un assalto all’angolo incocciando duramente con le ginocchia contro le protezioni…moonsault dal paletto di Super Crazy!!! 1…2…3!!! Super Crazy debutta ottenendo un’importantissima vittoria contro Chris Masters!!! WOW!!!

Dopo aver visto ancora Maria alle prese con l’attenta osservazione dell’asciugamento della vernice vediamo un recap di quanto accaduto 7 giorni fa tra D-X e McMahon…

Si torna in diretta e Vince e Shane McMahon fanno il loro ingresso nell’arena…e ben presto l’ECW World Heavyweight Champion Big Show si unisce a loro!!! Shane ci ricorda come 7 giorni fa i 3 abbiano lasciato al tappeto sanguinanti 2 tra i nomi più importanti della storia della WWE come Shawn Michaels e Triple H…e la lezione da imparare è che nessuno, NESSUNO, si prende gioco dei McMahon…Show prende la parola per ricordare il match di domani sera allo show ECW su Sci-Fi tra lui e la D-X…un handicap match contro l’unico uomo nella storia del business ad aver vinto i titoli WWE, WCW e ECW…e quello è solo un piccolissimo anticipo di quanto accadrà a Unforgiven con lui e i McMahon insieme…Vince riceve il microfono da Big Show e dice che non sente risate stasera…forse per quanto accaduto lo scorso lunedì? Forse è per quello…niente più risate ora contro i McMahon, ce ne sono state in passato ma non più ora…un vecchio detto dice “Ride bene chi ride ultimo” e ora i McMahon ridono di gusto…della DX e di tutti i loro fan…e quanto accaduto lunedì scorso è niente rispetto a quello che accadrà nella demoniaca struttura dell’Hell in a Cell…I McMahon con il più grosso e cattivo atleta in circolazione…Big Show…e a Unforgiven la D-X non avrà nessuna opportunità…NO CHANCE IN…ma la D-X appare sullo stage armata di martello e sedia!!! HHH e Shawn Michaels “all business” stasera!!! Niente risate, sguardo serissimo e cattivo…HHH dice che da tanto tempo lui e Michaels non sentivano il gusto del loro sangue…e per questo hanno due parole per Vince…”Thank YoU”…grazie per aver ricordato alla D-Generation X chi diavolo loro siano in realtà!!! HHH e Michaels si dirigono verso il ring ma un addetto della security gli si para davanti…e Michaels lo stende con una sediata!!! HHH e Michaels arrivano sul ring ma la security irrompe sul quadrato per attaccarli…Michaels e HHH però fanno piazza pulita a suon di sediate e martello…finendo due addetti con un Pedigree e una Sweet Chin Music!!! I McMahon e Big Show son tornati sullo stage, la D-X trionfante sul ring…a Unforgiven è guerra!!!

STILL TO COME: Lita, Randy Orton e Edge vs Trish Stratus, Carlito e John Cena in un 6-men intergender tag team match!!!

WWE Slam of the Week: La Spirit Squad batte Eugene e “Hacksaw” Jim Duggan 7 giorni fa a Raw!!!

E di divisione tag si parla perchè il prossimo match è per una title shot ai titoli di coppia di Raw ad Unforgiven…nel frattempo Maria sta ancora guardando la vernice asciugarsi…il match è un triple threat che mette di fronte i team degli Highlanders, quello di Trevor Murdoch e Lance Cade e quello di Charlie Haas e Viscera…La Spirit Squad arriva a bordoring per spiare i prossimi avversari e il match ha inizio!!! Inverted Atomic Drop di Cade su Rory…Big Boot di Murdoch!!! 1…2…no!!! Haas interrompe il conteggio e i due proseguono la contesa…Manca una clothesline Cade…Exploder Suplex non perfetto però di Haas!!! Murdoch rientra in gioco prendendosela con Rory e Haas…ma subisce una Spinning Sidewalk Slam da Viscera!!! Rory subisce delle chop ora all’angolo da Viscera che lo stende con una bodyslam…dentro ancora Haas…drop toe hold su Rory che subisce un legdrop sulla schiena da Viscera!!! 1…2…no!!! Dentro Murdoch…lanciati con due irish whip uno contro l’altro poi Viscera li schiaccia con uno splash all’angolo…Viscera e Cade poi finiscono fuori ring…tenta un rollup Haas su Murdoch ma questi resiste alle corde…tag per Robbie…Doppio Sunset Flip con Haas che connette con un German Suplex su Murdoch!!! Robbie schiena Haas…1…2…3!!! Gli Highlanders vincono il match e affronteranno la Spirit Squad a Unforgiven per i titoli di coppia di Raw!!!

WWE Magazine presents the Friday Night SmackDown! Rebound!!!: Rivediamo la firma del contratto tra Booker T e Batista per un match valido per il World Heavyweight Championship…e di questo match saprete tutto nella prossima edizione del Friday Night SmackDown! Report…

Carlito è nel suo spogliatoio quando viene avvicinato da Trish Stratus…Carlito è stufo di sentire parlare Orton e stasera riceverà una bella lezione…e per chi si intromette nei suoi affari è in arrivo un bello sputo in faccia!!!

Torniamo in diretta e Maria ha portato la “Kiss Cam” LIVE a Raw!!! Ric Flair però giunge sul ring e di sicuro apprezza il panorama…Flair prende il microfono e dice che è bello ritornare qui ad Atlanta e l’unica cosa che lo può migliorare è un bel bacio di Maria…Ottenutolo (e dopo due Flair Flop, visto che evidentemente era troppo per il buon Naitch), Flair prende il microfono e dice che anche se a Summerslam ha fatto mollare Mick Foley quanto accadutogli due settimane fa…ma Armando Alejandro Estrada irrompe in scena interrompendo il discorso!!! Estrada dice che Flair non è più interessante, nessuno vuole sentirlo parlare…e che Flair dice sempre “per essere il migliore devi battere il migliore”…bene, visto che il suo mostro Umaga l’ha già battuto, Estrada vuole che Flair lo dichiari il migliore proprio ora a Raw…richiesta a cui Flair non può acconsentire…e allora Estrada non ha altra scelta che chiamare di fianco a lui il Bulldozer Samoano…UUUUUUUUUUUUUUMAGA!!! Umaga sale sul ring…ma Kane entra in scena poco dopo!!! Kane arriva sul ring e scatta la scazzottata!!! Scambio di pugni, Umaga in difficoltà…Estrada arriva alle spalle di Kane che lo abbranca per una chokeslam!!! Umaga salva Estrada, poi subisce un altro paio di pugni e vola fuori ring cortesia di un Big Boot!!! Umaga tenta di rientrare ma viene fermato dall’esplosione dei 4 angoli da parte di Kane!!! Kane è tornato…e vuole Umaga!!!

Un nuovo tag team sta per arrivare a Raw…Shad Gaspard…JTG…Cryme Time is about to hit Raw!!!

Mentre Theodore R.Long prende posto in uno skybox e mentre Maria è tornata a osservare la vernice noi vediamo la card di Unforgiven:

-TLC Match for the WWE Championship: Edge vs John Cena
-Kane vs Umaga
-WWE Intercontinental Championship: Johnny Nitro vs Jeff Hardy
-Carlito vs Randy Orton
-World Tag Team Championship: Spirit Squad vs Highlanders
-WWE Women’s Championship: Lita vs Trish Stratus
-2 vs 3 Handicap Hell in a Cell match: D-Generation X (Triple H/Shawn Michaels) vs Vince McMahon, Shane McMahon and Big Show

Big Show è con i McMahon e dice che non vede l’ora di poter affrontare la D-X domani sera alla ECW nel suo ambiente della ECW…martelli, sedie…è casa sua!!! Vince è molto contento di sentire ciò perchè ha anche un’altra cosa in mente: ama la confidenza di Big Show e Vince dice che non ha mai avuto un main event nella sua carriera al Madison Square Garden…questo accadrà lunedì prossimo a Raw!!! Sarà Vince McMahon vs Triple H!!! Shane e Big Show sono entusiasti dell’idea e son sicuri che Vince darà alla D-X un’idea di quanto accadrà loro ad Unforgiven…

Edge giunge dolorante al ring, fascia sul costato dopo quanto avvenuto a inizio puntata, ma sempre in compagnia di Lita…i due vengono raggiunti da Randy Orton ed è quasi tutto pronto…il main event di Raw…NEXT!!!

Si torna in diretta ed è ora…IT’S TIME…for the MAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Carlito, Trish Stratus e John Cena affrontano Randy Orton, Lita e il campione WWE Edge!!! Mike Chioda dà inizio alle ostilità e si parte con Orton e Cena sul quadrato…calci e pugni di Orton sulla persona che sfiderà Edge ad Unforgiven, lancio alle corde…running shoulder block di Cena!!! Variante del bulldog da parte di Cena…1…2…no!!! Tag per Carlito, clothesline e pugni per Orton che infierisce sulla schiena dell’avversario e poi dà il tag a Edge che però si prende un dropkick…tag per Cena e Edge fugge dal ring dando il tag a Lita!!! Trish riceve il tag, scambio di pugni tra le due poi calci all’angolo da parte di Trish che tenta di strangolare l’avversaria con lo stivale…clothesline di Lita ma Trish si riprende e colpisce Edge e Orton con uno schiaffo!!! I due entrano sul ring ma Cena e Carlito fanno lo stesso!!! Edge e soci riparano fuori dal quadrato mentre noi andiamo in pubblicità!!! Si torna in onda, di nuovo Lita e Trish sul quadrato, chinlock di Lita su Trish che tenta di uscirne a gomitate…clothesline mancata di Lita…neckbreaker da parte di Trish!!! Entrambe al tappeto strisciano verso i rispettivi angoli…dentro Orton e Carlito…running knee lift di Carlito!!! Clothesline da parte dell’atleta caraibico…springboard back elbow su Orton!!! All’angolo Orton, 10 pugni di Carlito su di lui…Edge tenta di interromperli e ci riesce perchè Orton lo spedisce fuori ring con Edge e Lita che lo malmenano illegalmente…Orton lo schiena quando viene rispedito nel ring…1…2…no!!! Dentro Edge che prende in giro John Cena, l’arbitro si distrae e Orton lo colpisce con un gran destro al volto…Shoulder block all’angolo su Carlito da parte di Edge che dà il tag poi a Randy Orton…pestoni da parte di Orton che poi infierisce sullo sterno dell’avversario…Orton esce dal ring, uppercut al volto di Carlito che era sull’apron…e anche Lita inferisce non vista dal direttore di gara…dentro Edge, pugni su Carlito che reagisce con delle chop…lancio alle corde, calcio di Edge che poi connette con una gran clothesline!!! 1…2…no!!! Dentro Lita brevemente, poi tag a Orton che applica una abdominal stretch con tanto di chop e pugni al costato dell’avversario…Orton molla la presa dopo che Chioda lo becca a usare le corde e arriva il tag per Edge…Carlito viene imprigionato in una sleeper hold ma tenta di uscirne a suon di gomitate ma Edge dà il tag a Orton che blocca in una presa l’avversario…jumping enziguri kick però di Carlito e entrambi sono a terra!!! Edge fa cadere Cena dall’apron per non far arrivare il tag…tag però per Trish e per Lita…pandemonio ben presto sul ring con tutti e 6 i contendenti sul quadrato!!! Sul ring Lita e Trish mentre fuori ring Cena (non inquadrato) viene lanciato contro gli scalini!!! Trishcanrana di Trish su Lita…Edge va per una Spear su Trish ma Carlito lo blocca…RKO però di Orton su Trish!!! L’arbitro non vede, Lita schiena Trish…1…2…3!!! Lita, Edge e Randy Orton si aggiudicano la contesa!!! Vediamo nel replay Edge che rovescia un’irish whip lanciando Cena contro gli scalini e anche il finale del match…Edge e Lita alzano i titoli festeggiando mentre ci viene ricordato che lunedì prossimo, LIVE dal Madison Square Garden di New York, Triple H affronterà nientemeno che il proprietario della WWE Vince McMahon!!!
 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati