WWE RAW (04.07.05) – Sacramento, California

La Draft Lottery si è conclusa, il roster di Raw è finalmente definito…questa sera inizia la sua marcia in assetto finale verso Summerslam, che dista ben 7 settimane!!! Questa sera puntata specialissima del Carlito’s Cabana…l’ospite del campione Intercontinentale in carica è nientemeno che “The immortal one”…HULK HOGAN!!! Tutto questo e il Sgt.Slaughter Bikini Boot Camp per la Diva Search 2005 LIVE dall’Arco Arena di Sacramento, California!!! Io sono Erik “35 minutes late” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Dopo un filmato che ci annuncia il programma della serata e il fatto che Hogan sarà ospite di Carlito, la sigla, i pyros e le voci di Jim Ross, Jerry “The King” Lawler e Jonathan Coachman ci danno il benvenuto a Raw!!!

E’subito ora del Carlito’s Cabana, e Carlito sale sul ring dicendo che è il 4 luglio oggi, l’unica notte dell’anno in cui è lecito far fuochi d’artificio…nella Cabana però i fuochi d’artificio son sempre consentiti e presenti…specialmente stasera. Il suo ospite ha un reality show in partenza domenica sera su VH1, e lo promuoverà da Jay Leno, Jimmy Kimmel, Regis & Kelly…ma per primo ha voluto farlo proprio qui nella Cabana…dopo un filmato di preview del suo reality show Carlito ci presenta il suo ospite…signore e signori…Hulk Hogan!!! Hogan entra sul ring accolto come sempre dall’ovazione dei fans e Carlito dice che tutto ciò è incredibile…è veramente un onore averlo, ha fatto tutto Hogan…il nome più riconosciuto nel wrestling business, probabilmente il nome più riconosciuto in assoluto nel mondo…questa probabilmente è la cosa più importante nella carriera di Hogan, e Hogan comincia a parlare del suo reality show…Carlito lo blocca però e intendeva dire che essere ospite alla Cabana è la cosa più importante che lui ha fatto sinora…e gli chiede come mai sua figlia Brooke non sia con lui stasera…Hogan gli ribatte che se continua di questo passo non avrà problemi a lanciarlo sul tetto dell’arena…brother!!! Carlito gli risponde dicendo di rilassarsi, lui è cool…e sua figlia è una gran gnoccolona, e chiede a Hogan se può uscire con la figlia!!! Hogan prende male il commento di Carlito e lo colpisce a suon di pugni costringendolo fuori ring…ma risuona la theme song di Kurt Angle e l’eroe olimpico esce sullo stage!!! Angle dice che a nessuno interessa la figlia di Hogan, tutti sono interessati a lui che fa cedere HBK a Wrestlemania e Ric Flair 7 giorni fa…ma invece di ottenere rispetto questi idioti rispettano e tifano per Hulk Hogan solo per il suo reality show? Piccola lezione di storia: l’ultima volta che loro due si sono affrontati Hogan ha dovuto cedere…e a proposito di sottomissione, l’unica persona che vorrebbe sottomettere Angle è proprio Brooke…Hogan attacca pure Angle e scatta la rissa!!! Carlito rientra sul set ed è 2 vs 1…HBK però arriva a salvare l’Hulkster da guai ben peggiori…Angle e Carlito si danno alla fuga, il danno è ormai fatto!!!

Todd Grisham è fuori dall’ufficio di Bischoff…si sentono urla di HBK che dice che vuole Angle e Carlito, ma avremo più dettagli in seguito…

Andiamo a bordoring per il primo match della serata e di fronte troviamo il duo di Edge e Snitzky e quello di Kane e Big Show!!! Questo match sarebbe dovuto accadere 7 giorni fa ma era poi diventato un match singolo tra Snitzky e Big Show…oggi finalmente (forse) lo vedremo…sguardo satanico di Kane nei confronti di Lita e si parte, Kane e Edge sul ring…Snitzky con un pugno alla schiena di Kane e Edge inizia l’offensiva…Snitzky però riceve subito il tag e Edge non vuole avere nulla a che fare con Kane…saggiamente mi vien da dire…Snitzky si lancia su Kane all’angolo che lo colpisce con una gomitata…tag per Big Show che inizia con le sue chop su Snitzky…clothesline di Show, un’altra e Snitzky viene lanciato all’angolo…Edge entra e si prende pure lui la sua dose di mazzate e Show chiama già la chokeslam…Edge finisce fuori ring e Kane si lancia all’inseguimento di Lita che corre terrorizzata nel backstage proprio mentre andiamo in pubblicità!!! Torniamo in diretta con Show e Snitzky ancora impegnati nel ring…Snitzky ha bloccato Show con una presa alle gambe a terra…Show ne esce a suon di calci a ghigliottina su Snitzky e entrambi si rialzano abbastanza stremati…Snitzky evita che Kane dia il cambio al compagno di tag e applica nuovamente la sua presa alle gambe di Big Show…dentro Edge e ancora si lavora alle gambe di Show, tattica saggia con una persona di quelle dimensioni…dentro ancora Snitzky mentre Edge non visto colpisce ancora Show alle gambe…Show però si riprende, pugni su Snitzky che però reagisce costringendo Show sulle ginocchia…tag per Edge e i due compagni si lanciano dal paletto con un doppio shoulder block!!! Notevole manovra…1…2…no!!! Show tenta la reazione e ci riesce connettendo con un pauroso doppio suplex su Edge e Snitzky!!! Arriva il sospirato tag per Kane che se la prende con Snitzky…sidewalk slam!!! Snitzky è a terra, Kane dal paletto…flying clothesline!!! Edge viene riportato sul ring e Show lavora su di lui senza troppi problemi…Edge e Snitzky vengono lanciati all’angolo e Kane gli si lancia contro con una running clothesline!!! Edge viene spedito fuori ring da Show, mentre Kane connette con una mostruosa chokeslam su Snitzky!!! 1…2…3!!! Kane e Big Show si aggiudicano questo tag team match!!!

Todd Grisham non ha novità dall’ufficio di Bischoff…anzi si, Shawn Michaels esce dal Bischoffice e dice che questa sera a Raw lui e Hulk Hogan affronteranno Carlito e Kurt Angle in un tag team match!!!

Gli Heart Throbs sono sul ring perchè sono impegnati in un handicap match contro Viscera e promettono a Lilian Garcia di dargli una lezione dopo quanto avvenuto a Vengeance…Lilian non riesce nemmeno ad annunciare Big Vis e scappa via in lacrime…il match ha inizio, doppio shoulder block su Big Vis mentre Romeo ora prosegue l’assalto su Viscera che s’è ripreso…Splash di Big Vis su di lui e Antonio interviene a tentare di salvare il tag team partner…i due Heart Throbs afferrano le gambe di Viscera e le sbattono contro il paletto da fuori ring!!! Arriva la squalifica e a guardar meglio non han sbattuto tanto le gambe ma proprio le parti basse di Big Vis!!! Vince Viscera per squalifica, ma i due Heart Throbs festeggiano comunque vicino a Lilian che non vuole aver però nulla a che fare…

Le partecipanti della Raw Diva Search si stanno preparando al Bikini Boot Camp mentre anche Chris Jericho si sta preparando perchè più tardi all’Highlight Reel avrà ospite John Cena!!!

Torniamo in diretta e Maria ha ospite Chavo Guerrero, che arriva rasato a zero e vestito quasi da golfista…c’è una spiegazione a ciò e riguarda il fatto che Chavo ha sempre avuto problemi in carriera legati al fatto che lui è ispanico, latino-americano…e sappiam tutti i problemi degli americani coi latino-americani…ha sentito quindi la necessità per avanzare nella sua carriera di adeguarsi alla classe media americana…ecco perchè ha fatto cambiare il suo nome in Kerwin White!!! Chavo, anzi dovrei dire Kerwin, chiede a Maria la sua nazionalità ma prima di ricevere risposta risponde per lei dicendo “stupida”…

Spazio pubblicità progresso con Hurricane, Rosey e Stacy che danno istruzioni su come usare i fuochi d’artificio in sicurezza il 4 luglio…salvando Rosey con un estintore perchè il braccio stava prendendo fuoco nel frattempo…

Maria è ancora delusa per le parole di Kerwin White quando viene rincuorata da John Cena che dopo aver commentato sarcasticamente il cambiamento di Chavo Guerrero dice a Maria di non prendersela…è molto bella e….e….è molto bella e dovrebbe mostrare le sue forze e nascondere le sue debolezze…andrà benissimo così.

Y2J Chris Jericho sale sul ring per l’Highlight Reel e nonostante non ci sia nessuna star in circolazione meglio di Y2J il suo ospite stasera gli si avvicina decisamente…entrambi hanno un disco che sta andando bene, entrambi sono grandi atleti…signore e signori, il WWE Champion John Cena!!! Cena arriva accolto come sempre dall’ovazione dei fan e ringrazia Jericho per ospitarlo ancora una volta…Jericho si congratula per il momento d’oro di John, campione WWE, secondo video in lavorazione e il primo concerto in programma a Philadelphia di qui a 2 settimane…Jericho però è stato campione WWE prima di lui, ha 5 dischi all’attivo e molti concerti in più…incluso quello al Download Festival in Inghilterra di fronte a 50 mila persone di cui vediamo un filmato…Cena dimostra di apprezzare il filmato e augura buona fortuna a Jericho per la sua carriera, ma Jericho non prende per niente bene il commento di Cena dicendo che lui non ha bisogno di fortuna…Cena cambia la sua frase dicendo “Congratulazioni” a Jericho, che però la prende ancora peggio e gli ricorda quello che ha fatto in tutti questi anni arrivando a dire che in 15 anni nel wrestling ha raggiunto lo status di “leggenda”…l’unica ragione per la quale il pubblico non vede quanto Jericho abbia fatto e quanto sia più popolare di Cena è perchè Cena ha il titolo e lui no…e può prenderglielo quando vuole. Cena capisce dove voglia andare a parare Jericho e si lancia in una tirata contro di lui dicendo che Jericho dovrebbe ascoltare i fans di più, lui è niente senza il titolo WWE e il fatto che ogni settimana ricordi tutto quello che ha fatto ne è la dimostrazione…Cena dice a Jericho di svegliarsi, se lui è il primo a dover dire quello che fa, Cena vuol essere il primo a dirgli in faccia che è uno s*****o!!! I fans riconoscono ciò che è vero, e Jericho è non solo finto ma l’ombra di quello che era…Y2J è diventato Y2Cheap…Jericho lo colpisce con uno schiaffo e Cena reagisce!!! Rissa tra i due con Cena che costringe Y2J fuori ring!!! Cena prende una manona gonfiabile e manda a quel paese Jericho con il notissimo segnale del dito medio mentre Jericho viene costretto ad allontanarsi da arbitri e dirigenti WWE…

Tutto è pronto per il Sgt.Slaughter Bikini Boot Camp e le 8 finaliste entrano in scena dopo il Sergente e il duo Coach/Christy incaricato di presentare il tutto…Dopo che Slaughter ha chiesto chi delle diva ha voglia di soffiare nel suo fischietto Coach prende in mano il controllo della situazione spiegando le regole mentre Christy dice che chi otterrà il miglior tempo sarà esclusa dalle votazioni e non sarà eliminata…Coach viene costretto a una dimostrazione del percorso dove ottiene un buon tempo di 48 secondi…la gara ha inizio e l’highlight è sicuramente Leyla che deve interrompere la prova perchè il suo reggiseno si rompe…il tempo di Coach viene battuto quasi senza problemi e la vincitrice è Elizabeth con 35 secondi!!! Che il voto abbia inizio su wwe.com!

Le divas sono ancora in scena quando Val Venis entra sul ring per il prossimo match in programma!!! Lo sfidante di Venis è il rientrante Renè Dupree, che è tornato a Raw in seguito al mega scambio di fine draft…Dupree prende il microfono e dice che il French Phenom è tornato a Raw e stasera dimostrerà che lui è semplicemente fenomenale…mentre Val Venis è semplicemente patetico!!! Il match ha inizio con Venis che prende il controllo nelle primissime fasi ma che subisce una guillotine da Dupree che poi rientra sul ring e lo colpisce con una gran chop e dei pugni…altra chop all’angolo su Venis, un’altra e ancora dei pugni all’angolo su Val Venis che reagisce con un calcio al volto…high back bodydrop da parte di Val Venis che connette poi con una sorta di side slam in Rock Bottom…1…2…no!!! Venis manca una clothesline e Dupree lo stende schienandolo con un rollup…1…2…3!!! Dupree appoggia entrambi i piedi sulle corde ma alla fine il risultato è la vittoria del French Phenom al suo ritorno a Raw!!!

Dopo lo SmackDown! Rebound che ci ricapitola quanto avvenuto nel 6-men elimination match vinto da JBL che gli consentirà di affrontare presto Batista per il World Heavyweight Championship torniamo in diretta all’arena e Todd Grisham è con Kurt Angle e Carlito…Grisham chiede cosa provino i due a essere sul ring contro due icone come HBK e Hogan…Carlito risponde che icone o no nessuno manca di rispetto al campione Intercontinentale e l’unico campione olimpico nella storia della WWE e la fa franca…Angle prende il microfono e dice che oggi è il 4 luglio, festa dell’indipendenza americana…un’occasione per ammirare eroi americani proprio come lui…e su quel ring tra poco si prenderà il rispetto che merita…la caviglia di qualcuno sarà spezzata in due, che sia Hogan o Shawn Michaels non importa…oh, it’s true…

Torniamo in diretta, Carlito è già sul ring e ciò vuol dire che…it’s time…FOR THE MAAAAAAAAAIN EVENT!!! Carlito e Kurt Angle affrontano Shawn Michaels e Hulk Hogan!!! Partono Hogan e Carlito, e Hogan costringe subito Carlito al tappeto…tag immediato per Kurt Angle che viene costretto anche lui a terra e viene irriso da Hogan che lo invita a baciargli parti poco nobili del corpo umano…tag per Michaels, armdrag takedown su Kurt Angle che riesce a reagire e stende Michaels con una bodyslam…dentro Carlito e dentro anche Hogan…continua il controllo totale della contesa da parte di Hogan e HBK, ma rientra anche Angle e Michaels viene costretto all’angolo…rovescia però ancora HBK, serie di chop su Angle…irish whip evitata da HBK e clothesline su Angle…Carlito entra sul ring ma viene spedito fuori ring senza troppi complimenti…stessa sorte tocca poco dopo a Angle, con HBK e Hogan che eseguono pose per i fans mentre andiamo all’ultimo break dello show!!! Si torna in diretta con HBK e Angle sul paletto…Angle cade e HBK si lancia su di lui con il flying elbow smash!!! HBK carica la Sweet Chin Music ma Carlito si intromette…Angle manca una clothesline mentre Hogan si lamenta con l’arbitro che si perde un calcio di Carlito a HBK che fa tornare Angle in controllo…Carlito ottiene il tag e entra sul ring, pugni a HBK seguiti da una notevole irish whip…Angle colpisce HBK al collo non visto dall’arbitro e Carlito prosegue la sua offensiva dando poi il tag a Angle…back suplex su HBK…1…2…no!!! Tag frequenti tra Angle e Carlito, con Angle che tenta di strangolare HBK usando la corda del cambio…snap suplex di Angle che poi blocca Michaels in una presa a terra al costato…HBK tenta di uscirne ma poi manca un dropkick e Angle applica la Ankle Lock!!! HBK ne esce abilmente, Angle prova la Angle Slam ma HBK lo stende con un DDT!!! Entrambi a terra ora, HBK cerca il tag…Carlito lo ottiene…e anche Hogan!!! Pugni di Hogan su Carlito, lancio alle corde di Hogan…Big Boot!!! Big Boot su Carlito che viene fatto seguire come sempre da una cosa sola…LEGDROP OF DOOM!!! 1…2…3!!! Hogan e HBK si aggiudicano questo tag team match e possono quindi festeggiare coi fan in questo 4 luglio!!! Hogan posa per i fan…E SHAWN MICHAELS LO COLPISCE CON LA SWEET CHIN MUSIC!!! HBK METTE KO HULK HOGAN!!! HBK guarda gelido Hogan a terra dopo una dose di Sweet Chin Music…totalmente inatteso tutto ciò!!! HBK se ne va mentre Hogan è ancora al tappeto…spero che ci sia una valida spiegazione per quanto accaduto, perchè non so veramente darmela…Shawn Michaels ha messo KO Hulk Hogan!!!
 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati