WWE RAW (03.07.06) – Philadelphia, PA

Andrà in porto il tentativo di Vince McMahon di impedire l’accesso all’arena alla DX? O HHH e HBK troveranno il modo di rovinare anche questa serata al proprietario della WWE? Quali saranno i rispettivi compagni di coppia di John Cena, Edge e Rob Van Dam nel Tag Team Triple Threat Pick Your Partner Match? Avremo degli aggiornamenti sulla situazione di RVD e Sabu dopo che i due sono stati arrestati nella giornata di domenica perchè in possesso di marijuana e pain killers? Avremo una risposta a tutte queste domande direttamente dal Wachovia Center di Philadelphia nelle prossime due ore!! Io sono Marco “Archundia non fare scherzi” De Santis e questo è il Raw Report!!!

Prima ancora della sigla va in onda un video di recap sul segmento della settimana scorsa riguardante la DX. Andiamo poi fuori dall’arena dove Jonathan Coachman è in compagnia di una pletora di guardie del corpo… HHH e HBK si avvicinano fischiettando… Coach dice ai due che sarà una corta serata per loro… probabilmente la DX non ha letto WWE.Com… se no avrebbe letto che loro non parteciperanno a Raw stasera. HHH e HBK sembrano disperati (ma si vede che fingono). Coach dice ai due di andarsene e HHH dice “No problem” e poi si porta dietro HBK… ho come l’impressione che The Game abbia un piano…
Dopo la sigla torniamo nell’arena dove ci viene annunciato che Johnny Nitro difenderà il suo WWE Intercontinental Title contro Carlito e inoltre avremo il Triple Threat Match di coppia. Edge e Lita nel frattempo fanno il loro ingresso sul quadrato. Edge: “Segnatevi questa frase… la Rated R Superstar dominerà questa estate!!! Domani sfiderò RVD sul ring della ECW e diventerò per la seconda volta WWE Champion… e a Saturday Night’s Main Event difenderò il titolo contro RVD e John Cena. Non so se avete presente… RVD è come i Philadelphia Phillies… sopravvalutato e senza cuore. John Cena invece è come i Philadelphia Eagles… è bravo… bravissimo… ma non abbastanza per essere campione. Questa è la mia estate. Questa sera Lita combatterà contro Torrie Wilson e le dimostrerà come deve essere una vera cover girl. Io invece sarò nel Triple Threat Match, e ora vi dico chi sarà il mio partner….” Parte la musica di John Cena!!! Un Cena arrabbiatissimo sale sul ring e attacca Edge!!! Cena spedisce Edge fuori ring e parte la musica di RVD!!! RVD arriva con un microfono in mano: “Dunque… ho combattuto contro John Cena settimana scorsa e tutti mi dicono che Cena mi aveva quasi fatto cedere alla STFU. Non sapremo mai se avrei ceduto, ma sarebbe potuto accadere… quello che so è che sono ancora campione (il pubblico intona cori “Cena Sucks!”). RVD dice che Cena deve dimenticarsi del Triple Threat e se vuole un’altra chance l’avrà stasera!”. Edge: “Ma che diavolo state dicendo??? Se Cena vince stasera io non avrò la title shot… non voglio che mi freghiate!!!”. RVD: “Ok non capiterà… facciamo Saturday Night’s Main Event stasera!!!! Cena vs. RVD vs. Edge questa sera!!!”. Edge: “Ok mi sta bene… e segnatevi questa cosa… il nuovo campione sarà Rated R!!!”. RVD: “No, il campione sarà Rated R… V… D!!!”.

Andiamo all’esterno dell’arena dove arriva una limousine e al suo interno c’è Vince McMahon. Coach si avvia verso McMahon: “Mr. McMahon buonasera!!”. McMahon: “Dimmi che la DX non è qua!!!”. Coach: “Non sono qua… c’erano… però gli ho detto che non possono entrare all’arena e se ne sono andati”. McMahon: “Sono andati? Bene…”. Mentre Coach e McMahon entrano vediamo un’auto arrivare con un sacco di ragazze su una macchina…

A WWE Unlimited Edge dice a Lita che si deve andare a preparare per il suo match e non può stare vicino a Lita. Però il pubblico deve trattare Lita con rispetto durante il suo match con Torrie Wilson. Lita prende la parola e viene subito offesa dal pubblico… la ragazza continua imperterrita e dice che questa sera andrà a casa con il nuovo campione WWE…
Torniamo a Raw dove ci viene annunciato che Batista torna a SmackDown! questa settimana!!!

Ed è il momento di Lita vs. Torrie. Lita chiede a Torrie di schiaffeggiarla, poi evita lo schiaffo e va a segno con un Suplex, conto di uno. Russian Leg Sweep di Lita, ancora conto di uno. Lita usa le corde per strangolare Torrie, poi la colpisce con una ginocchiata in faccia. Pugno di Lita. Altro pugno. Lita invita Torrie ad alzarsi e Torrie improvvisamente la colpisce con uno schiaffo. Reazione di Torrie che va a segno con una serie di Clothesline e un Dropkick. Irish Whip di Torrie che poi colpisce con una valanga e chiama la Stink Face!!! Ma Lita si sposta ed è l’arbitro a subire con piacere la mossa. Lita approfitta della confusione e vince il match con una DDT.

Siamo nel backstage con McMahon: “Coach sei sicuro che la DX non c’è? Ci sono troppe cose strane qua attorno… sarà meglio per te che scopri cosa sta capitando in questa arena…”
Jim Ross ci annuncia che gli Highlanders debutteranno stasera a Raw. Torniamo sul ring dove Lilian Garcia ci annuncia un 10-Man Tag Team Match. Da una parte la Spirit Squad al gran completo, dall’altra Eugene, “Hacksaw” Jim Duggan, Val Venis, Viscera e Snitsky!!!! Inizia sul ring Venis contro Mitch ed è il membro della Spirit Squad ad avere la meglio portando Venis all’angolo. E’ ora il turno di Mickey a proseguire l’opera di distruzione di Venis. Mickey prova un Suplex, ma Venis lo blocca e va lui a segno con il Suplex. Entra Eugene che viene stesso da Johnny, entrato con cambio legale, che poi va per lo schienamento, conto di due. Eugene ora è bloccato all’angolo della Spirit Squad. Ora è Kenny sul ring e atterra Eugene con una gomitata volante, conto di due. Nuovo cambio ed è di nuovo Mitch che atterra Eugene, conto di due. La Spirit Squad fa una serie di cambi veloci, tutti infliggono un danno a Eugene, il quale non riesce a dare un cambio ai compagni. Reazione finalmente di Eugene che evita una valanga di Kenny e dà il cambio a Snitsky. Snitsky atterra tutti i membri della Spirit Squad. Side Walk Slam, conto di due. Venis prova a intervenire ma viene buttato fuori. Ora la situazione è molto confusa con tutta la Spirit Squad sul ring, gli avversari provano a intervenire ma vengono buttati fuori tutti meno Snitsky che subisce una situazione di cinque contro uno. Bellissima manovra aerea combinata di Mickey e Johnny che saltano su Snitsky da due paletti opposti!!! 1… 2… 3!!! La Spirit Squad vince!!!
Andiamo fuori dall’arena dove HBK è impegnato con HHH al barbecue… dietro una mega festa con un sacco di ragazze, birra, hotdog… una bellissima festa del 4 luglio!!! HHH accoglie un certo Terry e gli dice che ha una sorpresa per lui… prima dice a HBK “Ehi Shawn, non è Mr. Fuji quello???” HBK: “Dove… dove??? Adoro Mr. Fuji!!!” e si allontana…. ma è un modo per HHH di allontanarlo per fare un regalo a Terry… Infatti HHH chiama due ragazze che si levano il reggiseno proprio davanti a lui e si allontanano con lui!!! HBK torna poco dopo triste per non aver trovato Mr. Fuji… Però insieme a HHH e a tutti gli invitati alla festa trova il modo per dire due parole alla Spirit Squad che li osserva dal megaschermo: S*CK IT!!!

WWE Unlimited: Matt Striker e Rob Conway si avvicinano al ring. Striker dice che Philadelphia è la patria della ECW… volete vedere tavoli? sedie? sangue??? Tutto il pubblico dice sì…. e Striker risponde che la ECW è domani… questa sera ci sarà la lezione di wrestling di Striker e Conway.

Torniamo Live e i due rivali di Striker e Conway sono proprio gli scozzesi Highlanders, Robbie e Rory (Rory è quello pelato). E’ Rory a iniziare contro Conway e si presenta con una testata. Rory porta Conway all’angolo e lo colpisce con una serie di pugni prima di infilargli la testa sotto il kilt!!! Cambio fra gli Highlanders. Doppia testata a Conway. Nuova testata di Robbie… i due sembrano avere la testa molto dura… Conway prova a dare il cambio a Striker e ci sembra vicino dopo aver eseguito un Suplex, ma Striker si rifiuta di dargli il cambio!!! Cambio fra gli Highlanders invece che vanno a segno con una innovativa manovra combinata… 1… 2… 3!!!! Debutto con successo per gli Highlanders!!!

Andiamo fuori dall’arena dove Candice avvicina HHH e va in scena una scenetta indescrivibile fra i due… i due sembrano vicini a un orgasmo ma non è ben chiaro il perchè… HHH simula pure un eiaculazione sprizzando un barattolo di mostarda… poi finalmente si capisce cosa li faceva tanto godere… due ragazze escono da sotto il tavolo ed erano proprio loro a soddisfare i desideri di HHH e Candice…

HBK è al camion della produzione e chiama HHH, Candice e le due ragazze invitandoli a salire. HHH e Candice fanno salire prima le due ragazze osservandole il didietro… poi entrano anche loro e siamo tutti nel camion della produzione!!! HHH spiega alle ragazze come funziona tutto e HBK sembra avere molta voglia di mettersi ai comandi. Nel frattempo le due ragazze portano via uno degli addetti che sembra molto contento… HBK vede un bottone e lo preme facendo andare via l’immagine… sembra un deja vu dell’invasione di Hall e Nash alla WCW dieci anni fa…

Andiamo nel backstage dove McMahon sembra avere molta fretta, ma per motivi che non c’entrano con la DX. Sembra infatti avere altri problemi e dice a Coach di occuparsi della DX. HHH dal camion della produzione dice di andare subito sulla camera 10 e finiamo nei bagni dove capiamo il problema urgente di Vince… doveva andare in bagno… Mentre fa la pipì arriva Coach, Vince si spaventa e gli fa la pipì addosso… Coach dice a McMahon che la DX sta nel camion della produzione ora!!!! Vince si allontana infuriato.

Torniamo dopo la pubblicità e vediamo McMahon salire sul ring. “Settimana scorsa è stata la sera più umiliante della mia vita. Io, Shane e la Spirit Squad siamo stati ricoperti da un mare di letame. Per questo ho impedito alla DX di essere qui stasera. Non mi interessava del loro barbecue… ma ora ne ho abbastanza, sono entrati nel camion della produzione!!! Perciò… (il microfono comincia ad andare a scattoni, McMahon lo cambia e quello nuovo invece fa dei suoni strani…) Dicevo… mi prenderò cura della DX ve lo assicuro… nessuno mi prenderà più in giro… (ora il microfono trasforma la voce di Vince in una voce da cartone animato)… ehi… ehi… che succede… voi credete che sia divertente? (e il pubblico ride di gusto…).” Vince dice altre cose ma perdono di significato perchè l’unica cosa a cui si fa caso è che la voce cambia in continuazione… ora sembra una via di mezzo fra Barry White e Darth Vader… poi sembra tornare ma si sente un rumore inconfondibile chiamato tecnicamente sc*r*ggia. Vince dice che non è stato lui e dice che la DX è formata da bambini… e vediamo che sullo schermo “qualcuno” disegna un pollo e fa un fumetto che esce dalla bocca di McMahon e che dice “I love cock!!”. HHH prende la parola fuori campo e dice: “Pensi che non possiamo imbarazzarti ancora di più? Guarda questo…” E va in onda un video con la musica della DX e le immagini del bagno di letame della settimana scorsa. Vince chiama a gran voce Coach e la security!!! Coach è nel backstage che dà istruzioni alla security, poi bussa alla porta del camion della produzione. HBK apre di botto e Coach viene colpito dalla porta e vola giù dalle scale!!! Vince riprende la parola e dice che è veramente molto divertente (ma in realtà è arrabbiatissimo)… “Lasciatemi dire una cosa… DX… siete invitati al prossimo Saturday Night’s Main Event, e lì avremo DX vs Spirit Squad, ma questa volta sarà un Elimination Match!!! Che ne pensate DX???” Partono delle risate registrate!!! “Sarò io che riderò per ultimo a Saturday Night’s Main Event…” Sentiamo dei fischiettii registrati che sembrano un richiamo per uccelli… “Avete almeno abbastanza rispetto per far partire la mia musica così me ne vado?” La DX la fa partire però poi la sostituisce con il video di Stand Back!!!! Vince arrabbiatissimo si avvia nel backstage!!!!

Torniamo Live ed è il momento del match valido per il titolo Intercontinentale. Johnny Nitro entra come sempre accompagnato da Melina. Dalla regia mandano un lungo replay dell’entrata di Melina che fa esclamare a Jim Ross “adoro la DX!!!”. Presa di Clinch iniziale fra Nitro e Carlito. Serie di colpi di avambraccio per Nitro. Ottima Hurricanrana di Carlito, il quale con il passare del tempo diventa sempre più spettacolare. Nitro atterra Carlito e lo colpisce con un Legdrop, conto di due. Melina intanto, come suo solito, urla come una pazza. Headlock di Nitro. Nitro lancia Carlito all’angolo e poi si mette a fare delle strane piroette. Carlito ne approfitta per andare a segno una Clothesline, un Knee Lift e una nuova Clothesline. Springboard Elbow di Carlito. Melina sale sull’Apron Ring. Carlito la afferra per i capelli. Nitro prova a colpirlo, ma Carlito si sposta e va a segno con il Neck Cracker!!! 1… 2… Melina interviene e il match finisce in squalifica!!! A salvare Carlito arriva Trish che assale Melina riducendola ai minimi termini!!! Nel frattempo la DX manda altri replay molto “interessanti” di Trish e Melina in Action…

Andiamo nel backstage dove RVD è avvicinato da Paul Heyman: “Ti rispetto molto come doppio campione… la settimana scorsa hai dovuto affrontare Cena, Angle, Edge… ma questa volta è un Triple Threat Match… sono preoccupato perchè tutto è contro di noi!!”. RVD: “Ti capisco… ma io credo in me stesso e credo nella ECW… perciò vedrai che andrà tutto bene!”.

Va in onda un servizio sul WWE Diva Search con la presentazione delle candidate al termine del quale ci viene annunciato che le finaliste saranno a Raw la prossima settimana!!!!

Nell’ufficio di McMahon abbiamo Coach che si tiene del ghiaccio sulla testa e McMahon infuriato che ordina a Coach di preparargli la Limousine perchè non vuole subire altre umiliazioni questa sera.

Torniamo sul ring per un match di Umaga. Il solito discorso di Armando Alejandro Estrada viene interrotto da un promo della DX che prende in giro la voce di Estrada e invita tutti a comprare la nuova maglietta della DX… Finito il marchettone Umaga ci mette come al solito pochi secondi per battere il suo sparring partner con il classico Samoan Spike. Estrada al termine del match prova a riprendere la parola ma ogni volta che prova a parlare dalla regia partono dei rutti da antologia.

Andiamo nel parcheggio dove Vince sta salendo sulla sua Limousine per lasciare l’arena. Appena sale anche l’autista partono dalla Limousine una serie impressionante di fuochi d’artificio!!! L’autista va ad aprire e McMahon esce dalla Limo con la faccia completamente nera e verde… arrivano HBK e HHH con delle bandierine americane e gli augurano un felice 4 luglio!!!

A WWE Unlimited vediamo Charlie Haas avvicinarsi a Lilian e togliersi la maglietta davanti a lei. Poi afferra le mani di Lilian e si fa accarezzare… ma Lilian non sembra molto contenta… Haas gli dice che questa sera loro due faranno altro che i fuochi del 4 luglio… Lilian sembra disgustata…

WWE 24/7 presenta: “This Week in Wrestling History”: andiamo al 7 luglio 1996, Bash At The Beach, dove nacque l’nWo quando Hulk Hogan si unì con Kevin Nash e Scott Hall contro Sting, Lex Luger e Randy Savage. Uno dei momenti più scioccanti della storia del wrestling!!!

Torniamo nell’arena dove Randy Orton arriva dallo stage armato di microfono: “Che video meraviglioso… ma vi devo dire la verità… non mi ha colpito come il video musicale di Brooke Hogan!! Brooke è la figlia di Hulk Hogan… la figlia diciottenne di Hogan… e devo dirlo… quella ragazza è veramente hot… se Brooke vuole lui gli dimostrerò perchè io sono una leggenda una leggenda… e se suo padre avrà problemi come con gli altri ragazzi a “Hogan Knows Best” allora gli dimostrerò perchè sono il Legend Killer!”

Intervista a Edge: “Nonostante io non sia preparato per questo match questa sera io sarò il nuovo campione”. E il main event is next!!!

E ci siamo… Rob Van Dam potrebbe perdere il titolo WWE fra pochi istanti!!! Edge viene fischiato, Cena si prende molti fischi con qualche gridolino dalle ragazze, ma anche RVD non ha tanti fan e viene accolto molto freddamente… non si sa per chi tiferà il pubblico stasera… forse sanno cosa è successo ieri e temono il peggio… Cena parte all’attacco di Edge insieme ad RVD. RVD e Cena fanno a gara a chi colpisce più forte Edge. Incredibile il pubblico che fischia tutti. Irish Whip di Cena su Edge. Calcio rovesciato di RVD su Edge. Suplex di Cena su Edge. Cena e RVD si guardano e continuano la loro alleanza contro Edge, lanciandolo fuori ring proprio mentre andiamo in pubblicità.

Su WWE Unlimited vediamo RVD e Cena scambiarsi dei pugni. Edge prova a rientrare ma RVD con un calcio lo fa cadere di nuovo fuori ring. Irish Whip di Cena, valanga bloccata da un calcio di RVD che poi atterra Cena con un calcio rovesciato. Pubblico leggermente più a favore di RVD in queste fasi. RVD porta Cena all’angolo, ma il rapper di Boston reagisce con dei pugni. Nuovo scambio di pugni fra i due. Edge intanto torna sull’Apron Ring e Cena e RVD si alleano di nuovo riportandolo sul quadrato e colpendolo una volta uno una volta l’altro con dei pugni.

Torniamo Live con Edge ancora fuori ring e RVD che porta Cena sul paletto. Cena prova un Superplex, ma viene bloccato da Edge che fa finire Cena fuori ring e va per uno schienamento con i piedi sulle corde… 1… 2… l’arbitro si accorge e blocca il conto!!! Rvd allora prova due schienamenti senza successo. Cena inteerviene portando Edge fuori ring e gettandolo contro le scalette d’acciaio. Over The Top Rope Crossbody di RVD che colpisce Cena. RVD porta Cena sul ring, conto di due. Cena prova la FU su RVD, ma RVD si libera. Clothesline di Edge su RVD. Cena prova un Vertical Suplex su Edge, ma Cena arriva in volo e atterra entrambi. RVD prova un doppio Rolling Thunder, ma Cena e Edge lo bloccano e lo atterrano assieme. Double Clothesline fra Cena e Edge e tutti e tre ora sono a terra. Si rialzano tutti lentamente. Il primo in piedi è Cena. Tutti si scambiano pugni, Edge finisce a terra e RVD atterra anche Cena con un calcio rovesciato. Edge lancia RVD fuori ring. Cena colpisce Edge con una serie di Clothesline e spallate volanti. Cena mette al tappeto Edge e chiama il 5 Knucke Shuffle… a segno!!! Cena prova la FU, ma Edge si aggrappa alle corde e Cena gli fa la FU fuori ring. Lita prova ad entrare e a colpire Cena con una sedia, ma Cena la carica sulle spalle e la colpisce con una FU!!! Cena si gira con la sedia in mano e sunisce una Van Daminator in piena faccia!!! RVD va per la 5-Star Frog Splash ma Cena la evita!!!! Edge è ancora fuori ring, mentre Cena si alza e va per la FU su RVD a segno!!! Per Cena sembra fatta, ma Edge sale sul ring e atterra Cena colpendolo con la cintura e poi va per lo schienamento su RVD… 1… 2… 3!!!!! Edge è il nuovo campione WWE!!!!!! Edge è campione per la seconda volta!!!! Lita è dolorante fuori ring, ma Edge preferisce festeggiare e la lascia lì dolorante!!! Poi però dopo un po’ di festeggiamenti si avvicina e la aiuta a lasciare il ring insieme a lui. RVD è disperato fuori ring e al momento non è chiaro che succederà domani allo show ECW. i due si affronteranno in un Title vs. Title Match? Oppure la WWE ha in mente qualcos altro??? La situazione è più ingarbugliata che mai… nel frattempo finisce questa incredibile puntata… e abbiamo un nuovo campione!!
 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati