WWE RAW (03.04.06) – Chicago, Illinois

L’elettricità è ancora nell’aria…Wrestlemania 22 è agli archivi da meno di 24 ore ed è ora di vedere le conseguenze sul roster di Raw…siamo ancora alla Allstate Arena di Chicago…io sono Erik “Big Time no-sleeper” Ganzerli, benvenuti al WWE Monday Night Raw Report!!!

Si parte subito senza sigla, THE CHAMP IS STILL HERE!!! John Cena entra nell’arena “accolto” dai fischi sonori di buona parte del pubblico…Cena quasi sprezzante e in modo decisamente sarcastico urla “The champ is still here” ai fan furibondi…Cena dice “a coloro che si son svegliati ora dall’ibernazione” che ieri sera lui e HHH se le son date di santissima ragione…ma anche che difendere questo titolo ogni sera non è cosa da tutti, soprattutto in determinate circostanze come ieri sera…e adesso…ma parte la nuova theme di Triple H da parte dei Motorhead…”The King of Kings” è qui!!! HHH sul ring, sguardo coperto dagli occhiali da sole…HHH estende la mano però verso Cena? HHH vuole dare la mano al WWE Champion!!! Well, maybe not…Cena gliela va a stringere ma HHH, in puro Flair style, gliela toglie…HHH dice che tutti l’han visto prenderlo a calci nel c**o la scorsa notte, ma Cena ha trovato un modo per vincere…e questo lo rende inc***ato nero!!! HHH non è incazzato con Cena però, ma con sè stesso…per aver fatto l’errore imperdonabile che TUTTI gli avversari di Cena hanno fatto…sottovalutarlo…ma questo non accadrà mai più!!! La cintura è sua…e HHH la vuole!!! Edge però arriva senza farsi annunciare insieme a Lita e arriva sul ring!!! Edge dice a “The Game” che forse è ora di smetterla di prendersi title shot giusto perchè è l’onnipotente Triple H…a Wrestlemania lui ha perso, Edge ha vinto!!! La prossima title shot dev’essere di qualcuno che ha vinto a Wrestlemania, qualcuno che ha battuto una leggenda come Mick Foley…qualcuno di nome Edge!!! Edge dice anche che a Wrestlemania è imbattuto, ma HHH fa molta ironia sul fatto che nessuno dei match di Edge a Wrestlemania era nel main event, invitandolo a tornarsene nel backstage a reggere il sipario per i grandi…Edge reagisce male e dice che almeno lui ha battuto John Cena ed è stato campione WWE…e HHH risponde che deve aver fatto una pennica di 20 minuti e dev’essersi perso il tutto!!! I due stanno quasi per venire alle mani ma John Cena ha una soluzione: perchè non fare HHH vs Edge stasera? Chi vince sarà il prossimo a sfidarlo per il titolo WWE!!! Edge rifiuta però l’offerta perchè non è in grado di affrontare un match 1-on-1, ma ha una controproposta: Edge e Triple H vs John Cena in un handicap match!!! HHH istiga Cena dandogli del codardo e alla fine Cena accetta!!! Il main event è sancito!!!

Tra poco World Tag Team Championship on the line: Kane e Big Show difendono i titoli dall’assalto della Spirit Squad!!!

WWE Unlimited: HHH si allontana dal ring dopo un faccia a faccia con Edge, e anche la “Rated R Superstar” lascia la scena poco dopo…

Sono Kenny e Mikey i membri (no pun intended) della Spirit Squad che rappresenteranno il team nell’assalto ai titoli di coppia di Raw detenuti da Big Show e Kane…Mikey inizia contro Kane, serie di pugni poi Mikey fa l’idiota e viene punito da un pugno alla gola e una clothesline da Kane…si intromette Kenny che pure lui fa una brutta fine ma l’uomo legale resta Mikey…sidewalk slam!!! Kane sale sul paletto…flying clothesline che va a segno e Kane chiama già la Chokeslam…si inserisce nuovamente Kenny ma ci si mettono anche gli altri 3 componenti della Spirit Squad e Kane incoccia con le spalle contro il paletto!!! Manovra combinata Kenny/Mikey con tag per il primo, side kick al capo di Kane che viene imprigionato in una chinlock…di nuovo tag per Mikey, tag frequenti tra i due compagni come logica vuole…Samoan Drop però di Kane su Mikey!!! Tag per Kenny e Big Show che ne ha per tutti quanti, lancio alle corde e nello slancio l’arbitro viene messo KO…tutta la Spirit Squad al completo entra e solleva Show per poi sbatterlo a terra con violenza!!! Flying Legdrop dal paletto di Kenny…a segno!!! L’arbitro rinviene…1…2…3!!! Abbiamo NUOVI WORLD TAG TEAM CHAMPIONS!!! La Spirit Squad porta a casa i World Tag Team Championships!!!

WWE Unlimited: Todd Grisham ha l’ingrato compito di una “flash interview” coi due ex campioni di coppia e mentre Kane non dice nulla ma ha uno sguardo che non promette nulla di buono Big Show dice che avranno la loro vendetta…molto presto.

Rivediamo quanto appena accaduto nel match per i titoli di coppia e poi la Spirit Squad al completo si presenta da Maria lanciandosi in un canto di festeggiamento…

Highlights package sul Money in the Bank Ladder Match di ieri sera a Wrestlemania e poi Rob Van Dam in persona esce, valigetta alla mano, sullo stage!!! Dopo Wrestlemania RVD ha un nuovo nickname…”Mr.Money in the Bank”!!! RVD dice che ha ricevuto tanti complimenti da ieri sera, e tutti ora gli chiedono “Quando incasserai la tua title shot?”. Il pubblico intona a gran voce le lettere “E-C-W” e RVD dice che non aspetterà tanto come Edge…perchè il buon tempismo, SPECIALMENTE in questa occasione…è ESTREMAMENTE importante…IT’S EXTREME!!!

WWE Unlimited: “Signs time” with Todd Grisham!!!

Torniamo in diretta e Chris Masters arriva verso il ring senza aspettare il completamento della sua entrata e poi si lancia alla distruzione del suo avversario…che viene finito dopo una Gorilla Press Slam con una Masterlock in circa 1 minuto…Carlito però appare dal nulla e si dirige verso il ring dove c’è Masters e “The Masterpiece” sembra piuttosto sorpreso e seccato della sua apparizione…Carlito mangia la sua mela e Masters quasi lo istiga a sputargli in faccia…ma alla fine Carlito sputa all’avversario di Masters e alza il braccio di “The Masterpiece” in segno di vittoria!!! Masters fa per uscire…ma Carlito lo attacca alle spalle con la sua backbreaker!!! Carlito attacca Chris Masters e lo riempie di calci e pugni!!! Carlito finisce l’opera sputando in faccia a Masters…lo split è avvenuto!!!

WWE Unlimited: Candice Michelle si presenta da Viscera e quest’ultimo si scotta col caffè…Candice lo “soccorre” succhiandogli il dito…mah.

“I Dare You” degli Shinedown è una delle theme song usate a Wrestlemania…ma Shawn Michaels è “in da house” in abiti civili, reduce dalla demolizione di Vince McMahon 24 ore fa a Wrestlemania 22!!! HBK inizia dicendo che il match con Vince McMahon è stato esattamente come aveva detto che sarebbe stato: violento, sanguinoso e tremendo…HBK dice anche che avrebbe potuto chiudere il match molto prima di quanto in realtà ci abbia messo, ma non era la vittoria l’importante…era portare Vince all’inferno!!! Ora che questo è stato fatto un grosso peso è stato tolto dalle sue spalle e quindi è tempo di andare oltre…e visto che lo sport nazionale sembra essere andare contro John Cena perchè non provarci per il titolo WWE? La musica di Shane O’Mac risuona nell’arena e HBK lo presenta come il nuovo membro del “Vince McMahon’s Kiss my AHEM” club!!! Shane è qui però per presentare il proprietario della WWE in persona…VINCE MCMAHON!!! Vince si presenta sullo stage con un enorme collare protettivo e dice a Shawn che non sa quello che ha fatto…sua moglie Linda ha assistito a tutto quanto dal backstage e così la sua innocente figlia Stephanie, incinta di 6 mesi…niente può però essere comparato alla ferita psicologica che Shane ha in questo momento dopo esser stato costretto a baciare il deretano del padre, dice Vince…Vince ricapitola tutto quanto accaduto a Wrestlemania e dice che non c’è nessuna possibilità che Shawn Michaels abbia una title shot…Vince ha due parole per Shawn, ma Shawn lo interrompe e ne ha due a sua volta per lui da tutto il pubblico…”SUCK IT”!!! Vince riprende il discorso dicendo che le parole sono “intervento divino”, perchè è stato l’aiuto di Dio a far vincere a HBK il suo match a Wrestlemania…Shawn interrompe ancora il delirio di Vince che per lui ha definitivamente perso il senno, ma Vince continua dicendo che Shawn non può vincere contro i McMahon…ha vinto la battaglia, non la guerra…Vince si riprenderà presto e così Shane…e a Backlash ci sarà un bel tag team match: Shawn Michaels e DIO (eh???) vs Vince e Shane McMahon!!! E’ovvio che sarà un handicap match, e Vince si allontana felice col figlio…

WWE Unlimited: “Kiss Cam” with Maria!!!

Si torna in diretta e si ricapitolano i fatti principali della serata per poi tornare a bordoring per un tag team match tutto al femminile: Trish Stratus e Torrie Wilson vs Candice Michelle e la NUOVA WWE Women’s Champion Mickie James!!! Mickie James che prosegue nei suoi “mind games” con Trish rubandole la risata della sua theme song e inserendola nella sua, nonchè presentandosi esattamente vestita come lei e con gli stessi capelli…una sosia, sputata. Iniziano Candice e Trish e Trish dopo poco la stende con un head scissors molto molto bello…dentro Torrie, ma ben presto Candice dà il tag all’attuale campionessa femminile…Torrie tenta l’offensiva ma Mickie approfitta di un suo errore e la stende con il Chick Kick!!! 1…2…3!!! Vittoria lampo per Mickie James e Candice Michelle ma Mickie dimentica la cintura sul ring…Trish gliela porge in modo decisamente sarcastico e Mickie James mostra ancora segni di evidente squilibrio…

WWE Unlimited: “Trivia time” with Todd Grisham!!!

Torniamo in onda con un recap della cerimonia della Hall of Fame e dell’ammissione di Bret Hart nell’arca della gloria WWE…torniamo LIVE e Chavo Guerrero esce sullo stage a ringraziare tutti i fan per aver mantenuto nel cuore il ricordo e l’eredità di suo zio Eddie…quanto accaduto a Wrestlemania non lo dimenticherà mai. Quello che ha reso Wrestlemania ancora più incredibile è la vittoria del suo amico, no, del membro della famiglia Rey Mysterio, NUOVO World Heavyweight Champion!!! L’unico rimpianto è che lui non ha potuto andare all’assalto di un titolo a Wrestlemania…stasera però è la SUA di Wrestlemania!!! Chavo Guerrero va all’assalto del titolo Intercontinentale di Shelton Benjamin e dedica il match alla memoria di suo zio Eddie…e non lo deluderà, nè lui, nè i fan, nè la sua famiglia!!!

WWE Unlimited: Shelton Benjamin appare sullo stage e promette che questa sera è un vero peccato che Chavo abbia dedicato il match a suo zio…perchè non ha alcuna speranza di batterlo…se Chavo ha una dedica però ce l’ha anche Shelton…per la sua mamma che lo sta guardando.

Torniamo LIVE e il match ha dunque inizio!!! Chavo inizia bene, calci e pugni all’angolo su Shelton…lancio alle corde, poi però Shelton riesce a ritrovare il controllo del match spedendo Chavito fuori ring…Chavo viene riportato dentro, side headlock poi però Chavo esce…grandissimo dropkick su Shelton!!! Altro Dropkick, lancio alle corde…Shelton lancia in alto Chavo…dropkick al volo!!! 1…2…no!!! Altro lancio alle corde, Shelton manca la clothesline poi abbranca al volo Chavo…tilt-a-whirl head scissors!!! Chavo “on fire” va per i “3 amigos”, la serie di 3 vertical suplex…sale sul paletto…FROG SPLASH a vuoto!!! Shelton si alza…T-BONE SUPLEX!!! 1…2…3!!! Shelton Benjamin conserva il titolo Intercontinentale WWE!!! Chavo si dispera e se ne va comunque tra gli applausi dei fans…

WWE Unlimited: Ai microfoni di WWE.com e di Todd Grisham Chavo Guerrero, disperato, dice che forse non è adatto a fare il wrestler…e che si ritira!!!

WWE 24/7 presents “This week in Wrestling History”: 2 aprile 1989, Clash of the Champions II. Ric Flair vs Ricky Steamboat per l’NWA World Heavyweight Championship in un fantastico 2 out of 3 falls…Steamboat si aggiudica nell’occasione l’alloro.

Dopo aver rivisto quanto accaduto durante il break su Unlimited, Ric Flair arriva sul ring in abiti civili e prende il microfono salutato dall’ovazione dei fans…Flair dice che ne ha avuti di momenti incredibili a Chicago…la scorsa notte a Wrestlemania 22 Ric Flair ha dato il 120% e non ha vinto…ma ciò non cambia il fatto che Flair ha un title reign ancora da prendersi…c’è il numero 17 come obiettivo!!! Un individuo arriva però sul ring armato di microfono a interrompere Flair e si presenta come Armando Alejandro Estrada, e dice a Flair di togliersi di mezzo perchè il suo tempo è finito!!! Flair lo invita a ripensare a quello che ha appena detto ma Estrada prosegue dicendo che è cresciuto nella sua nazione di Cuba (e ha infatti dei cubani, intesi come sigari, nel taschino) guardandolo e ammirandolo…ammira le stesse cose che ammira Flair: le belle donne, i bei vestiti e il dinero…ma il suo tempo è comunque finito ed è tempo di presentare l’uomo che cambierà la faccia della WWE e di Monday Night Raw!!! Flair lo invita a presentarlo e si toglie la giacca…Estrada chiama sul ring il suo assistito…il suo nome è UMAGA!!! Umaga (che è Jamal, ex 3-minute warning con una nuova gimmick) arriva sul ring e scatta la rissa con Flair…calcio di Umaga alla gamba infortunata del “Nature Boy” e poi Flair viene strozzato all’angolo…running splash su Flair coricato all’angolo!!! Flair in difficoltà, Umaga lo strozza con la sua camicia, headbutt…Flair viene sollevato…torture rack con caduta, quasi un TKO modificato!!! Flair è KO…Estrada festeggia, Umaga è qui!!!

Con uno spot ci viene annunciato che questo venerdì a Friday Night SmackDown! Rey Mysterio difenderà il World Heavyweight Championship appena vinto contro Randy Orton!!!

WWE Unlimited: Ric Flair viene soccorso da arbitri e medici WWE e portato via dal ring, seppur con fatica…

La theme song ufficiale di Wrestlemania 22 è “Big Time” di Peter Gabriel mentre Ozzie Guillen, manager dei campioni del mondo dei Chicago White Sox, si gode lo spettacolo in prima fila!!!

Edge e Triple H cercano di chiarirsi dopo le frasi non molto carine dettesi a vicenda in apertura di show e i due concordano che odiano Cena e il suo regno titolato, quindi ora gli spaccheranno il fondoschiena…Edge se ne va ma HHH non sembra molto contento di lui, anzi…il main event è NEXT!!!

WWE Unlimited: John Cena nel post-show di Wrestlemania dice che non importa cosa è accaduto o quale fossero le sue probabilità…il suo sogno s’è avverato nuovamente…the champ is still here!!!

John Cena arriva sul ring per il match…it’s time…for the MAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! HHH si accomoda sull’angolo del ring e sembra che Edge sarà in controllo da solo del match…HHH incita Edge dopo che il primo scontro lo vede sconfitto…pugno di Cena e Edge è di nuovo a terra…reazione di Edge, serie di pugni mentre Joey Styles dice che non c’è regola del tag, entrambi i contendenti (HHH e Edge) possono essere nel ring allo stesso tempo. Lancio alle corde, Cena però rovescia e Cena spedisce Edge al tappeto fuori ring!!! Cena chiama alla lotta Triple H…ed eccolo!!! No, Edge ritorna alle spalle di Cena e lo stende…Cena tenta la F-U però!!! Edge però si salva…Implant DDT!!! 1…2…no!!! Edge rialza Cena, Cena si lancia alle corde…double clothesline e entrambi vanno a terra!!! Triple H sta intanto scendendo dall’angolo…Cena si volta e i due sono faccia a faccia!!! Edge chiama la Spear…Cena evita e HHH viene steso!!! Edge si dispera, Cena parte al contrattacco…clothesline, high back bodydrop e pugni all’angolo!!! HHH toglie però Cena e colpisce Edge!!! Edge in mezzo!!! Edge colpito da entrambi…Arn Anderson Spinebuster su Edge!!! Cena coglie l’occasione…”You can’t see me”…Five Knuckle Shuff…no, PEDIGREE di HHH su Cena!!! 1…2…3!!! HHH e Edge si aggiudicano l’handicap match, ma il vincitore vero è “The Game”!!! HHH ha schienato il WWE Champion!!!
 

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati