WWE Monday Night Raw Report 18/01/2021 Fireball Fallout

Dopo lo sconcertante finale di puntata della scorsa settimana con la palla di fuoco sparata sul volto di Orton da Alexa Bliss, questa notte assisteremo al Fireball Fallout tra i due, il continuo del feud tra Riddle e l’Hurt Business e molto altro ancora, sempre su Tuttowrestling.

La puntata comincia con un Orton al buio in una stanza che dice che bisogna essere responsabili delle proprie azioni, poco dopo si vede che Orton indossa una maschera ed ha il volto completamente bruciato, Randy dice che le voci non sono mai state cosi forte, tre settimane fa ha avuto pietà di Alexa Bliss, non pensava di poterne avere, ho ridirezionato il mio odio verso Triple H, ma poi è tornata.

Ora guardatemi, questa è la dannazione che merito per aver dimostrato compassione? Tutto quello che riesco a vedere è quella palla di fuoco che viene verso il mio volto, indosso questa maschera non solo per protezione ma per evitare di mostrare agli altri l’incredibile dolore che sto soffrendo.

Nonostante l’agonia che sto affrontando mi considero fortunato, quella palla di fuoco poteva sfigurarmi a vita, ma non la biasimo, non la biasimo, io incolpo il Fiend, non vi è dubbio che il Fiend sia il responsabile di tutto questo.

So esattamente cosa vuole il Fiend, lui non vuole che accada l’inevitabile, Orton si riferisce alla terza vittoria della Royal Rumble! Io so che tutti in quella locker room sono felici di vedermi cosi in modo che non mi avranno tra i piedi alla Rumble, ma io ci sarò comunque e la cosa bella è che io amo questo dolore.

Vincerò la Rumble ed andrò nel Main Event di Wrestlemania.

Ora la regia manda in onda un video di oggi dove Flair e Evans raggiungono l’arena e dicono che Ric è un 16 volte campione, bisogna avere rispetto, il dirtiest player of the game, per quanto riguarda la nostra relazione, sto solo imparando dal migliore.

WOMEN’S SINGLES MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS PEYTON ROYCE

Royce attacca Flair durante il suo ingresso sulla rampa e dopo un break pubblicitario il match è già cominciato con la ex IIconic in controllo del match.

La queen trova una reazione grazie ad una clothesline e poi comincia a lavorare il collo dell’avversaria, gomitata parecchio ora di Charlotte che trova un conto di due grazie ad una neckbracker.

Ma subito dopo suona la musica di Ric Flair che fa il suo ingresso con Lacey Evans che indossa uno dei ring attire di Ric Flair!! Spinning heel kick di Peyton Royce!! 1..2…kickout.

Dopo un altro break pubblicitario Charlotte trova una reazione con una facebuster contro il paletto che porta ad un altro conto di 2.

Big boot di Flair che butta Peyton fuori ring che però una volta rientrata continua ad attaccare l’avversaria con dei calci ed uno spinning heel kick al volto che porta ad un conto di 2.

Chop block di Charlotte figure 8!!!! Peyton cede.

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION:CHARLOTTE FLAIR

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati