WWE Monday Night Raw 20/07/2020

Extreme Rules è alle spalle, lo show della scorsa notte ci ha lasciato con parecchi dubbi sia sul titolo degli Stati Uniti che sul titolo femminile dello show rosso, entrambi terminati in modo decisamente controverso, questa notte scopriremo cosa accadrà nelle rispettive divisioni e nell’Unsanctioned Match tra Big Show e Randy Orton, buona lettura.

La puntata comincia con l’ingresso del Monday Night Messiah, Seth Rollins, l’uomo responsabile per la perdita di un occhio per Rey Mysterio. Dal tavolo di commento veniamo aggiornati sullo status di Rey che sembra meno grave di quanto sembrasse, forse potrà evitare di perdere la vista.

Seth prende il microfono ed esordisce dicendo che a Extreme Rules l’occhio di Rey Mysterio è uscito dalla sua orbita, lui sapeva cosa voleva dire fare quel match, la stipulazione era chiara.Ma quanto accaduto la scorsa notte lo perseguiterà per sempre, il pubblico canta “shame” e Seth dice che l’immagine di Rey che tiene il suo occhio in mano sarà nella sua mente per sempre. Lo ha fatto star male, in senso figurato e letterale. La domanda è:mi pento di quanto accaduto? WWE Universe vi pentite di quello che mi avete fatto? perché questa non è stata una sua decisione, è stata vostra! Voi mi avete fatto diventare questa persona che ora definite mostro, vi pentite o no di cosa mi avete fatto? Cosa di conseguenza avete fatto a Rey? Ricordate chi ha chiesto questo match? Le azioni hanno delle conseguenze. Quanto successo a Rey Mysterio è terrificante, ma non possiamo permetterci di rimanere nel passato, la bellezza di tutto questo è che ormai Rey Mysterio è fuori dai giochi e Raw è pronto a scatenare il proprio potenziale…nessuno più gli metterà i bastoni tra le ruote.

Suona la musica di Aleister Black!! Black dice a Seth che non deve permettersi di dare la colpa a qualcun’altro. E solo colpa sua, ha orchestrato tutto, ma ora lui metterà un punto a questa storia! Black si avvia verso Rollins ma deve prima fare i conti con il discepolo Murphy che subisce una lezione durissima con dei calci pazzeschi ed un irish ship oltre il tavolo di commento, Seth Rollins scappa via, ma solo per poco…questa notte i due avranno un match e co sarà adesso.

SINGLES MATCH:ALEISTER BLACK VS SETH ROLLINS

Il match comincia dopo un break pubblicitario e Black è in vantaggio sia dentro che fuori ring dove aggredisce il Messia con il suo striking potente e preciso finché non manca Rollins con una gomitata colpendo il paletto! Slingblade di Rollins che torna nel match, Seth prosegue l’offensiva aggredendo il braccio destro di Black che però riesce a far cadere Rollins fuori ring e a colpirlo con una serie di calci e ginocchiate seguite da uno standing springboard moonsault mancato….tentativo di curb stomp a centro ring, schivato!! BLACK MASS!! Seth però riesce a uscire dal ring, sale Murphy che riceve anche lui la Finisher di Black.

Dopo un break pubblicitario il Dutch Destroyer cerca un altra Black mass ma subisce un superkick, un altro ancora!! Entrambi gli atleti sono a terra Seth sembra volere l’aiuto di Murphy che però è fuorigioco fuori ring, ora entrambi gli atleti sono sulla terza corda e Seth riesce ad eseguire una arm drag sulla terza corda, roundhouse kick al volo di Black che però subisce un curb stomp dal nulla!!! 1….2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: SETH ROLLINS

Dopo il match Murphy e Rollins attaccano Aleister Black che viene buttato fuori ring contro le barricate e poi contro il plexiglass prima che Seth gli sbatta il braccio infortunato contro il paletto! Il braccio destro di Black è messo davvero male ed ora viene sbattuto molteplici volte contro il tavolo dei commentatori. Seth termina l’assalto con un curb stomp sulla mano dio Black che urla di dolore disperatamente!

Ora nel backstage MVP e Lashley vengono avvicinati da R-Truth armato di padella che gli dice che Apollo è il vero campione e lui ha una replica fatta molto bene alla vita. MVP gli dice che sarebbe bello se R-Truth si unisse a loro…Truth dice di no, ha paura di Lashley ma c’è qualcuno che vuole sfidarlo per il titolo…appare l’arbitro alle spalle di Lashley e BANG! Big Boot di Shelton Benjamin che pinna R-Truth vincendo il titolo e a quanto pare unendosi alla stable di MVP.

Ora i tre giungono sul ring con MVP che dice di essere diventato il nuovo US Champion senza neanche sudare perché settimana scorsa Lashley ha distrutto Apollo che è rimasto a casa senza difendere la cintura. comunque andando avanti, ora è il momento di battere Ricochet ed Alexander!

Ricochet e Alexander arrivano sullo stage e dicono che MVp è un codardo che porta una cintura che non ha mai vinto, Alexander e Ricochet sono stati campioni e torneranno ad esserlo, senza di lui. MVP risponde che l’Hurt Business con la nuova addizione di Shelton Benjamin ora è invincibile ed in comparizione con loro sembra un match-up davvero scorretto. Se vogliono possono chiamare una terza persona per provare ad impensierirli quanto meno, Ricochet risponde che in realtà lo hanno un compagno ed è…..MUSTAFA ALI!!! MUSTAFA ALI IS BACK!

Questo è il debutto di Ali a Raw tutti e tre dopo aver buttato fuori gli avversari si mettono in posa a centro ring dopo un handspring backflip.

SIX-MAN TAG TEAM MATCH: THE HURT BUSINESS VS CEDRIC ALEXANDER RICOCHET E MUSTAFA ALI

Il match comincia con il trio guidato da MVP che riesce ad isolare Alexander che subisce l’offensiva di tutti e tre gli avversari per più minuti finché non trova una reazione contro Benjamin e riesce a dare il cambio a Mustafa Ali che butta fuori dal ring Benjamin.

Dopo un break pubblicitario per l’Hurt Business è di nuovo in controllo del match ma questa volta per poco perché Ricochet riesce a liberarsi dalle grinfie di Benjamin con un superkick seguito da un rolling dropkick e a dare il cambio ad Ali che è letteralmente on-fire e butta subito a terra MVP con una serie di clothesline e di calci seguiti dalla sua rolling x-factor che porta ad un conto di 2! Arriva Lashley che però finisce fuori ring dove viene raggiunto da un doppio suicide dive INCREDIBILMENTE BLOCCATO DA LASHLEY MA ARRIVA ANCHE ALI COME UN PROIETTILE!!! DI TESTA SUL PETTO DI LASHLEY!!! Ora nel ring ci sono solo Ali e MVP con Mustafa che dopo una neckbracker connette con il suo 450° splash che porta al conto di 3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: RICOCHET, CEDRIC ALEXANDER E MUSTAFA ALI

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati