WWE Raw Report 11/01/2021 Road to Royal Rumble

Come ogni Lunedi’ l’appuntamento è su Tuttowrestling con il Raw Report, a cura di Andrea “bomaye” Di Simone, questa notte lo show rosso proseguirà la sua Road to Royal Rumble costruendo i match che ne faranno parte.

Lo show comincia con l’ingresso di Triple H! La sua apparizione era stata annunciata poche ore prima dello show ed è proprio lui ad aprire lo show.

Hunter prende il microfono ed esordisce dando a tutti il benvenuto a Monday Night Raw! Ma entra Orton ad interromperlo!! Randy dice che il capo si fa vedere perchè Drew non può, lui aveva un grande match ma non ci sarà.

Ma Orton ha un idea, lui è qui per qualche motivo, forse per dire che sarò automaticamente il numero 30 alla Rumble, o per darmi il titolo.Visto che sei qui, devi prendere una decisione, e spero per te che benefici me! Hunter dice che non riuscirà ad intimorirlo, questo ultimo periodo ho rivisto il vecchio Orton tornare, ma a molti non è piaciuto, dicono che sei andato oltre.

Ti ho visto dare fuoco a qualcuno, consapevole del fatto che l’unica cosa che doveva fare era buttare quel fiammifero. Io ero fiero di te, avrei fatto la stessa cosa. Ma ci sono delle cose che non ho capito, come prendere a calci leggende come Big Show, come umiliare Michaels Henry e Flair! Non capisco perchè tu lo abbia fatto, non ti beneficiava.

Mi ha fatto semplicemente capire che non sei la leggenda che credi di essere, ma solo uno S***zo. Orton risponde che io sono una leggenda ancora in attività, dice di essere al picco della sua carriera, poi chiede ad Hunter se il Re dei Re sia ancora li, perchè se è li magari lo elimino una volta per tutte! ORTON STA SFIDANDO HUNTER….PER QUESTA SERA! Hunter risponde dicendo che lui non ne beneficerebbe, quindi la risposta è no.

Orton dice che forse invece si è dimenticato i testicoli nella borsa di Stephanie. Hunter torna indietro e colpisce Orton con un pugno!!! Randy mentre si allontana dice che prenderà questo risposto per un SI!

Ora nella gorilla position Charlotte è intervistata e dice che Lacey non è decisamente la prima donna a provarci con mio padre davanti a me, e bhe mio Padre e mio Padre, lo conoscete tutti. Ma basta parlare di lui, è a casa…ora ho un match con Lacey Evans. Dopo l’entrata di Charlotte è il turno di Lacey Evans che dice che la scorsa settimana lei non ha flirtato con nessuno che non lo volesse a sua volta, questo match è dedicato a te Ric.

Prima del match Drew in video appare sul titantron, Mcintyre dice che purtroppo è risultato positivo al Covid-19, tornerà presto ma devono tutti stare attenti perchè è un problema serio e reale.

WOMEN’S SINGLES MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS LACEY EVANS

Il match comincia con Charlotte Flair che riempie di chop l’avversaria che fatica a trovare una reazione, la figlia del Nature Boy esegue una serie di sottomissioni di vario genere alternate con gomitate e ginocchiate.

Charlotte poco dopo cerca la figure 8 ma suona la musica di Ric Flair!!! The Nature Boy is here!!! Flair si mette all’angolo di Charlotte, ma la distrazione del suo arrivo permette a Lacey Evans di trovare finalmente una reazione. Chin lock di Lacey a centro ring, ma la Charlotte si libera con un back suplex, seguito da un roundhouse kick! Flair manca però il suo big boot, per poi però trovare una serie di clothesline ed un x-ploder suplex, seguiti dal Big boot cercato in precedenza.

Natural Selection!!! 1..2…Ma Ric Flair poggia il piede di Lacey Evans sulla prima corda!!!! Ric dice a Charlotte che non resterà a casa, tentativo di suplex di Charlotte, Ric le afferra il piede!!! Lacey cade sopra di lei, Ric trattiene il piede di Charlotte 1…2….3!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: LACEY EVANS

Nel backstage i due vengono fermati la Lacey dice semplicemente che per stanotte cambierà Hotel!

Sempre nel backstage la Road to Royal Rumble prosegue con Sheamus che dice a Lee che si è guadagnato il suo rispetto per poi essere interrotto da Miz e Morrison, con Miz che ricorda ai due che lui è ancora Mr Money in the bank, con questa valigetta cancellerà tutte le cose negative del 2020.

I due poi sfidano Sheamus e Keith Lee ad un match, i due accettano immediatamente. Miz ricorda ai due che l’ultima volta che hanno fatto coppia Sheamus ha colpito sul suo partner con un brogue kick! e poi vanno via!

Elias entra poco dopo Jeff Hardy e dice che ha avuto un infortunio mentre registrava un pezzo e stanotte affronterà Jaxson Ryker! Jaxson dice che stanotte dimostrerà la sua lealtà ad Elias, lui è ispirato da Elias.

SINGLES MATCH: JEFF HARDY VS JAXSON RYKER

Twist of fate immediata di Jeff Hardy, ma Elias distrae Hardy…surprise roll up 1..2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: JAXSON RYKER

Hardy prende il microfono e dice che Jaxson Ryker è migliore di lui. Elias accetta e dice a Ryker di “non” interferire nel match facendo intendere l’opposto.

SINGLES MATCH: JEFF HARDY VS ELIAS

Elias prende un vantaggio nella prima parte del match con il suo stile ed una modified Samoan Drop! Ma Elias manca uno splash e subisce la whisper in the Wind! Pop up knee strike di Elias, spinning neco cracker 1..2…kickout. Twist of fate di Hardy!!! che sale sulla terza corda…Swanton Bomb!! 1…2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: JEFF HARDY

La costruzione della Road to Royal Rumble prosegue con un tag team match annunciato poco fa.

14,975FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati