WWE Raw Report 13/09/2021 WWE Championship Match

Questa notte Monday Night Raw sarà in diretta dal TD Garden di Boston, lo show rosso ha in serbo per i suoi fan una puntata davvero succulenta, con una open challenge di Damien Priest per il titolo degli Stati uniti e sopratutto la difesa del WWE Championship di Bobby Lashley contro The Viper randy Orton, questo e molto altro, come sempre sulle righe di Tuttowrestling.com. Buona lettura.

la puntata comincia con l’ingresso di Mr Money in the bank Big E che ancor prima di poter dire qualcosa viene seguito nell’ingresso da Orton e Bobby Lashley!

Riddle chiede gentilmente a Big E di non incassare su Orton, MVP dice che non lo vincerà proprio il titolo Randy.

MVP dice che di solito quando arriva Big E sono tutti felici visto che fa sempre lo scemo, ma oggi non hanno nulla da ridere…visto che Orton si è rubato una title shot.

Randy dice che ha cambiato data al match per farlo innervosire ed ha potuto farlo perchè è Randy Freakin Orton.

MVP rivolgendosi a Big E gli dice che è semplicemente impaurito da Reigns e Lesnar, magari pensa che Lashley sia più scarso ma dopo il match di stasera cambierà idea.

Orton ricorda a tutti che bastano 3 lettere per farlo tornare ad essere campione.

Lashley mette tutto in chiaro dicendo ad Orton che lo distruggerà e a Big E che non dovrà nemmeno provarci ad incassare…RKO DAL NULLA DI ORTON SU LASHLEY!!!!

Nel backstage ora Charlotte Flair viene intervistata prima del suo match e dice che Shayna non raggiungerà mai il suo livello finchè si circonderà di persone come Nia.

Io sono la migliore e quando sarà tutto finito io sarà ancora la campionessa, Long live the Queen.

WOMEN’S SINGLES MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS SHAYNA BASZLER

Nelle fase iniziali del match le due finiscono subito fuori ring con Charlotte che esegue uno slingshot crossbody.

Dopo la pubblicità Charlotte Flair è in pieno controllo del match, suplex, moonsault clothesline big boot, spinning back elbow in stile Andrade, ma raggiunge solo conti di 2.

Moonsault fuori ring di Charlotte Flair su Shayna!! Arriva a bordo ring Nia a distrarre Charlotte e Shayna butta l’avversaria contro gli scaloni.

Dopo un altro break pubblicitario le due sono a centro ring a scambiarsi colpi, Nia sale a bordo ring…distrae Shayna Big boot di Charlotte!!! 1…2…3.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: CHARLOTTE FLAIR

Ma dopo match arriva Alexa Bliss! Ricevuta molto bene dal pubblico, Alexa e Lilly hanno un regalo per Charlotte.

Charlotte dice che lei non colleziona bambole ma titoli, Alexa quando arriverà il momento in cui lascierai le bambole a casa? Alexa prende in giro come parla e le offre nuovamente il regalo.

Charlotte rifiuta il regalo e Alexa insiste, Charlotte alla fine lo prende…lo apre…e denrto Charlotte trova una versione di Lilly, di nome Charlie, che è uguale a Charlotte ed indossa il titolo.

Alexa le dice che sarà il suo giocattolo dopo che avrà perso il titolo, anche una narcisista come lei ha bisogno di amici.

Charlotte le fa i complimenti poi butta la bambola addosso ad Alexa che le salta addosso, Alexa riesce a buttare fuori ring Charlotte, Alexa la lascia rentrare e la colpisce con una sunset flip powerbomb davvero ben eseguita.

SIX MAN TAG TEAM MATCH: DREW MCINTYRE E I VIKING RAIDERS VS VEER SHANKY E JINDER MAHAL

Mahal ed i suoi alleati attaccano prima della campana Drew Mcintyre, i Viking Raiders giungono a salvarlo ed il match può cominciare.

Dopo qualche minuto lo stesso Drew riesce a prendere il tag, Claymore su Veer!! 1…2…3.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: DREW MCINTYRE E I VIKING RAIDERS

Nel backstage dopo tanto il New Day si riunisce on screen e per sciogliere la tensione di Big E cominciano a cantare nel loro stile.

UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: DAMIAN PRIEST VS JEFF HARDY

Sheamus è al tavolo di commento ed i due atleti nel ring cominciano con una fase di studio dove nessuno dei due riesce a connettere le proprie trademark move finchè Hardy non connette con una clying clothesline fuori ring, Step Up Tornillo di Priest sempre fuori ring di Priest!

Dopo un break pubblicitario i due sono a centro ring e Hardy trova una swingblade per un conto di 2.

Ora i due sono sulla terza corda, Priest con un calcio butta giu Hardy, springboard knee lift su Hardy 1…2..kickout.

Roll up di Hardy 1…2…kickout RECKONING DI PRIEST! 1..2…3.

VINCITORE DEL MATCH ED ANCORA UNITED STATES CHAMPION: DAMIAN PRIEST

15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati