WWE Raw Report 25/01/2021 Women’s title match

Mancano solo sei giorni alla Royal Rumble, una delle notti più attese dell’anno. Questa notte a Monday Night Raw ci sarà un Women’s title match tra Asuka ed Alexa Bliss ed un gauntlet match tra Matt Riddle ed i membri dell’Hurt Business, questo e molto altro, come sempre, su Tuttowrestling.

La puntata comincia con il ritorno del WWE Champion Drew Mcintyre che prende il microfono e dice che è bellissimo essere tornati qui a Monday Night Raw, Drew ringrazia tutti i fan per gli auguri di buona guarigione ricevuti, poi racconta cosa ha passato e dedica il match di Domenica a tutti i fan che lo hanno superato.

Questa Domenica affronterò Bill Goldberg, l’ho guardato sin da bambino, Hogan, The Rock e tanti altri. Ha distrutto tutti!

Poi è tornato ed ha battuto ogni campione che ha affrontato, ma questa Domenica io rimarrò campione. Ma suona la musica di The Miz ad interromperlo.

Miz dice che sarà King Kong vs Godzilla, un match in credibile, ma quando succedono questi match ci sono conseguenze, voi potreste infortunarvi! Poi arriveremo io e Morrison, picchieremo il campione o quel che ne sarà rimasto e poi diventerò io il campione.

MA SUONA LA MUSICA DI GOLDBERG!!!!

The Man fa il suo ingresso nel Thunderdome!

Goldberg non da nessuna importanza a Miz, guarda Drew e gli dice Me…You…Sunday.

Miz e Morrison però si ficcano in mezzo, cercano di aizzarli l’uno contro l’altro, ma Goldberg e Drew li attaccano con rispettivamente con una spear ed una claymore per poi mettersi uno di fronte all’altro in un intensissimo face-off.

Ora nel backstage Charlotte Flair viene intervistata e dice che lei è abituata a combattere sotto pressione, Domenica avrò due match, non temo di affrontare oggi una falsa regina. Per quanto riguarda mio padre, conosco lui, conosco il suo passato e so cosa vuole fare Lacey, ma non è adatta a quel cognome.

WOMEN’S SINGLES MATCH:CHARLOTTE FLAIR VS SHAYNA BASZLER

Il match accelera immediatamente con Shayna che cerca la kirafura clutch, ma Flair si libera, big boot, figure 8!!! Shayna sta per cedere ma interviene Nia e scatta la squalifica.

VINCITRICE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: CHARLOTTE FLAIR

Nia e Shayna attaccano Charlotte ma arrivano Dana e Mandy a salvarla, sopraggiunge anche Lacey Evans e scatta il 3vs3

SIX WOMAN TAG TEAM MATCH: CHARLOTTE FLAIR MANDY ROSE E DANA BROOKE VS LACEY EVANS NIA JAX SHAYNA BASZLER

A cominciare il match sono Lacey e Mandy che si cambia subito con Dana per attaccare in coppia la Evans che subisce per più minuti l’offensiva combinata delle due per poi riuscire a dare il cambio a Shayna. A sua volta anche Charlotte prende il tag, le due si scambiano parecchi colpi ma è Charlotte ad avere la meglio con le sue chop.

Shayna ora viene isolata nell’angolo delle face e colpita da tutte per poi essere buttata fuori ring dove però trova una reazione ma non riesce a rientrare in tempo nel ring e perde per countout!!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA COUNTOUT:CHARLOTTE FLAIR MANDY ROSE E DANA BROOKE

Durante la pubblicità Adam Pearce fa ripartire il match, probabilmente per ovviare al botch del finale di match.

SIX WOMAN TAG TEAM MATCH: CHARLOTTE FLAIR MANDY ROSE E DANA BROOKE VS LACEY EVANS NIA JAX SHAYNA BASZLER

Dana Brooke comincia il match ma subisce una punizione grave da parte di Shayna che le calpesta il braccio, poco dopo entra Nia che però concede una reazione a Dana mancando uno splash, cambio per Mandy Rose!

Flapjack su Lacey e serie di clothesline, pump knee strike!! Spear di Charlotte su Shayna, Charlotte ora comincia a rincorrere Lacey nel thunderdome!! Nia lancia Dana dalla terza corda ed esegue una chokeslam pericolosissima!!!! Seguita da un legdrop 1…2…3.

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL:NIA JAX SHAYNA BASZLER LACEY EVANS

SINGLES MATCH: SLAPJACK VS XAVIER WOODS

Continua la serie di match tra il membro del New Day e i membri della Retribution, l’ex Shane Thorne parte forte con una slingshot bulldog per poi però mancare un legdrop dalla terza corda e permettere a Xavier di reagire con una serie di chop ed una side Russian leg sweep.

rolling clothesline di Woods 1…2..kickout. Ora Ali dice agli altri membri di intervenire, ma Woods trova comunque il suo shining wizard!! 1…2…3

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: XAVIER WOODS

I membri della Retribution però attaccano malamente Woods dopo il match con una double chokeslam, Ali si fa dare una sedia sembra che stia per tirarla in testa a Woods ma poi ci ripensa, si siede sulla stessa, prende un microfono e dice che lui vuole essere il Re ma sembra niente di più di un contadino, ma per questa grazia che ora ti sto dando dovrai portare un messaggio a Kofi.

So che non sarà alla Rumble, ma al suo posto ci sarà Mustafa Ali.

Ora nel backstage Truth dice a Riddle che l’Hurt Business gli sta facendo un regalo per il suo compleanno e si deve andare a preparare.

ORA E’ IL MOMENTO DEL V.I.P. LOUNGE.

MVP esordisce e dice che non vede l’ora del party per la Royal Rumble, ma Bobby deve dire qualcosa di importante, prima di questo, oggi abbiamo un gauntlet match quindi restiamo concentrati, ora è il tuo turno Bobby.

Bobby dice che hanno ben 3 cinture, ed hanno appena cominciato, Shelton aggiunge che solo un anno fa ma Cedric lo interrompe e ringrazia MVP, Bobby aggiunge che vogliono ringraziarlo e gli hanno fatto ius regalo, ed è una catena con scritto THB “the hurt business” MVP dice che non sa cosa dire, Alexander cerca di prendersi il merito del regalo, ma arriva R-Truth.

MVP gli chiede perchè è qui, non è nella lista degli invitati, Truth dice che sono ancora in tempo per il suo regalo di compleanno. truth dice che THB sta per Truth Happy Birthday!!

Shelton con tono intimidatorio che ora non è il momento, Bobby dice di essersi dimenticato che è il suo compleanno se viene nel ring gli mostrerà il regalo ma arrivano i wrestler che inseguono il 24/7 championship ma l’Hurt Business fa piazza pulita! Arriva Riddle da dietro e colpisce MVP con il final flash!

Adam Pearce ora nel backstage incrocia Truth che gli dice che vincerà il Money in the bank match. Arriva subito dopo Aj Styles, che dice di essere benevolente e vuole aiutare Truth a guadagnarsi questa shot alla Rumble, Pearce dice che se batterà Styles prenderà in considerazione di farlo entrare nella Rumble.

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati