WWE Raw Report 15/11/2021 What’s next for KO?

Questa notte a Monday Night Raw assisteremo al fall out del turn heel di Kevin Owens e il primo approccio tra Becky Lynch e Liv Morgan, questo e molto altro, come sempre, su Tuttowrestling.

La puntata comincia con l’ingresso del WWE CHampion BIG E che prende il microfono e dice che il piatto forte è Roman Reigns, doveva essere Champ vs Champ, ma tu i e tuoi cugini lo avete reso personale.

Ora devo prenderti a calci nel sedere.

Ora dovrò accertarmi che ci siano posti liberi all’ospedale di Brooklyn, ma oggi è Lunedi’ questo è Monday Night Raw…ed ora vengo a te Kevin Owens, porta il tuo sedere qui fuori che dobbiamo parlare.

Owens viene sullo stage, dice che vorrebbe tanto salire sul ring a picchiarlo, ma prima vuole dire qualcosa, a causa tua mi sei costato credibilità e tre sconfitte consecutive.

Settimana scorsa sono esploso, non ti avevo mentito, ma tu dicevi di si, tu piaci a tutti, quindi era cosi vero?

Potete andare tutti all’inferno, a causa tua la percezione di me è cambiata totalmente, se devo essere il cattivo lo sarò! Ma ti prometto che sarò IL CATTIVO, me la prenderò con tutti. Big E te lo meriti, tutto quello che succederà da oggi è solo colpa tua.

KO torna nel backstage e Big E sembra volerlo seguire, ma alle spalle arrivano gli Usos!!Gli Usos portano Big E sul ring e lo picchiano malamente per poi prendere il microfono e dirgli che Reigns lo saluta, per quando riguarda i titoli di coppia RKBRO a comandare qui sono gli Usos!

Arriva Riddle dal nulla, aiuta Big E, i due fanno piazza pulita e Sonya Deville annuncia un tag team match tra i 4.

Rollins arriva al tavolo di commento per il match.

TAG TEAM MATCH: THE USOS VS BIG E E MATT RIDDLE

Big E parte fortissimo e dopo una serie di cambi con Riddle prende in mano il match lanciando gli Usos con un paio di suplex, Jimmy finisce contro Seth Rollins al tavolo di commento. Gomitata di Big E su Rollins che poi rientra nel ring ad attaccare Riddle e scatta la squalifica.

VINCITORI DEL MATCH VIA DQ: BIG E E RIDDLE

ARRIVA ORTON!!!

RKO su Jey Uso e pubblicità.

SIX MAN TAG TEAM MATCH: RANDY ORTON MATT RIDDLE E BIG E VS THE USOS E SETH ROLLINS

Riddle dopo le fasi iniziali del match è in difficioltà, fatica a liberarsi dalle grinfie degli Usos, per poi riuscirci dando il cambio a Big E che con una tripletta di suplex ed uno splash gira totalmente il match.

Big E chiama la Big Ending, Jimmy si salva con un enziguri ma subisce subito dopo una uranagi che porta ad un conto di 2.

Splash sull’apron di Big E!

Dopo un break pubblicitario Riddle è nel ring ed ha dei suplex delle senton e delle final flash per tutti e 3 gli avversari, momenti caotici con tutti gli atleti nel ring, roll up di Rollins su RIddle 1…2….3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: SETH ROLLINS E THE USOS

Gli Usos provano ad infierire su RIddle ma Orton con una RKO al volo salva il suo compagno.

Big E poco dopo prende Jey e gli dice che ha un messaggio per Reigns ed è questo…una Big Ending!

Bianca Belair ora viene intervistata nel backstage e dice che Doudrop ha da ridire che io dovrei essere nel team di Survivor Series, poi alle sue spalle arriva Tamina e la sfida, Bianca accetta.

WOMEN’S SINGLES MATCH: TAMINA VS BIANCA BELAIR

Tamina fa valere la sua forza nei primi minuti, poi l’atletismo di Bianca viene fuori con una serie di flip e di power moves compresa una spinebuster pazzesca!

Le due atlete ora sono sulla terza corda, Bianca scende ed esegue una gorilla press slam su Tamina, che però si libera dalla pump handle slam di Bianca…MA NON DALLA KOD!! 1…2….3!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: BIANCA BELAIR

Doudrop ora arriva sullo stage e dice che sarà molto stanca ora, oggi sarebbe scorretto attaccarla, ma dopo Survivor Series verrò a cercarti.

E’ IL MOMENTO DI BIG TIME BECKS!

Becky fa il suo ingresso e dice che Charlotte Flair a Smackdown ha detto di non sapere chi lei sia. Charlotte, ero la tua migliore amica, la persona che era sempre presente per te.

Ma essere la persona che sta al tuo fianco vuol dire stare nell’ombra, ma io con questa amicizia ti ci ho preso a schiaffi. Sono diventata la più grande star di questo business ricreandomi, e questo non puoi accettarlo.

Qui non si parla di Brand Supremacy, questa è Legacy per me.

Liv Morgan interrompe Becky Lynch!

Liv dice che le dispiace di interrompere questo discorso di odio e amore tra lei e Charlotte, ma settimana scorsa lei è stata snobbata e questo non può accettarlo.

Becky ti ammiro molto ma…Becky la interrompe e le dice che settimana scorsa l’ha semplicemente lasciata festeggiare.

Poi Becky mostra un video di 4 mesi fa dove Liv dice che lei vorrebbe prendere il titolo da Becky visto che non lo ha e Becky pensava di ritrovarla campionessa quando tornava.

Becky le dice che le ha detto di prendersi il titolo quando lei non era presente, perchè ora per lei è impossibile.

Liv risponde che Big time Becks è proprio una Big time Bitch!

15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati