WWE Raw Report 30/11/2020 Triple threat match

SUDDEN DEATH TRIPLE THREAT MATCH: KEITH LEE VS RIDDLE VS AJ STYLES

Il match comincia con Lee che resta subito solo nel ring buttando fuori gli avversari ma Styles trova subito una reazione, ora i tre si scambiano dei colpi a centro ring, Lee riesce ad atterrarli entrambi con un crossbody dopo un sensazionale leapfrog dove li ha saltati entrambi!! Backbody drop su Styles che VOLA LETTERALMENTE!!

Ora il limitless si concentra su Riddle e lo butta giu con una gomitata, lo butta contro il paletto poi lancia Styles contro l’apron ma il suo assistito lo prende al volo e lo butta contro Lee!! Nel frattempo Riddle colpisce entrambi con una sensazionale springboard floating bro fuori ring!

Dopo un break pubblicitario il Triple threat match prosegue con un Riddle caldo come una stufa che attacca entrambi con delle bro-ton e dei gutwrench suplex! pelè kick dal nulla di Styles, irish hip di Lee che manda fuori ring Styles! Beal clamorosa di Lee su Riddle, una seconda…ancora più alta! Ora i due scambiano a centro ring, il limitless cerca la Spirit bomb ma Riddle intrappola il braccio di Lee con una armbar, Lee usa Riddle come una mazza contro Styles che si era avvicinato, Riddle si libera x-ploder su Styles POUNCE DI LEE! 1…2..kickout di Riddle.

Phenomenal blitz di Styles su Lee, flying forearm per proseguire l’offensiva! 1…2…kickout del limitless. Ora Styles sale sulla terza corda…Lee lo raggiunge, arriva anche Riddle! Si mette in posizione di Powerbomb SOLLEVA LEE!!! Ma pesa troppo, belly to belly di Lee senza sforzo! Crossbody di Styles su Lee che lo prende al volo e lo lancia indietro ma cade su Riddle in posizione di pin 1..2…kickout! Overhead kick to German suplex di Riddle su Styles 1…2..kickout! Grizzly Magnum di Lee, doppio final flash di Riddle PHENOMENAL FOREARM DAL NULLA SU RIDDLE 1…2….3!!!

VINCITORE DEL TRIPLE THREAT MATCH E NUOVO FIRST CONTENDER: AJ STYLES

Archiviato il triple threat match Nel backstage ora Miz e Morrison vengono intervistati e dicono che non sono degli idioti, ovvio che hanno una strategia, Drew non può fidarsi di Sheamus, e poi bhe, hanno il piano ufficiale, il money in the bank.

Kayla dice a Mix che non sta presentando un vero piano…i due restano interdetti e vanno via.

WOMEN’S SINGLES MATCH: DANA BROOKE VS RECKONING

E’ il debutto a Raw per Reckoning, che parte forte con un dropkick seguito da una clothesline, Dopo una serie di scambi di colpi a centro ring Reckoning cerca di colpire Dana con un calcio ma Brooke esegue un roll up!! 1…2…3!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: DANA BROOKE

Ora nel backstage Miz e Morrison vanno da Styles e gli portano una torta, AJ gli dice di evitare queste stupidaggini per poi prenderli in contropiede e dire che li aiuterà ad incassare la valigetta! Sarebbe molto più facile battere te Miz che Drew a TLC! Poi si fa comunque lasciare la torta!

Nel backstage Riddle viene avvicinato da MVP e dice che perdere fa schifo ma almeno al contrario di Lashley lui ha partecipato al match, poi comincia con delle strampalate proposte di business, MVP gli da una manata ed arriva Lashley ad eseguire la Hurt Lock su Riddle che resta a terra.

Sempre nel backstage ora Sheamus viene raggiunto da Keith Lee che gli dice che in tanti pensano che lui voglia tradire Drew! Sheamus sottoscrive che come ha detto lui non sono fatti suoi.

Drew McIntyre fa il suo ingresso nel ring! Il campione viene intervistato nel ring prima del main event e dice che prima di tutto vuole dire che è bellissimo essere nuovamente il campione, delle volte devi cadere per poterti rialzare.

2 Settimane fa ho battuto Orton, poi ho detto a Reigns che lo avrei umiliato, lo avrei riportato sulla terra e l’ho fatto, all’inizio di quel match lui era sicurissimo di se! Ma durante il match quella sicurezza è diventata paura, non aveva idea di come battermi…poi Jey Uso, Jey è intervenuto e Reigns e riuscito a rubare una vittoria.

Roman…hai vinto una battaglia ma io vincerò la guerra. Ma ora guardiamo al futuro, guardiamo a TLC dove affronterà AJ Styles! Con lui non ci sono problemi, lui vuole essere campione ed è normale, quel match sarà fenomenale. Poi per quanto riguarda Miz, la valigetta è l’unica cosa che lo rende ancora rilevante, incassala per favore cosi posso rimandare te ed il tuo amico a casa in un pacchetto regalo.

Dopo un break pubblicitario vediamo che il vincitore del Triple Threat Match di questa notte e nuovo first contender si è aggiunto al team di commento.

TAG TEAM MATCH: SHEAMUS E DREW MCINTYRE VS MIZ E MORRISON

Sheamus parte fortissimo attaccando Miz, entra Morrison che subisce anche lui la dura offensiva di un rabbioso Sheamus, blind tag di Mcintyre, Sheamus non la prende molto bene ma accetta la cosa, Morrison subisce una shoulder block che lo fa volare all’angolo dove si trova Sheamus che si prende il tag e continua a demolire entrambi gli avversari Celtic cross di Sheamus su Miz che cade su Morrison, i due non hanno avuto alcun tipo di offensiva.

Ora Sheamus esce dal ring per confrontarsi con Styles e questo permette a Morrison di eseguire una baseball slide che manda il Celtic Warrior oltre il tavolo di commento.

Dopo un break pubblicitario John è in controllo del match, cambio per Miz che esegue la sua vintage satellite ddt per un conto di 2. Cambio per Morrison che esegue uno spettacolare standing shooting star press, Sheamus ora cerca disperatamente il tag!

Morrison con una rear naked choke cerca di fermarlo ma fallisce e il Celtic Warrior trova il tag dopo un puma knee strike. Cambio per Drew!

Miz e Drew entrano nel ring, belly to belly di Drew su Miz, un secondo…stessa sorte per Morrison! Swinging neckbreaker su Miz, Drew chiama la claymore ora…ma Sheamus chiede il cambio…Drew va per accontentarlo ma Morrison trascina Sheamus nel thunderdrome! Styles appare dal nulla, phenomenal forearm su Drew!!

VINCITORI DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: DREW MCINTYRE E SHEAMUS

L’assalto su Drew continua…Starship pain di Morrison! Styles cerca di convincere Miz ad incassare…Skull crushing finale di Miz!! Styles prende la valigetta, Miz non è convinto…Anche Morrison sembra essere convinto CLAYMORE SU MIZ DAL NULLA! Drew guarda Styles con uno sguardo killer…Styles cerca di farlo ragionare ed esce sulle spalle del suo assistito. in 2 settimane sarà il vincitore del Sudden Death Triple threat di oggi AJ Styles contro Drew McIntyre per il WWE Championship.

La puntata termina con i due che fanno trash talking a distanza.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone, appuntamento a settimana prossima.

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati