WWE Raw Report 30/11/2020 Triple threat match

Miz dice che a loro non interessa di lui, a loro interessa del campione, dicci di lui! poche settimane fa hai fatto un incredibile regalo a Drew, cosa ha fatto lui per te? Che dici Morrison non poteva fare di meglio? Morrison dice che forse aveva di meglio da fare, forse il titolo gli ha dato la testa, forse è un egoista ed ha paura di Sheamus in realtà.

Sheamus dice che non si aspettava nulla in cambio, era un semplice regalo. Miz risponde che Drew ha qualcosa che lui vuole, ma anche tu Sheamus lo vuoi, non mentire! Avrebbe dovuto darti una shot, questo fanno gli amici. Quando vincerò il titolo io darò subito una shot al mio amico John! Quindi stasera…prendi la tua rivincita io mi prenderò il titolo.

Cosa si sente ad essere un comprimario? Eri il numero 1 adesso il tuo amico è al tuo posto e tu non sei più nessuno! Vuoi ridere? ridi della tua carriera perché è ridicola.

Sheamus dice che questa è la differenza tra di loro, lui ama parlare…ama usare la bocca, io amo usare le mani! Sheamus fa piazza pulita di Morrison e Miz ma poi viene colpito con la valigetta e subisce malamente l’offensiva di Miz e Morrison. Tutti attendono Drew che non arriva.

Prima del Triple Threat Match che probabilmente sarà il main event della notte ci aspetta un tag team match femminile.

Prima del match tra Jax e Shayna vs Lana e Asuka Shayna e Nia litigano tra loro per chi deve prendersi la colpa della sconfitta della scorsa settimana. Nia poi dice che perdere con Asuka può succedere ma Lana…Lana no! Stasera metteranno le cose in chiaro.

WOMEN’S TAG TEAM MATCH: ASUKA E LANA VS NIA JAX E SHAYNA BASZLER

A cominciare il match sono Shayna e Lana con l’ex Ravishing Russian che cerca addirittura un roll up contro Shayna per poi dare il tag a Lana doppia baseball slide di Lana e Asuka ma tutte e due vengono intercettate e finiscono sbattute più volte contro la barricata.

Dopo un break pubblicitario Lana è nel ring con Nia che massacra Lana di calci e gomitate, Lana resta totalmente isolata da Asuka e le campionesse di coppia cominciano a cambiarsi regolarmente per isolare Lana dall’avversaria.

Nia ora prende Lana per portarla vicino al tavolo dei commentatori, ma Lana si libera e manda la Jax contro il paletto! Cambio per Asuka, hot tag della Raw Women’s Champion che attacca entrambe le avversarie trovando un conto di due dopo un hip attack su Shayna. Doppio head kick!!! Entrambe sono fuori gioco! Lana prende un blind tag, trova un crossbody ma viene presa al volo nella Kirafura Clutch ma Asuka riesce ad interrompere la presa con uno sliding knee su Shayna che sembra essere totalmente KO Lana si gira su Shayna 1…2….3!! LANA PINNA SHAYNA BASZLER!

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: ASUKA E LANA

Ora nel backstage Sheamus viene avvicinato da Drew Mcintyre il Celtic Warrior gli chiede se è divertente quello che è successo, Drew dice di si, TV di alto livello, Sheamus lo ringrazia ironicamente per averlo aiutato, Drew gli chiede se ora si è riscaldato. Sheamus risponde che quello era l’antipasto…ora arriva il piatto principale.

Ora è il momento del New Day di fare il suo ingresso nel ring, con Kofi e Xavier che prendono la parola e dicono che Xavier Woods sarà parte di un importante videogioco. Woods dice che per lui questa cosa è importantissima! Poi Kofi prosegue dicendo che ora è il momento di pensare all’hurt business, coloro che sono incapaci di prendere i loro titoli di coppia! Per ben tre volte sono stati sconfitti, tre volte in due settimane!

Il New Day mostra sul titantron le tre sconfitte dell’hurt business ma poi viene interrotto dall’ingresso dell’Hurt Business. MVP al microfono dice che loro hanno bisogno di una sveglia da questo sogno con una dose di realtà, loro sono due pari! l’arbitro ha alzato le loro braccia quando si sono fatti contare fuori!

La prossima volta che metteranno i titoli in palio li perderanno e saranno solo un vecchio sogno per loro. Alexander aggiunge che è stata solo fortuna la scorsa settimana hanno pinnato Shelton, ma lui non è Benjamin!

SINGLES MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS XAVIER WOODS

Dopo un break pubblicitario il match è cominciato e Xavier attacca con parecchia foga Alexander che però trova una reazione con un hanging suplex sulla terza corda.

Cedric e Xavier ora si scambiano delle chop a centro ring, Xavier ha la meglio in questo scambio con un leg lariat seguito da il suo legdrop sulle corde classico, pop-up clothesline! 1..2…kickout.

Xavier ora cerca una powerbomb invece è Alexander a trovare una high impact move con una brainbuster!! 1…2…kickout. Woods ora è sull’apron viene colpito da un guttazioni kick che lo manda fuori ring, suicide dive mancato di Alexander che finisce contro le barricate. i due rientrano nel ring…LOMBAR CHECK DAL NULLA!! 1…2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: CEDRIC ALEXANDER

Alexander scoppia in un esultanza esagerata lasciandosi alle spalle l’Hurt Business!

Nel backstage ora Styles viene avvicinato da Riddle e gli chiede da quanto Skipper non vince il titolo, Styles dice che vincerà il Triple Treath di stanotte e poi il titolo! E sopratutto deve smetterla di chiamarlo Skipper. Lo spinge via dicendogli che non ha tempo per queste cose…

E’ il momento del Triple Threat match tanto atteso.

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati