WWE Raw Report 30/11/2020 Triple threat match

Come ogni Lunedi’ notte l’appuntamento è su http://tuttowrestling.com, questa notte scopriremo il nome del first contender al titolo mondiale di Drew Mcintyre in un Triple threat match con Keith Lee, AJ Styles e Riddle e molto altro ancora, buona lettura.

La puntata comincia con il botto, Alexa Bliss è nel ring per A Moment of Bliss.

Alexa introduce Randy Orton, la sua superstar preferita!Orton fa il suo ingresso molto contrariato, Alexa dice che non sarebbe felice neanche lei se le fosse successo quello che è successo a lui settimana scorsa. Un video package mostra quanto accaduto settimana scorsa, al termine del video Alexa dice che non riesce a crederci che Fiend lo abbia fatto.

Lei non lo conosce ancora bene come lui…ma mi sai dire il motivo? Orton dice che conosce benissimo Wyatt, ma The Fiend…lui non lo conosce ancora! Loro due hanno molto in comune però, ma con una differenza. Il suo dolore lo mostra a tutti, io lo tengo per me stesso! Le voci che sento…anche lui le sente! Ma le voci che sente lui sono le mie! Alexa dice che lui non pensa questo…Orton blocca subito Alexa e dice che il Fiend non le ha detto proprio nulla, lui ci ha messo anni a scoprire il suo punto debole! Lui sa cosa deve fare, trovare la debolezza del Fiend!

Sai Alexa, sembra che io l’abbia trovata…non credi? Alexa si chiede se questo gli stanno dicendo le voci, Randy…chi sta manipolando chi? SI SPENGONO LE LUCI! Il Fiend è nel ring e Alexa è tra le braccia di Orton!! Scena totalemente inaspettata, Il FIend non aggredisce Orton ma gli chiede di dargli Alexa, porge le mani, Orton passa Alexa al Fiend ed in questo modo riesce a sfuggire!

Orton si allontana ridendo ed urlando chi ride ora?!

SIMPHONY OF DESTRUCTION MATCH: JEFF HARDY VS ELIAS

Il match comincia con i due che si scambiano colpi a centro ring ed il Charimastic Enigma butta fuori ring Elias che però reagisce immediatamente con una ginocchiata ed un Electric chair slam sull’apron! Poi sbatte Hardy contro il pianoforte…ma vede che si muove, dentro c’è R-Truth!! Si nascondeva nel pianoforte! arrivano i lucha house party e Gulak ad inseguirlo ma vengono massacrati da Elias ed Hardy!

Dopo un break pubblicitario il match prosegue con Hardy che con una combinazione di dropkick e legdrop trova un conto di 2! Reazione di Elias che manda Hardy contro una sedia piazzata nell’angolo! Poi si mette un plettro tra le nocche, anzi 3!

Colpisce Hardy con i plettri, colpi durissimi, Hardy finisce subito dopo contro una serie di strumenti ma si scansa prima di essere schiacciato da una ginocchiata contro il gong!

Ora è Elias a farsi il giro degli strumenti con la testa per poi tornare nel ring dove Hardy prende la chitarra di Elias, ma Elias reagisce ed è lui a colpire Hardy durante la sua whisper in the Wind 1…2…Hardy si appende alle corde! Ora Hardy esce fuori ring…Elias cerca di colpirlo con il manico della chitarra ma prende un amplificatore che esplode!! Elias prende la scossa.

Hardy ora mette Elias su un tavolo e mette sopra di lui degli strumenti Swanton Bomb su un tavolo fuori ring dal paletto!!!! HARDY SBATTE LA TESTA CONTRO GLI SCALONI MA CERCA COMUNQUE IL PIN!! 1…2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: JEFF HARDY

Ora nel backstage Keith Lee si sta riscaldando per il suo triple threat match e Riddle arriva a dirgli che si sente un po nervoso, ma riesci ad immaginare se uno di noi dovesse vincere il titolo? Ma la telecamera stringe su Riddle che vaneggia e quando riallarga Keith Lee è andato via.

Ora è il momento della Miz TV con Morrison e Miz che ci danno il benvenuto al Miz TV. Poi introducono il loro ospite, Sheamus! Il Celtic Warrior arriva sul ring, Miz e Morrison dicono che sanno che stasera saranno avversari, ma è un intervista amichevole! Sheamus risponde che deve prepararsi per il match.

Dopo un video che ci ricorda quanto detto dalla Retribution 3 settimane fa la parola torna ad Ali che dice: Ricochet perché non vedi che stai perdendo tempo? Tutto quello che ti sta succedendo è gia successo ad ogni membro della Retribution! I sogni sono diventati incubi, dovresti essere al nostro fianco. L’ex Shane Thorne aggiunge che Ali in lui ha visto un arma per la Retribution ed ora ha uno scopo.

Ricochet hai deciso di non unirti a noi, stanotte Slapjack ti farà pagare le conseguenze di questa scelta.

SINGLES MATCH:RICOCHET VS SLAPJACK

IL match comincia con un travolgente Ricochet che attacca senza sosta l’avversario ma una distrazione di Ali permette a Slapjack di reagire, ma l’offensiva di SLapjack dura ben poco, Springboard clothesline di Ricochet, standing shooting star press 1…2…kickout.

Arrivano Mace e T-Bar fuori ring…somersault corkscrew plancha fuori ring di Ricochet su tutti gli avversari! Arriva Dana Brooke alle spalle di Ali e lo prende a schiaffi! Ricochet attacca nuovamente T-Bar e Mace ma si gira e subisce una swinging neckbracker da parte di Slapjack!! 1..2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: SLAPJACK

14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati