WWE Raw Report 26/04/2021 The All mighty return

Questa notte a Raw assisteremo al ritorno di Bobby Lashley e vedremo nuovamente Drew Mcintyre e Braun Strowman in coppia contro Mace e T-Bar, questo e molto altro, nel raw report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone, come sempre su Tuttowrestling.com.

La puntata comincia con l’ingresso di Mace e T-Bar con una nuova theme song, in gorilla position Drew si sta scaldando e viene avvicinato da Strowman che dice che lo è andato ad aiutare per salvargli la carriera, poi gli dice di seguirlo la fuori. Drew gli da nuovamente dello stupido e gli ricorda che è lui quello che ha dominato nel 2021 ed è il number one contender.

Strowman dice che ora andrà fuori e li batterà entrambi da solo.

HANDICAP MATCH: BRAUN STROWMAN VS MACE E T-BAR

Braun parte fortissimo e comincia ad attaccare T-bar, sembra davvero di potercela fare ma intervoene Mace alle spalle a stoppare l’iniziativa del monster among men, i due cominciano ad attaccare contemporaneamente Strowman fino ad essere squalificati.

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: DREW MCINTYRE

I due continuano ad attaccare Strowman dopo la squalifica ma arriva Drew a fare piazza pulita! Questa settimana è stato Drew a salvare Strowman.

TAG TEAM MATCH: DREW MCINTYRE E BRAUN STROWMAN VS MACE E T-BAR

Ora il match inizialmente annunciato comincia con Mace e T-Bar che dopo un break pubblicitario prendono l’iniziativa contro l’ex campione Mcintyre che subisce nell’angolo degli avversari una serie di colpi e sottomisioni, dopo qualche minuto trova una flyng clothesline su T-Bar seguita dalla sua future shock 1…2…Mace interrompe il conteggio.

Arriva Strowman ad attaccare e buttare fuori ring Mace, Drew fa lo stesso con T-Bar, Strowman esegue la sua clothesline intorno al ring prima su Mace, poi è il momento di T-Bar ma Drew tenta di colpire T-Bar e finisce per colpire Strowman!! T-Bar entra nel ring dopo aver buttato Mcintyre contro gli scaloni….6…7…8…9…10!! Drew e Braun perdono per count-out.

VINCITORI DEL MATCH VIA COUNT-OUT: MACE E T-BAR

Nel nbackstage Drew Mcintyre va da Adam Pearce e chiede un match con Strowman questa notte, E LO OTTIENE.

Ora è il momento della Miz TV con Miz, Morrison, Elias e Ryker.

Miz dice ad Elias di introdursi con una canzone, e di dedicarla a Bad Bunny che ha già venduto tutti i suoi biglietti per il tour del 2022. Ovviamente è merito nostro, abbiamo troppi talenti e vi vogliamo presentare in onore di Bunny il nostro concerto.

Elias aggiunge che dedichera a Shane la sua di performance. I quattro cantano Hey-Hey Oh Oh insieme, entra Priest ad interromperli.

Damien dice che era un concerto che meritava di essere visto dal vivo, quasi come Miz perdere a Wrestlemania con Bad Bunny! Priest viene raggiunto dal New Day.

Xavier Woods porta con se una cassa per chitarra, ma all’interno ci sono dei pomodori ed i tre lanciano una marea di pomodori contro i quattro!

SIX MAN TAG TEAM MATCH: MIZ ELIAS E RYKER VS DAMIEN PRIEST KOFI KINGSTON E XAVIER WOODS

Xavier comincia il match subendo contro Elias per poi trovare la sua discuss elbow ed un conto di 2. Entra Priest che si scontra con Ryker e lo domina con uno striking di livello altissimo! Entra Elias ma gli tocca la stessa sorte, stessa cosa per Miz, tutti vanno fuori ring!

Dopo un break pubblicitario però Kofi è in difficoltà, isolato dai propri compagni subisce gli attacchi di tutti e tre gli avversari, sopratutto uno slingshot suplex di Ryker davvero ottimo!

Kofi riesce a liberarsi contro Miz, cambio per Priest, Splash all’angolo per tutti, tentativo di Broken arrow su Elias che si libera ma subisce poco dopo una clothesline ed una spinning back kick dalla terza corda.

Broken Arrow su Miz che sta facendo una prestazione davvero ottima, arriva Woods ma viene colpito dal simple knee di Elias! Doppia russian leg sweep con misile dropkick di Priest su Ryker 1…2..kickout inaspettato.

STEP-UP TORNILLO DI PRIEST SU MIZ E MORRISON FUORI RING!!! Nel ring Woods trova un roll up 1..2….3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: XAVIER WOODS KOFI KINGSTON E DAMIEN PRIEST

15,695FansLike
2,636FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati