WWE Raw Report 05/04/2021 Sei giorni a Wrestlemania

SINGLES MATCH: BOBBY LASHLEY VS CEDRIC ALEXANDER

Il match neanche comincia ed i due attaccano Lashley alle spalle! ma L’all mighty si libera! MVP al tavolo di commento non si scuote nemmeno, sa che Lashley ne verrà fuori serenamente. Il match comincia.

Una volta iniziato il match Lashley domina totalmente l’avversario dentro e fuori dal ring nonostante le tentate distrazioni di Benjamin, vertical suplex di Lashley che butta ancora fuori ring Alexander di fronte a Shelton, lancia Alexander contro il paletto!

Dopo un break pubblicitario Lashley trova la flatliner e finisce nuovamente fuori ring, ma questa volta Shelton libera Cedric dalle grinfie di Lashley, coppia di suicide dive di Alexander davvero pazzesca! Handspring enziguri kick, un altro! Missile dropkick 1…kickout ad uno.

Lashley come contromossa lancia letteralmente per aria Lashley! Dominator di Lashley spinebuster e subito dopo…Hurt lock!! Alexander sviene.

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION: BOBBY LASHLEY

Benjamin attacca Lashley ma viene finito anche lui con la Hurt lock.

Dopo una serie di promo per Wrestlemania, Priest e Bunny arrivano sul ring e Damien dice che Miz non ha mantenuto il titolo per solo una settimana, Priest è stanco di questi attacchi 2vs1! Perchè non lo rendiamo un tag team match? Bunny dice che qui le persone vengono a realizzare i propri sogni.

Bunny dice che quando guardava Raw e Smackdown con il padre si divertiva tantissimo, ma ora non so come sentirmi con questa esperienza che sto vivendo. Sono grato dell’opportunità che mi è stata data. Miz non mi rispetta, per nessuna ragione. Io non sono un Wrestler professionista, ha distrutto il mio DJ Set, ha mancato di rispetto alla mia musica, poi dice in Spagnolo che noi avremmo fatto lo stesso, lo avremmo attaccato.

Sempre in Spagnolo dice che questa è stata un occasione per guadagnarsi la scena ed anche per prendersi una rivincita, chi non lo avrebbe fatto? Miz, io rispetto quello che hai raggiunto in questo ring ma oggi hai superato la linea, non so perchè e non mi interessa. A Wrestlemania ti insegnerò il rispetto.

Miz e Morrison appaiono backstage e applaudono Bunny per poi dirgli che qui sta rubando la scena e a Wrestlemania ti manderemo a casa. Accettiamo il tag team match.

Ora nel backstage Ali e Sheamus si incontrano e Ali dice il motivo per cui non vuole gente come Riddle qui, Sheamus dice che vuole uscire sul ring con lui per tifare per lui! Riddle passa in mezzo con il monopattino ai due in modo decisamente comico e li interrompe.

SINGLES MATCH: RIDDLE VS MUSTAFA ALI

Il match comincia con una fase di lotta dove Riddle dimostra tutto il suo trascorso in UFC e Ali è costretto a rifugiarsi in un cheap shot!

Serie di suplex di Riddle, blackbody drop fuori ring, PK dello US Champion che poi ruba il cappello di Sheamus ma questa distrazione permette ad Ali di trovare una Russian leg sweep fuori ring.

Dopo un break pubblicitario Ali è in controllo del match e prende a calci e pestoni Riddle. Choke di Ali dalla quale Riddle si libera buttandosi all’indietro, comeback di Riddle con delle gomitate all’angolo ed un x-ploder seguito da una bro-ton! 1..2…KOJI CLUTCH! Deadlift suplex di Riddle 1…2…kickout e triangle choke del campione, Ali raggiunge le corde.

Match davvero ottimo tra i due! Front suplex di Ali 1…2…kickout. Tornado DDT di Ali…NO RIDDLE LA BLOCCA…BRO DERRICK! 1…2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RIDDLE

Ora nel backstage Drew McIntyre viene intervistato e dice che uno con la testa di Corbin avrebbe davvero la testa per attaccarmi? No. Lo fa per ciò che ha detto Lashley, lui è grosso cattivo ma sopratutto è capace di tutto. Ma McIntyre lo prenderà a calci, Claymore e poi diretti a Sabato.

SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS KING CORBIN

Drew parte forte permettendosi anche di fare Trash Talking ad MVP che è al tavolo di commento, Corbin trova una contromossa con una clothesline parecchio stiff e gira l’inerzia del match cominciando ad attaccare con forza la schiena di Drew.

McIntyre reagisce con un belly to belly suplex, un altro, neckbracker! McIntyre vuole la future shock ma Corbin esce dal ring trascinando dal piede Drew, ma finisce comunque prima contro il paletto e poi contro gli scaloni.

Dopo un break pubblicitario Corbin subisce un suplex davvero pericoloso dove cade quasi di testa!! 1…2…kickout.

Lashley nel backstage sta guardando il match, Drew nel frattempo finisce contro il paletto! Baron lo riporta nel ring, suplex di Corbin 1…2…kickout.

Crucifix clutch di Corbin, serie di gomitate brutali del Re, chokeslam 1…2…kickout. Drew non molla di certo, spinebuster di Drew, Glasgow kiss di Drew seguita subito dopo dalla Future Shock 1…2…kickout!

MVP incita Corbin ma Drew sale sulla terza corda, viene raggiunto da Corbin, superplex di Corbin!! pin di Baron 1…2…kickout, deep six!!! 1…2…kickout.

MVP si alza in piedi e gli ricorda che non deve batterlo ma infortunarlo, gli passa il bastone! CLAYMORE!!! 1…2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DREW MCINTYRE

Suona la musica di Lashley mentre Drew è nel ring ad esultare! La puntata termina con McIntyre e Lashley che a distanza si fissano.

15,652FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati