WWE Raw Report 05/04/2021 Sei giorni a Wrestlemania

Bran Strowman fa il suo ingresso nel ring, cala la steel Cage che verrà usata Sabato! Braun dice che lui come molti altri non ha idea di chi ci sia dietro Braun Strowman. Shane tu puoi parlare quanto vuoi, ma quando quella porta si chiuderà sarai chiuso qui dentro con me e non ti prenderò semplicemente a calci ma lo farò per ogni persona che è mai stata chiamata stupida o che non vale abbastanza.

Sarai in una gabbia con il mostro tra gli uomini. A Wrestlemania you’e gonna getta this hands. Entra Shane McMahon! Shane O’Mac dice che ha molta rabbia dentro, Shane dice che quando gli ha fatto scegliere la stipulazione voleva vedere se era leggermente migliorato.

Forse si, perchè sulla carta lo steel cage match lo favorisce, ma comunque perderai, ti sveglierai il mattino dopo e realizzerai che sei davvero stupido!

2 ON 1 HANDICAP MATCH: ELIAS E JAXSON RYKER VS BRAUN STROWMAN

Bran ammucchia gli avversari picchiandoli come un fabbro, butta fuori Ryker, tenta la powerslam su Elias, ma torna Ryker a colpirlo alle spalle ed attaccano in due Braun. I due in questo match non avranno bisogno del tag, tornado rules!

Strowman è in difficoltà doppio elbow drop dei due 1….2…kickout.

Shane si avvicina al ring mentre Braun subisce i colpi dei due, ma Braun si libera, Shane torna verso lo stage e Braun atterra prima Elias con il suo classico haymaker al petto, powerslam su entrambi e li pinna tutti e due contemporaneamente 1..2….3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BRAUN STROWMAN

Ora nel backstage Miz e Morrison vengono intervistati ed i due hanno della vernice in mano, devono creare un capolavoro! Si imbattono nella Bugatti Bad Bunny e gli scrivono HEY HEY OH OH SULLA CARROZZERIA!

Dopo la pubblicità Bad Bunny scopre la cosa ed è decisamente arrabbiato, viene attaccato alle spalle da Miz e Morrison i due, Miz gli dice che a Wrestlemania lo rovinerà!

WOMEN’S TAG TEAM MATCH: ASUKA E RHEA RIPLEY VS SHAYNA BASZLER E NIA JAX

A comincciare il match sono Asuka e Shayna con la Empress of Tomorrow che ha la meglio nelle fasi iniziali, offre il cambio a Rhea che lo rifiuta inizialmente, ma poi se lo prende! Body slam pazzesca di Rhea su Shayna che va a dare il cambio a Nia, Rhea tenta un suplex ma è un idea folle, Rhea da il cambio ad Asuka senza che lei lo volesse.

Octopus Stretch di Asuka!! Ma Nia si libera e con una shoulder block la butta a terra!

Dopo aver subito per qualche minuto Nia Jax Rhea trova una jawbreaker e va a dare il cambio a Rhea che viene distratta da Reginald e mandata contro l’apron da Nia.

Dopo un break pubblicitario per più minuti Rhea subisce le sottomissioni a terra di Nia e Shayna che si alternano isolandola, ma con un dropkick riesce a liberarsi, tag per Asuka che inizialmente esita ma poi lo da alla sua compagna. german suplex su Shayna, shining wizard 1…2…kickout.

Sale sulla terza corda MA RIPLEY LA SPINGE GIU!!! FRONT SUPLEX FUORI DAL RING!!! La butta nel ring, ginocchiata di Shayna 1…2….3!

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: SHAYNA BASZLER VS Nia Jax

Ora nel backstage MVP viene avvicinato da Cedric Alexander che lo appende al muro, arriva anche Shelton, la scorsa settimana ci hai umiliato, tu sei un parassita, senza di noi sei uno zoppo! Stanotte rovinerò il tuo giocattolo e Domenica finirà il lavoro Drew McIntyre.

MVP viene intervistato subito dopo e dice di non aver paura per Lashley, è scosso dalla mancanza di gratitudine di quei due, è solo grazie a me che hanno vinto i titoli, è grazie a me che ora possono permettersi certe cose. Arriva Lashley e dice che ora li spezza in due.

Sempre nel backstage Niz e Shayna vengono circondate da le coppie principali della WWE, tutte si propongono per una title shot, Nia dice che voi avete un match sabato, chi lo vincerà ci affronterà Domenica.

15,652FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati