WWE Raw Report 05/04/2021 Sei giorni a Wrestlemania

Mancano solo sei giorni a Wrestlemania, questa notte a Raw Rhea Ripley e Asuka faranno team contro Nia Jax e Shayna Baszler e King Corbin cercherà di mettere fuori gioco Drew McIntyre prima di Wrestlemania, questo e molto altro nel Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone su Tuttowrestling.com.

La puntata comincia con l’ingresso di Drew McIntyre, l’ex WWE Champion dice che un anno esatto fa era nella stessa identica situazione. Poi dice che il match con Lashley si farà, si massacreranno e lui non vede l’ora.

Mi sono fermato a pensare cosa divida Lashley da Drew, credo sia il sacrificio che faccia la differenza, io ho lasciato la mia famiglia a 22 anni per diventare WWE Champion, avrei voluto avere il lusso di poter andare a casa.

Mia madre era malata e mi diceva che se per stare vicino a lei sarei tornato a casa mi avrebbe preso lei a calci in culo. Lashley COME PUOI BATTERE UN UOMO DISPOSTO A SACRIFICARE TUTTO.

Domenica rivincerò il mio titolo. Entra Bobby Lashley ad interromperlo, Bobby dice che lui continua a parlare della scorsa Wrestlemania, ma quest’anno andrà diversamente.

Sei stato un grande campione ma ora è il mio momento, tutti hanno paura di te! Ma settimana scorsa nei tuoi occhi ho visto paura, quando ho eseguito la mia Hurt lock ti ho sentito tremare. Drew dice che la Hurt Lock non è uno scherzo, ma tu mandi persone per infortunarmi perchè hai paura.

MVP si inserisce dicendo che Sabato perderà la dignità, la coscienza ed il match. Drew dice che a Wrestlamania ti camminerò sopra e mi riprenderò il titolo! MVP dice che queste sono parole forti per qualcuno che potrebbe non arrivarci nemmeno a Wrestlemania.

Suona la musica di Corbin! Baron dice che lui è d’accordo con MVP, non deve preoccuparsi di Wrestlemania, oggi finirà quello che ha cominciato la scorsa settimana. Stanotte ti rompo il c**o.

Ora nel backstage Riddle è con il New Day e dice che in tutta la sua vita non ha mai visto uno grosso e cattivo come Omos ma comunque non devono avere paura, manterranno i loro titoli e lo dicono in coro! Riddle dice che ora va a prepararsi per il suo match.

SINGLES MATCH: XAVIER WOODS VS AJ STYLES

Il match comincia con Styles che fa valere la sua grande tecnica nella fase iniziale ed ha la meglio in una fase a terra, trova addirittura la calfcrusher!!! Kofi cerca una distrazione e lancia il microfono contro Omos, Roll up di Woods!! 1…2…3

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: XAVIER WOODS

15,652FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati