WWE Raw Report 07/12/2020 Road to TLC

Come ogni Lunedi’ notte l’appuntamento è su http://tuttowrestling.com con il Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone, questa notte la Road to TLC prosegue con un 2 on 3 handicap match che vedrà opposti Sheamus ed il WWE Champion Drew Mcintyre a John Morrison The Miz ed Aj Styles, Buona lettura.

Dopo uno struggente tributo a Pat Patterson la puntata comincia con l’ingresso della vipera Randy Orton che dopo un video recapito di quanto accaduto la scorsa settimana si arma di microfono e dice che ogni uomo ordinario al solo pensiero di affrontare The Fiend scapperebbe, ma lui non è un uomo ordinario.

Lui non ha bisogno di una maschera per poter mostrare il buio che ha dentro, quando il suo momento arriverà lui guarderà il diavolo negli occhi e gli dirà che il più grande figlio di ***** è arrivato.

Nel frattempo busserò alle porte della Fun house, sperando che qualcuno mi lasci entrare. Sigla della firefly funhouse nel titantron! Appare Bray!

Wyatt dice che Alexa voleva esserci ma non ha potuto, Randy usa la parole gioco e Wyatt in modo totalmente esilarante mette su un mega quiz con i pupazzi della fun house a cui chiede come andrebbe punito Orton, a lui non piacciono nessuna delle risposte date, lui solo ha risposta corretta.

Orton dice che vuole un match stanotte con Bray Wyatt, il Fiend lo affronterà a TLC. Wyatt accetta!!!! I due si affronteranno questa notte.

La road to TLC diventa ancora più intrigante dopo questo annuncio.

Prima del prossimo match nel backstage Nia Jax motiva Shayna per il seguente match con Asuka dicendo che con Asuka sarà dura ma lei è più forte, mentre Lana…bhe stasera sarà sfigurata!

WOMEN’S SINGLES MATCH: ASUKA VS SHAYNA BASZLER

Il match comincia con una fase di lotta a terra di alto livello, le due si scambiano una serie di sottomissioni alle gambe, Shayna poi con una prova di forza assurda solleva Asuka da terra ed esegue un back suplex!

Asuka esce fuori ring, Nia accenna un attacco a Lana e la Raw Women’s Champion finisce contro il tavolo dei commentatori.

Dopo un break pubblicitario Shayna è in controllo del match con una serie di roundhouse kick al corpo, Asuka riesce a schivarne uno e a trovare uno German suplex! Facebuster di Asuka, tentativo di flying armbar girato da Shayna nella kirafura clutch, a sua volta Asuka cerca la Asuka Lock ma Nia da fuori ring attacca Lana!! Che però incredibilmente reagisce mandando Nia contro il tavolo di commento, Lana scappa…roll up di Asuka 1…2….3!!! Vittoria di rapina di Asuka.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: ASUKA

Le telecamere ora ci portano nel backstage dove l’hurt business fa il suo ingresso bullizzando un povero tizio del catering.

Ora nel backstage Ricochet e Dana si preparano per il loro mixed tag team match quando arriva Riddle con le “bronutts” Ricochet le rifiuta e dice a Riddle che sarebbe meglio lasciarsi soli che si stanno preparando.

Poi arriva l’intervistatrice, Ricochet dice che si è messo al fianco di Dana Brooke perché ha sempre odiato chi si fa strada usando la superiorità numerica. Dana aggiunge che stanotte prenderà nuovamente a schiaffi Ali e per quanto riguarda Reckoning bhe gli devo una bella lezione.

MIXED TAG TEAM MATCH: RICOCHET E DANA BROOKS VS SLAPJACK E RECKONING

A cominciare il match sono Dana Brooke e Reckoning che si massacrano di pugni scambiandosi la posizione di vantaggio a terra, cambio per Ricochet, di conseguenza subito dentro Slapjack che viene buttato fuori ring e raggiunto da una corkscreww somersault plancha bellissima! cambio per Reckoning dopo una distrazione di Ali.

Dana trova una death valere driver! 1…2….3.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: RICOCHET E DANA BROOKE

Ali dopo il match sale sul ring ed esattamente come la scorsa settimana aggredisce verbalmente i due trattandoli malissimo “mi avete deluso ancora”.

Ora nel backstage Sheamus viene avvicinato da Lee che dice che tutta la locker room sa che vuole tradire Drew, Sheamus risponde che è impegnato per il match di stasera, non ha tempo per le chiacchiere.

LA WWE CI INFORMA CHE BECKY LYNCH HA PARTORITO!

14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati