WWE Raw Report 12/10/2020 Parte due del draft

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con il Monday Night Raw Report, questa notte ci sarà la parte due del draft con Stephanie Mcmahon che come fatto per Smackdown snocciolerà i nomi che si trasferiranno o resteranno nel roster in questione.

Questo e molto altro, nel Monday Night Raw Report su http://tuttowrestling.com, buona lettura.

La puntata comincia con l’ingresso di Randy Orton nel Thunderdrome, la vipera si arma di microfono ed esordisce dicendo che non conta se lui rimanga a Raw o vada a Smackdown ciò che conta è che tra 2 settimane sarà nell’hell in a cell con Drew, dove lo batterà nel titolo.

il 2020 è stato l’anno di Drew Mcintyre, è diventato il volto della WWE, la scorsa settimana l’ho battuto…io non lo sapevo, ma non perdeva per pin da un anno intero!

Drew, in meno di due settimane ti batterò di nuovo, terminerò la tua Legacy e prenderò il tuo titolo! Lo farò colpendoti con le 3 lettere più devastanti nello sport entertainment R…K…arriva Drew Mcintyre!!!

Il WWE Champion è sullo stage e si congratula con Randy per averlo pinnato, mi hai colpito mentre non me lo aspettavo, ma ci sta…ero li pronto a subire un calcio in testa ma hai esistano, questo non pensavo sarebbe mai accaduto.

Grave errore, lo pagherai ad Hell in a Cell! Poi hai detto che potresti essere draftato, io ho promesso però che ogni volta che siamo nello stesso edificio ti avrei preso a calci e bhe…io mantengo le mie promesse.

Drew sale sul ring e comincia ad attaccare Orton che non ha la minima risposta contro l’assalto del campione! Back drop sul tavolo dei commentatori di Drew!!

Orton riesce a scappare poco dopo tornando nello stage.

E’ il momento di cominciare la seconda parte del draft.

Stephanie ci da il benvenuto ed inizia con il primo round.

Monday Night Raw sceglie: The Fiend!!!!! The Fiend a RAW!!!!

Smackdown sceglie: Bayley, la Smackdown Women’s Champion resta a Smackdown

Monday Night Raw sceglie: Randy Orton, la vipera resta a Raw.

Smackdown sceglie: The Street Profits! I titoli di Raw vanno a Smackdown!!

Monday Night Raw sceglie: Charlotte Flair! La Queen resta a Raw.

Il primo round della parte due di questo draft termina cosi.

15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati