WWE Raw Report 10/05/2021 Last stop before backlash

Questa notte a Monday Night Raw, Bobby Lashley e Drew Mcintyre si affronteranno in un reamtch di Wrestlemania e gli Rkbro faranno coppia con il New Day contro Elias Ryker AJ Styles e Omos. Questo e molto altro, questa notte a Monday Night Raw, come sempre su Tuttowrestling.

La puntata comincia con l’ingresso di Charlotte Flair nel Thunderdome.

6 WOMAN TAG TEAM MATCH: CHARLOTTE FLAIR SHAYNA BASZLER E NIA JAX VS MANDY ROSE DANA BROOKE E ASUKA

A cominciare il match sono Mandy e Nia con la Jax che porta subito nel proprio angolo Mandy, ma inaspettatamente la Rose evita di farsi ingabbiare li e da il cambio ad Asuka, MA SUONA LA MUSICA DI ALEXA BLISS! Alexa appare sullo stage sulla sua altalena, dice che le dispiace di averle interrotte ma Lilly doveva tenere d’occhio una di loro.

Una volta tornati in live dopo la pubblicità Shayna Baszler e Nia isolano Mandy Rose per più minuti, hot tag per Dana che butta Charlotte e Nia fuori ring ma viene sorpresa da una backbreaker di Shayna che però si infortunia al ginocchio! Le cede, shining wizard alle spalle di Asuka 1…2….3!

VINCITRICI DEL MATCH: MANDY ROSE DANA BROOKE E ASUKA

Charlotte dopo il match attacca Asuka con un big boot, esce dal ring e Alexa e Lilly scoppiano a ridere dallo stage.

Ora nel backstage Riddle ed il New Day parlano di lanciare dei Bro-matoes da tirare in faccia ai loro avversari, alle spalle di Riddle appare Orton che non sembra decisamente felice di parlare dei pomodori che lo hanno colpito la scorsa settimana, chiede a Ridle se pensava che fosse stato divertente.

Orton dice che lui trova divertente dare fuoco alle persone e finire le loro carriere.

Nel backstage vediamo MVP entrare nel camerino di Braun Strowman, Braun gli dice di uscire, MVP gli dice invece che lui era vicino a battere Lashley, e che se dovesse perdere il titolo preferirebbe perderlo contro di lui che contro Drew, e se Mcintyre stasera dovesse infortunarsi, bhe avremmo il match che tutti vogliono, Strowman vs Lashley.

Intanto ci viene annunciato che a Wrestlemania Backlash ci sarà Priest vs Miz.

Nel backstage ora Priest Miz e Morrison si incontrano, Morrison incolpa Miz della sconfitta della scorsa settimana, Priest dice a Miz che se stasera Morrison dovesse batterlo potrà scegliere la stipulazione per Domenica, mentre se dovesse perdere la sceglierà lui.

In gorilla Position Jinder Mahal fa il suo ritorno dicendo che non è tornato solo, è tornato con Saurav e Rinku.

SINGLES MATCH: JINDER MAHAL VS JEFF HARDY

Jinder parte fortissimo con high roundhouse kick, sembra molto più veloce e leggero delle ultime volte che lo abbiamo visto.

Suplex di Mahal e serie di rest hold a terra, Jeff si libera e trova la sua serie di clothesline ma non la reverse atomica drop! Double axe handle per Hardy che chiama la twist of fate…knee lift di Mahal, KALAS! 1…2….3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: JINDER MAHAL

15,693FansLike
2,633FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati