WWE Raw Report 31/05/2021 Kofi vs Drew

Benvenuti ad un altro Raw Report a cura di Andrea “Bomaye” Di Simone. Questa notte a Raw ci sarà il reamtch tra Kofi e Drew Orton vs Woods e molto altro ancora.

La puntata comincia con Miz e John Morrison che ci danno il benvenuto alla Miz TV, dopo un auto introduzione gloriosa Miz si scusa per quel match dicendo che era infortunato.

Miz poi si chiede cosa sia questo odore, Morrison dice che sono cipolle, sono al suo collo per tenere lontano gli zombie, con lui ha anche una drip stick per allontanarli.

Miz dice di aver sentito la necessitò di tornare a Raw: il pubblico sta per tornare, ha raggiunto cosi tanto che deve aiutare qualcuno come John Morrison o il suo ospite di stasera a raggiungere il suo status. Ma parlando di ospiti, benvenuta Charlotte Flair.

Charlotte fa il suo ingresso, sottolinea che ha vinto il titolo 14 volte, Rhea ha vissuto la sua favola ma spesso i sogni diventano un incubo e tra 3 settimane Rhea finirà all’inferno, suona la musica della campionessa.

Rhea fa il suo ingresso interrompendola, Charlotte le dice immediatamente che non è stata neanche capace di battere Nikki Cross, come pensa di poter battere lei? Suona la musica di Nikki Cross!

Nikki si scusa per aver interrotto tutti, poi dice di aver battuto la campionessa e quindi merita una title shot, contro la vincitrice di Hell in a cell. Rhea dice che se avesse avuto 4 minuti al posto di 2 l’avrebbe distrutta, ma comunque si è guadagnata il suo rispetto.

Cross dice a Charlotte che la batterebbe in 2 minuti, Flair si innervosisce e dice che vuole batterla in un minuto, Cross schiaffeggia Charlotte che accetta!

BEAT THE CLOCK CHALLENGE: CHARLOTTE VS NIKKI CROSS

Nikki comincia il match scappando per i primi 30 secondi, dopo il primo minuto Charlotte si ritrova a litigare con Rhea ed ancora riesce a toccare Nikki, clothesline di Charlotte a 30 secondi dalla fine, Charlotte cerca di trovare la figure 8 ma fallisce, scadono i due minuti.

VINCITRICE DEL MATCH: NIKKI CROSS

Nel backstage Riddle dice che non vede l’ora di tornare tra il pubblico, incontra Priest e gli chiede di insegnargli lo spagnolo, ma arriva Orton, Randy dice che lo ha visto usare la RKO, si congratula per il match di scorsa settimana, poi dice che se ne pentirà ma chiede a Riddle di raggiungerlo per il suo match di questa sera, ma sempre stando zitto.

SINGLES MATCH: XAVIER WOODS VS RANDY ORTON

Dopo una fase di lotta a centro ring, Orton comincia a sbattere la testa di Woods sul tavolo dei commentatori e poi esegue il suo classico back suplex sullo stesso.

Dopo un break pubblicitario, Woods trova la sua Lost in the Woods seguita da una flatliner 1…2…kickout.

Powerbomb dal nulla di Orton 1…2…kickout, i due ora sono sull’apron, cerca la dripping ddt ma Woods trova una Armbar, Orton riesce a raggiungere le corde, ma con grande difficoltà, dripping ddt dal nulla! Randy chiama la RKO…niente da fare, backslide di Woods, BRO DERRICK DI ORTON 1…2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RANDY ORTON

Dopo il match Orton quasi si mette in posa dietro RIddle ma rinuncia all’ultimo.

INTERGENDER MATCH: REGINALD VS SHAYNA BASZLER

Ad inizio match Reginald evita tutti gli attacchi di Shayna soltanto da tutte le parti, Shayna alla fine lo prende con una shoulder block ma Reginald rimbalza a terra come una molla ed esegue una body slam per poi scusarsi.

Shayna comincia a lavorare la gamba di Reginald, le lavora entrambe per più minuti finché Reginald non si libera da una ankle lock. Reginald esegue uno spinning crossbody, riatterra in piedi dopo un moonsault mancato, kirafura clutch!! ma esplodono delle fiamme dall’angolo!! ROLL UP DI REGINALD 1..2…3.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: REGINALD

15,845FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati