WWE Raw Report 13/07/2021 Goodbye Thunderdome

Questa notte a Raw ci aspetta un Falls count anywhere match tra John Morrison e Ricochet e Bobby Lashley vs Xavier Woods nell’ultima notte nel Thunderdome per la WWE, questo e molto altro, questa notte, nel Monday Night Raw Report. Buona lettura.

La puntata comincia con l’ingersso del New Day e Bobby Lashley per il loro match che aprirà la puntata.

SINGLES MATCH: BOBBY LASHLEY VS XAVIER WOODS

Woods si lancia subito contro Lashley e trova un certo successo finchè Lashley con una gorilla press slam non riesce a buttarlo fuori ring. Dopo un break pubblicitario, Lashley è in pieno controllo, il campione con una serie di sottomissioni e power moves controlla pienamente il match, finchè una combinazione di di superkick e tornado DDT di Xavier rimette in discussione il match.

Missile dropkick e crossface di Xavier Woods che però viene sbattuto a terra da una chokeslam altissima.

Tentativo di Dominator di Lashley mancato, altra chokeslam, seguita immediatamente dalla dominator che porta ad un conto di 2.

Lashley ora invece di chiudere il match, butta fuori ring Xavier e lo lancia contro il paletto, spear di Lashley appena rientrati nel ring!! ma LAshley ancora non cerca il pin…solleva Xavier, ROLL UP…1..2….3!!! XAVIER WOODS SCONFIGGE LASHLEY.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: XAVIER WOODS

Ora nel backstage MVP viene intervistato e dice che questa sconfitta non conta nulla, questa sera sarà nel VIP Lounge, sistemeremo tutto, non ci saranno problemi, è solo stata una brutta serata.

Ora vediamo un video nella quale Alexa Bliss è sulla sua altalena e dice che se vincesse il money in the bank si divertirebbe tantissimo, poi Eva e Doudrop si auto introducono.

Alexa ride del nome di Doudrop, in realtà lo fanno assieme! Eva poi si prende tutti i riflettori, Alexa le dice che lei è solo un bonus, lei voleva intervistare doudrop! Eva si offende e va via parlando male del luogo e aggiungendo che la Evalution merita di meglio.

Ora entra Jinder Mahal che si arma di microfono e dice che forse ha esagerato a prendersi la spada di Drew, Jinder sa quanto ci tiene a queste cose, sicuro non è neanche riuscito a dormire questa settimana.

Jinder invita Drew ad uscire, vuole scusarsi.

Drew invece di uscire appare sul titantron e dice che non si fida assolutamente, Jinder si offende e dice che hanno fatto tutto insieme, è un peccato! Jinder svela la spada…ed è tutta rotta! Ma Drew dice a Jinder che quella che ha lui è una replica, mentre la moto di Jinder, bhe questa semba originale ed anche delicata.

Drew distrugge totalmente la moto di Jinder pezzo per pezzo.

In gorilla position ora Riddle e Cross hanno una stranissima conversazione sull’essere supereroe, Nikki non riesce a capire Riddle ed entra per il suo match.

FATAL 4 WAY MATCH: NIKKI ASH VS ALEXA BLISS VS NAOMI VS ASUKA

Alexa e Nikki prendono il centro dell’azione con Alexa che parte forte finchè non tornano Cross e Asuka che cercano di vincere con dei roll up.

Sullo stage arrivano Eva Marie e Doudrop, ddt di Alexa su Asuka 1…2..kickout. Alexa sorride a Doudrop, poi esce dal ring e va a parlarci, Alexa sembra apprezzarla e va oltre lei, va verso Eva e le urla addosso finchè Doudrop non interviene e lancia Alexa oltre la barricata.

Dopo un break pubblicitario Asuka esegue i suoi middle kick su entrambe avversarie finchè Naomi non trova una reazione colpendo entrambe le avversarie con un back suplex. Pin in spaccata su entrambe 1…2…kickout. Tornado ddt di Nikki 1…2…Asuka interrompe il conteggio.

Roll up di Nikki girato in un tentativo di Asuka Lock, poi un altro roll up 1…2…3.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: NIKKI ASH

15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati