WWE Raw Report 15/02/2021 Gauntlet Match

GAUNTLET MATCH PER STABILIRE L’ULTIMO ENTRANTE NELLA ELIMINATION CHAMBER

Il primo ad entrare è Aj Styles che fa un breve promo dicendo che lui è fenomenale e vincerà questo match, il numero due è Kofi Kingston.

Il match comincia con Styles che prende un iniziale vantaggio dopo una fase di lotta a terra con un back suplex, Kofi vuole buttare fuori ring Kofi ma è lui a finire fuori ring con Kofi che prosegue l’offensiva con il suo trust fall, Xavier Woods debutta suonando Francesca, ma Omas lo prende con una mano sola per il collo e lo butta nel Thunderdome!! L’arbitro espelle la guardia del corpo di AJ.

Chop block brutale di AJ!!! Dopo uno stacco pubblicitario Kofi è sofferente alla gamba e viene attaccato costantemente sulla stessa finché non trova un front suplex dalla terza corda che gli porta un conto di 2.

AJ attacca nuovamente la gamba di Kofi!! va sull’apron…Phenomenal forearm! 1…2….3.

Kofi è eliminato, il prossimo partecipante è….Drew McIntyre!

Il WWE Champion parte fortissimo con una serie di chop ed un belly to belly clamoroso!

Deadlift front suplex sulla terza corda di Drew seguito con due big boot!

Dopo un altro break pubblicitario il Gauntlet Match prosegue con Drew che lancia Styles contro l’angolo con un irish whip che porta ad un conto di 2. Styles non riesce in nessun modo a rendersi pericoloso, viene totalmente dominato dal campione.

Backbreaker di Drew, falcon arrow 1…2…kickout. AJ trova una reazione attaccando la gola del campione dopo minuti di sofferenza ma la sua reazione dura davvero poco, reverse Alabama slam di Drew che ora chiama la Claymore, dropkick dal nulla di Styles, un secondo dropkick lo butta fuori ring dove Styles lo raggiunge con uno slingshot forearm.

Sliding knee strike di AJ sull’apron, running forearm che manda Drew contro il paletto esterno.

Dopo una pubblicità Drew trova una reazione con un altro belly to belly che lancia Styles per tutto il ring, neckbracker di Drew che ora sale sulla terza corda ma subisce un enziguri kick!

Styles vuole la Styles Clash ma Mcintyre si liber con un backbody drop, AJ tenta però una calfcrusher e la trova!!! Drew urla dal dolore ma poi prende a testate AJ e si salva.

Styles si posiziona per il phenomenal forearm ma lo manca…claymore!!!! 1…2….3!

Styles è eliminato. il prossimo ad entrare è Jeff Hardy.

Jeff non perde tempo ed attacca subito Drew con una serie di clothesline e la whisper in the wind 1…2…kickout.

Drew viene buttato fuori da un dropkick e Hardy prosegue la sua offensiva con una clothesline fuori ring.

Dopo l’ennesimo break pubblicitario Drew trova una reazione con una ginocchiata sul tentativo di jaw breaker di Hardy ed anche lui subisce un belly to belly che lo manda dall’altra parte del ring, neckbreaker di Mcintyre!!

Drew vuole la claymore…invece subisce la combinazione di legdrop e splash che porta ad un conto di 2.

Hardy tenta la twist of fate ma subisce la Future shock!! 1…..2..kickout.

Jeff va volontariamente fuori ring dove però subisce un vertical suplex! Mcintyre vuole pinnarlo…lo fa! 1…2…kickout.

Ora i due vanno sulla terza corda…superplex di Mcintyre 1….2…kickout ancora del Charismatic Enigma.

Drew cerca la Claymore ma la manca!! Twist of fate!!! Jeff sale sulla terza corda…Swanton Bomb MA DREW ALZA LE GINOCCHIA….CLAYMORE!!! 1…2….3!

Jeff Hardy viene eliminato. Il prossimo partecipante è Randy Orton.

I due si saltano letteralmente addosso ma si spengono le luci…appare Alexa Bliss per tutto il Thunderdome…ci sono migliaia di facce…l’arbitro nel frattempo sta contando, ARRIVA A 10!!! RANDY ORTON VIENE ELIMINATO!!!

Orton rientra ma solo per subire la Claymore!

E’ il turno di Sheamus che però arriva alle spalle di Drew ed i due finiscono immediatamente all’interno del Thunderdome.

Sheamus lo ributta dentro dove l’arbitro chiede a Drew se vuole continuare il match, Mcintyre accetta, ma il Celtic Warrior è iper aggressivo e non molla un attimo il suo ex-amico.

Sheamus dopo una marea di colpi e sottomissioni trova una powerslam che porta ad un conto di 2.

Questo Gauntlet Match è davvero durissimo…Mcintyre è al limite ma riesce a trovare la Glasgow kiss dal nulla seguita dalla Future Shock ma nonostante tutto il primo a rialzarsi è Sheamus, che viene buttato fuori ring.

Drew lancia contro il paletto Sheamus per due volte per poi rimandarlo nel ring, belly to belly suplex del WWE Champion che sta facendo una prestazione incredibile, spinebuster di Mcintyre.

Mcintyre sembra volere la Claymore…la manca BROGUE KICK!!! 1….2….3!!! SHEAMUS PINNA MCINTYRE E SI AGGIUDICA IL GAUNTLET MATCH.

VINCITORE DEL GAUNTLET MATCH VIA PINFALL: SHEAMUS

Sheamus sarà l’ultimo ad entrare nell’Elimination Chamber di Domenica, la puntata termina con Sheamus sullo stage che al microfono dice che ha battuto il campione, ora lui è il favorito. Drew non puoi battermi, Domenica diventerò il nuovo campione.

Appuntamento a settimana prossima.

15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati