WWE Raw Report 15/02/2021 Gauntlet Match

Ora nel backstage Sheamus viene intervistato e dice che due settimane fa ho sfidato Drew per il titolo e lui ha accettato, da dove viene lui la parola di un uomo vale quanto l’uomo. Ma poco male, vincerò l’Elimination Chamber ed anche il Gauntlet di stanotte, cosi entrerò per ultimo e eliminerò chi ci sarà rimasto.

The Celtic Warrior sarà il nuovo WWE Champion.

SINGLES MATCH: THE MIZ VS KOFI KINGSTON

Miz cerca immediatamente la skull crushing finale, stessa cosa fa Kofi con la trouble in paradise, Miz si prende paura ed esce dal ring, Kofi lo insegue e lo colpisce prima con un PK e poi con una double axe handle fuori ring.

Kofi è in controllo del match finch non viene sorpreso da una doppia neckbracker prima sulle corde poi dall’apron!!!

Dopo un break pubblicitario Mr Money in the bank trova la satellite DDT ma Kofi si libera al conto di 2.

Miz prosegue l’offensiva buttando Kofi fuori ring e lanciandolo contro tavolo dei commentatori e barricata, double axe handle anche per lui…1…2..kickout.

Head Lock di Miz che permette a Kofi di trovare una reazione con dei pugni in un angolo ma Miz lo colpisce con un big boot molto duro! 1…2..kickout ancora di Kofi.

Cave in dal nulla di Kofi, serie di clothesline, boom drop, Kofi chiama la trouble in paradise…roll up di Miz 1…2..kickout, SOS di Kofi 1…2…kickout.

Springboard crossbody di Kofi, Ma una volta che i due si rialzano Miz trova una knee breaker sulla terza corda e prosegue la sua offensiva con la figure 4!!!

Kofi è disperato ma riesce a raggiungere le corde, tentativo di skull crushing finale..contromossa di Kofi Kingston che trova la trouble in paradise!! 1…2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: KOFI KINGSTON

Ora nel backstage Lana e Naomi vengono intervistate, con Lana che dice che con Naomi al suo fianco le potrà battere Shayna e Naomi dice che senza dubbio vinceranno, Lana lo merita.

Sempre nel backstage ora è Orton a fare un promo, con la vipera che dice che stanotte vincerà il Gauntlet Match, vincere questo gauntlet match è una task durissima per chiunque non si chiami Randy Orton.

Ho dato fuoco al Fiend, immaginate se non posso vincere un Gauntlet Match, ora devo rivincere il titolo…nessuno mi fermerà.

Lui non sarà nel ring con 4 avversari ma con 4 vittime.

APPARE ALEXA BLISS DAL NULLA! E’ all’interno della Firefly funhouse…sparge della polvere a terra e dice che nel fuoco è stato distrutto ma nel futuro rinascerà. Un inquadratura dall’alto ci mostra che Alexa è al centro di una stella rossa circondata di candele e sorride in modo assolutamente sinistro.

WOMEN’S SINGLES MATCH: LANA VS SHAYNA BASZLER

Shayna come previsto comincia a dominare Lana che piange mentre Shayna le attacca il braccio prima e poi la gamba sinistra, Lana schiaffeggia Shayna che la butta a terra con una clothesline.

Lana cerca un roll up, non lo trova ma riesce a sbattere Shayna contro un turnbuckle, ma niente di più, ora le due sono sulla terza corda, Lana si libera dalla presa di Shayna, flying crossbody di Lana 1…2…kickout.

Headkick di Shayna che riporta a terra Lana, Nia Jax attacca Naomi fuori ring lanciandola contro le barricate ma Naomi reagisce mandandola contro il paletto, Shayna si distrae, Lana cerca un roll up ma niente da fare…Kirafura clutch!! Lana cede.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: SHAYNA BASZLER

Ora nel backstage Pearce viene avvicinato da Braun Strowman che gli chiede con chi deve parlare per avere un posto nella Chamber. Pearce dice che lui non è un EX WWE Champion, Braun risponde che ha vinto lo Universal Champion, Pearce risponde che non centra.

Strowman lo minaccia dicendo che farà meglio a dire a Shane Mcmahon che deve mettere le cose apposto

15,658FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati