WWE Raw Report 15/02/2021 Gauntlet Match

Mancano solo 6 giorni ad Elimination Chamber e questa a notte a Monday Night Raw conosceremo l’ultimo partecipante al match titolato all’interno della Chamber grazie ad un Gauntlet Match. Questo e molto altro, questa notte, come sempre su tuttowrestling.com

La puntata comincia con l’ingresso di Mr Money in the bank The Mix che ci da il benvenuto a Raw e alla Miz TV presentando immediatamente Drew McIntyre come ospite! Miz si scusa per l’assenza di Morrison che è impegnato con una grande produzione, poi elenca tutti gli avversari che ha battuto per poi ricordargli che Domenica dovrà affrontarne ben cinque tutti insieme.

The Mix non permette a Drew di parlare e ne approfitta per ricordargli del tradimento di Sheamus e del perchè ciò sia accaduto. Miz dice a Drew che non solo gli hanno solto la possibilità di affrontare Sheamus in un single match, ma deve anche battere 5 delle più importanti star della WWE.

Drew gli urla che deve stare zitto e che se lo interromperà di nuovo se ne pentirà, Miz puntualmente lo interrompe e Drew lo colpisce con la Glasgow Kiss per poi lanciare il Money in the bank contro lo stage.

Una volta che Drew è andato via Miz si riprende e comincia nuovamente a parlare dicendo che lui non ha pressione per Elimination Chamber.

Voleva spiegarglielo, lui ha bisogno che una sola cosa deve andargli bene per poter incassare il contratto. Lui è uno stratega e lui vuole che ogni superstar senta il rumore dei miei passi, IO HO IL CONTROLLO.

Quando tutto sarà finito, io sarò al centro del ring campione. Edge vuole parlare di poker, questa è una mossa per te…IO NON PARTECIPERO’ ALL’ELIMINATION CHAMBER!

SIX MAN TAG TEAM MATCH: THE HURT BUSINESS VS LUCHA HOUSE PARTY E RIDDLE

A cominciare il match sono Benjamin e Lince Dorado, ma Alexander prende subito il tag per essere attaccato sia da Dorado che da Metalik, l’ex finalista del CWC però viene buttato fuori ring da Alexander che insieme a Benjamin attacca anche i restanti due membri del team.

Dopo un break pubblicitario l’Hurt Business ha isolato Gran Metalik che subisce l’offensiva alternata dei tre membri del team avversario finché non trova una pazzesca tornado DDT che gli permette di dare il tag a Riddle!

Riddle entra nel ring ed attacca Alexander con una serie di suplex e di calci, blind tag di MVP che sorprende Riddle e trova subito il ball in elbow drop che porta ad un conto di 2.

Lombar check di Alexander su Dorado, final flash di Riddle su Alexander e Benjamin, poi anche su MVP, floating Bro di Riddle sempre su MVP che subisce il pin…1….2….3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: RIDDLE E LA LUCHA HOUSE PARTY

Ma sullo stage Lashley attacca alle spalle il trio vincente, gorilla press slam su Dorado che vola contro Metalik e Hurt Lock su Riddle.

Ora nel backstage The Miz ringrazia Adam Pearce per l’opportunità ma deve essere onesto, vuole premiare un giovane talento! La persona che dovrebbe prendere il suo posto è John Morrison.

Pearce gli promette che prenderà in considerazione la sua proposta.

Ora nel backstage Bad Bunny è con Mandy Rose, lei le augura buona fortuna per il Saturday night live, quando Priest lo raggiunge ed i due vengono intervistati, ma immediatamente interrotti dal 24/7 Championship che cambia padrone con Tozawa che vince il titolo.

Priest attacca Tozawa e Bad Bunny lo pinna vincendo il titolo!

Kofi e Xavier interrompono Pearce e gli presentano la candidatura di Kofi per l’Elimination Chamber visto che anche lui è un ex campione. Se Miz non parteciperà lui si prenderà il suo posto.

Arriva Miz e lo interrompe dicendo che lui ha un accordo con Pearce, ed i tre cominciano ad urlarsi addosso, con Miz che sostiene la candidatura di Morrison dicendo che fu campione del mondo ECW. Pearce dice che loro due dovranno affrontarsi e se vincerà Miz entrerà nella chamber Morrison, se vincerà Kofi sarà lui stesso a prendersi il posto nella Chamber di Domenica.

Prima del tag team match femminile tra Evans e Royce contro Asuka e Charlotte, Lacey insieme a Peyton e Ric Flair prende in giro Charlotte e Asuka facendo ironia sul san Valentino passato con Ric e sul fatto che diventerà campionessa.

WOMEN’S TAG TEAM MATCH: CHARLOTTE FLAIR E ASUKA VS LACEY EVANS E PEYTON ROYCE

A cominciare il match sono Asuka e Peyton Royce con la Empress che domina Peyton per poi dare il cambio a Charlotte che vuole Lacey Evans che si rifiuta di entrare.

Rientra Asuka e le due massacrano letteramente Peyton a suon di calci e chop, Peyton trova una reazione con un enziguri kick contro la campionessa e prosegue l’offensiva con un groun and pound molto duro. Dopo una presa di sottomissione di Peyton le due trovano una clothesline e finiscono a terra, Charlotte si prende il tag mentre Lacey fa di tutto per evitare di farlo.

Lacey qualche minuto dopo prende involontariamente il tag ma fugge via, prende il microfono….E DICE DI ESSERE IN CINTA!!!! Ric Flair esulta….ed i due vanno nel backstage.

Charlotte Flair è sul ring distrutta.

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati