WWE Raw Report 29/03/2021 contract signing

Mancano meno di due settimane allo Showcase of Immortals, e questa notte a Raw assisteremo al contract signing tra Rhea Ripley e Asuka ed un non-title match tra Riddle ed il Celtic Warrior Sheamus, buona lettura.

La puntata comincia con Drew McIntyre che ha un messaggio per la locker room di Raw che è stata aizzata dall’Hurt Business la scorsa settimana, provateci, vi aspetto, vi massacrerò.

Poco dopo l’hurt business fa il suo ingresso per un comunicato uffuciale.

Mancano due settimane al giorno nella quale manterrà il titolo, poi lui e Lashley ripetono quanto detto la scorsa settimana, title shot per chi infortunerà Drew prima di Wrestlemania.

Noi vogliamo dare a qualcun altro la chance di diventare una star, l’opportunità di una vita. Chi la vuole? Una persona che sicuramente non avrà questa chance è l’hurt business. Sarete bannati a causa vostra, Lashley dice che state rovinando la mia immagine, ho lavorato fin troppo duramente per avere questo titolo e voi siete degli incompetenti.

MVP rincara la dose e dice che sono dei falliti, Benjamin chiede se ci avete portato qui per umiliarci. Benjamin alza i toni, Lashley attacca Alexander e Benjamin mette a segno un german suplex flatliner di Lashley su Benjamin L’HURT BUSINESS SI E’ SCIOLTO.

Lashley prende il microfono e dice che l’Hurt Business è finito, si faccia avanti chi vuole una title shot a Wrestlemania.

Ora nel backstage Riddle dice di essere arrabbiato, è come quando hai quel panino che volevi da tutto il giorno e quando dai il primo morso ti cade! Poi arriva Titus e Riddle pensa che lui sia l’host della grigliata post Wrestlemania, ma arriva Sheamus ad attaccarlo e a metterlo giu.

Ora nel backstage l’Hurt Business o per lo meno l’ex, Benjamin dice di voler affrontare Lashley, Alexander lo vuole per la prossima settimana. I due fanno pressione su Pearce per rendere il match ufficiale, e sembra lo sia.

SINGLES MATCH: SHEAMUS VS RIDDLE

Il match comincia con una fase di lotta a terra molto bella dove nessuno dei due riesce ad avere la meglio per più minuti, poi Sheamus riesce a mettere a segno delle gomitate non troppo regolari all’angolo e prende in mano il match.

Riddle poco dopo riesce a buttare fuori ring l’avversario, prosegue l’offensiva con un PK ed uno springboard floating bro fuori ring!

Dopo un break pubblicitario Sheamus mette a segno una irish curse backbreaker, sale sulla terza corda…ma Riddle lo raggiunge! belly to belly suplex dalla terza corda!!

Riddle ora colpisce Sheamus con delle gomitate, x-ploder suplex serie di calci davvero super stiff!!! L’arbitro allontana Riddle che perde l’attimo ma trova comunque il final flash seguito dalla bro-ton 1…2…kickout!!

Triangle Choke di Riddle!!! Sheamus tenta prima la powerbomb ma poi raggiunge le corde. I due sono sull’apron e Sheamus trova una White Noise sull’apron!! 1…2…kickout inaspettato di Riddle.

Alabama slam di Sheamus 1…2…kickout ancora. Roll up di Riddle mancato, pump up knee strike di Sheamus 1….2….3!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: SHEAMUS

Ma mentre Sheamus esulta Riddle lo attacca e lo butta fuori ring.

Nel backstage Drew incrocia Omos e Styles, dice ai due che l’offerta di Lashley potrebbe interessare a loro, ma Styles dice che hanno dei piani più grandi per Wrestlemania. Noi imbarazzeremo il New Day a Wrestlemania.

Ora nel ring arrivano Shane McMahon, Elias e Jaxson RYker. Shane dice che se la scorsa settimana è riuscito a correre è solo grazie all’adrenalina che ha avuto dall’essere rincorso da Strowman! Shane dice che ha dato qualcosa alla regia, ed è una pagella di Strowman e sono tutti voti orrendi.

Poi legge i commenti dei professori che dicono che è un bullo e che ha bisogno della scuola estiva.

Poi Mcmahon manda una foto di Strowman con scritto affianco 2+2=5

Strowman merita un grosso abbraccio, e te lo daremo Braun. Suona la musica di Strowman che entra nel ring, Shane scappa via!

SINGLES MATCH: JAXSON RYKER VS Braun Strowman

Il match comincia con Braun che cerca di andare a prendere subito Shane ma la distrazione permette a Ryker di attaccare la gamba di Strowman, ma questo attacco dura ben poco, Strowman butta fuori ring Ryker, lo attacca con la sua ormai classica shoulder block fuori ring! Minaccia Shane e chiude il match con la Running powerslam. 1…2…..3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BRAUN STROWMAN

Appena arrivato il conto di 3 Braun insegue Strowman ma arriva Elias a mettere giu Strowman, è un due contro uno con Shane che torna indietro ma Braun li butta fuori dal ring tutti e due.

Strowman si arma di microfono e gli chiede se lui pensa che si sia scordato che può scegliere la stipulazione, ed ho fatto la mia scelta…il nostro match sarà uno Steel Cage Match.

Dopo uno stacco pubblicitario è il momento del Dire Sheet! Stanotte è la premiere del loro nuovo pezzo. Bad Bunny ha dominato negli ultimi due anni nei premi musicali, ma chi perderà a Wrestlemania?? Si, proprio Bad Bunny.

Bunny mi ha colpito con una chitarra, esattamente come ho fatto io…ma io l’ho fatto per insegnarli qualcosa, lui per infortunarmi. Bad Bunny sarai ridicolizzato a Wrestlemania.

Ma ora è il momento di lanciare il nostro attesissimo video. Dopo il video di Hey-Hey-Hop-Hop, Miz è commosso e dedica il suo premio assolutamente immaginario ai genitori, ma viene interrotto da Bad Bunny e Damian Priest.

I due dicono che il loro video è fatto molto bene, Priest dice che è contento che si sia divertito, perchè a Wrestlemania non si divertirà. Bunny dice in spagnolo che lo renderà la sua p***na.

Miz scende dal ring e si mette faccia a faccia con Priest, gli dice di farsi da parte, Priest lo fa! Miz va contro Bad Bunny e prende un destro che lo butta a terra.

Bad Bunny nel ring distrugge il poster della loro canzone.

Ora nel backstage Orton dice di essere un privilegiato, ha potuto affrontare persone come Hogan, Flair, Shawn Michaels, Triple H, ma nessuno di loro è paragonabile al Fiend.

Per togliermelo dai piedi gli ho dato letteralmente fuoco, nessuno poteva sopravvivere a questa cosa, ma lui non è un uomo, è un abominio. Ho pensato che la premonizione di Alexa del ritorno del Fiend fosse una stupidaggine, invece non lo era.

Ma questo vuol dire una cosa, a Wrestlemania affronterò questo abominio, farò ciò che devo, ora so dove devo arrivare per eliminare il Fiend dalla mia vita.

SINGLES MATCH: BOBBY LASHLEY VS SHELTON BENJAMIN

Il match parte molto bene per Benjamin che riesce a tenere a terra Lashley usando il suo wrestling e parecchie ginocchiate!

Lashley butta fuori dal ring Benjamin, arriva Alexander a distrarre Lashley e Benjamin mette a segno la sua Payder!! 1…2…kickout. Pump up Knee strike di Benjamin che però subisce una spinebuster altissima…HURT LOCK. BENJAMIN CEDE.

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION: BOBBY LASHLEY

15,657FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati