WWE Raw Report 15/03/2021 The All Mighty Era

Questa notte a Raw assisteremo a due difese titolate, la prima sarà dell’Hurt Business, che difenderà i titoli dall’assalto del New Day, la seconda di Riddle che difenderà lo United States Championship contro Mustafa Ali, Bobby Lashley aprirà invece la puntata annunciando ufficialmente l’inizio della All Mighty Era.La puntata comincia con l’ingresso del WWE Champion Bobby Lashley nel Thunderdome affiancato da MVP.

MVP dice che questo è un annuncio ufficiale dell’hurt business, la scorsa settimana è iniziata la All Mighty Era! Dopo 16 anni Lashley ha finalmente avuto una shot titolata ed ha vinto.

Lashley dice che ha provato che tutti quelli che dubitavano di lui si sbagliavano, si è dovuto guadagnare tutto. Ho distrutto Drew alla Chamber e lo farò anche a Wrestlemania.

E’ la All Mighty Era! Suona la musica di Miz che arriva accompagnato da Morrison, Miz dice che il suo discorso è stato fantastico, siamo qui per congratularci con te, questa All Mighty Era sembra fantastica.

Queste due settimane è stato fantastico dividere il ring con te, ma pensa a tutte le verità della storia, hanno avuto più di due capitoli! Miz cita Austin e dice, se volete vedere Miz vs Lashley ancora uno contro l’altro give me a hell yeah.

Miz dice a Lashley che ha diviso il suo titolo due volte nella stessa notte, senza essere al 100%, non pensi di dovermi affrontare al 100%?.

Ma suona la musica di Drew McIntyre, l’ex WWE Champion passa davanti a Miz senza neanche guardarlo, sale sul ring, face to face con Lashley molto intenso.

Mcintyre esordisce dicendo che Lashley ha avuto un percorso lunghissimo proprio come il suo. Sempre a lavorare più duro degli altri, abbiamo perso la WWE, l’abbiamo riavuta…ed ora eccoci qui.

La differenza è che io ho sconfitto Lesnar in cinque minuti, tu hai battuto The Miz con un sotterfugio.

Miz sale sull’apron e si inserisce nella conversazione, Drew gli dice che gli darà due opzioni, ora ti darò le spalle e parlerò con Lashley tu avrai due chance, la prima è attaccarmi, la seconda è andartene, ti consiglio la seconda.

Per quanto riguarda te Lashley, al Raymond James Stadium ti massacrerò e mi riprenderò il titolo.

Lashley attacca Mcintyre!!!  Miz resta nel ring felice della situazione, Lashley ed MVP tornano nel backstage e Miz e Morrison proseguono l’attacco su Drew.

Inaspettatamente Sheamus attacca Lashley sullo stage!!

Nel backstage Sheamus dice che batterà Mcintyre 1-2-3 chiaramente in modo che non abbia scuse, voglio anche un match con Lashley, cosi che potrò dimostrare a Drew cosa non sarà capace di fare a Wrestlemania. 

SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS THE MIZ

Drew nonostante l’attacco subito prima del match comincia il match travolgendo Miz e lanciandolo da una parte all’altra del ring, Miz tenta una reazione ma subisce una Glasgow Kiss seguita da una crossare contro la prima corda davvero molto efficace.

I due finiscono fuori ring dove Drew continua la terribile punizione su Miz, Morrison cerca di distrarre Mcintyre, gli lancia anche gli occhiali che Drew in perfetto stile Terminator schiaccia a terra con il piede.

Reverse Alabama slam di Drew, 3….2…..1…..Morrison salva Miz dalla Claymore tirandolo fuori dal ring! Ma questo costa a Morrison l’espulsione, Morrison viene mandato nel backstage.

Dopo un break pubblicitario Mcintyre colpisce Miz con delle clothesline e dei belly to belly suplex, neckbracker…butta fuori ring Miz per poi sbatterlo contro l’apron e le barricate, lo riporta nel ring e CLAYMORE KICK!! Ma Drew non cerca il Pin solleva Miz, indica la telecamera, indica il logo di Wrestlemania ed esegue la Hurt Lock!! Miz cede!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISION:DREW MCINTYRE

Dopo un break pubblicitario Strowman arriva sul ring e chiama Shane, che arriva! Mcmahon dallo stage dice che percepisce una certa ostilità, ma ogni settimana vuoi vedermi. Strowman risponde che lui non è di certo più intelligente di lui! Shane dice che non prenderebbe mai in giro nessuno.

Sei venuto qui fuori perchè volevi affrontarmi, ma ti sei preso paura ed hai chiesto scusa in modo finto e codardo. Hai paura Shane, hai paura di me. Io Shane voglio un match con te questa notte.

Shane risponde, che questa è la prova che stupido Strowman lo è davvero,  Strowman sollecita Shane che accetta la sfida!! Brain vs Braun.

Nel  backstage Truth è vestito da Stone Cold per il 3:16 Day che però è domani e non oggi e Lana Naomi Dana e Mandy scoppiano a ridere.

WOMEN’S TAG TEAM MATCH: MANDY ROSE E DANA BROOKE VS LANA E NAOMI

A cominciare il match sono Lana e Naomi, dopo una fase di lotta entra Mandy ma subisce una hurracarrana seguita da una bulldog ed una doppia ginocchiata sulla seconda corda da Lana che cerca il pin ma viene interrotto da Dana Brooke, suplex di Mandy su Lana!

Ma suona la musica di Asuka che fa il suo ingresso, Shayna e Nia che sono al tavolo di commento si arrabbiano, Shayna attacca Asuka ma fallisce subendo uno spinning kick.

Nel frattempo nel ring Dana Brooke trova una cartwheel neck cracker!! 1…2…3.

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: DANA BROOKE E MANDY ROSE

15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati