Raw Report 8.12.2003

Amici di Tuttowrestling.com , il countdown scorre inesorabile… 6 giorni soltanto a WWE Armageddon, e questa sera la corsa si chiude…. è tempo di tirare le somme, fare i bagagli e recarsi verso il pay-per-view! Dall’Arrowhead Pond di Anaheim, California, benvenuti al WWE Raw Report! Un saluto da Erik “The Human Joystick” Ganzerli e andiamo subito al centro dell’azione!

Christian e Chris Jericho entrano sul ring con due grossi mazzi di fiori, e Jericho prende la parola dicendo che c’è qualcosa di importante che devono dire…Christian dice che ci sono delle voci che girano su lui e Jericho e riguardano la scommessa che hanno fatto…o meglio, che non hanno fatto…perchè non è vero, e lo vogliono dimostrare… Lita e Trish salgono in modo decisamente aggressivo sul ring, e Christian e Jericho proseguono il loro tentativo di spiegare…ma dopo aver ricevuto i fiori…Lita e Trish li schiaffeggiano e glieli schiacciano in testa senza pietà!!! Le due poi rimangono intorno al ring, perchè Jericho e Christian vanno all’assalto dei titoli tag dei Dudleyz! Samoan Drop di Bubba Ray su Jericho, e Lita approva…Bubba va per una Senton su Christian, che però evita…Lionsault di Jericho!!! Christian schiena…1…2…no! Jericho afferra Bubba…Christian parte all’assalto…ma prende Jericho che finisce fuori! Bubba Bomb su Christian!!! 1…2…e Jericho porta via l’arbitro e lo manda KO fuori ring! Bubba tiene su le gambe di Jericho….WHAAAZZZUPPP di Trish dal paletto!!! Tutto è pronto…3-D su Christian!!!! 1…2…3!!! I Dudleyz restano campioni di coppia di Raw!

Riunione dell’Evolution senza HHH, e Flair dice che “The Game” non ha alcuna intenzione di andare sul ring, quindi lascerà che Kane e Goldberg si squartino l’un l’altro e andrà poi a prenderne i resti e la cintura… Orton si intromette dicendo che pure lui sarà campione a Armageddon, quando batterà RVD… “Ammesso che RVD ci arrivi ad Armageddon” dice Batista, che poi promette di portare l’Evolution sul 3-0 ad Armageddon, quando distruggerà HBK…

Jericho e Christian si lamentano da Bischoff, che li mette in tag ad Armageddon: sarà Jericho e Christian vs Lita e Trish nella Eric Bischoff’s Battle of Sexes!!! Christian sembra contento, ma Jericho un po’meno…

Secondo match in programma: Rob Van Dam vs Batista! Batista tenta di reagire alla furia di RVD che però lo mette giù prima con uno spinning heel kick, e poi con uno split legged moonsault!!! 1…2…no! RVD connette ancora con un single dropkick e poi va per il 5-STAR FROG SPLASH!!! Ric Flair però si intromette, ne scatta una mezza collutazione e il tentativo va male… Batista alza RVD per una sit-out powerbomb…RVD reagisce non si sa come, e entrambi vanno al tappeto con anche l’arbitro giù! RVD tenta un’altra offensiva…Flair con un altro pugno su RVD, che finisce nuovamente preda di Batista….Sit-Out Powerbomb!!! L’arbitro rinviene…1…2…3!!! Batista spazza via Rob Van Dam, antipasto notevole per Armageddon!

Si rimane a bordoring per un altro match: di fronte Lance Storm e Val Venis con annesso stuolo di belle figliole vs Garrison Cade e Mark Jindrak! Cade e Jindrak piagnucolano ancora sul match contro i Dudleyz, ma promettono la vittoria ad Armageddon! Venis butta subito Cade fuori…e dà a Jindrak una sorta di Rock Bottom! 1…2…no! Venis ancora, suplex in powerbomb su Jindrak! 1…2…no! Cade si intromette, scoppia un parapiglia…Cade va al tappeto cortesia di Venis…roll-up di Jindrak che si aggrappa ai pantaloni! 1…2…3!!! Vittoria con l’inganno per Jindrak e Cade, che però stavolta non chiamano l’instant replay, GUARDA CASO…

Kane parla da solo a proposito di un cane che gli abbaiava contro quand’era piccolo, e la cosa gli dava decisamente fastidio…tant’è che l’ha ucciso e l’ha lasciato in un bosco a marcire divorato dai vermi…e il regno da campione di Goldberg gli ricorda un po’quel cane, e gli ricorda quella deteriorazione, quel marciume… ad Armageddon però Kane terminerà quel regno, e a Goldberg non piacerà…come non piacerà a HHH…e sicuramente come non piacerà al pubblico, ma piacerà a Kane…e Kane comincia a ridere in moto satanico…

Torniamo live, e MICK FOLEY, il co-GM di Raw, sale sul ring accolto da un’autentica standing ovation! Foley ringrazia il pubblico e dice che è diventato co-GM per fare le cose come vanno… per cominciare, dato che Flair che si intromette nel match di Orton per il titolo Intercontinentale ad Armageddon non sembra molto giusto, quel match avrà uno special guest referee….MICK FOLEY! Foley poi passa a parlare di Austin e della petizione per riportarlo alla WWE…ma La Resistance entra sul ring! I due francesi hanno avuto rassicurazioni da Bischoff che non saranno licenziati più e sono qui per umiliare Foley…dovrà salutare la bandiera francese o sarà malmenato senza pietà…ma risuona la theme di THE ROCK!!!! THE ROCK E’AD ANAHEIM!!! Ritorno a supersorpresa del People’s Champion, e la folla impazzisce per lui! Rock sale sul ring e si lancia in un esilarante monologo contro La Resistance e l’esercito francese, che non ripeto per motivi di tempo e perchè è troppo lungo per essere tradotto a dovere, ma merita sul serio…comunque alla fine The Rock ipotizza che si unisca a Foley contro i due francesi…una sorta di reunion per la Rock ‘n’ Sock Connection… La Resistance li attacca alle spalle, ma presto non c’è trippa per gatti…Rock Bottom su Conway!!! Dupree rinviene…Spinebuster su di lui….PEOPLE’S ELBOW!!! Conway ancora ci riprova….altra Spinebuster!!!! Va però Foley…Foley’s Elbow!!! La Resistance è spazzata via, e Rock firma la petizione per riportare Austin a Raw, WHAT A MOMENT!!!

Bischoff è con il suo lacchè preferito Jonathan Coachman, e gli informa che anche lui ama le sorprese…quindi ha fatto scortare Rock fuori dall’arena e ha sancito che Kane vs Goldberg sarà un Lumberjack Match, e i Lumberjack saran scelti da lui!

6-men tag team match a Raw: Mark Henry, Test e Scott Steiner, con Theodore Long a bordoring, contro Hurricane, Rosey e Booker T! Match lungo, inframezzato da una pausa, con Mark Henry dominatore quasi assoluto… Test va per la pumphandle slam su Hurricane, che però rovescia…Eye of The Hurricane!!! 1…2…no! Hurricane va per lo shining wizard, ma Test evita…full nelson slam!!! Steiner entra, belly to belly suplex su Rosey! Book End di Booker T su Steiner!!! Mark Henry sale sul ring contro Booker T, calcio di Booker T che lo butta fuori…anche Test va duori con lui, mentre Hurricane va all’assalto del rientrante Mark Henry…che però lo abbranca in una bearhug…e presto Hurricane cede!!! Vittoria per Mark Henry e il suo team, e anche Booker T finisce vittima della bearhug…Long applaude, e Booker T finisce KO…sarà così anche ad Armageddon?

Bischoff ha scelto i lumberjack…l’Evolution e Mark Henry…i prescelti confabulano con il co-GM e per Goldberg in particolare la vedo molto brutta…

Recap della card di Armageddon, e Test e Steiner e La Resistance sono stati aggiunti al tag team turmoil match!

Trish e Lita salgono sul ring per un tag team match contro Victoria e Molly, e Jericho e Christian osservano dalla rampa… Molly sbatte la testa di Trish contro il paletto, e schiaccia poi a terra la canadese con una powerbomb! 1…2…Lita interrompe il conteggio, che era anche irregolare perchè Molly aveva i piedi sulle corde…Matt Hardy entra sul ring…Lita si distrae…Double team side slam di Molly e Victoria!!! 1…2…3!!! Vittoria per le cattive di turno, e Chris Jericho dice qualcosa a Christian, ma purtroppo non possiamo udire la conversazione…Christian comunque sembrava felice del risultato, Jericho un po’meno…

Main event time!!! Kane vs Goldberg in un Lumberjack Match, che antipasto per il triple threat di Armageddon! Serie di cazzottoni di Goldberg, che lancia via Kane…scambi violenti tra i due e Goldberg vola fuori…subito viene assaltato da Flair, Henry, Orton e compagnia bella che lo riportano dopo un po’sul ring… Kane lancia Goldberg alle corde…big boot! 1…2…no! Goldberg tenta di reagire…lotta fuori ring e di nuovo Goldberg assaltato, mentre Kane viene ignorato… Kane al pin dentro il ring! 1…2…no! Kane mantiene il controllo della contesa, e mira ad indebolire ulteriormente le parti del corpo di Goldberg già martoriate dagli infortuni e dai lumberjack…Sleeper Hold di Kane su Goldberg, sotto gli sguardi compiaciuti dell’Evolution e di Mark Henry… Goldberg però riesce a reagire…lancio alle corde di Kane che evita…Chokeslam…no, Goldberg evita a sua volta…clothesline molto potente di Goldberg, che manda Kane fuori ring… e Kane viene accuratamente evitato dai lumberjack…Powerslam di Goldberg che va per la Spear…ma irrompono i lumberjack, e ha inizio il massacro!!! Dopo un po’ viene chiamata la squalifica…e arriva RVD a intromettersi!!! Anche Booker T, un parapiglia indescrivibile sul quadrato…anche Shawn Michaels!!! Sweet Chin Music di HBK su Kane che non cade….e Goldberg poi con la Spear!!! Kane va alla fine giù!!! Ci riuscirà anche Domenica ad Armageddon?

La risposta al pay-per-view, e per l’occasione torna il TW Radio Show! Ci sentiamo domenica alle 23.00 in diretta per commentare Armageddon a meno di 3 ore dall’evento…tutte le istruzioni nel giro di pochi giorni sul forum e sul sito…BELEE DAT PLAYA!
[email protected]

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati