Raw Report 10.11.2003

Amici di Tuttowrestling.com, ultima fermata per Raw prima delle Survivor Series! Al pay-per-view il destino di Stone Cold Steve Austin sarà deciso da un classico 5 vs 5 a eliminazione? Avremo Austin “unleashed” o dovremo dirgli addio come co-GM di Raw? E ancora il World Heavyweight Championship sarà on the line in un super rematch da Unforgiven: HHH vs Goldberg! E ancora Shane McMahon per Raw ha dato un misterioso invito a Kane, invito accettato da quest`ultimo: cosa accadrà? La notte si prospetta stellare, quindi basta preamboli, dal Fleet Center di Boston, Massachussets, la casa dei gloriosi Boston Celtics, è tempo del WWE Raw Review! E al solito alla tastiera Erik “Here comes the bride” Ganzerli!

E già un super main event è annunciato per lo show: deciso la settimana scorsa da Stone Cold Steve Austin, sarà Batista vs Goldberg questa sera! E ancora, in un rematch da Unforgiven, Randy Orton vs Shawn Michaels, anche questo stasera!

Lita apre lo show salendo sul ring e prendendo il microfono, e a Survivor Series andrà all`assalto del titolo femminile detenuto da Molly Holly. Lita dice che molti le han detto che dopo quello che ha passato, aveva fatto tutto… ma non è così, niente è come quello che proverà domenica quando batterà Molly Holly e tornerà campionessa femminile WWE! Di colpo risuona “The Game” dei Motorhead….e Triple H torna a Raw! HHH è accompagnato dall`Evolution, tranne Ric Flair (che sembra abbia importanti faccende familiari di cui occuparsi, ndr) , e sale sul ring di fatto cacciando Lita dallo stesso! A Lita viene proposto o di spogliarsi in cambio di soldi (1 dollaro), o di levare le ancore! Lita se ne va disgustata e HHH loda Batista, dicendo che lui si ha fatto un grande ritorno distruggendo Goldberg, e proprio Goldberg domenica andrà giù a Survivor Series… il pubblico canta il nome di Goldberg, e HHH provoca i fans…ma arriva Stone Cold!!! Stone Cold sale sul ring e va faccia a faccia con HHH… Austin chiede a HHH se abbia intenzione di combattere stasera…”No”…”Match singolo?” “No” “Tag?” “Nada”…”E allora che ci fai qua?”…Austin caccia HHH dall`arena, e chiama la security…HHH dice che se ne andrà, ma non perchè l`ha detto Austin…e si dice convinto che lunedì prossimo lui non sarà più qua… Austin ribatte che è meglio che lo speri…perchè se il suo team vincerà, sarà lui a prendersi personalmente “cura” di ogni membro dell`Evolution….HHH se ne va non prima di aver messo bene in chiaro con la security che se sara sfiorato anche solo con un dito i suoi avvocati faranno causa e metteranno in mutande ogni singolo membro dello staff…

Austin torna nel backstage e trova Bischoff e il suo team a fare i gradassi per il match di Survivor Series… arrivano anche i 5 membri del Team Austin, volano minacce e si sfiora la rissa…ma per ora il contatto è rimandato.

Primo match: match per il titolo Intercontinentale, Rob Van Dam vs Christian! Gran Guillotine Legdrop di RVD sul guardrail fuori ring, seguito poco dopo sul ring da un ottimo DDT di Christian, che gli frutta un conto di 2. Christian prende in giro il gesto dei pollici di RVD e poi procede ad appligargli una presa di sottomissione al collo…lancio all`angolo…spinning heel kick di RVD! Reazione del campione intercontinentale, Split Legged Moonsault!!! 1…2…no! RVD all`angolo, Christian messo giù con una sorta di Monkey Flip…Moonsault dal paletto di RVD! 1…2…no! Christian si rialza, mette in mezzo l`arbitro…low blow a RVD! Christian esce dal ring, caccia Lilian Garcia dalla sua sedia mandandola anche a terra e sale sul ring per colpire RVD…che però lo manda KO!!! Rolling Thunder!!! RVD sale sul paletto…5-STAR FROG SPLASH!!! 1…2…3!!!!! Rob Van Dam è ancora campione Intercontinentale!

Intanto vediamo Shane McMahon arrivare in un locale, una sorta di ristorante…Shane arriva e dice al responsabile di avere una prenotazione…un tavolo per 2, precisamente…

Jonathan Coachman sale sul ring e dice che Eric Bischoff ha deciso, dato quanto successo nell`ultimo match, che “per la sua sicurezza” Lilian Garcia abbandoni il ring e che l`annunciatore….diventi Coach per il resto della serata! Lilian protesta, ma tant`è…deve abbandonare il ring! Il prossimo match è un tag team match che mette di fronte La Resistance al tag di “presunti supereroi” come li chiama Coach, Rosey e The Hurricane! Hurricane entra e con lui Conway…DDT di Hurricane seguito da un neckbreaker su Dupree…Rosey e Conway volano fuori, l`arbitro si distrae e non vede un low blow di Dupree….che connette con uno swinging neckbreaker su Hurricane! 1…2…3!!! Vittoria con l`inganno per La Resistance, con Coach che la annuncia festante, mentre i soldati al solito presenti a bordoring non apprezzano…

Terri dice che non sarà di grandissimo aiuto a Lita per il tag match che le metterà di fronte a Gail Kim e Molly Holly… Lita le dice di non preoccuparsi e di fare del suo meglio…Eric Bischoff entra in scena e dice a Terri di mettere qualcosa di più adatto al match…e a Lita che dato che l`aveva licenziata e che è stata riassunta da Austin…di comportarsi bene nei suoi confronti o settimana prossima quando Austin sarà storia, potrebbe fare la stessa fine…

Riunione del team Bischoff con Jericho che motiva i suoi compagni…ma Randy Orton si bulla e dice che se ci saranno problemi, di farlo entrare perchè mettera tutto a posto lui…e se non ci credono, possono guardare il match tra lui e HBK…Orton se ne va, ma i suoi compagni non sembrano apprezzare la sua spavalderia…

Val Venis ha 2 ragazze con sè, e ha organizzato un doppio appuntamento con Lance Storm… E`una sorpresa, e Storm viene sorpreso appena uscito dalla doccia nudo… Le ragazze guardano sorprese e Val dice “ragazze, il grande Lance Storm…”, al che una delle due risponde guardando verso le parti basse di Storm…”Beh, non è l`unico ad esserlo…”

Shane McMahon intanto ordina al ristorante…e dice che il suo ospite dovrebbe essere lì tra poco…

Mentre Coach continua a distruggere il “ring announcing”, ecco il tag match tra Terri e Lita e il team di Gail Kim e Molly Holly! Dominio quasi totale di Gail e Molly su Terri, che subisce molto…ma che però alla fine dà il tag a Lita! Lita entra, va all`assalto di Molly all`angolo…che la schiena usando le corde!!! 1…2…3!!! Lita è furiosa…ma tant`è! Gail Kim e Molly se la prendono con Terri lasciandola in reggiseno e slip e scagliandola con violenza contro il guard-rail! Sarà domenica un`altra storia? Lo sapremo alle Survivor Series!

Legend vs Legend Killer rematch: Randy Orton vs Shawn Michaels, folks! HBK butta a terra Orton e va subito per il superkick, ma Randy si concede un time out fuori ring…Orton fuori ring lancia HBK contro l`apron per tentare di infortunare ancora la schiena già martoriata… ma HBK e Orton nella collutazione mandano KO l`arbitro Earl Hebner…Orton manda a terra HBK e prende una sedia…si carica in spalla HBK e va sul ring per un backbreaker sulla sedia…ma HBK rovescia e connette lui con la backbreaker sulla sedia!!! Orton è giù….SWEET CHIN MUSIC!!!! 1…2…3!! Giustizia è fatta!

Shane è al ristorante…e alza lo sguardo dicendo “Non speravo che venissi”…la camera si allarga…ed è KANE!!! “Mantengo sempre le mie promesse” dice la Big Red Machine…ed è quindi lui l`ospite di Shane O`Mac! I due si siedono a tavola e discutono pacatamente, o così sembra, del match di Survivor Series… Shane promette che non si fermerà di fronte a nulla…non ha più sentimenti, nè compassione, nè pietà…Kane lo interrompe e gli chiede come sta sua madre, perchè ricorda il suono del suo cranio che si schianta sullo stage…Kane dice di non avere mai avuto compassione e pietà…e visto che Shane è stato onesto con lui, ha pure lui una confessione da fare…tempo fa ha tentato di arrostirgli le parti basse…e questo l`ha fatto perchè voleva garantire che Shane non avrebbe più avuto il piacere di avere una famiglia e dei figli…e quando avrebbe tentato di formarsi una famiglia, si sarebbe ricordato di Kane… Shane lo ferma e gli dice che è patetico… non è un mostro, ha solo paura… lo vede, anche Undertaker secondo Shane lo sa…Shane tira fuori il portafoglio e paga…e promette che a Survivor Series toglierà Kane dalla sua miseria personale…e se ne va mentre Kane rimane al tavolo…

Non-title tag match tra i Dudleyz e Mark Henry e Scott Steiner per proseguire lo show! Steiner viene accompagnato da una sempre più triste Stacy Keibler…Mark Henry si dimostra una notevole potenza e dispone di D-Von per buona parte del match…entra Steiner che tenta un superplex dal paletto…ma viene spinto giù da D-Von che connette con un headbutt! Entra Bubba…clothesline su Henry che va giù dall`apron…Sidewalk slam su Steiner…seguito dalla Bubba Bomb!!! 1…2…no!!! Henry interrompe…rissa a 4…Steiner fuori ring, e i Dudleyz devono mettersi in 2 per connettere su Henry…provano la 3D…SEDIATA DI STEINER SU BUBBA!!! Squalifica per Steiner e Henry…che massacrano nel post-match i campioni di coppia…il Team Austin è stato indebolito verso le Survivor Series?

Austin osserva dal suo “ufficio”, e Bischoff sopraggiunge…gli ricorda l`ironia della situazione…Mr. “D.T.A.” che deve fidarsi di 5 persone per salvaguardare il suo futuro…L`uomo che dicono abbia messo KO la WCW che sta per essere messo KO da Eric Bischoff…colui che dirigeva la WCW… è tutto molto divertente…come divertente è stato avere Austin al suo fianco, dice Bischoff…non pensava che la carriera di Stone Cold Steve Austin sarebbe finita in questo modo…ma tant`è…”E`stato un piacere, Steve..”

Settimana scorsa, LeBron James in da house a Cleveland… questa settimana due giocatori dei New England Patriots, campioni 2002 NFL!

Chris Jericho se la prende con un`addetta che con ritardo gli ha portato dell`acqua…Jericho la congeda in modo decisamente brusco…ma Trish osserva. Jericho nota Trish e si scusa, dicendo che è stressato per Survivor Series…Jericho dice che è stato un piacere parlare con Trish in queste settimane, e se vorrà andare a bere qualcosa con lui, o a mangiare qualcosa….”E`una richiesta per un appuntamento?” chiede Trish, che capisce l`andazzo… Trish tuttavia accetta, e i due si mettono d`accordo per dopo Raw… anzi, per dopo il match di Jericho con Booker T…

Dopo la preview di Survivor Series, con anche i commentatori di SmackDown! live dagli studi di Stamford a commentare i match del loro brand, Booker T e John Heidenreich commentano il libro nuovo della WWE “WWE Unscripted” quando arriva una busta per Booker T…c`è un biglietto dentro con scritto “Io ricordo ancora…”…Booker T rimane un po`così, poi se ne va perchè è ora del suo match…

Dopo una presentazione particolarmente pomposa di Coach per Jericho, chiamato con una ventina di soprannomi, il match tra Y2J e Booker T inizia…Jericho va quasi subito per la Walls of Jericho, ma Booker T esce dalla presa con grande maestria…Jericho lo ributta a terra…Lionsault!!! No, Booker evita…Book End!!! Niente ancora…Rollup di Booker T!!! 1…2…3!! Vittoria notevole per Booker T, che però viene imprigionato nella Walls of Jericho!!! Arrivano tutti i membri del Team Bischoff a dar man forte a Jericho…e arrivano poi quelli della squadra di Austin!!! Rissa furiosa, e alla fine il Team Austin fa piazza pulita degli avversari…Coach al microfono annuncia Jericho come vincitore per DQ…ma è una sua opinione, ovviamente… Coach viene inseguito e scappa sul ring…evita un superkick di HBK…ma non la 3D dei Dudleyz!!!! Coach è KO, e adesso siamo senza announcer di nuovo…

Dopo un gran bel filmato riepilogativo del feud tra Shane e Kane, tutto è pronto: tra poco, Goldberg vs Batista, il main event di Raw è NEXT!

Grazie a Dio dopo il KO di Coach, Lilian Garcia torna a fare l`annunciatrice ed è lei a introdurre Batista e il World Heavyweight Champion Goldberg…i protagonisti di questo main event! Serie di pugni tra i due…Goldberg che non ha manco il tempo di togliersi la cintura…alza Batista sopra la testa…Gorilla Press Slam! Goldberg finalmente si toglie il titolo dalla vita, e lui e Batista lottano fuori ring…con Batista che sbatte la gamba infortunata (e fasciata) di Goldberg contro i sostegni…Batista prende un vantaggio e sbatte “Da Man” all`angolo…Spinebuster di Batista al centro del ring! Posizione di Powerbomb…Goldberg lo lancia sopra la testa con un flip!!! Spear di Goldberg!!!! Goldberg va per la Jackhammer…ma entra HHH!!!! Scatta la squalifica…PEDIGREE di HHH!!! HHH prende una sedia e un martello…blocca la gamba di Goldberg e tenta di fracassargliela…LOW BLOW di Goldberg!!! Goldberg si rialza zoppicando vistosamente….SPEAR su HHH!!! Goldberg prende il martello…Batista carica da dietro, ma viene messo a terra da Goldberg…cosa che però permette a HHH di dileguarsi…stasera è Goldberg a rmanere in piedi…a chi toccherà a Survivor Series?

E`tutto per oggi, a lunedì prossimo!!!
BELEE DAT, PLAYA!
[email protected]

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati