Raw Report 09.01.2006

Edge ha scioccato il mondo a New Year’s Revolution sfruttando nel momento più opportuno la sua title shot guadagnata a Wrestlemania 21 (e rivinta poi a WWE Homecoming contro Matt Hardy) nel Money in the Bank match sfidando uno stremato John Cena e sconfiggendolo al termine dell’Elimination Chamber diventando il nuovo WWE Champion! Cosa aspetta ora Edge, a parte la bombata in diretta? Quale sarà la reazione dell’ex WWE Champion John Cena anche alla luce della gelida accoglienza dei fans di Albany? Queste e altre domande (forse) troveranno risposta LIVE dal Giant Center di Hershey, Pennsylvania!!! Io sono Erik “Lullaby” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Si parte come sempre su WWE Unlimited con l’inno americano cantato da Lilian Garcia, seguito dall’ingresso di Jonathan Coachman sul ring che ci mostra il filmato esclusivo apparso su wwe.com ieri sera dopo il pay-per-view dove Edge, fresco WWE Champion, annunciava che avrebbe fatto sesso in diretta tv questa sera a Raw…gli ingressi di Joey Styles e Jerry “The King” Lawler chiudono la prima finestra di WWE Unlimited.

Su USA Network si apre con un filmato che ricapitola quanto avvenuto a New Year’s Revolution nell’Elimination Chamber (e dopo) con una serie di fermoimmagine…

Sigla, pyros e Joey Styles, Jerry “The King” Lawler e Jonathan Coachman ci danno il benvenuto a questa nuova puntata di Raw ma è già tempo di andare a bordoring perchè l’EX WWE Champion John Cena sta arrivando al ring…atteggiamento quasi spaesato di Cena nel suo ingresso in certi ambiti e Cena al microfono quasi provoca il pubblico dicendo di fischiarlo più forte, se proprio devono farlo…Cena dice poi che evidentemente la vita è piena di scelte, come quella di Edge di usare la sua Money in the Bank shot e di vincere il suo titolo WWE…e stasera evidentemente i fans stanno scegliendo di dire che John Cena fa schifo…ma sapete una cosa? Ci sono anche delle persone che hanno scelto di stare dalla parte di John Cena, nel bene e nel male!!! Allen Iverson ha detto che ci sono 1 milione di persone che lo amano e 10 che lo odiano…e lui sarà sempre qui per quel milione di persone…i 10 milioni di persone che lo fischiano invece…possono tranquillamente baciargli il c**o!!! E sempre a proposito di scelte John Cena annuncia di voler usufruire della sua rematch clause…vuole Edge per il titolo, ORA, su questo ring!!! Parte la theme di Edge ma è Lita, cintura in spalla, a uscire sullo stage!!! Lita dice che se Cena vuole avere il suo rematch, Edge sarà ben felice di dargliela…non stasera però!!! Edge ha infatti altri piani e ha spedito Lita da Vince McMahon…e diciamo che con un po’di “persuasione orale” Lita ha convinto Vince McMahon a sancire il rematch tra Cena e Edge tra 3 settimane…alla Royal Rumble!!! Edge non lotterà stasera…semmai f***erà!!! E durerà anche molto di più dei 2 minuti di Cena di ieri sera a New Year’s Revolution…Edge sa come agire a letto e anche sul ring…e alla Royal Rumble Cena sarà nuovamente battuto…e possiamo contarci!!! Cena ferma Lita e le dice che ok, lui farà schifo ma anche lei non scherza…Cena invita Lita a dire a Edge che ha fatto una scelta saggia a usare la title shot contro di lui dopo l’Elimination Chamber…ma ora John Cena non ha scelta…alla Royal Rumble spaccherà il c**o a Edge…BANK ON THAT, B***H!!!

WWE Unlimited: Mickie James arriva sul ring e parla del suo match con Trish Stratus a New Year’s Revolution e lanciando ancora doppi sensi sulla cosa…

Si torna in diretta e Trish Stratus fa il suo ingresso nell’arena per difendere il suo titolo femminile WWE dall’assalto di Ashley come annunciato ma Mickie James che è rimasta nel ring blocca tutto e chiede al pubblico di tributare l’ovazione che merita la più grande campionessa femminile di tutti i tempi…Trish è visibilmente scocciata dall’atteggiamento di Mickie ma intanto c’è l’ingresso di Ashley che ha vinto ieri sera il Bra & Panties Gauntlet Match a New Year’s Revolution e che ufficiosamente diciamo è diventata così n.1 contender per la cintura che Trish detiene da 365 giorni…serie di hammerlock e rovesciamenti da parte delle due con Trish che mette a terra Ashley due volte dopo due side headlock sfiorando lo schienamento vincente…irish whip rovesciato da Ashley che poi sbatte dal paletto al tappeto Trish Stratus…1…2…Mickie James attacca Ashley!!! Scatta la squalifica e Trish deve fermare Mickie che è un’autentica furia…Lilian annuncia per errore che la vincitrice è Trish per squalifica, ma in realtà è ovviamente Ashley mentre la campionessa femminile se ne va lasciando Mickie sola nel ring a disperarsi per l’ennesimo battibecco…

WWE Unlimited: Ashley e Trish hanno un vivace scambio di opinioni in cui Ashley invita caldamente Trish a fare due chiacchiere con Mickie perchè quella è una psicopatica…

R….V….D….is coming back at the Royal Rumble!!! Un promo ci annuncia il suo ritorno nel tradizionale 30-men over the top rope battle royal match!!!

Vince McMahon arriva nello spogliatoio di John Cena e vuole assicurarsi che Cena non decida di far pazzie e di irrompere durante il “festeggiamento” di Lita e Edge…Cena lo rassicura che non accadrà e che anche lui vuole godersi questa scena, per quanto raccapricciante sia…Vince gli dice anche che se interromperà il tutto può scordarsi il rematch alla Royal Rumble con Edge, e Cena lo rassicura ancora invitandolo però a mettersi a posto nelle parti basse perchè ci sono chiari segni della “persuasione orale” fatta da Lita in precedenza…

Chris Masters arriva nello spogliatoio di Carlito e lo stampa contro il muro ricordandogli il piano che avevano per l’Elimination Chamber e che Carlito ha rotto…a Carlito conviene fare il bravo stasera altrimenti finirà nella Masterlock e può star sicuro che questo non sarà “cool”…

WWE Unlimited: Todd Grisham mostra alle telecamere di wwe.com i migliori cartelli dei fans poi c’è l’ingresso di Rob Conway che si dirige verso il ring per il prossimo match…

Si torna in diretta per un match di qualificazione per la Royal Rumble!!! Rob Conway è già sul ring e affronta Chavo Guerrero!!! Guerrero viene spedito fuori ring quasi subito con Conway che si accanisce su di lui a suon di pugni…si torna nel quadrato e Chavo viene imprigionato in una presa al collo con grande torsione del viso dell’atleta di origini messicane…Chavo spedisce poi a sua volta fuori ring Conway connettendo su di lui con un pescado!!! Si torna sul ring, serie di clothesline di Chavito seguite da un head scissors e da 10 pugni all’angolo…standing dropkick di Chavo!!! 1…2…no!!! Chavo manca poi un assalto all’angolo…flying crossbody rovesciato da Conway che finisce sopra per lo schienamento!!! 1…Chavo muove le braccia e evita…Chavo poi reagisce e tenta i 3 amigos, i suplex con rolling che lo zio Eddie amava fare…Chavo sale poi sul paletto…FROG SPLASH!!! 1…2…3!!! Chavo Guerrero è nella Royal Rumble!!!

WWE Unlimited: Candice Michelle, Torrie Wilson e Victoria, vestite pressochè in modo identico, giungono sul ring definendosi le “Vince’s Devils” e complimentandosi con Edge per la sua vittoria del titolo e per i suoi “festeggiamenti” previsti per più tardi…

Wrestlemania 22 Big Time Moment: Edge vince il “Money in the Bank” Ladder match a Wrestlemania 21!

Shawn Michaels è nel suo spogliatoio e viene raggiunto da Kurt Angle e Daivari…Angle e HBK battibeccano su come hanno agito nell’Elimination Chamber ma la domanda per stasera è: “i due possono fidarsi l’un l’altro?”…Angle è un campione olimpico, pieno di integrità…HBK è il re delle pugnalate alle spalle secondo Angle…non è tanto se HBK può fidarsi di Angle, ma è il contrario…Vince li ha resi tag team partner per la serata, ma HBK è meglio che si ricordi che la “tolleranza zero” è in vigore anche per Angle…

Mama Benjamin è col figlio Shelton nel backstage quando incrociano Val Venis…Mama Benjamin se lo ricorda in qualche film, ma il suo ricordo è errato perchè quando Val gli cita i suoi capolavori come “Shaving Ryan’s Privates” o “Harry Twatter” va su tutte le furie e promette vendetta da parte del figlio per la sua sfrontatezza…

Chris Masters e Carlito giungono al ring per il loro tag team match mentre rivediamo altri fermoimmagine da New Year’s Revolution…Carlito tenta di “leccare” un po’Masters su WWE Unlimited mostrando le immagini del suo dominio ma purtroppo vanno anche in onda le immagini del suo “tradimento”…Carlito chiede perdono, ma Masters non pare molto disposto…si torna in diretta su USA Network coi due che litigano ma vengono interrotti dall’arrivo di Angle e Michaels…si parte!!! Masters viene spedito fuori ring mentre Carlito viene steso da una gomitata dell’Heart Break Kid…Side headlock portata a terra di Shawn Michaels su Carlito che tenta di uscirne però Michaels stringe bene la sua presa…lancio alle corde di Carlito…Michaels con uno shoulder block!!! Dentro Kurt Angle, anche per lui side headlock a terra su Carlito…1…2…Carlito alza un braccio e evita lo schienamento…Angle con un ottimo takedown su Carlito che ancora viene imprigionato a terra in una side headlock…Carlito tenta di uscirne con delle gomitate e ci riesce…momento di offensiva di Carlito che manca però un assalto all’angolo e viene steso da una clothesline di Kurt Angle!!! 1…2…no!!! Dentro Michaels, chop a Carlito che poi connette con un tremendo calcione al volto di HBK dando il tag a Chris Masters…chop di HBK sul “Masterpiece” e tag per Kurt Angle…hammerlock di Angle con Masters che riesce ad uscirne con una leg sweep molto efficace…Masters manca l’assalto all’angolo…uppercut di Kurt Angle che prosegue l’offensiva con dei pugni ma viene poi steso da una gran powerslam di Chris Masters che chiama la Masterlock…Angle evita ottimamente!!! German Suplex da parte dell’eroe olimpico!!! Angle viene però gettato fuori ring da Masters dopo un assalto mancato all’angolo e stessa sorte tocca a HBK buttato fuori da Carlito…Angle e HBK discutono a terra fuori ring mentre noi andiamo in pubblicità!!! Le cose non cambiano su WWE Unlimited con Angle in netta difficoltà…Carlito evita magistralmente un German Suplex atterrando in piedi ma non evita un Belly to Belly suplex da parte di Kurt Angle!!! Tag per masters e Michaels, chop e lancio alle corde di Michaels…flying forearm, nip up, clothesline per Carlito!!! Bodyslam su Masters e Michaels va dal paletto…flying elbow smash che va a segno!!! Michaels si prepara per la Sweet Chin Music ma Masters si aggrappa all’arbitro che così non vede…Carlito sbatte le gambe di HBK contro il paletto!!! Angle protesta e HBK è ancora in difficoltà…standing dropkick di Carlito che è ora uomo legale…1…2…no!!! Chinlock ora da parte di Carlito con Michaels che tenta di uscirne a suon di gomitate…backbreaker di Carlito su Michaels!!! Ottima contromossa da parte di Carlito che però poi subisce un’high back bodydrop da parte di HBK…HBK tenta di andare a dare il tag a Angle che però si allontana per sentir meglio le parole di Daivari…dentro Masters che chiama la Masterlock su HBK che sanguina copiosamente dalla fronte…Angle ancora si allontana per sentire le parole di Daivari che pare pontifichi sulla sua medaglia d’oro…HBK afferra Angle e lo porta nel ring stendendolo con la Sweet Chin Music!!! Conta come un tag per l’arbitro e Masters applica la Masterlock su Kurt Angle!!! Angle è quasi out e HBK lo saluta sarcasticamente augurandogli la buonanotte…Daivari insulta HBK sullo stage ma pure lui viene steso dalla Sweet Chin Music!!! L’arbitro intanto alza il braccio di Angle che cade a terra…E’OUT!!! Il match finisce qui!!! Chris Masters aggiunge la tacca di Kurt Angle alla sua Masterlock vincendo il match insieme a Carlito!!!

Wrestlemania is going BIG TIME!!! Chicago, Illinois, Allstate Arena…2 aprile 2006…WRESTLEMANIA 22!!!

WWE Unlimited: Continuano le esternazioni di Trevor Murdoch che stavolta parla della vita di campagna e della sua mucca che mungeva personalmente…anche se Murdoch lascia capire che la mungeva anche in un altro modo…

HBK ritorna nel backstage ma viene avvicinato da Vince McMahon che guarda le ferite di Michaels in modo sarcasticamente preoccupato…Vince però dice che vede il vecchio Shawn Michaels…quello che pugnala alle spalle…e spera che sia lo Shawn Michaels che vedrà tra 7 giorni a Raw…1 vs 1…Shawn Michaels vs Kurt Angle!!! Situazione di parità tra i due, è la bella…dopodichè tutti e 3 “andranno avanti”, come suggeriva HBK…

Todd Grisham è con Triple H che dice che siamo reduci dalla notte che ha scioccato il mondo…l’imbattibile Cena sul tetto del mondo da 9 mesi è stato battuto…da un tizio che non era nemmeno lontanamente in zona titolata 7 giorni fa per giunta!!! L’unica costante in questo business è proprio davanti ai nostri occhi…The Game…chiedere a Big Show per conferme…quello che HHH dice puntualmente avviene e HHH dice che sarà nella Royal Rumble quest’anno…e la vincerà!!! Andrà a Wrestlemania e vincerà il titolo WWE…non importa se di fronte avrà Cena o Edge…segnatevi queste parole…a Wrestlemania 22 il re dei re tornerà sul suo trono!!!

Candice, Torrie e Victoria collaudano il letto che Edge e Lita useranno più tardi per i loro “festeggiamenti”…materasso ad acqua…aiuta indubbiamente.

Rivediamo la prima intervista di Edge da WWE Champion fatta a caldo dopo New Year’s Revolution e ci viene ancora ricordato che Lita e Edge “festeggeranno” a loro modo LIVE sul ring più tardi…

WWE Unlimited: Maria ritorna con la sua “Kiss-cam” ed è tempo di un po’di romanticismo su wwe.com…

Highlights dalla prima puntata di “Dancing with the Stars” e a quanto pare Stacy ha passato il turno…

Si torna in diretta ed è tempo di un altro match di qualificazione per la Royal Rumble…Shelton Benjamin affronta Val Venis!!! Shelton attacca alle spalle Val Venis mentre stava lanciando il suo asciugamano a una fan…Venis però lancia fuori ring Benjamin che viene “consolato” da Mama…Venis viene poi affrontato proprio da Mama Benjamin che lo invita a tenere giù le mani da suo figlio e di farlo nel quadrato…kneelift di Shelton Benjamin mentre Venis stava rientrando sul quadrato e poi una chinlock da parte di Shelton Benjamin…Venis tenta di uscirne e ci riesce connettendo poi con una serie di pugni e chop…clothesline di Venis che poi stende l’avversario con una sorta di Half Nelson Slam molto simile alla Rock Bottom!!! 1…2…no!!! Waistlock di Venis rovesciata…spinning heel kick bloccato da parte di Benjamin e Spinebuster di Val Venis che sale sul paletto!!! Money Shot!!! A vuoto però!!! Evita bene Benjamin che schiena Venis con un rollup…1…2…no!!! Gomitate di Benjamin che poi però subisce l’offensiva di Venis all’angolo…splash di Benjamin mancato ma l’atleta di colore atterra sulle corde…rollup di Venis da lì!!! 1…2…no!!! Buon match di questi due atleti…Venis stanco si appoggia alle corde e Mama Benjamin lo colpisce al deretano con un oggetto contundente!!! Per la precisione un ferro da capelli usato da Mama Benjamin e Shelton connette con il suo T-Bone Suplex!!! 1…2…3!!! Shelton Benjamin si qualifica per la Royal Rumble!!!

WWE Unlimited: Matt Striker ci dà una lezione usando un dizionario, grazie al quale potremmo essere più simili a lui…più simili a Matt Striker…il nostro insegnante.

Dopo il promo della Royal Rumble torniamo ancora in diretta a Raw per un altro match di qualificazione alla rissa reale…Kane affronta Snitzky!!! Pugni subito di Snitzky che connette col suo Big Boot…Kane però si alza subito…BIG BOOT suo a Snitzky seguito da una clothelsine all’angolo, una sidewalk slam e una CHOKESLAM devastante!!! 1…2…3!!! In poco più di un minuto Kane si qualifica per la Royal Rumble!!! Kane prende il microfono e dice che quello che abbiamo visto è soltanto il primo individuo nella sua lista di vittime che ha previsto di qui a Wrestlemania…altre 29 vittime lo attendono…il posto per il massacro è la Royal Rumble!!!

Edge arriva all’arena a bordo di una lussuosa limousine e viene accolto da Lita che è tutta eccitata…Edge le dice di calmarsi e rilassarsi…ci sarà tempo per “festeggiare” più tardi sul ring…

WWE Unlimited: La ring crew WWE porta sul quadrato il lettone ad acqua visto in precedenza…tutto è pronto per la Live Sex Celebration…NEXT on Raw!!!

Lilian Garcia presenta ai fans il nuovo WWE Champion…EDGE!!! Edge arriva sul ring con Lita e urla con orgoglio: “THE CHAMP IS HERE!!!”…e il bello, continua Edge, è che nessuno se l’aspettava…Edge ha fregato tutti quanti…i fans, Kane, Chris Masters, Carlito, Kurt Angle, Shawn Michaels e l’ex WWE Champion John Cena…10 tonnellate di acciaio, 2 miglia di catene…ma chissenefrega!!! In questo business non bisogna essere il più grosso e il più tosto…ma bisogna sicuramente essere il più intelligente…Edge ha atteso la sua ora pazientemente…e come è accaduto con Lita ha adocchiato quello che voleva e se lo è preso…a New Year’s Revolution Edge si è preso il titolo WWE!!! Prima però di proseguire diamo un’occhiata alle sue passate conquiste e vittorie in WWE in un video di highlights sulle note di “Right Here” degli Staind…Edge si compiace di quanto ha fatto ma è tempo di passare oltre…e di conseguire un altro traguardo…che i festeggiamenti abbiano inizio!!! I due si denudano gradualmente sulle note di una musica che sembra uscita da un film porno degli anni 70 e il gioco della seduzione ha inizio…pose mooooolto ambigue dei due che finiscono poi sotto le coperte…via il reggiseno…si vede anche una tetta di Lita per qualche secondo ma la telecamera poi saggiamente stacca sul pubblico…i due sembrano quasi darci dentro ma RIC FLAIR arriva sullo stage…talkin’about coitus interruptus!!! Flair dice che Edge non solo è una disgrazia come campione…ma anche a letto, caspita!!! Flair si toglie la giacca e dice di voler far vedere a Lita come si agisce tra le lenzuola…ma sul ring scatta la rissa tra lui e Edge!!! Chop e pugni di Flair con Edge che ripara fuori ring e prende una sedia…e colpisce Flair al volto con violenza!!! Flair sanguina e Edge lo posiziona sul tavolo di commento con una sedia sotto il volto…Edge si impossessa di un’altra sedia e minaccia di colpire Flair col con-chair-to!!! Edge sbatte con grande violenza la sedia sopra al volto di Flair!!! CON-CHAIR-TO a segno!!! Lawler chiama aiuto per Flair mentre arriva dal pubblico John Cena!!! Cena attacca Edge e lo costringe alla fuga sullo stage!!! Cena rimane solo sul ring con Lita che si nasconde sotto le coperte…Cena dà una sbirciatina e giudica quanto vede non male…via le coperte e Lita viene alzata nella posizione della F-U!!! Cena invita Edge a venire sul ring se vuole salvare la sua compagna ma Edge è titubante…F-U di Cena a Lita!!! Sguardi e parole di fuoco tra Edge e Cena e tra 3 settimane sarà battaglia alla Royal Rumble!!!

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati