WWE Raw Report 12/04/2021 Post Wrestlemania

Wrestlemania è agli archivi, è stata una edizione piena di sorprese con Lashley che ha mantenuto il titolo mondiale contro Drew Mcintyre e Rhea Ripley che ha sconfitto Asuka portandosi a casa il Titolo Femminile. Questa notte nel Raw post Wrestlemania scopriremo cosa ci attende, buona lettura su http://tuttowrestling.com.

La puntata comincia con un video girato in giornata dove Lashley fa il suo ingresso nell’arena accolto dagli applausi di tutti e Riddle lo sfida immediatamente sulla porta d’ingresso, Lashley rifiuta inizialmente ma poi Riddle gli ricorda quanto detto nelle scorse settimane e Bobby perde la testa e accetta la sfida!

SINGLES MATCH: BOBBY LASHLEY VS RIDDLE

Riddle prima di entrare nel ring viene attaccato e sbattuto più volte contro le barricate e poi contro il paletto! Il match comincia ufficialmente dopo che i due sono rientrati nel ring.

Riddle non ha risposta nei primi minuti per il campione che subisce colpi all’angolo ed un one handed vertical suplex davvero assurdo! Lashley va a prendere il monopattino di Riddle e lo lancia nel Thunderdome, GORILLA PRESS SLAM NEL THUNDERDOME DI LASHLEY SU RIDDLE!!!

Una volta tornati in diretta Lashley domina ancora Riddle con una flatliner che porta ad un conto di 2! Riddle non molla, ma il Bro non è davvero riuscito ad impensierire minimamente il campione.

Final Flash dal nulla di Riddle!! Tentativo di Floating Bro di Riddle mancato, Hurt Lock!!! Riddle cede.

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION: BOBBY LASHLEY

Ora dal backstage Kevin Patrick intervista Rhea Ripley che difenderà questa notte il titolo! Rhea dice che lei è sicura di essere una delle migliori campioni di sempre, quello che il WWE Universe ha visto ieri notte è solo l’inizio, stanotte sconfiggerò nuovamente Asuka.

THE VIKING RAIDERS ARE BACK!!!! PRIMO RITORNO A SORPRESA DELLA NOTTE!

TAG TEAM MATCH: THE VIKING RAIDERS VS SHELTON BENJAMIN E CEDRIC ALEXANDER

A cominciare il match sono Ivar e Alexander con Ivar che domina totalmente l’avversario prima di dare il cambio ad Erick che subisce un double team da parte dei due avversari, Erick viene isolato da Benjamin e Alexander che mettono a segno più mosse nel proprio angolo cambiandosi regolarmente ma poco dopo Erick trova il suo classico pump knee strike e riesce a dare il cambio ad Ivar.

Ivar is back e nel modo più convincente possibile! Hot tag pazzesco per lui su entrambi gli avversari, serie di clothesline, crossbody, seated senton, Cartwheel clothesline!!!VIKING EXPERIENCE! 1..2….3

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE VIKING RAIDERS

15,671FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati