WWE Raw Report 27/10/2020 Post Hell in a cell

Dopo un main event di Hell in a cell che ha coronato un nuovo campione, la wwe gira le vele in direzione Survivor Series e si prepara a costruire l’ultimo big four dell’anno.Questa notte nella puntata post Hell in a cell scopriremo cosa farà il nuovo campione Randy Orton e sopratutto il destino della coppia The Fiend ed Alexa Bliss, questo e molto altro, nel Raw Report di http://tuttowrestling.com a cura di Andrea “bomaye” Di Simone.

La puntata post hell in a cell comincia con l’ingresso dell’ex WWE Champion Drew Mcintyre.

Drew prende il microfono e dice che non trova le parole per descrivere come si sente ora, non ha scuse ma solo una promessa, lui sarà WWE Champion di nuovo, pensate a Rocky, un film che mi ha ispirato, non importa quanto tu colpisca forte ma quante volte riesci a rialzarti.

Sapete bene che tutte le volte che sono stato buttato giù mi sono rialzato più forte.

Ma forse dovrei essere arrabbiato, sono caduto dal tetto dell’hell in a cell,se voi potesse leggere la mia mente ora, non vi sentireste cosi, saresti impauriti! Suona la musica di The Miz!!! Drew gli dice a voce bassa che ha appena fatto un errore gravissimo.

Miz si complimenta con Drew e si inchina Mcintyre gli dice di pesare le parole, dice ai due di non entrare, i due sono impauriti ma entrano! Poi dicono che ha avuto un regno importante ma non come lui che ha vinto il Money in the Bank!

I due lo chiamano perdente e cercano di tirare su il morale Drew dicendogli che non deve più preoccuparsi di Orton perché lui lo batterà con il Money in the Bank! Ricordate chi ho battuto la prima volta? Proprio Randy Orton! e dove? Proprio qui ad Orlando, in questo palazzetto! 1..2…3! Questa mattina parlavo con Maryse e le o detto che la storia potrebbe ripetersi perché lui sarà ospite al Moment of Bliss! Ipotizziamo che lui sia ancora il campione, sarebbe in una pessima situazione si ritroverebbe contro di lui!

Ora non hai più bersagli sulla schiena, non deve preoccuparsi di loro! Speriamo solo che non ci vogliano di nuovo 20 anni per avere una shot al titolo! GLASGOW KISS a Miz, belly to belly su Miz, due belly to belly su The Miz! Poco dopo Miz e Morrison riescono a scappare. Mcintyre urla di avere un idea da proporre al management che costerà caro a Miz e Morrison.

La puntata Post hell in a cell prosegue con un match di qualificazione per il man Survivor series match.

Styles però prende il microfono e dice che in due settimane ha già avuto due vittorie! è.l0era di AJ Styles so di essere mancato a Raw, lo so! Poi AJ dice che non dovrebbe dimostrare nulla a nessuno, lui è AJ Styles dovrebbe essere automaticamente nel team, anzi dovrebbe essere capitano del team.

Al mio associato non piace essere guardato o infastidito, questo è un avvertimento! Ma poi torna a parlare del fatto che questo match contro Hardy non dovrebbe esserci e se proverà a fare quello che ha fatto ad Elias stanotte il suo associato gli farà sperare di non aver mai poggiato la bottiglia.

SINGLES MATCH: AJ STYLES VS JEFF HARDY

Il match comincia con Hardy che prende un iniziale vantaggio, tenta una plancha fuori ring ma viene preso al volo dall’associato di Styles!! Che lo guarda come fosse davvero un bambino.

Dopo la pubblicità Styles è in controllo del match ed esegue una brainbuster che porta ad un conto di 2. Hardy trova un comeback con una serie di clothesline e dropkick per poi connettere con il suo classico slingshot dropkick per un conto di 2.

Neckbracker di Styles, combinazione di jawbreaker e legdrop pin di Hardy 1…2..ancora kickout. Ora i due sono sulla terza corda ma Styles scivola via e trova una torture rack bomb 1…2..kickout! Oklahoma roll che sfiora il conto di 3 per Hardy, front suplex!! Hardy sembra volere la swanton bomb ma si lascia intimorire dal gigante fuori ring e Styles lo butta giu sull’apron.

Styles spinge Hardy contro il paletto, con una clothesline lo butta nel ring… phenomenal forerarm!! 1..2…3!

VINCITORE DEL MATCH E RAPPRESENTANTE DEL TEAM RAW A SURVIVOR SERIES: AJ STYLES

Arriva Elias alle spalle a rompergli la chitarra sulla schiena!!!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati