WWE Raw Report 28/09/2020 Post Clash of Champions

E’ Lunedì’ notte, è il momento di Monday Night Raw la puntata post Clash of Champions può avere inizio.

Questa notte lo Show rosso imboccherà la strada verso Hell in a Cell con un rematch titolato tra Asuka e Zelina Vega e molto altro ancora, qui sulle righe del Monday Night Raw Report su tuttowrestling.com

La puntata comincia con l’ingresso del Nature Boy Ric FLair, di Big Show, Christian e Shawn Michaels sul ring.

Il primo a prendere la parola è Shawn Michaels che introduce immediatamente l’ancora WWE Champion Drew Mcintyre!

Una volta giunto sul ring Drew dice che è incredibile stare nel ring con queste leggende, lui li conosce da molto…cominciando con Show e Christian, hanno girato il mondo insieme, Christian è un suo grande amico, stessa cosa per Show che nei momenti difficili è sempre stato presente. Shawn invece è stato li nel periodo di NXT e per quanto riguarda Ric, nel 2002 lui era nel backstage e si rendeva conto che era nello stesso poster di Ric Flair ed era unico.

Ora passiamo ad Orton, bhe, grande match ma ho messo il suo sedere in un ambulanza ed ho mantenuto il titolo.

Shawn dice che sono qui stasera per ringraziarlo, finalmente qualcuno lo ha preso a calci.

Loro sperano che il loro interferire nel match non lo abbia infastidito, bhe in quel caso è colpa di Ric!

Drew dice che non è arrabbiato perché ha già battuto orton a Summerslam.

Appare Orton sul titantron e dice che non è finita! Loro sono stati all’inferno la scorsa settimana secondo lui, ma non è cosi, Drew non hai idea di cosa sia l’inferno. Io avrò un altra title shot perché sono Rsandy Orton1 Io sono ancora qui perché tutti devono ricordarsi che c’è un prezzo da pagare a mettere i bastoni tra le ruote al Legend Killer. Orton abbandona l’arena.

Drew riprende il microfono e dice che si sente ispirato da tutti questi campioni, quindi anche se non si sente al 100% metterà la cintura in palio!  Questo è il campione che lui vuole essere. Qualcuno si faccia avanti.

Ora le telecamere si spostano nel backstage dove Zelina Vega dice che Asuka non è pronta per lei e deve dimostrare di esserlo! Arriva Asuka le due si mettono faccia a faccia e vengono separate.

La puntata post Clash of Champions riprende con un match titolato.

RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: ASUKA VS ZELINA VEGA

Il match comincia con una particolarmente combattiva Zelina Vega che aggredisce Asuka cercando addirittura di sottometterla.

Asuka riesce però a liberarsi e a buttarla fuori ring. Una volta rientrati dopo il break pubblicitario Zelina connette con una standing kimura davvero molto bella che mette in seria difficolta Asuka.

Asuka Lock!! Ma una terrorizzata Zelina arriva alle corde, Asuka protesta con l’arbitro…backstabber!! 1…2…Asuka riesce a mettere un piede sulla corda.

Zelina sale sulla terza corda…moonsault di Zelina!! Ma Asuka alza le ginocchia, Asuka Lock! Stavolta Zelina cede immediatamente.

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION ED ANCORA RAW WOMEN’S CHAMPION: ASUKA

Dopo il break pubblicitario Andrade è nel ring e sta aggredendo verbalmente Zelina che torna nel backstage piangendo. El Idolo prosegue dicendo che lui è il migliore della compagnia, chi vuole affrontarlo?

OH BASK IN HIS GLORY!!!

SINGLES MATCH: KEITH LEE VS ANDRADE

La puntata Post Clash of Champions prosegue con il botto con l’arrivo sul ring di Keith Lee.

Il match comincia con Keith Lee che solleva Andrade come un bambino per poi lanciarlo con una beal dall’altra parte del ring.

Leapfrog, slide down, dropkick di Keith Lee!! Classica combinazione di Keith Lee che lascia comunque sempre a bocca aperta, ora il Limitless one prova una powerslam ma Andrade si libera e dopo due chop block connette con la double knees all’angolo! SPIRIT BOMB DAL NULLA! 1…2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: KEITH LEE

14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati